PROPOSTA ALLA COLLABORAZIONE CON DITTE ITALIANE DELLA «FABBRICA APPARECCHIATURE ELETTRICHE DI CEBOKSARY» SPA PROPOSTA ALLA COLLABORAZIONE CON DITTE ITALIANE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
UNITA’ DI COMPRESSIONE A VITE NH3-R717 APPLICAZIONI INDUSTRIALI
Advertisements

INDIRIZZO “ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA”
STORIA Industrial Frigo è uno dei maggiori produttori di sistemi di refrigerazione e termoregolazione in Italia. Più di 10,000 aziende in tutto il mondo.
La Sicurezza di prodotto secondo la Direttiva Macchine e la Direttiva Bassa Tensione Ing. Lorenzo Spinelli.
Comitato Economico e Sociale Europeo Il mercato interno e le problematiche energetiche europee. Cons. Edgardo Maria Iozia Presidente Osservatorio Mercato.
LA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE.
Atlante del grado relativo nelle province Censimento intermedio 1996.
UNIVERSITA’ CARLO CATTANEO
PRODUZIONE IDROGENO ON SITE
Il Petrolio _ Cos'è e come si forma? _Come si estrae? _Come si lavora?
Tematiche energetiche di produzione, risparmio, approvvigionamento. Lenergy management Torino, giovedì 17 novembre 2008 POLITECNICO DI TORINO Dipartimento.
L’accordo Fiat-Chrysler Economia Aziendale Prof
Motori ad alto rendimento ed inverter Situazione generale
La variazione della velocità del motore asincrono e lEfficienza Energetica Tecnologie e risparmio Marco Viganò ANIE – AssoAutomazione.
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - 1° trimestre 2006 Ravenna, giugno 2006 Associazione.
Le reti di trasporto dell’energia: i nodi da sciogliere per lo sviluppo della rete elettrica nazionale Assolombarda, Milano
Corso di Impatto ambientale Modulo b) aspetti energetici
Il settore degli elettrodomestici Seminario Fim-Cisl Lombardia
Il contesto territoriale di riferimento del progetto 21 ottobre 2004 Eurolavoro - Osservatorio Socio Economico dellAlto Milanese Andrea Oldrini Mis. 1.9.
LAlbo Veneto degli Installatori Elettrici qualificati organizza un incontro tecnico sul tema: Albo Veneto degli Installatori Elettrici qualificati La partecipazione.
Autorità per l’energia elettrica e il gas
Corso di IMPIANTI INDUSTRIALI IN BIOTECNOLOGIE
IL SETTORE DELLENERGIA ELETTRICA SINTESI. LE AUTORITA e LE FONTI Livello comunitario: Direttive- COMMISSIONE Livello nazionale: Stato-Regioni-Enti locali.
TIPI DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI
Parchi Eolici onshore e offshore
DA DOVE VIENE L’ENERGIA ELETTRICA
centrali idroelettriche
“La trafila: un valore aggiunto nel processo produttivo”
LA SICUREZZA DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI NEI LABORATORI
© ABB SpA - 1 Possibili riflessi del protocollo di Kyoto Sustainability Affairs Italy Gianluca Donato 25 Maggio Politecnico di Milano Il ruolo attivo.
IL MIRACOLO ITALIANO.
1 Provincia di Savona. Settore Politiche del Lavoro e Sociali. Osservatorio del Mercato del Lavoro. I fabbisogni di figure professionali delle aziende.
Johnson Electric | Shenzhen | Cina Reference story
CAMPO DI APPLICAZIONE A partire del Luglio del 2003 è entrata definitivamente in vigore la Direttiva Europea 94/9/CE o come è comunemente è definita.
Missioni commerciali allestero 2010 Probrixia, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia, individua il fulcro delle proprie attività nellorganizzazione.
ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA
IndirizzoElettrotecnica ed Elettronica articolazione ELETTRONICA articolazione ELETTRONICA Noi che operiamo nel corso di elettronica, abbiamo come obiettivo.
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “Luigi Cerebotani”
Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Venezia D e c r e t o 2 2 / 0 1 / n ° 3 7 RIORDINO DELLE.
IMMAGINA MODENA… TRA 50 ANNI Più verde e rispetto per lambiente.
TESINA TRASFORMATORI CERA-SORBARA 5^AE.
Chimica e farmaceutica Intensità energetica Esposizione alla concorrenza internazionale (GWh per unità di fatturato) (quota % esportata) Metallurgia Min.
Il nuovo sistema di risparmio energetico
IMPIANTI FOTOVOLTAICI Tutto quello che volevate sapere, ma che non avete mai osato chiedere … Borgomanero 21 maggio 2010 Ing. Guglielmetti Andrea Via G.
Ambasciatori Rappresentano gli interessi di unarea geografica Nord America Fabbisogno energetico grande nazione, abitudine alla mobilità Cina Sud-Est Asiatico.
Gli argomenti Il gruppo industriale CO-VER
I NUOVI ISTITUTI TECNOLOGICI A partire dall’a. s
Mercato del lavoro e condizione giovanile: la crisi si acuisce
Nord America Fabbisogno energetico grande nazione, abitudine alla mobilità Cina Sud-Est Asiatico Fabbisogno energetico carbone, economia in forte crescita.
Indirizzo “Elettronica ed Elettrotecnica”

