La società del «FABBRO» appena costituitasi ha il piacere di annunciare l’intenzione di formare due squadre di «calcetto» la cui finalità è: DIVERTIRSI.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il percorso Non vi è conoscenza che non passi attraverso le mani: l’esperienza tattile è la prima fonte del sapere per il neonato. Il “fare” diviene così.
Advertisements

Pacchiarotti Gianluca
Alcuni dei partecipanti in una foto ricordo.
Federazione Italiana Rugby
UNA RANA PER IL GADDA….. GLI STUDENTI DISEGNANO IL LOGO PER LE MAGLIETTE ISTITUTO…..
Barzanò, 2 aprile 2011 di nuovo in pista, è il momento dellatletica leggera Durante le lezioni, i ragazzi hanno praticato e studiato alcune discipline.
LOGICA.
Se io fossi un progettista del comune di Melegnano al posto della ex Enel costruirei un palazzetto dello sport. BISOGNI Le società sportive di Melgnano.
AITECH-ASSINFORM LICT in Italia nel 2005 – 2006: la ripresa e il ruolo delle imprese italiane Ennio Lucarelli – Presidente Convegno Rapporto Assinform.
Procedure del nuovo soggetto sindacale per le rappresentanze Regionali e aziendali Associazione sindacale ANPO- ASCOTI- FIALS Medici-(ANMDO- FIMMG Dipendenza)
DIPARTIMENTO DI ELETTRONICA E INFORMAZIONE Lab 5: 29 Aprile 2013 Gianluca Durelli – Marco D. Santambrogio –
2005 Consiglio di Amministrazione (4) Amministratore Delegato (1)
1 Aggiornamenti per UFFICIALI DI GARA ed INSEGNANTI TECNICI di Pesistica Comitato Regionale del FRIULI VENEZIA GIULIA Strassoldo di Cervignano, 27 giugno.
1 Aggiornamenti per UFFICIALI DI GARA ed INSEGNANTI TECNICI di Pesistica Comitato Regionale del FRIULI VENEZIA GIULIA Strassoldo di Cervignano, 27 giugno.
1 Aggiornamenti per UFFICIALI DI GARA ed INSEGNANTI TECNICI di Pesistica Comitato Regionale del FRIULI VENEZIA GIULIA Strassoldo di Cervignano, 27 giugno.
1 Aggiornamenti per UFFICIALI DI GARA ed INSEGNANTI TECNICI di Pesistica Comitato Regionale del FRIULI VENEZIA GIULIA Strassoldo di Cervignano, 27 giugno.
S.M.S. V.LOCCHI GORIZIA LA PRATICA SPORTIVA E LATTIVITA FISICA TRA GLI ALUNNI E LE ALUNNE DI UNA 2a MEDIA: classe 2C a.s
SISTEMA DELLE LICENZE NAZIONALI CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI SISTEMA DELLE LICENZE NAZIONALI CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI ROMA – 6 GIUGNO 2012.
CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI (Allegati al Comunicato Ufficiale FIGC n° 158 del 29 aprile 2011) Num.AdempimentoTermini 1impegno partecipazione Primavera.
Programma del seminario
una sorprendente realtà © Andrea Siamo i migliori Che Dio ce la mandi buona!
E proprio a me dovevi chiederlo? So, però, chi potrà spiegarci tutto….
Dal 14 al 19 giugno dal 14 al 19 giugno 2010.
OSBER – Comasina Riunione inizio anno
I.T.I.S. B. FOCACCIA PERITI NEL SETTORE DELLE TECNOLOGIE ALIMENTARI FONDAZIONE IG FONDAZIONE IG students.
Passata l'ubriacatura delle Olimpiadi restano le opere
CENTRO QUALIFICAZIONE NAZIONALE
INTERNAZIONALE MODELLE CALCIO PER LA SOLIDARIETÀ.
AC VIMERCATE Il calcio per tutti STAGIONE SPORTIVA
CAMPIONATO NAZIONALE DILETTANTISTICO PROMOZIONALE CALCIO A 5 Stagione sportiva 2012/13
SPES asd – Via Osoppo, 2 – Milano
Intervista alla… nostra fantastica scenografa Giulia:Come ti senti a fare la regista di scene e costumi ? Marga:Molto bene, è una scelta che ho fatto.
Paola Fabbri INFN Sezione di Ferrara Roma, 7 – 8 giugno Candidatura al ruolo di Rappresentante Nazionale del Personale Tecnologo, Tecnico e Amministrativo.
Gita 2010 Gita meravigliosa a Santa Severina e Le Castella !!!!
Giornata di Formazione a Montecitorio Febbraio 2008
PROGETTO AUDIOVISIVO E MULTIMEDIALE Programma attività Delega del progetto Vice Presidente GIAMPAOLO LETTA Sintesi.
Football Freestyle Nascita: Anni 90
DIPARTIMENTO DI ELETTRONICA E INFORMAZIONE Lab 5: 29 Aprile 2013 Gianluca Durelli – Marco D. Santambrogio –
Presentazione del Progetto
Alessandro Apollaro Presidente del Comitato Presidente LiguriaIN Guido Bedarida Tesoriere ToscanaIN Stefano Tazzi Coordinatore Nazionale ClubIN Consigliere.
