Noleggio dello Scanner
Contratto per lo Scanner Il BioPhotonic Scanner è brevettato ed è di proprietà di Pharmanex. Lo Scanner può essere noleggiato solo a Incaricati indipendenti Nu Skin. Il Contratto per lo Scanner contiene tutti i termini e le condizioni per il noleggio dello Scanner. Leggere attentamente e comprendere il contratto.
Condizioni Periodo iniziale: 36 mesi. Termine di rinnovo: 1 anno dopo il Periodo Iniziale. Rinnovo automatico. Rescissione: in qualsiasi momento con notifica scritta di 30 giorni. Perché l’accordo sia valido, dovete compilare in maiuscolo i campi obbligatori del Contratto, apporre la vostra sigla su ogni pagina e firmarlo. Restituite il Contratto per posta elettronica o normale, a seconda del regolamento per il vostro paese. È possibile noleggiare uno Scanner nella regione EMEA, solo se siete registrati come Incaricato indipendente Nu Skin in uno dei paesi EMEA aperti per Scanner.
Lo Scanner non è un dispositivo medico. Non potete: Affermare che lo Scanner può diagnosticare, prevenire, mitigare, trattare o curare un disturbo o una malattia; Dichiarare che l’attrezzatura o il software relativo sono un dispositivo medico, attrezzatura medica o un dispositivo o strumento diagnostico; Usare l’attrezzatura o il software relativo a fini medico-diagnostici, né in un ambiente o ambulatorio medico, anche se Lei è un medico o un professionista sanitario.
Approvazione dello Scanner da parte di medici e professori Sconsigliata in quanto lo Scanner non è un dispositivo medico. Per informazioni credibili da condividere con i vostri clienti, fate riferimento al nostro materiale stampato, al sito web, alle testimonianze e alle informazioni contenute in questa presentazione. Ricordatevi di concentrarvi sempre sul bersaglio giusto: Persone d’età superiore ai 18 anni. Interessati all’uso di integratori alimentari e a una dieta e stile di vita sani. Consumatori e non professionisti.
Presentate lo Scanner nei seguenti modi: uno strumento di misurazione da usare per determinare il tasso di carotenoidi presenti nella pelle di una persona un ausilio per determinare se è stata consumata una adeguata quantità di carotenoidi una fonte di motivazione per seguire un’alimentazione e uno stile di vita sani.
Mantenimento - sezione 2.5 Poter continuare a noleggiare lo Scanner, ogni mese dovete rispondere ai criteri minimi dello Scanner. Criteri minimi per il mantenimento mensile: 5 nuovi ADR qualificati ogni mese Oppure 3.000 GSV ogni mese Ritiro: La mancata osservanza di questi criteri comporterà la disattivazione del vostro Scanner e la cessazione del contratto di noleggio.
Subnoleggio Potete permettere ad altri Incaricati di utilizzare e gestire lo scanner alle seguenti condizioni: Fornite dapprima a tali Incaricati la formazione per la certificazione dello scanner. Continuate a essere responsabili per tutti gli obblighi relativi ai sensi del Contratto per lo Scanner. Dovete assicurarvi che gli Incaricati non consentano ad altre persone, aziende o società, di usare lo Scanner. Il Servizio Assistenti Clienti per lo Scanner assiste solo il Titolare del contratto di noleggio e non gli altri utenti dello scanner.
Pagamenti relativi allo Scanner Cosa Quanto Frequenza Quando Come Deposito € 500 Una volta sola e rimborsabile al termine del noleggio Quando si invia indietro l'accordo firmato, Nu Skin raccoglie automaticamente tutti i pagamenti sul conto della vostra carta di credito il cui numero è riportato nell'Allegato A del vostro Contratto Spese di spedizione € 50 + IVA Quando si invia indietro l'accordo firmato o poco prima della consegna dello Scanner Canone di noleggio € 150 + IVA Ogni mese Il 7° giorno di ogni mese, tranne il mese quando ricevete lo scanner Esonero in caso di perdita e danno € 15 + IVA
“Noleggio gratuito dello Scanner*" Programma Gratuito “Noleggio gratuito dello Scanner*" Registrate 5 nuovi ADR qualificati oppure 5.000 GSV al mese =100% di sconto sul pagamento del noleggio Oppure Accumulate 3.000 GSV al mese = 50% di sconto sul pagamento del noleggio Questo incentivo non si applica per l’importo relativo all’esonero in caso di perdita o danno, che deve essere corrisposto ogni mese.* Potete iniziare la qualificazione per il Programma Gratuito solo dal mese successivo alla consegna dello Scanner. * Rimane un incentivo di business che può essere rimosso in qualsiasi momento. Non fa parte del Contratto per lo Scanner.