PROPOSTA ALLA COLLABORAZIONE CON DITTE ITALIANE DELLA “CARRO ELEVATORE ELETTRICO DI KANASH” SPA PROPOSTA ALLA COLLABORAZIONE CON DITTE ITALIANE DELLA “CARRO.
La Rivoluzione Industriale in Inghilterra
INTERVENTI POSSIBLI PER IL RISPARMIO ENERGETICO IN ORDINE DECRESCENTE DI CONVENIENZA Sostituzione del generatore di calore Isolamento dei sottofinestra.
BUSINESS TRANSLATION Lesson 5. Dryden La Dryden produce aspirapolvere. Essa acquista le materie prime, come l'acciaio e la plastica, e fabbrica alcuni.
Bisogna ridurre:  le perdite  gli apporti  il costo dell’energia.
Energia *.
OMAR – istituto tecnico industriale ITI “G. OMAR” Biennio Chimica Elettronica Elettrotecnica Meccanica.
DISTRIBUZIONE DELL’ENERGIA ELETTRICA
Apparecchi di manovra: classificazione
L’energia elettrica.
Realizzato da: Fabrizio Morlacchi
PROGETTO METANAUTO S.r.l. Via Crispi Napoli Tel – Fax
D.Lgs 151 PRODOTTI E PRODUTTORI Ing. R. Corridori Servizio Centrale Ambiente ANIE.
Marco Belloli – IMQ – 15 marzo La norma EN in fase di verifica periodica Marco Belloli – IMQ S.p.A.
Gli Istituti Tecnici. forte integrazione tra saperi teorici e saperi operativi risultati di apprendimento declinati con riferimento al Quadro europeo.
Rifasamento industriale ed efficienza energetica. Delibere dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico. Rifasamento industriale ed.
IL CAMPO DI APPLICAZIONE DEL D.LGS N.151 CRITERI E STRUMENTI DECISIONALI PER L’INTERPRETAZIONE DEL CAMPO DI APPLICAZIONE Ing. Riccardo Corridori ANIE –
Podkarpacie Sub-Carpazia Regione innovativa dallo sviluppo dinamico, situata lungo il confine orientale del territorio dell`Unione Europea Economia forte,
1 ROBERTO TARANTO DIRETTORE GENERALE ANIE Strategie e azioni ANIE a difesa delle imprese associate ANIE Federazione Nazionale Imprese Elettrotecniche ed.
Transcript della presentazione:

