RILANCIO AGOSTO 2013.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sikam Win.
Advertisements

La tv w.d.s. della pubblica amministrazione
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
L’Officiel BLEI L’OFFICIEL Nazione: Olanda Nazione: Ucraina
CATANIA.
Telemat per. Chi è Telemat? Più di 20 anni di servizi alle aziende. Dal 1987 Telemat è l'azienda leader nel settore dei servizi di informazione alle imprese.
I nuovi modelli di business dellindustria dei contenuti nellera di internet. LUISS - Centro Studi Americani - Roma 14 dicembre 2010 Editoria di ieri, di.
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
Il primo free-press nazionale
Soluzioni per comunicare efficacemente. Campagne di visibilità standard Disponibile su: Creatività: Banner 468*60 Posizione: in testa Specifiche: si flash,
Il web in Tv: linterattività al servizio delladvertisement Internet.
UFFICIO PUBBLICITA’ PRESENTA: Simone Raffaella Pia Testi Martina
PIANO DI COMUNICAZIONE DEL Programma Operativo FESR Provincia Autonoma di Trento.
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
Aprile 2013 INIZIATIVE SPECIALI Speciale Regioni di 14 pagine con cover dedicata Speciale Regioni di 8 pagine Speciale Regioni di 5 pagine Doppia.
Il mensile leader di cultura giovanile per i giovani scritto dai giovani... QUANDO LA PUBBLICITA SI FA GIOVANE …
Il linguaggio e Le figure del giornalismo
CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.
quali i segnali per la libreria.
1 1.
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
ENTIPOLOGIA.
UN PROGETTO DI: Manuela Ciarrocchi, Lorenzo DAmelio, Nicola DAcunti.
FOCUS 360° MILANO Marketing Mondadori Pubblicità.
Il canale Cinema specializzato che soddisfa le esigenze di un milione di lettori Oltre il videogioco per una visione a 360° dellintrattenimento multimediale.
Dossier Più Il prodotto.
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
CASE HISTORY Pagina 1 Analisi comunicazionale integrata CLUB.
Segrate, marzo 2013.
SPECIALE MICAM. PANORAMA SPECIALE MICAM Panorama n.13, in edicola il 14 marzo, realizza uno Speciale interno di 6/8 pagine dedicato al Micam. Tutte le.
21 – 25 Novembre 2013 MODA Italia a Minsk 2013 – Bielorussia PROPOSTA PER PARTECIPAZIONE (subordinata ad un min. 8, max. 15 aziende partecipanti) CAMERA.
LE INIZIATIVE GIOCHI PERSONALIZZATI PER IL CLIENTE
Novità Narrativa BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO
BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO Novità Narrativa BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO SELEZIONE DI NOVITA * NARRATIVA MAGGIO 2011.
BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO NOVITA SAGGISTICA SETTEMBRE 2010 Per richiedere un testo in prenotazione, scrivi a :
Campagna eTwinning di primavera Effettua il login al Desktop.
Organizzazione aziendale
Didattica on line.
Benessere Gennaio 2013 IL NUOVO MENSILE DI PERIODICI SAN PAOLO SALUTE DEDICATO ALLA SALUTE DA APRILE IN EDICOLA Esaurito tecnico copie tirate
Mondadori Pubblicità – Maggio Diffusione: copie medie * Stima editore PROFILO EDITORIALE La rivista bimestrale che approfondisce i temi.
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
Proposta Campagna Comunicazione per (inserisci nome del cliente)
SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità. Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival.
Benessere Gennaio 2013 Milano, novembre 2013 La “nuova”
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
JUNIOR & TEENS 2005 JUNIOR & TEENS 2005 Indagine sui ragazzi tra i 5 e i 18 anni Marco Salamon Consigliere Delegato DOXA.
GRANDE CONCORSO DM MESE DI OTTOBRE. L’IDEA Il gioco promozionale per Donna Moderna sarà: Nuovo, capace di incuriosire i lettori e di segnare uno stacco.
Progetto Giornalino La costruzione di un giornale rappresenta una delle attività più avvincenti per gli alunni e allo stesso tempo una delle.
GRAZIA CASA - INDICE GRAZIA CASA pag. 3 Il target pag. 4
IL GIORNALE Lavoro di ricerca e studio eseguito dalla classe 5^
Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti):
Benessere Gennaio 2013 Periodici San Paolo presenta “Speciale GMG Rio 2013” dal 23 al 28 luglio “Andate e fate DISCEPOLI tutti i POPOLI” (Mt 28,19)
Marketing Pubblicità Segrate, Giugno Direttore: Vittorio Emanuele Orlando Diffusione: copie (stima editore) E’ il mensile Gruner+Jahr pensato.
NUOVI STILI MASCHILI.
DOSSIER CONSUMI: LA SPESA INTELLIGENTE. Famiglia Cristiana sul fascicolo n. 25 in edicola il 20 giugno dedicherà il dossier centro rivista (8 pag. redazionali)
Luglio Sale&Pepe Veg Dopo il successo della prima edizione torna Sale&Pepe Veg, lo spin off di Sale&Pepe completamente dedicato alla cucina vegetariana.
GENNAIO 2015 – UP NOW: MORE IS MORE!
DIRETTORE RESPONSABILE
1 Cose in Comune: house-organ e comunicazione Ufficio Stampa 2008 Anni ’50 - ’80 Il primo foglio comunale cambia nome in “Cose in Comune”, la prima versione.
Il trail Walker una maratona a scopo benefico per aiutare e sostenere i bambini Africani che vivono in condizioni di disagio. Si corre in un team di 4.
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
IL BAMBINO DI DONNA MODERNA. Lo speciale interno di Donna Moderna dedicato al mondo dei più piccoli La formula vincente di Donna Moderna declinata nelle.
Marketing Mondadori Pubblicità DOSSIER “VACANZE MARE E MONTAGNA” Maggio 2013.
SPECIALE PITTI Panorama n.4 del 20/01/2015. PANORAMA SPECIALE PITTI 2015 Il 4° numero di Panorama, in uscita il 20/01/2015, conterrà uno speciale che.
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 9 in uscita il 26 Febbraio conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità.
Confidential – graphic materials for illustration only Scopri il nuovo webshop di Lyreco Design moderno e nuove funzioni!
BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO Novità Narrativa BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO SELEZIONE DI NOVITA’ * NARRATIVA NOVEMBRE 2010.
PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2012 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2012 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 31 Gennaio 2013.
PRESENTAZIONE DATI LUGLIO AGOSTO 2011 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI LUGLIO AGOSTO 2011 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 29 Settembre 2011.
Transcript della presentazione:

RILANCIO AGOSTO 2013

Focus Junior n. 115 cover AGOSTO in edicola il 15 luglio 2013 RILANCIO FOCUS JUNIOR Focus Junior n. 115 cover AGOSTO in edicola il 15 luglio 2013 WHAT’S NEW: PIU’ attività creative PIU’ immagini spettacolari e curiose SEZIONE SPECIALE “Club del lettore” in prima parte rivista SVILUPPO rubriche amate dai lettori: “Ditelo ad Andrea” e “Diario di Lina Tremolina” PIU’ divertimento, notizie sorprendenti e curiose dal mondo GRAFICA più pulita e accattivante e TESTI più bilanciati con le immagini

RILANCIO FOCUS JUNIOR CAMPAGNA PROMOZIONALE Campagna TV sui principali canali satellitari kids Add on water bomb Campagna Stampa testate Gruner+Jahr/Mondadori e familiari

NOVITA’: LA MODA DI FOCUS JUNIOR A partire dal fascicolo del rilancio ogni mese Focus Junior dedicherà 2 pagine alla moda e allo shopping dei giovani lettori. All’interno le ultime novità (scarpe, abbigliamento, borse e zaini, cappelli, accessori) per essere sempre all’ultimo grido! SHOPPING GIRL SHOPPING BOY Es. impaginato

BACK TO SCHOOL FOCUS JUNIOR Sul fascicolo n. 116 cover SETTEMBRE in edicola il 14 agosto 2013 ci sarà lo SPECIALE BACK TO SCHOOL: un servizio speciale interamente dedicato ad abbigliamento ed accessori, camerette ed arredamento, oggetti cool per la scuola, il tempo libero e lo sport.

BACK TO SCHOOL FOCUS JUNIOR

BACK TO SCHOOL FOCUS JUNIOR OFFERTA COMMERCIALE 1 pagina singola: 3.000€ lordo ca 2a di cover: 4.000€ lordo ca 4a di cover: 5.000€ lordo ca 2a + 1a romana: 7.000€ lordo ca Tutte le offerte comprendono la presenza redazionale all’interno dello speciale