enter Vegné Gesù rinasser ntel nostro cuor. Vu che ne gavé mostrà che bisogna esser el pì pìcolo trà tuti, quando se nassesto rento ‘na magnadora, a.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA VOCAZIONE ALLA VITA CONSACRATA
Advertisements

Di domenica in domenica scopriamo "la carità del Cristo" : Lui ci offre la sua Parola, ci consegna la sua offerta, e ci dona in nutrimento il suo corpo.
Smettetela di disturbare il maestro!!!
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente americano 17 maggio 2010 Signore oggi veniamo alla tua casa, ed in ginocchio, eleviamo la nostra supplica.
35 Il Creatore del mondo Il Creatore del mondo si prende di me cura; stende sulluomo il suo manto e pace dona al cuor. Il mio Signore la pace al cuor,
66 Splende il sole fulgido Splende il sole fulgido nel cuor; pace vera provo alfin. E Gesù che col suo grande amor rischiara il mio cammin. Questa luce.
22 A volte sento un canto A volte sento un canto che mai udii quaggiù; è un canto si sublime che viene da lassù. E santa melodia che esprime eterno amor,
131 Va, dillo a tutto il mondo Va, dillo a tutto il mondo, parla con fede, zelo e gran fervor; va, dillo a tutto il mondo che Cristo è il Signor: La notte.
130 S’ode un canto, è nato Gesù S’ode un canto: “Alleluia, nato è il piccolo Gesù!” Sono gli angeli del cielo che l’annunciano quaggiù. “Su, venite.
59 Prezioso è Gesù salvator Prezioso è Gesù salvator, il Signor; né oro, né argento valore han per me. Prezioso è Gesù salvator, il Signor, che un giorno.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
Assetata di Dio.
DOMENICA 17 ANNO A Chiediamo la Pace del Regno ascoltando “Et in terra pax” della Messa in Si minore di Bach.
Musica e Testi degli Stornelli del Maggio
ARTE SPIRITUALE Lectio “Coppie Nuove” Casa di Preghiera San Biagio
Creati per Amare Dio è amore; chi sta nell’amore dimora in Dio e Dio dimora in lui. (1Gv 4,16)
Elaborato da Anna Lollo Sono fedele a Cristo nella vita quotidiana? Sono capace di fare vedere la mia fede, con rispetto ma anche con coraggio? 13.
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Parrocchia di San Francesco
11 novembre 2012 LAnno della fede che oggi inauguriamo è legato coerentemente a tutto il cammino della Chiesa negli ultimi 50 anni: Cristo centro del.
Rose Rosse Per Te Massimo Ranieri
Un giorno mi hanno chiesto se credevo in Dio Allora ho detto ciò che pensavo.
“QUANTA PACE, QUANTA LUCE”
White Christmas and children listen to hear
D.C. Sempre a mi me toca metarghe la cica!
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella VI c Domenica di Pasqua.
Misteri della GIOIA Sr. Bernardina.
Mese della Vergine Maria
Ti saluto, o piena di grazia!.
Tre nomi si scolpirono profondamente nel suo cuore e apparvero incessantemente, da allora, sul suo labbro : Gesù Maestro, Maria Regina degli Apostoli,
Ti che te pui…...
Signore e signori, direttamente dalle ridenti colline coneglianesi.
Mi de a me tera son inamorà el veneto me piaxe me ga sempre incantà, me piaxe la gente e tanto el dialeto me piaxe tutto, non trovo un difeto.
Oh, sentì che spettacolo de erbetta buona… Ma che casso de marca de cartine gavìo compra? Orca la fiora, sempre a mi me toca metarghe la cica!
Tera de casa mia, tera dea xente mia, tera che fa festa co a sente criare on toxeto che nasse, fin che i ghe mette e fasse.
