INCONTRO RETE VENDITA ITALIA OSM N ETWORK
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network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork 1. OCCUPATI DELLE CAUSE INTERNE 3
network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork FARE SQUADRA
network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork 2. IL LAVORO DURO E’ CAMBIATO 5
network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork ZONA DI COMFORT 6
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network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork 3. ABBRACCIA IL MARKETING! 8
network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork a.Impara/ripassa la vendita b.Spendi sul marketing (rimani visibile) c.Trattieni i clienti esistenti d.Delivering excellent customer service 9
network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork 4. METTI CONTROLLO SUGLI ASPETTI FINANZIARI 10
network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork 5. STUDIA (MIGLIORA TE STESSO) 11
network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork NON E’ QUANTO BRAVO GIA’ SEI A DETERMINARE LE TUE PERFORMANCE… E’ QUANTO PIU’ BRAVO ASPIRI A DIVENTARE. E’ QUANTO PIU’ BRAVO ASPIRI A DIVENTARE. 12
network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork COSA DRENA L’ENERGIA POSITIVA?
network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork COSA GENERA L’ENERGIA POSITIVA? FREQUENTAZIONI AMBIENTE RISULTATI SOGNI IMPARARE
network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork 6. IL NETWORK 15
network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork UNA RETE DI ALLEANZE Una rete di alleanze si compone di clienti, di collaboratori, di fornitori, di amici, di colleghi. La rete di alleanze non è solo un concetto quantitativo, ma è anche un concetto qualitativo. Più forti sono le persone che ne fanno parte, più sono le tue possibilità di avere successo. La tua rete di alleanze ha molto più valore del denaro che possiedi.
network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork UN PAIO DI RIFLESSIONI… IL VENDITORE SEMPRE PIÚ SCHIACCIATO DAL MERCATO. MAGGIORE FACILITÁ AD ACQUISIRE CLIENTI NUOVI. INFEDELTÁ DEI CLIENTI IN INCREMENTO. IL MARKETING FA “PIÚ PRESA”.
network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork UN IMPORTANTE CAMBIAMENTO NELLE VENDITE IL CLIENTE È, OGGI, SEMPRE PIÚ INFORMATO. LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE NE SA PIÚ DEL VENDITORE.
network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork IPER COMUNICAZIONE È LA SOLA QUANTITÁ DI COMUNICAZIONI CHE CHIUDE LE ORECCHIE DEL CLIENTE. MA QUESTA NON È VERA COMUNICAZIONE. È LA QUALITÁ DELLA COMUNICAZIONE CHE RENDE LE PERSONE DISPONIBILI AD ASCOLTARE.
network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork UN LIVELLO PIÚ PROFONDO ERA DELLE RELAZIONI ERA DELLE SOLUZIONI ERA DEL SERVIZIO ERA DEL PRODOTTO
network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork NUOVE TECNICHE COMMERCIALI RELAZIONI ECCELLENTI PARTNERSHIP ALLEANZE PROGETTI COMUNI INTERESSI CONDIVISI NETWORK
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network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork “Il luccio muore di esperienza e di abitudine…”
network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork Se vogliamo che le cose cambino Come prima cosa dobbiamo cambiare “NOI”
network.it OSM N etwork network.it OSM N etwork diapositive e approfondimenti dell’intervento sono scaricabili dal blog: