Indagine statistica effettuata della 2”A Geometri su un campione di cento persone della città di Spoleto.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Se dovessi morire prima di me,
Advertisements

Territorio: provincia di Pordenone
Piano di Marketing
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
Monitor Alimentare DOXA Prima Edizione - Primavera 2001 Roma, 21 giugno 2001 – Sala Giunta - Confindustria – Assemblea Federalimentare.
2012 – Secondo Rapporto su Italiani, agricoltura e sicurezza alimentare Anticipazione del Focus su Olio 1.
2012 – Secondo Rapporto su Italiani, agricoltura e sicurezza alimentare Anticipazione del Focus su Vino 1.
Monitor Alimentare DOXA Terza Edizione Primavera 2002 Parma, 9 maggio 2002.
Monitor Alimentare DOXA Seconda Edizione Autunno 2001 Roma, 5 dicembre 2001 per Federalimentare.
… sulle nostre tavole e sulle tavole dei nostri connazionali allestero.
1 COVEMA SpA. 2 Diapositive dellintervento:
EPA 01/02 III/1 I consumi di prodotti agro-alimentari: differenziazioni nello spazio e nel tempo Cosa spiega le differenze nei consumi tra individui diversi…
I cambiamenti nei modelli di consumo alimentare
La marca del distributore
SAS DI COMPLESSO IN DEUTSCHE BANK QUESTIONARIO ORARIO DI LAVORO QUADRI DIRETTIVI.
STATISTICA a.a VARIABILITA’ BIOLOGICA E CASO
Lezione 2 VARIABILI MACROECONOMICHE FONDAMENTALI
Limmigrazione straniera in Lombardia Milano, 07 Novembre 2002 UNIVERSITA DEGLI STUDI MILANO-BICOCCA FACOLTA DI SCIENZE STATISTICHE CORSO DI LAUREA IN SCIENZE.
I GRANDI MEDIA NELLA MICROSOCIALITÀ DI FACEBOOK & CO. Come può essere presente dentro i social network un grande marchio di intrattenimento tradizionale.
Indagine sugli italiani e la sessualità oggi
Scelta del campione Il campione è stato scelto su una popolazione di circa 500 alunni e dei relativi nonni. La scelta è stata effettuata in modo casuale,
FARMACI EQUIVALENTI diamo una risposta alle tue domande Pesaro 14 maggio 2009 ORDINE DEI FARMACISTI DI PESARO E URBINO in collaborazione.
Capitolo 7 Strategia di marketing orientata al cliente Creare valore per il cliente obiettivo.
Lezione 24 maggio 2007 Strutture File Allocazione dinamica della memoria.
DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
Comune di Perugia PRIMI RISULTATI PARZIALI DELLA RICERCA SOCIOLOGICA SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL CENTRO STORICO Relatore Dott.ssa Martina Barro Sociologa.
Questionario su Facebook La 1°B TUR Ha intervistato i ragazzi delle Seconde dellIstituto Oriani.
Parma, settembre 2010 Report conclusivo Report Finale.
Questionario alle classi Terze
Essa, per ottenere i dati da utilizzare, si avvale di una RILEVAZIONE
Le scelte di acquisto del consumatore fra qualità dichiarate, qualità in ombra e qualità sconosciute dei prodotti alimentari: i risultati di una indagine.
AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
LE DISEQUAZIONI DI PRIMO GRADO AD UN’INCOGNITA
I CONSUMI FAMILIARI DI FORMAGGI DOP
10 ROSE PER TE.
INDAGINE SULLOPINIONE DEI TURISTI SULLOFFERTA TURISTICA PESARO E URBINO.
Noi ragazzi della 2°a geometri di Spoleto abbiamo realizzato un etichetta sul tartufo tenendo in considerazione la legge del In questa etichetta.

