e’ la superiora della comunita e incaricata dell’ostello. Ci sono 48 regazzi che sequeno l’Eglish medium School. Inoltre, tre volte alla settimana sta.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ACR e PROTAGONISMOdei Ragazzi
Advertisements

Gesù ci ha donato il suo Spirito per diventare suoi testimoni.
Dal lanno 2009, Aprile, recomincia Nº9 corso del cucio in Doungankha ( Loikaw provincia) Ci sono due gruppi diversi all anno di questo corso. Il tempo.
LA CONSAPEVOLEZZA DELL'ESSERE DEBITORI VERSO LE GENERAZIONI CHE CI HANNO PRECEDUTO E LA RESPONSABILITA' DI TRASMETTERE LA FEDE ALLE GENERAZIONI SUCCESSIVE.
Ra.Mi. Ragazzi Missionari.
AC Matera 14 Gennaio 2007 Il nuovo Progetto Formativo Da una idea di formazione ad una idea di Associazione.
Va e racconta quello che il Signore ti ha fatto (Lc 8, 39) Programma associativo
Nicodemo Progetto per unAC missionaria Diocesi Molfetta, Ruvo, Giovinazzo, Terlizzi Idea di fondo Anche nelle trasformazioni odierne la chiesa ha bisogno.
di Roberto Giannatelli, Professore dell’UPS e Presidente del MED
Consiglio Pastorale Diocesano Brescia, 7 febbraio 2004 la Pastorale Vocazionale.
CARITAS DIOCESANA E CHIESA
Annuncio e Catechesi per la vita cristiana
2. GLI ELEMENTI 1. LOPZIONE DI FONDO 3. LO STILE.
VERSO LA XIV^ ASSEMBLEA DIOCESANA STRUMENTO DI LAVORO PER LE ASSEMBLEE LIMPEGNO EDUCATIVO DELL AZIONE CATTOLICA E LA SCOMMESSA DELL INSIEME VIVERE LA FEDE,
Page 1 IN VISTA DEL SINODO DEI VESCOVI SU LA NUOVA EVANGELIZZAZIONE PER LA TRASMISSIONE DELLA FEDE CRISTIANA LETTERA APERTA AL NOSTRO ARCIVESCOVO.
Una fede che cambia la vita che genera scelte. La fede è dono di Dio, che non smette mai di cercare luomo… una fede che susciti stili di vita improntati.
Caritas in parrocchia Per educare alla testimonianza della carità
ARCIDIOCESI DI UDINE UFFICIO DIOCESANO PER LA PASTORALE DELLA FAMIGLIA
Storia del gruppo Il nostro gruppo di LMC Veneto è nato nel settembre 2000 su richiesta di una giovane coppia che, già impegnata in un gruppo missionario.
l’evoluzione spirituale dell’adulto”
LA GIOIA DELLA FEDE E L’EDUCAZIONE DEGLI ADOLESCENTI
Idee di fondo Indici Domande di approfondimento
Il Papa ai catechisti: siate creativi, non abbiate paura
Movimento Studenti Azione Cattolica
Costruttori di PACE Percorso realizzato dalla classe quinta della scuola primaria di Sedegliano in collaborazione con Letizia Banchig (Centro Missionario.
Ci inseriamo nel progetto pastorale della Chiesa con il nostro carisma educativo. Coltivare il sensus ecclesie è per noi un impegno carismatico che comporta.
Schede di Riflessione e Preparazione alla Missione popolare.
Ciao! Siamo bimbi africani …e vogliamo raccontarvi qualcosa della nostra vita.
Mons.Pittau: «unenciclopedia della teologia e pastorale delle vocazioni»
Le virtù teologali si riferiscono direttamente a Dio Sono specifiche della morale cristiana. Non sono il frutto di un impegno umano, ma sono virtù infuse.
L’ACCOGLIENZA.
RICORDIAMOCI DI LORO Presentazione realizzata dalla 2B.
non è… stare tutto il giorno in chiesa a pregare non è…
26 Aprile 2009 Benvenuti alla Scuola Associativa.
Parrocchia Santa Lucia – Ruvo PFR neo-educatori.
Incontro Operatori Pastorali della Val Freddana Sud-Est 14 Febbraio 2013 Essere Cristiani e Chiesa in un Territorio: Insieme LObbiettivo: Fare Comunità
Lalunno... identifica nella Chiesa la comunità di coloro che credono in Gesù Cristo e si impegnano per mettere in pratica il suo insegnamento... DAL CURRICOLO.
7.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella II a domenica del Tempo.
11.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus in Piazza San Pietro nella XIV Domenica del Tempo Ordinario /c 7 luglio.
non è… stare tutto il giorno in chiesa a pregare non è…
non è… stare tutto il giorno in chiesa a pregare non è…
Gruppo Famiglia Anno
Azione Cattolica Italiana
AC Adesione Consapevole.
Le mani di Dio.
Progetto di vita “D” «La vita è un dono di Dio. Per farla diventare eterna, va vissuta come un dono ai fratelli»
Incontro con i genitori
PROGRAMMARE CREARE CREARE il LABORATORIO Buone intenzioni Improvvisazione Doti personali Breve o lunga esperienza.
Assemblea Diocesana 15 Giugno voler andare incontro a ragazzi, giovani, adulti e accoglierli tutti, sia coloro che desiderano conoscere Gesù Cristo,
FOTO DI GRUPP O Convegno Diocesano dei Catechisti PATRIARCATO DI VENEZIA 17 gennaio 2015 Diamo i numeri … della nostra Diocesi … mentre erano sulla strada.
ITINERARIO CATECUMENALE DEI RAGAZZI
ORGANISMI DI COMUNIONE ECCLESIALE CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE e
Un’AC che forma… i formatori Stand C1 Convegno nazionale delle Presidenze diocesane di AC Roma, 30 aprile - 2 maggio 2004.
GIVE A CHANCE DIAMO UN’OPPORTUNITA’. PROGETTO GIVE A CHANCE DAL 1998 IN KAMPALA OPERA IL ST. ELIZABETH GIRLS’ HOME TENUTO DALLE GOOD SAMARITAN SISTERS.
CENTRO DIOCESANO TARANTO 31 OTTOBRE 2002 ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE “PACINOTTI” OKTOBER FEST 2002.
11.00 IV Domenica di Pasqua Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Coeli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro.
Montorso - 6 aprile 2008 Consiglio regionale elettivo BOZZA DOCUMENTO ASSEMBLEARE ACI - Delegazione regionale Marche 1.
Indicazioni per ridisegnare un nuovo modo di comunicare la fede oggi
LETTERA NUMERO 1 Paolo chiamato ad essere apostolo dell’amore di Cristo, come voi figlio amato del Signore, agli operatori di catechesi della collaborazione.
I RELIGIOSI E IL LORO LAVORO
XIII Assemblea diocesana elettiva Ancona - Cinema Dorico, 24 febbraio 2008 Azione Cattolica Italiana Arcidiocesi di Ancona – Osimo Il documento assembleare.
Incontro del 24 Ottobre 2015 Benedici, Signore, i nostri figli e figlie. Dona loro salute, serenità e gioia di vivere. Rendici ogni giorno attenti e stupiti.
La preghiera La pratica della preghiera. Pregare nello Spirito ispirati, guidati, sostenuti dalla presenza dello Spirito ci è stato donato per aiutarci,
13.00 Giubileo della Misericordia dei ragazzi.
① Preghiamo per i giovani siriani in generale: abbracciano le armi con crescente determinazione e soddisfazione. Una generazione.
La bellezza e la fatica di essere catechista. DIOCESI DI FORLI’ - BERTINORO.
Ufficio Catechistico Diocesano Cammino di Iniziazione Cristiana.
INCONTRO PRESIDENTI E RESPONSABILI di AC 18 MARZO
ANDIAMO ALLA CENA DI GESU'
Progetto di Rete: “A scuola ho un nuovo compagno: il VOLONTARIATO. FULL IMMERSION” PRESENTA TOGETHER IS BETTER Promuovere stili e comportamenti cooperativi.
Transcript della presentazione:

e’ la superiora della comunita e incaricata dell’ostello. Ci sono 48 regazzi che sequeno l’Eglish medium School. Inoltre, tre volte alla settimana sta aiutando i giovani regazzi del St. Jhon’s higher secondary school (for counslling). Sr. Reenarose Thoppil -

Sr. Celine Pulickalan - e’ l’ecconoma della casa, e ‘sta auitando le regazze nell’ostello.

Sr. Sophy Chirammel- e’ la responsabile delle regazze che fanno il “gruhini course”, ci sono 18 regazze che fanno questo corso. Inoltre e’ incaricata della cucina.

Sr. Shanty - e' la coordinatrice per l'infanzia missionaria nella diocesi di Vijayawada e si involge come la promotrice per la vocazioni delle ragazze nella diocesi. Essa prende cura delle regazze che studiano con noi. (Telugu medium)

Ogni avvennimento nella nostra vita quatidiana ci da l’oportunita di vivere e testimoniare la nostra fede e la communione nella communita. Ogni una si impegna per questo secondo la loro conoscensa e capacita. Preghiamo insieme Lavoriamo aiutandoci a vicenda Abbiamo i momenti recreativi.

La nostra communita’ vive nella communione. Aiutiamo le regazze del’Eglish Medium per progredire nello studio e a sviluppare la personalita’. Noi aiutiamo le povere regazze dei villaggi a trovare un mezzo di vivere attravero un corso di taglio di cucito. Provediamo anche un insegnamento sulla Bibbia, catechismo della Chiesa e la vita morale. Lavoriamo per l'infanzia missionaria nella diocesi di Vijayawada e involgiamo nella promozione delle vocazioni nella diocesi.