Nuovo Polo della Salute di Padova 2013 - 2014 Venezia, 28 Luglio 2014.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IL COMITATO DI DIPARTIMENTO
Advertisements

aspetti gestionali e organizzativi
Il governo del territorio
1 I SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (TPL) SCOLASTICI RETE CONSOLIDATA MA CON MARGINI DI FLESSIBILITA -PROGRAMMI DESERCIZIO AUTOLINEE (da libretto.
Paolo Pipere Servizio Territorio, Ambiente e Cultura CCIAA di Milano
Gestione della Dispositivo Vigilanza: un’esperienza regionale
LA SPERIMENTAZIONE CLINICA CON DISPOSITIVI MEDICI IN ITALIA: NODI PROBLEMATICI PER I COMITATI ETICI Prof. Claudio Buccelli Federazione Nazionale dei Comitati.
LA NORMATIVA DELLA FORMAZIONE. Formazione continua attività di qualificazione specifica diretta ad adeguare le proprie conoscenze per tutto larco della.
LA NORMATIVA DELLA FORMAZIONE. Dlgs. 229/ art Dlgs. 229/ art Formazione continua: attività di qualificazione specifica diretta ad adeguare.
« Seminario sul diritto comunitario degli appalti pubblici e delle concessioni » Roma, 19 marzo 2009 Le regole comunitarie applicabili ai partenariati.
PROGRAMMAZIONE TRA AZIENDA SANITARIA E COMUNI
Corso di Contabilità Pubblica
RISULTATI DELLA INDAGINE MULTICENTRICA PUNTI DI FORZA ELEVATA NUMEROSITA DELLA CASISTICA DETTAGLIO DI DATI DEMOGRAFICI CLINICI FUNZIONALI E GESTIONALI.
Immobili e le procedure concorsuali
Dott. Francesco Ferrarini- Dip. Prevenzione ULSS 20 Verona AZIENDA ULSS 20 - VERONA AMIA SPA COMUNE VERONA PROTOCOLLO DINTESA SOTTOSCRITTO IL 30/05/2006.
PROGETTO:VERONA AZIENDE SICURE 2006 Verona, 19 giugno 2006 Sicurezza negli appalti di servizi Giancarlo Biancardi vicesegretario generale della Provincia.
Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole
Politiche di genere e formazione: un progetto finanziato
Il termine AMMINISTRAZIONE è ambivalente designa, ad un tempo, lapparato amministrativo e lattività che lapparato stesso svolge si parla dunque di AMMINISTRAZIONE.
Assessorato Politiche per la Salute Assessorato alla Promozione delle Politiche Sociali e di quelle Educative per linfanzia e ladolescenza. Politiche per.
1 Pavia 27 marzo ° Incontro A. V. Berri LE MISURE DI TUTELA.
Processo di elaborazione PIANO DI ZONA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA DIREZIONE CENTRALE SALUTE E PROTEZIONE SOCIALE.
Si aprono il 21 gennaio e scadono il 28 febbraio /02/2014open day Istituto Professionale "Verri" Busto Arsizio.
RESPONSABILITA' DEI COMMITTENTI Art. 6 del D.Lgs 494/96.
DETERMINAZIONE A CONTRARRE Art. 11 D. Lgs 163/2006 Art. 192 D
Controllo di Gestione negli Enti Pubblici
Giornata di studio Il Sistema trasfusionale : attualità e prospettive Recoaro Terme (VI) 5-Aprile 2008.
FORME DI AGGREGAZIONE DELLA DOMANDA DI ACQUISTO NEL VENETO
11 Tutela della Salute Mentale: Il superamento degli Ospedali Psichiatrici Giudiziari alla luce della nuova legge n. 57/ LUGLIO 2013 Filippo Basso.
Anno scolastico 2012/ Settembre 2012 Ministero della Pubblica Istruzione Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE.
PIANO ANNUALE delle ATTIVITA a.s. 2013/2014. Di seguito sono calendarizzati i principali impegni dei docenti. Essi potranno subire modifiche per necessità
DECRETO-LEGGE 31 agosto 2013, n. 101 Disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni. Decreto-Legge.
Il “fascicolo” del Responsabile procedimento per i contratti di forniture e servizi Sintesi dei documenti utili per la trasmissione dei dati all’Autorità.
La nuova legge regionale sul trasporto pubblico locale Una prima analisi Mauro Muscarà – Stefano De Pietro.
1 CCNL comparto Enti e Aziende del SSN Dott. Renzo Alessi Direttore Amministrativo Azienda Ulss 16 di Padova Membro del Comitato Tecnico di Settore.