Itália, Mama, Nona, Bisnona, Gran genitora de tuti taliani del mondo.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Dime: De ndove vien questo magnar così bon? Così bon ? Dime: Parché la ga questo color de oro ! color de oro!
( Winterreise durch Bayern ) NA CARTUINA BIANCA Sento mia fiochi sparpagnai sora i fossi… i me pare pochi! Sento milioni de fiochi sparpagnai sora e.
PAGINE BIANCHE BUON GIORNO, A STO GIORNO CHE RIVA A STO DI CHE SE VERZE, SO "NA CARTUINA BIANCA ",
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Il Santo Rosario I Misteri Della Gioia.
A V V E N T O.
<<Amore è uno desio che ven da core>>
Tocàre el cèo coe man Gera matina, squasi…. El ceo se verzèa cofà na rosa. Passo drio passo verso na meta, sensa badàre a fadiga e suòre par traguardi.
Caro Vittorio Ingegneri: Finalmente go anca mì ricevudo la Rivista! Ma quanto tempo a ze passà da a prima volta che a gheo vista!
L’IMMACOLATA CONCEZIONE
Parola di Vita Maggio 2010 "Chi mi ama sarà amato dal Padre mio e anch'io lo amerò e mi manifesterò a lui" (Gv 14,21)
S.Natale La fede che noi professiamo, culmina nella salvezza che viene da Dio attraverso il suo Figlio Gesù. Nel Natale contempliamo la sua incarnazione.
luce di pace, gioia e amore.
Un giorno mi hanno chiesto se credevo in Dio allora ho detto ciò che pensavo.
Quando desidero parlare con Dio
QUANDO DESIDERO PARLARE CON DIO
Ave, Maria.
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Y dio a luz a su hijo primogénito, le envolvió en pañales y le acostó en un pesebre, porque no tenían sitio donde alojarse. (Lc 2,7). Maria diede alla.
Alleluia! …grazia a voi e pace da Colui che è, che era e che viene… da Gesù Cristo, il testimone fedele, il primogenito dei morti e il principe dei re.
Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio.
Sono andato in clinica dal Signore per farmi una revisione di routine e ho constatato che stavo male: Oggi è… tempo di guarigione.
Natale 2009 CARO GESU’ TI SCRIVO Scuola A. Moro CASAGLIO.
Caro Gesù ti scrivo (“Zecchino d’oro” musica e testo: M. Piccoli )
1^ e 2^ elementare 9 Aprile 2016.
Gesù nacque dalla Santa Vergine Maria BAROCCI, Federico Fiori La Natività 1597 Museo del Prado, Madrid.
Parola di Vita Agosto 2010 "E beata colei che ha creduto nell'adempimento delle parole del Signore" (Lc 1,45).
Regina Apostolorum Cappuccine del Sacro Cuore.  Approfondire in quella esperienza che Dio diede al proprio fondatore e fondatrice  Quella necessità.
VDOMENICADIPASQUA Gv 14,1-12. In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche.
Alfabeto PAROLE BISILLABE.
Transcript della presentazione:

enter

Vegné Gesù rinasser ntel nostro cuor. Vu che ne gavé mostrà che bisogna esser el pì pìcolo trà tuti, quando se nassesto rento ‘na magnadora, a Belèn.

Me par de vederLo in brasso de so mama, la Madona Vèrgine. Ela Lo varda ntei òcii, par dirghe che El zè El Primogénito de Dio e che El zè vegnesto par compir la promessa de’n Tempo Novo, ndove la so mission saria insegnar ai òmeni la lege pì granda: “El Amor!”

El giorno de Nadal ‘Na gran mesa e un gran altare, canta canta rose e fiore che zè nassesto Nostro Signore infrà un bò e un asinelo: -San Giusepe veciarelo, cosa gavio in quel sestelo? -Go ‘na fassa e un paneselo pa infassare Gesù belo, pa infassar Gesù d’amore, Nostro Signore. -La musseta caminava, la Madona se sentava, San Giusepe la parava via, la Madona in compagnia.

Assa el Dio Toseto nàsser ntel to cuore. Che’l vegna portarne Amor, Pace, Lavoro e Salute par tuti noantri... Passa avanti questo messàio!...