PROPOSTA ALLA COLLABORAZIONE CON DITTE ITALIANE DELLA «FABBRICA APPARECCHIATURE ELETTRICHE DI CEBOKSARY» SPA PROPOSTA ALLA COLLABORAZIONE CON DITTE ITALIANE DELLA «FABBRICA APPARECCHIATURE ELETTRICHE DI CEBOKSARY» SPA Relatore: Zhukov Victor P. – vice direttore esecutivo «Fabbrica apparecchiature elettriche di Ceboksary» SpA

Presentazione della ditta Direzioni del business

Direzioni principali di business Dispositivi di protezione di rele ed attrezzatura automatica di antiavaria Dispositivi completi di bassa tensione della distribuzione di energia e del comando di trasmissione elettrica Apparecchi di comando di bassa tensione Trasmissioni elettriche e dispositivi di automatizzazione di meccanismi industriali Apparecchiatura di alta tensione

Settori principali del mercato Energetica Estrazione e trasformazione di petrolio e di gas Costruzione di macchine Industria chimica Edilizia Trasporto

Organizzazione di produzione di dispositivi di completo di bassa tensione (DCBT) con blocchi scorrevoli Volume del mercato di DCBT é piú di – 150 mln. dollari all´anno Volume del mercato di DCBT con blocchi scorrevoli – 30 mln. dollari all´anno Partner potenziale – la ditta «SKEMA» Forme di collaborazione probabili – assemblaggio di prodotti dei componenti della «Skema» Dispositivi di completo di bassa tensione

Produzione di apparecchiatura di alta tensione fino a 110 kV Scopo del progetto – l´aumento del volume di vendite di apparecchiature di alta tensione fino a 30 mln. US$ all´anno Costo orientativo del progetto é di 3 mln. dollari, termine presupposto d´ammortamento – 3-4 anni Partner presupposto é la ditta «DECOTRA» Apparecchiatura di alta tensione

Produzione mini-rele Neccessitá orientativa del mercato russo é fino a 4 mln. dollari all´anno Partner presupposto é la ditta “FINDER” Forma di collaborazione: - una ditta comune - acquisto di una licenza Apparecchiatura di bassa tensione

Produzione di dispositivi a microprocessori della protezione di rele (PR) di oggetti fino a 35 kV Scopo del progetto: uscita al mercato mondiale di despositivi di microprocessori di protezione di rele e di attrezzatura automatica (DPR) Forma di collaborazione: - una ditta comune - acquisto di una licenza Partner presupposto é la ditta «ORION- ITALIA» Volume potenziale del mercato russo di DPR – 35 kV – 2 mlrd.dollari, volume presupposto di vendite – 40 mln. dollari entro 2005 Dispositivi di protezione di rele e attrezzatura automatica di antiavaria

Produzione dei motori elettrici senza contatti a valvola da utilizzare sui mezzi di trasporto Quota degli investimenti neccessari – 1 mln. $ Termini presupposti d´ammortamento – 3 anni Volume presupposto del mercato in Russia – mln.$ all´anno Partner potenziale “FIAT” (compreso “FIAT-GAZ”), «De Tomaso», «Breda» Trasmissioni elettriche e dispositivi d´automatizzazione

1. Macchine lavatrici: Partner potenziali – «Antonio Merloni», «Candi Elettrodomestici» 2. Aspirapolveri di potenza da 0,8 a 1,5 kW. Partner potenziali – «De Longhi» 3. Cappe con purificatori d´aria Partner potenziali – «Turbo», «Ardo», «Polaris» 4. Termosifoni elettrici (radiatori ad olio) Partner potenziali – «De Longhi », «Wirlpool» Forma di collaborazione: Organizzazione di assemblaggio automatizzato secondo licenze di ditte italiane Costo del progetto sará di 3,25 mln. $, termine presupposto d´ammortamento – 3-4 anni Produzioni articoli di largo consumo

Requisiti Indirizzo: , Ceboksary, pr. I.Yakovlev, 5 Tel: (8352) , Fax: , , Direttore generale: Sciurdov Mikhail A.