ESEMPIO 1 GIUGNO LUGLIO AGOSTO Situazione Avete rispedito il Contratto firmato, le tasse di deposito e di spedizione vengono cancellate e avete ricevuto il vostro scanner. Siete stati addestrati a usare lo scanner e avete iniziato a lavorare. Continuate a lavorare con lo Scanner Prestazione Questo mese non potete qualificarvi direttamente per il Programma Gratuito Un minimo di 5 ADR oppure 5.000 GSV Criteri del programma gratuito conseguiti Pagamenti € 500 di deposito € 50 + IVA per le spese di spedizione € 150 + IVA per il noleggio € 15 + IVA per esonero in caso di perdita o danno Pagato il 7 luglio € 0 di noleggio Pagato il 7 Agosto
ESEMPIO 2 GIUGNO LUGLIO AGOSTO Situazione Avete rispedito il Contratto firmato, le tasse di deposito e di spedizione vengono cancellate e avete ricevuto il vostro scanner. Avete iniziato a lavorare con lo Scanner Continuate a lavorare con lo Scanner Prestazione Questo mese non potete qualificarvi direttamente per il Programma Gratuito 3 contratti ADR e 2.000 GSV Criteri del programma gratuito non conseguiti Pagamenti € 500 di deposito € 50 + IVA per le spese di spedizione € 150 + IVA per il noleggio € 15 + IVA per esonero in caso di perdita o danno Pagato il 7 luglio Pagato il 7 Agosto
Disattivazione dello Scanner Il mancato pagamento delle tariffe per l’esonero in caso di smarrimento e danno porta alla disattivazione dello Scanner al 25 giorno del mese in cui il pagamento non è stato fatto. Tra il 7 e il 25 del mese, controllate la posta elettronica e messaggi vocali dal servizio di assistenza per lo scanner per evitare la disattivazione del vostro scanner. Gli scanner disattivati portano alla rescissione del noleggio se il pagamento non viene approvato al momento della disattivazione. I pagamenti mancanti portano alla sospensione delle vendite per il vostro account.
Esonero in caso di perdita e danno Il principio dell’esonero si applica in caso di riparazione (per danni) o sostituzione (in caso di smarrimento o furto) dell’iPad e/o dello Scanner, e vi viene chiesto di compensare Nu Skin solo per un importo massimo. Nu Skin pagherà la differenza del costo totale della riparazione o sostituzione. Il pagamento dell’importo mensile per l’esonero in caso di smarrimento e danno non comporta l’esonero dal pagamento dell’importo massimo relativo alla compensazione.
Rescissione del noleggio Se desiderate rescindere il Contratto per lo scanner e restituire lo scanner, tenete a mente queste scadenze: Non pagate alcun importo di noleggio per il mese in cui avviene la restituzione Rispedite il vostro scanner 1° giorno del mese Contattate il servizio locale di assistenza e rispedite il modulo per la rescissione del contratto 15° giorno del mese Lo Scanner arriva al magazzino di Nu Skin
Rescissione del noleggio Se desiderate rescindere il Contratto per lo Scanner e restituire lo scanner, tenete a mente queste scadenze: Lo scanner viene rispedito 1° giorno del mese Contattate il servizio locale di assistenza e rispedite il modulo per la rescissione del contratto 15° giorno del mese 30° giorno del mese Lo Scanner arriva al magazzino di Nu Skin Pagate un importo di noleggio per il mese in cui avviene la restituzione
Rescissione del noleggio Per Nu Skin il Contratto cessa non appena lo Scanner viene restituito a Nu Skin, e non al momento della spedizione del Modulo di Rescissione del noleggio. L’attrezzatura sarà correttamente imballata e completamente assicurata, a vostre spese, nello stesso ordine operativo, nelle stesse condizioni e con lo stesso aspetto in cui è stata da voi ricevuta.
GRAZIE