Ho trovato il testo di cui non conosco l’autore, ho aggiunto le immagini scaricate da internet e le mazurche dell’orchestra G. Silvestrini Con un pizzico.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DEDICATO AGLI AMMINISTRATORI DI SISTEMA
Advertisements

A cura dell prof.ssa Caterina Belcastro S.M.S. “N. BOBBIO” - TORINO
I verbi pronominali Avanzato
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
A caval donato non si guarda in bocca
Il piccolo principe.
QUELLE DUE.
Stamattina mi hanno chiamato in portineria: c’era qualcuno che aveva chiesto di me... Scendo e lo raggiungo in sala: era un signore distinto, probabilmente.
Con questo nostro saggio vogliamo dimostrare che i sogni si possono realizzare e talvolta aiutano a crescere e a diventare migliori.
scuola dell'infanzia: f.lli grimm
Realizzato da Lo Carmine Emanuela e da Fabiola Di Stefano.
Progetto SKILL LAB Centro Giovanile Meltin Pop di Aron a
Piccole strategie di apprendimento
Il piccolo principe e la volpe
Dialogando con il Padre nostro.
Anteprima di alcune presentazioni che troveremo nel NUOVO libro Ragioniamo alle assemblee di distretto 2008 AVERE SUCCESSO NELLA PREDICAZIONE.
Materiali didattici (D7)
Io, internet e il computer
L'INFLUENZA DI LUCIO - Ti va di venire con me? - Dove? - Volevo andare a trovare il nostro amico Lucio. - Che gli è successo? - Eh, è influenzato.
Fra moglie e marito By Bluette.
Uscire con un altra donna
Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.
Intrattenimento.
Il sorriso è un raggio di sole dentro e fuori di noi.
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
Mi piace pensare che sarebbe. […divenuta un’esperta a modificare i
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
+ Ciao capitolo 16.2 Pratica. + Pratica A Molte negazioni. Ieri era il mio compleanno, ma Luisa non mi ha mandato ___________biglietto dauguri, _______una.
L'Evangelista San Marco racconta.
caregiving familiare e disabilità gravissima- una ricerca a Torino
V I T A P A S Q U A passaggio Pasqua 2009 – LB Avanzamento automatico NUOVA.
7 Giorni, 7 Mesi, 7 Anni… modificato da FC.
Il figliol prodigo.
Problemi nel PC!!!.
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Abbi il piacere di leggere fino alla fine. (poi pensa
7 Giorni 7 Mesi 7 Anni
Sono tante volte che ci provo,
Socrate ed il test del filtraggio
di Marottikkal Sindhu Abraham
(Chi ha mai detto che ormai chiunque è capace di usarne uno…?)
Basta poco per torturare un uomo...
PRESENTE INDICATIVO.
Un alunno presentò al suo professore un problema: "Sono qui, professore, perché sono tanto debole, e non ho la forza per fare niente. Dicono che non servo.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Cos’è il Cos’è il Un giorno entrai di fretta e molto affamato in un ristorante. Un giorno entrai di fretta e molto affamato in.
Ti piace un lavoro difficile e interessante? Allora sii un interprete!
Non si può comunicare se non si sa ascoltare: 10 cattivi ascoltatori
Caso risolto. Mia figlia Concetta é scomparsa lo scorso 11 Ottobre alle 4 del pomeriggio. La polizia è stata avvisata la sera stessa; l'abbiamo cercata.
La storia di…. Jugerta Brahimaj.
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Caso risolto Isa Mia figlia é scomparsa l' 11 Ottobre scorso alle 4 del pomeriggio. La polizia è stata avvisata la sera stessa; l'abbiamo cercata nella.
che piacere sentirti dopo tanto tempo!
IL CONGIUNTIVO PASSATO
Barzellette portate dalla cicogna ….
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
IL CONGIUNTIVO FORME.
Progetto economia Scuola Collodi “scambiare,prestare,comprare”
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
Caso Risolto Caso Risolto Carissimi amici, Vi prego di leggere Attentamente quanto Segue, è una storia vera e può.
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
MyVue FAQ Linea di supporto (Radiologia Ospedale del Delta): , orario: FAQ (Frequently Asked Questions) In caso avessi bisogno di ulteriore.
Progetto salute: unità 4.2 – diapositiva 1. Appuntamento dal medico Per una consultazione con il vostro medico di famiglia, dovete fissare un appuntamento.
Clicca per leggere il dialogo: Chiara : Perché? Alessandro: Sì, la vedo tutti i giorni. E’ bella non solo fisicamente, come dice quella famosa pubblicità.
Introduzione all’economia John Maynard Keynes e il terribile pasticcio.
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
VDOMENICADIPASQUA Gv 14,1-12. In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche.
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
Schimmenti, Crapa, La Bua, Campisi Di Edgar Allan Poe.
Transcript della presentazione:

Ho trovato il testo di cui non conosco l’autore, ho aggiunto le immagini scaricate da internet e le mazurche dell’orchestra G. Silvestrini Con un pizzico di perplessità e l’acquolina in bocca, ecco: La pizzeria… Google!