Vigiu_auto Vigiu Prem Certo che con un branco di atleti come questi se non ci fossi io a indicargli la via giusta.... farebbero un gran bel GIRO DEL MERLO.
Presentazione adatta alla formazione a distanza Autore Marco Gianfranchi Clip Art by Microsoft Office – Questa presentazione non può essere riprodotta.
Federazione Italiana Rugby STAGIONE SPORTIVA
IoManager - Risorse gratuite per il leader di successo – motivazione, crescita, autostima, successo, sviluppo personale e professionale.
Lega Navale Italiana, lo spirito innanzitutto armonia / equipaggio / imparare divertendosi.
Questo è un programma automatico per la gestione della remunerazione Per favore, rispondi alle seguenti domande. Le tue risposte saranno prese in.
Buona sera a tutti! Stasera apprendiamo come far esplodere i numeri nelle nostre squadre applicando il nostro Sistema di lavoro!
SELENAUdinevolley … … una Società in continua evoluzione.
Pianificazione Corso di monitori G+S pallacanestro.
SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 Pierluigi Pagliarani PDG – Presidente Commissione Effettivo Distretto.
Formatore C.N.A.: Massimo Dima
LA CANOA Ovvero: le vere ragioni dell’attuale (in)successo industriale italiano.
IL PIANO ANNUALE Antonio Angellotti. Strutture Struttura ex canoa Campo di calcio a otto Campo di allenamento Campetto dietro porta lato sud.
Le nostre proposte di football Calcio Santa Rita (Novara) In preparazione della AGDonline per la partita in trasferta a Chivasso, con Juventus Giovanile.
2010. Sono i piccoli passi che fanno le grandi imprese.
IPE LOCOMOTORI SRL Presenta…..
SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 GIOVANNI ANTINOZZI Emilia Romagna - Repubblica di San Marino Governatore.
FACCIAMO UN ALTRO CALCIO: NUOVI MODELLI EDUCATIVI
LETTERA NUMERO 1 Paolo chiamato ad essere apostolo dell’amore di Cristo, come voi figlio amato del Signore, agli operatori di catechesi della collaborazione.
Settimana dello sport 6 giugno 2015 Premiazione.
Prof. G.PassianteCorso di Economia dell’innovazione - A.A. 2012/13 E’ un’aggregazione di attività finalizzate al raggiungimento di uno stesso obiettivo.
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
Basket4ever t
STAGIONE SPORTIVA Premiare la quantità in funzione della qualità Sostegno economico a coloro che lavorano, e meglio, per la crescita del.
L’organizzazione del Progetto Radio Maria: dall’ Associazione alla Radio Collevalenza, 7 – 12 ottobre 2012.
1 S.E. il Prefetto Dott.ssa De Miro Consegna gli attestati ai 18 neo-Maestri insigniti della “Stella al Merito del Lavoro” il 1° maggio u.s.
Corso di qualificazione alla funzione di “ Arbitro di Calcio “ Settore Tecnico.
Le olimpiadi SCUOLA DELL’ INFANZIA ZINGONIA G.RODARI ANNO SCOLASTICO 2015/2016.
Video da far vedere Il primo articolo dell’ autoregolamentazione è: I principi Lealtà Correttezza Onesta Dignità Salvaguardia della salute fisica Professionalità.
NOME: Lorenzo COGNOME: Adriani CLASSE: 3C Ci HA RACCONTATO: ”… Mi sono divertito molto in questo progetto perché mi piace essere al centro dell’attenzione.
Transcript della presentazione:

La società del «FABBRO» appena costituitasi ha il piacere di annunciare l’intenzione di formare due squadre di «calcetto» la cui finalità è: DIVERTIRSI e un domani sfidare le altre squadre presenti in stabilimento (speriamo )

L’assetto societario è così composto: Presidente Vignaroli Ottavio Primo allenatore Piacentini Giuliano Detto il «pupo» Factotum Santo Carlo Vice allenatore Saraceni Marco Detto «er nespola» Magazziniere ed addetto alle vivande Dionisi Loredano Tattico Bruscagin Tiziano Mascotte: Florio Florindo Amministratore delegato Iemma Rocco

Gli atleti saranno censiti tra: Reparto produzione Reparto sap Reparto manutenzione produzione Laboratorio di stabilimento Astenersi atleti già impegnati o perditempo Far pervenire le candidature all’uff. presidenza