Funzionalità del sistema TIMER TL

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Protocollo Operativo per: EMERGENZE DI PROTEZIONE CIVILE
Advertisements

LA SCUOLA NORMALE SUPERIORE
Sistemi Informativi di Rete AA (IV) Progettazione di siti Web: un approccio per Entita e Relazioni.
DEPOSITO TELEMATICO PRATICHE DI BREVETTI & MARCHI
SISTEMA PEGASUS PRESENTAZIONE
Provincia di Ravenna Agenzia Locale per la Mobilità ed il Trasporto Pubblico Bologna, 1 febbraio MISS ( Monitor Integrated Safety System ). Progetto.
Nuovi servizi per il personale
1 LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE A cura del dott. Arturo Bianco.
Progetto SIGP Trattamento Personale Polizia Penitenziaria
Il sistema Helix per la gestione degli interventi progettuali della Regione Marche Davide Arduini CRC Marche Forum PA Roma – 9 maggio 2006.
SISTEMI DI PRODUZIONE Ultimo aggiornamento: 13/10/11
Trasporto merci e logistica
La realizzazione Quadro normativo e contrattuale Area Sistemi Informatici Unità Amministrazione Personale Tec.Amm.
LOCALIZZAZIONE SATELLITARE GEOREFENRENZIATA. OBIETTIVI Gestire il database cartografico al fine di poter visualizzare la posizione dei mezzi localizzati,
Manutenzione Rotabili Incontro del 19 febbraio 2007.
MP- RU 23/02/2014 MP- RU 2 Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 6/5/2009 Possibilità di dotarsi della PEC stabilisce.
La gestione automatica delle forniture telematiche
Il sistema integrato per la sicurezza dei tuoi dati da attacchi interni alla rete Quanti software proteggono i tuoi dati dagli attacchi esterni alla rete?
Organico di Fatto Informatizzazione degli adempimenti finalizzati alla definizione dell’organico di fatto del personale docente Roma, Giugno.
PresenzeWeb: breve guida
Manutenzione degli assets produttivi
Sistemi a sensori distribuiti riflessioni tecniche
Manutenzione “Pronto Intervento” Piano di formazione Sap ECC 6.0
Pag. 1 Logistica mobile tramite INTERNET localizzazione mezzi -ON-LINE-
La contabilità del personale
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
La Manutenzione.
LA QUALITA’ NELLA PROGRAMMAZIONE DELL’ESERCIZIO
Fabio Mosconi – Servizio Parcheggi Sosta Vigilanza –
“Il sistema di Telediagnosi per i veicoli a motore”
A BACO Abaco s.a.s di Buttiglione & C.. A BACO Rispondere alle esigenze di gestione interna dei dati relativi alle Aziende soggette a normativa IPPC.
Ar.System 5x soluzione base per il Project Management aziendale.
Informatizzazione Turni PdM e PdS
Bologna 5 febbraio 2004Forum Mobilità e Territorio Sessione tecnica: la qualità dei veicoli Sistemi diversi: peculiarità, manutenzione, costi.
Lazienda SCInformatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
