Parla di due ragazzi che vanno in vacanza con il loro cane.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IL CANE E IL GATTO.
Advertisements

VENDI QUELLO CHE HAI E SEGUIMI
Marco. 06/11/12 1In quel tempo, Gesù [nel tempio] diceva alla folla nel suo insegnamento: 2«Guardatevi dagli scribi, che amano passeggiare.
Al mio albero di amici Musica: “Toscana Magic”, di Acama
Una giornata speciale.
LAVORI, BILANCI, LEGGI e STATO Scuola Vivaldi Spinea I Circolo (Ve) Classe quarta a.s.2009/10 Ins. N.Paterno.
Era allora malato un certo Lazzaro di Betània, il villaggio di Maria e di Marta sua sorella. Maria era quella che aveva cosparso di olio profumato il.
Storia di un emigrante del ‘53
Famiglia di EMIGRANTI dal Friuli all’Australia
STORIA VERA di ANDREA BRUNORO
Ciao, amico/a dellItalia. Mi chiamo Sarah, e sono una ragazza del Ghana. Hai mai sentito parlare del mio paese? È un po lontano dal tuo…
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN UMBRIA
Vivere nel mondo, col mondo e per il mondo per esserne sale e fermento...per trasformarlo dal suo interno Giovanni Paolo II.
….Per te…..
LA VOCAZIONE: CHIAMATE GRATIS VERSO TUTTI
Oltre le apparenze.
C’era una volta Felicycity
Ciao! Siamo bimbi africani …e vogliamo raccontarvi qualcosa della nostra vita.
3 Festa dellArea Marina Protetta di Tavolara - Punta Coda CavalloSettimana dellEducazione Ambientale Olbia 10/15 Novembre 2008.
Gesù compie dei miracoli
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
C’è una domanda che mi frulla per la testa da un po’ di tempo…
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione.
….Per te…..
NH5D3wCQ NH5D3wCQ.
VIVI COME CREDI ... (DI CHARLIE CHAPLIN).
Don Tonino ci ha insegnato che prima di amare gli altri bisogna amare la vita perché è un dono di Dio. Lui amava tanto la vita, amava giocare a calcio.
16.00 di p. Pierangelo Casella settembre 2009.
La nascita di Gesù. La nascita di Gesù Ogni anno celebriamo il Natale Ogni anno celebriamo il Natale. Ogni volta ricordiamo come il Figlio di Dio è.
12° incontro.
A Gocciolina piaceva tanto esplorare nuovi Paesi per vedere tutte le meraviglie del mondo. Prese la prima nuvoletta allaeroporto...
Vi racconterò una storia…
La pianta rara. Andrea Alessandro Francesco Giuffrè Mattia Oliva
Un giorno di vacanza.
Gaia Daddi Ilenia La Rocca Siria Greco
Francesco è un ragazzo che da poco è diventato esploratore. Decide di esplorare una montagna, dopo lunghe ore di camminata arriva alla meta : inizia a.
Maria stava pregando quando Gabriele, un Angelo del Signore, si presenta a lei e le dice: « Il figlio di Dio vuole venire al mondo ed ha scelto Te.
La vacanza delle meraviglie
LE AVVENTURE DI PAPERINO.
VALLE VECCHIA Mercoledì 23 aprile siamo andati a Valle Vecchia. Tanto tempo fa era una palude e lo è ancora oggi.
Un bel giorno 4 amici, Alex, Paul, John e Martin, decisero di andare in vacanza; passeggiando videro su un muretto 2 fogli, che in realtà erano 2 mappe,
Con il cane fedele e con l’arcangelo Raffaele come prezioso e misterioso compagno di viaggio, Tobia era partito da Ninive verso la lontana città di Ecbàtana,
La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.
Presentato da: FRANCESCA ZOPPI
….Per te…..
IL FORNO.
L’EMIGRAZIONE di Alice Mason.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
Tania e Massimo si conoscono in Internet il 22/04/2000, dopo un lungo periodo di rapporti multimediali, mail dopo mail si rendono conto che si amano.
Di Filippo, Irene e Matteo P.. 2 E’ Giugno e Jack ha appena finito la scuola. Jack è un ragazzo di 12 anni molto bravo a scuola e intelligente. Con i.
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
Accoglienza “ Cos’è , come la si vive … …”
Il treno della vita.
Madre Teresa e la goccia d’acqua pulita
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
Gesù a 12 anni. Gesù a 12 anni Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù.
«Effatà» cioè: «Apriti!»
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO ELIGREEN. Era il 30 settembre del Era una giornata come le altre. Verso le 9:00 partimmo per la gita a Lagdei.
Malala Il premio Nobel. Malala è nata il 12 luglio 1997 ed ha vissuto, con sua madre suo padre e 2 fratelli, nella piccola città di Mingora, nella valle.
Beati i poveri in spirito, perché di essi è il Regno dei cieli.
XXXIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Mc 12,38-44.
32 ord B VANGELO di Marco. In quel tempo,Gesù [nel tempio] diceva alla folla nel suo insegna- mento:
Di Piasentin Simone. Nel 1959 Luigino, un contadino del Veneto, ricevette una lettera con scritto: £1500 da pagare per l’affitto della casa in cui abitava.
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
R.B. SANTA UMILTÀ E I BRIGANTI SULLE MONTAGNE Testo: a cura delle monache di Santa Umiltà - Faenza Disegni: a cura di Cristina Ghita (ex-alunna del Liceo.
IC RITA LEVI MONTALCINI AGRIGENTO Classe IIB. UN’AVVENTURA A LIETO FINE.
Transcript della presentazione:

Parla di due ragazzi che vanno in vacanza con il loro cane

Sara, Diego sono fratelli e Birillo è il loro cane e l’avevano preso al canile. A Luglio decisero di andare…………… 3o

Sara e Diego, decisero di andare in montagna, con Birillo a Bardonecchia. Decisero di arrivarci con la jeep di loro padre. Sulla strada, la jeep, si ferma per la poca benzina, dopo poco passa un agricoltore che dice ai ragazzi di salire. Dopo essere saliti, dicono grazie all’agricoltore e in un batter d’occhio si trovarono al rifugio. Nella loro camera decisero di fare un escursione…………………………5 o 6camera decisero di fare un escursione…………………………5 o 6 2

Decisero di andare a Punta Ala in Toscana, decisero di arrivarci in treno. Arrivati cercano l’hotel ma scoprirono che aveva chiuso 5 anni fa a causa della crisi allora andarono in un residence, entrarono e chiesero all’albergatore una stanza doppia con cuccia per cani. L’albergatore gli assegna la stanza numero 790,al diciottesimo piano arrivati alla stanza decisero di fare………………………… 8 o 9 8 o 9 4

Dentro una roccia trovarono uno scrigno, lo aprirono e trovarono una mappa che portava al tesoro nascosto. Decisero di seguirla e si ritrovarono in una caverna piena d’oro:-Siamo ricchi!!!-…………

Con i soldi guadagnati vanno in beneficenza e parlano con la direttrice e le dicono:-Vorremmo donare questi soldi ai poveri.- e la direttrice rispose:- Molte grazie, che dio vi benedica………………………1111 6

Arrivati in stanza decidono di andare sott’acqua per esplorare il mare e vedere le sue creature. Usciti andarono in spiaggia e si misero la tuta da sub, andarono in mare e si immersero. Dopo un po’ trovarono uno scrigno pieno d’oro…………

Arrivati in camera trovano un deplian, lo aprono e trovano la notizia di una gita molto interessante e decidono di farla, preparano costume e maschera e poi partono per un viaggio sott’acqua. Dopo essere entrati in acqua vedono tanti pesci coloratissimi……99 8

9

Dopo aver preso i soldi andarono in albergo e chiamarono i genitori e le dissero:-abbiamo trovato tantissimi soldi, siamo ricchi!!!!-………

11

Lo trovarono e lo misero sulla spiaggia, lo portarono in albergo e ridendo dissero:-Siamo stati proprio fortunati. The end 12