1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
Possiamo essere i migliori amici del mondo
10 culi per Te.
Bozza del questionario
ISMEA LE STELLE DI NATALE
Tu sei impagabile.
GENERAL CONTRACTORS.
IL VERBO PIACERE.
ISMEA Indagine di approfondimento Rilevazione Maggio '12 Indagine a cura di: Paola Lauricella.
Indagine Istat Italia METODOLOGIA Concetti e procedure di rilevazione 2.
FM GROUP ITALIA.
SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL COMUNE DI NOCERA SUPERIORE
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 2.
RISULTATI DELL’INIZIATIVA PROMOSSA DALL’ASSOCIAZIONE RISULTATI DELL’INIZIATIVA PROMOSSA DALL’ASSOCIAZIONE denominata “PER COSTRUIRE INSIEME LA CITTA’
L’importanza del saper leggere e capire
1 Forum internazionale dell’agricoltura e dell’alimentazione Villa d’Este - Cernobbio (Como) 16 e 17 ottobre 2009 I valori dell’agroalimentare italiano.
10 ciuffi per te.
Alimentazione *.
Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me.
Cos’è il marketing È la funzione tecnica dello scegliere che cosa vendere, a chi vendere e programmare le azioni conseguenti I possibili approcci: Imprese.
GfK per ASSOROLOGI Milano, 13 Marzo 2015.
ISTITUTO COMPRENSIVO BOVA MARINA CONDOFURI Progetto in rete
Il marchio dei tuoi desideri Profumi d’autore
Powered By FM Commerce + = Amplify your brands Vulp E-commerce
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
CFP San Marco (Venezia)1 Prof. Federico Valletti CFP San Marco Mestre (VE) Presentazione Powerpoint*
Progetto di statistica Elaborato da Beatrice Antonelli,Claudia Di Lollo,Marta Biondi,Dario Vittorio,Alessandra Trotta,Ravi Scudieri,Luca Michelangelo,
Compra potenza di calcolo 1/7 Questo tutorial ti spiegherà come comprare la potenza di calcolo per i tuoi algoritmi Segui questi passi: Fai il login …
Volantini Ingannevoli Sottocosto, scritte illeggibili, prodotti civetta, prodotti non disponibili…
Confesercenti marzo 2008 Gli italiani e gli acquisti nel settore dell’abbigliamento e delle calzature.
Transcript della presentazione:

Indagine statistica effettuata della 2”A Geometri su un campione di cento persone della città di Spoleto

Sesso Femminile49 Maschile51

Età : Meno di 152 Tra i Tra i Tra i Tra i Più di 6019

Chi si occupa dell'acquisto del farro per l'uso del tuo nucleo familiare ? Me stesso50 Altro50

Quante volte ti rifornisci di farro durante l'anno ? Una volta l'anno13 Più volte durante l'anno39 Al bisogno48

Dove di solito ti rifornisci di farro? Grandi magazzini/supermarket34 Negozi alimentari42 Aziende di farricoltori/Produttori agricoli10 Produzione propria14

Leggi l'etichetta ? In tutte le sue parti25 Solo la marca24 Solo le caratteristiche fondamentali33 Non la leggo18

Acquisti lo stesso di tipo di farro per tutti gli usi domestici ? Si58 No42

Scegli la marca per : Pubblicità14 Fiducia/conoscenza39 Produzione locale29 Rapporto qualità/prezzo18

Secondo quale di queste caratteristiche/informazioni scegli il farro da acquistare ? Costo22 Informazioni nutrizionali16 Anno di produzione18 Immagine dell'etichetta1 Provenienza26 Scadenza7 Altro10

Se l'acquisto dipende dalla provenienza scegli : Produzione locale51 Produzione straniera10 Produzione italiana39

Se l'acquisto è determinato dal prezzo allora scegli : Un prezzo scontato56 Il prezzo più alto15 Il prezzo più basso29

Secondo te sull'etichetta c'è la scadenza ? Si70 No30

Cosa ti colpisce nell'immagine dell'etichetta ? I colori27 Lo sfondo30 Il tipo di carta21 Altro22

Sull'etichetta l'indicazione DOP significa : Di Origine Privata13 Di Origine Protetta19 Denominazione di Origine Privata68