LA NOZIONE DI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Piano delle attività Anno scolastico 2012/13 Anno scolastico 2012/13.
Porto Marghera – Giornata di studio
UNIONE DEGLI AVVOCATI DITALIA SEZIONE DISTRETTUALE SALERNO – NOCERA – VALLO DELLA LUCANIA FORMAZIONE CONTINUA DELLAVVOCATURA PROGETTO TRIENNIO
1 AVVISO 01/09. 2 IMPORTO DESTINATO AVVISO 01/09 SCADENZA 29 MAGGIO 2009 CHIUSURA ATTIVITA ENTRO 12 MESI DALLA DATA DELLA DELIBERA ENTRO 45.
111 La Revisione del REGOLAMENTO per LAMMINISTRAZIONE, LA FINANZA E LA CONTABILITA (ATTIVITA NEGOZIALE CAPO VI) La Revisione del REGOLAMENTO per LAMMINISTRAZIONE,
Seminario Formativo NIP Le valutazioni di ARPA Parenti Luigi Arpa Sezione Provinciale di Modena.
SEMINARIO FORMATIVO PER GLI ABILITANTI INGEGNERI
FoRAGS - bozza - sono graditi suggerimenti 1 Il FoRAGS A cura di Cinzia Olivieri.
Regolamento recante le disposizioni sulla formazione continua per i chimici Approvato da CNC nella seduta del 19 Luglio del 2013 revisione del 02 Ottobre.
La gestione dei progetti in ambito pubblico e privato
INCONTRI MANDAMENTALI PER CONFRONTO SUL PERCORSO INTRAPRESO IN MATERIA DI SERVIZIO IDRICO INTEGRATO luglio 2014 Incontri mandamentale per SII UFFICIO D'AMBITO.
Il piano di protezione civile: un adempimento burocratico o un’opportunità per gli amministratori? Seminario: Il piano di protezione civile negli enti.
Regolamento dei percorsi OSS
Economia delle Aziende, Pubbliche e Non Profit Sistema di misurazione e valutazione e Programma triennale per la trasparenza e l’integrità: alcuni esempi.
Avvocato – Responsabile Sportello Genitori, Studenti e Scuola di Educazione&Scuola 1 Il FoRAGS A cura di Cinzia Olivieri.
Il decentramento della formazione professionale alle Province.
PIANO DELLE ATTIVITA’ S.S. di 1° grado “BORGESE – XXVII MAGGIO”
“LA CENTRALE OPERATIVA TERRITORIALE nella programmazione socio-sanitaria regionale” Dr.ssa Alessandra Corò Direttore dei Servizi Sociali della Funzione.
Prospettive per il nuovo ospedale di Padova Considerazioni tecnico-economiche a partire dal Piano di Fattibilità approvato con DGR 1367/2011 Venezia, 28.
Regione Marche Servizio Politiche Sociali FAS Marche Intervento Contributi in c/capitale per acquisto di immobili nuovi o per costruzione,
ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO Milano, 19 marzo 2015 CONVEGNO DI STUDIO E APPROFONDIMENTO HR &SAFETY AT WORK Un.
L'archivio si racconta Bologna 9 dicembre 2009 Gabriele Bezzi Responsabile della Conservazione Polo Archivistico Regionale.
Anno scolastico 2011/ Settembre 2011 Ministero della Pubblica Istruzione Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE.
1 Orientamenti dellla Commissione europea in materia di partenariato pubblico-privato (PPP) Maria Raffaella Assetta Commissione europea DG Mercato Interno.
21 aprile 2011 Commissione Regionale L.R. 27/ Bilancio delle attività in attuazione del Programma INFEA Percorso di riorganizzazione.
Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata Privacy: Misure Minime di Sicurezza Gianpiero Guerrieri Dirigente Analista I.C.T.
GRUPPO EDUCAZIONE AMBIENTALE Il livello regionale: il sistema ligure di educazione ambientale Cristina Gestro (Dipartimento Ambiente – REGIONE LIGURIA)
CAPIENZA DEGLI ISTITUTI E DETENUTI PRESENTI PER REGIONE DI DETENZIONE SITUAZIONE AL 28/02/2010.
Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole
BERSAGLI 2013 DELLE REGIONI DEL NETWORK 21 luglio 2014
Ing. Adriano Cavicchi Dirigente Generale S.I.N.A.P. Sistema Informativo Nazionale degli Appalti Pubblici Forum P.A. 10 maggio 2004.
1/10“Riunione SA del 4 maggio 2012”, Vers. 3.1 Senato Accademico Seduta del 4 maggio 2012 ore
PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO NELLE PP.AA - I DOCUMENTI ALLEGATI AL BILANCIO DI PREVISIONE PRIMA DEL D.LGS. 118/2011 -
Nuovo Polo della Salute di Padova
Transcript della presentazione:

Nuovo Polo della Salute di Padova Venezia, 28 Luglio 2014

Sottoscrizione in data di accordo ex art. 15 legge 241/90, ratificato con DGRV n del , tra Regione Veneto, Provincia di Padova, Comune di Padova, Università di Padova, Azienda Ospedaliera di Padova e Istituto Oncologico Veneto, per la realizzazione del Nuovo Polo della Salute di Padova Individuazione Azienda Ospedaliera di Padova quale Stazione Appaltante Adempimenti Azienda Ospedaliera di Padova: - predisposizione piano dismissione delle strutture esistenti (art. 4) -valutazione sostenibilità costi canone disponibilità e durata (art. 6) -verifica condizioni fattibilità iniziativa (art. 9) Sottoscrizione preaccordo ex art. 15 legge 241/90 NUOVO POLO DELLA SALUTE DI PADOVA

Trasmissione in data , da parte della Regione Veneto all'Azienda Ospedaliera di Padova, della proposta di Finanza e Progetti S.p.a. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento e attività conseguenti (Deliberazione Direttore Generale n. 897 del ) Nomina del Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Padova a componente del Comitato di Coordinamento (Nota regionale del , prot. n ) Incontro in data in Regione Veneto per esame procedura di cui all'art. 153, comma 19 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. Attività conseguenti il preaccordo ex art. 15 legge 241/90 NUOVO POLO DELLA SALUTE DI PADOVA

Presentazione in data , in CRITE, da parte del Direttore Generale AOP, della proposta di cronoprogramma e della struttura organizzativa per l’esecuzione del procedimento di aggiudicazione. Parere favorevole della CRITE agli adempimenti contenuti nel cronoprogramma Seduta del Comitato di Coordinamento in data Affidamento a professionista esterno dell’incarico per l’attività di supporto al RUP (Deliberazione del Direttore Generale n. 214 del ) Individuazione componente dell'Azienda Ospedaliera nel Gruppo per la gestione delle problematiche tecnico-giuridiche e urbanistiche relative alla valorizzazione degli immobili dell’ospedale attuale (Nota n del del Direttore Generale AOP) Incontro in data presso Istituto Oncologico Veneto del Gruppo di lavoro per la valorizzazione degli immobili dell’ospedale attuale Attività conseguenti il preaccordo ex art. 15 legge 241/90 NUOVO POLO DELLA SALUTE DI PADOVA

Costituzione Gruppo di lavoro per la verifica di congruità della proposta di finanza di progetto con la pianificazione sanitaria aggiornata con la DGRV 2122 del (Deliberazione Direttore Generale n. 215 del ) Parere favorevole della CRITE del sulla conformità del progetto alla vigente programmazione sanitaria regionale e autorizzazione all'AOP di procedere al IV° passaggio del cronoprogramma per il confronto con il Proponente Incontro con il Proponente in data per esame proposta Conformità della proposta di Finanza di progetto alla DGRV 2122/2013 NUOVO POLO DELLA SALUTE DI PADOVA

CRONOPROGRAMMA - 1° FASE – anno 2014

CRONOPROGRAMMA - 2° FASE – anno 2015 – 2016 NUOVO POLO DELLA SALUTE DI PADOVA

CRONOPROGRAMMA - 3° FASE – anno 2016 – 2017 NUOVO POLO DELLA SALUTE DI PADOVA