Il Servizio Telematico Doganale
Incontro tra Rete Ferroviaria Italiana e EFRTC
Sistema per la gestione dei piani di assistenza domiciliare
Gestione call center e forza vendite NeaGest Call Center & Sales Force
L’organizzazione attuale, la necessità di un quadro unico di riferimento per garantire crescita e sostenibilità 29 aprile 2013.
CEDOLINO UNICO Associazione Professionale PROTEO FARE SAPERE VERONA
Università degli Studi di Roma “Tor vergata” Dipartimento di Ingegneria Civile Corso di Gestione ed esercizio dei sistemi di trasporto Docente: Ing. Pierluigi.
ConclusioniProcessoFunzioniGeneralitàTecnologia 31/03/20151 Lossis LOSSIS Gestione Sinistri.
MGCI – Project Supervisor
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
Il sistema TIMER TL Il sistema Timer TL.
1 Forum PA 9 maggio 2006 Un processo di formazione in rete Il software “GestioneProgetti” come motore del knowledge management.
Aggiornamento del sito d’Istituto I traguardi operativi stabiliti all’inizio dell’anno scolastico riguardavano: aggiornamento di quanto già pubblicato.
GESTIONE PRESENZE E ASSENZE 2
GESTIONE ED ESERCIZIO DEI SISTEMI DI TRASPORTO
Interfacce semplificate
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
ATTIVAZIONE O RIATTIVAZIONE DELL’IMPIANTO DEL CLIENTE FINALE
COMUNICARE UN MODO NUOVO DI COMUNICARE SEMPLICE IMMEDIATO EFFICACE.
Smart Work – Overview funzionalità Applicazione per la forza lavoro in mobilità, consente tramite smartphone o tablet di:  Ricevere la lista delle attività.
Distaccamento Vigili del Fuoco Pieve Emanuele Nuovo organigramma.
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
CIVIS: il canale telematico per l’assistenza via Web Empoli, 16 novembre 2015.
Regione dell’Umbria Il progetto Domino presso la Azienda USL Umbria 2.
SiRVeSS Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole A7.1 MODULO A Unità didattica CORSO DI FORMAZIONE RESPONSABILI E ADDETTI SPP EX D.Lgs.
Piano di Protezione Civile
Soluzioni per l’ottimizzazione
EFFICIENZA ENERGETICA PER RETI REGIONALI A SCARSO TRAFFICO (CON MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ DEI SERVIZI AL PUBBLICO) Promotori : RFT, EST (Elettrifer,
ArDis Archivio Disegni
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
Idea progettuale: Piattaforma Mobile per l’Innovazione dei Rotabili Carmine Zappacosta.
Sistema intelligente di gestione e controllo remoto dell’Illuminazione Light Monitoring SISTEMI AVANZATI DI CONTROLLO REMOTO.
Novembre 2009 SIGEC WEB – Presentazione Prototipo.
Governare la tecnologia in sanità
Pierluigi Coppola TRASPORTI URBANI E METROPOLITANI + GESTIONE ED ESERCIZIO DEI SISTEMI DI TRASPORTO Introduzione al corso.
Transcript della presentazione:

Funzionalità del sistema TIMER TL

CON EFFICIENZA E SICUREZZA I ROTABILI E’ UN OBIETTIVO PRIMARIO TIMER TL GESTIRE CON EFFICIENZA E SICUREZZA I ROTABILI E’ UN OBIETTIVO PRIMARIO GESTIRE CON EFFICIENZA E NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE IL PERSONALE DI BORDO E’ UN OBIETTIVO PRIMARIO

DOMANDE IN SALA OPERATIVA Mi serve un altro locomotore. Vediamo le disponibilità! Bisogna riprogrammare i convogli festivi. Prepara i turni! La regione richiede più posti, aumentiamo le carrozze. 5 carrozze vanno in manutenzione. Verifica i dati. Occorre il consuntivo dei percorsi regionali. Vediamolo! Tre locomotori sono guasti devo sostiturli….

ESIGENZE NORMATIVE Qual è il massimo di kilometri prima della prossima manutenzione per questo locomotore ? Il Macchinista può guidare il treno per nove ore al giorno? Mi occorrono tre macchinisti per questo turno ? Qual è il periodo minimo di riposo? Quali sono le manutenzioni che deve fare questo locomotore?

RISPOSTA DEL SISTEMA TIMER TL E’ LA SOLUZIONE INTEGRATA CHE GESTISCE CON EFFICIENZA LA TURNAZIONE DEL MATERIALE ROTABILE E DEL PERSONALE

ARCHITETTURA DEL SISTEMA TIMER STORY TIMER HODIE TIMER TOM Veste i turni e gestisce quotidianamente il materiale rotabile Gestisce le lavorazioni in officina Gestisce l’asset rotabili e i dati del personale in turno TIMER PLAN TIMER VESTE TIMER MONITOR Pianifica i turni del materiale rotabile e del personale Veste i turni e gestisce quotidianamente il personale di bordo Fornisce report e grafici del sistema

FLUSSO DEI PROCESSI

TIMER PLAN FUNZIONALITA’ DI PROGRAMMAZIONE CONNETTE L’OFFERTA DI SERVIZI CON I TIPI DI MATERIALE DISPONIBILI DEFINISCE I TURNI OTTIMALI IN BASE A ORARI E DISPONIBILITA’ DEI MATERIALI E DEL PERSONALE VERIFICA LA RISPONDENZA DEI TURNI CON LE NORMATIVE DEL PERSONALE PIANIFICA LA PROGRAMMAZIONE DEI ROTABILI E DEL PERSONALE DETERMINA LE COMPOSIZIONI VARIABILI DEI TRENI IN RELAZIONE AI PERCORSI TIMER PLAN CREA VARIANTI DI PIANO CON PERIODICITA’ ANCHE COMPLESSE PROGRAMMA ALLACCIAMENTI, VERIFICHE E MANUTENZIONI RIASSUME LE TURNAZIONI IN ESPOSIZIONI GRAFICHE E LE FORNISCE A TIMER HODIE PER LA VESTIZIONE DEI TURNI REALI

TIMER HODIE FUNZIONALITA’ OPERATIVE RICEVE LE PROGRAMMAZIONI DI TIMER PLAN E ASSEGNA I ROTABILI AI TURNI GESTISCE TURNI PROGRAMMATI E COMUNICA IN RETE CON ATTORI TIMER E SISTEMICOLLEGATI INVIA I MATERIALI RICHIESTI A SERVIZIO DEPOSITO E MANUTENZIONI TIMER HODIE DETERMINA L’USCITA E IL RIENTRO DAL SERVIZIO DEI SINGOLI ROTABILI ABBINATI AI TURNI SECONDO NORMATIVE E COMPETENZE INTERNE

TIMER HODIE FUNZIONALITA’ DI GESTIONE GESTIONE DEL TEMPO REALE (GRIGLIA MULTIFUNZIONE) COMUNICAZIONE DI VARIAZIONI E NUOVI ALLACCIAMENTI SOSTITUZIONE ROTABILI INVIO DEI ROTABILI IN VERIFICA E RIPARAZIONE ALLARME GUASTI E ANORMALITA’ TIMER HODIE INVIO IN MANUTENZIONE E DISPOSIZIONI A OFFICINE MODIFICHE TEMPORANEE TURNI VARIAZIONE DELLA COMPOSIZIONE DEI TRENI PER FATTORI ORDINARI E STRAORDINARI

TIMER VESTE FUNZIONALITA’ DI GESTIONE GESTIONE DEL TEMPO REALE (GRAFICO) COMUNICAZIONE DI VARIAZIONI E NUOVI ALLACCIAMENTI SOSTITUZIONE DEL PERSONALE GESTIONE DELLE FERIE E DEGLI ALTRI TIPI DI ASSENZA CONTROLLO DELLE DISPONIBILITA’ TIMER VESTE CONTROLLO AUTOMATICO DELLA NORMATIVA MODIFICHE TEMPORANEE TURNI MESSAGGI DI AVVISO E ALLARME

CENSIRE IL PERSONALE A DISPOSIZIONE FUNZIONALITA’ AMMINISTRATIVE CENSIRE IL PERSONALE A DISPOSIZIONE ATTRIBUIRE GLI ASSET ALLE OFFICINE GESTIRE ABILITAZIONI, PATENTI, MANSIONI TIMER STORY CENSIRE GLI ASSET A DISPOSIZIONE

TIMER TOM GESTIONE OFFICINA STABILIRE LA TRAMA MANUTENTIVA PROGRAMMARE UN CALENDARIO DI LAVORAZIONI RIPARARE I GUASTI TIMER TOM RISPETTARE LE SCADENZE DI MANUTENZIONE