Pronto… Pizzeria Google, buona sera... Pizzeria cosa? Pizzeria Google, signore. Cosa vuole ordinare? Ma… questo non era il numero della pizzeria Gino? Si signore, ma Google ha acquistato la pizzeria e ora il servizio che offre è più completo Va be’… Posso ordinare? Certo signor Rossi. Vuole la solita pizza? La solita pizza? Ma… mi scusi lei sa mio nome? Lei mi conosce? E per l'identificatore di chiamate… Controllando il suo numero di telefono… Si rileva che le ultime 37 volte che ha ordinato una pizza, ha ordinato quella ai quattro formaggi. Bah… non me lo sarei mai immaginato... Voglio proprio la quattro formaggi! Signore, potrei darle un suggerimento? Certo! Cos’è? Avete una nuova pizza nel menù? No signore, il menu non è diverso da prima, ma mi permetterei di suggerirle una pizza alla ricotta e rucola. Ricotta?!! Rucola?!! Nooooo! Non mi piacciono proprio! Ma signore, mi permetto di insistere; è per la sua salute, anche perché il livello del suo colesterolo non è che sia molto buono! Coooosa?!! Il mio colesterolo? E lei che diamine ne sa? Abbiamo l'informazione dalla memoria del laboratorio dove è solito fare le sue analisi; incrociando il suo nome e il suo numero di telefono abbiamo potuto vedere il livello del suo colesterolo...

Ma io non voglio una pizza come quella che mi propone, anche perché siccome prendo la mia medicina per il colesterolo, posso mangiare quello che voglio. Signore, mi dispiace ma devo ricordarle che lei non ha preso la sua medicina ultimamente. Ma… come fa a saperlo, mi scusi? Ma lei che fa? Mi sta spiando tutto il tempo?! Abbiamo accesso ai dati di tutte le farmacie della città. L'ultima volta che ha comprato la sua medicina è stato tre mesi fa e la scatola contiene solo trenta compresse. E' vero, porca miseria, ma lei come fa a sapere quand’è stato che ho acquistato la medicina l’ultima volta? Attraverso la sua carta di credito... Cosaaaaa… !?!?!? Lei compra sempre la sua medicina nella farmacia Sori che le fa lo sconto se paga con la carta di credito della banca BANK. Grazie ai dati che abbiamo nel nostro data-base, verificando i movimenti con la sua carta di credito, sappiamo che negli ultimi tre mesi lei non ha comprato niente in questa farmacia, né in farmacie diverse. Però ha utilizzato quella carta di credito in altri negozi, e questo vuol dire che non l'aveva persa. E se avessi pagato in contante in farmacia?? Cosa mi dici ora, eh… Saputone?? Lei paga 800 euro in contante alla sua domestica tutti i mesi e il resto delle spese le fa con la carta di credito. E come fa a sapere quanto do alla domestica ?? Lei ci paga su i contributi… E li deduce nella denuncia dei redditi... Ma va’ all’inferno !!!! Signore mi dispiace, ma è tutto nello schermo. Mi sento in dovere di aiutarla. Credo che lei dovrebbe chiedere un appuntamento al suo medico,

visto che non è andato a portargli i risultati delle recenti analisi; chissà forse può cambiarle i farmaci. Senti caro, sono stanco, non ce la faccio più, sono stufo di INTERNET, del PC, del XXI secolo, della mancanza della Privacy, dei DATA-BASE, di questo paese di schifo e di tutti voi !!! Userò la mia carta di credito per l'ultima volta per comprare un biglietto aereo e andarmene via il più lontano possibile! Ma, signore... Sta’ zitto!!! Me ne vado lontano da qui. In un paese dove non ci siano né INTERNET, né computer, né telefono e né gente che mi controlla e mi rompe… !!! Ho capito... Va bene, signor Rossi. Puoi pure cancellare la mia pizza! Nessun problema, già cancellata. Solo… mi perdoni… una ultima cosa... Cosa vuoi ancora ??!!! Signor Rossi… Lei ha il passaporto scaduto da quasi un anno !!!