Gift Voucher www.CharmeRelax.it.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Advertisements

Sikam Win.
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
HEALTH COMMUNICATION Bologna, maggio
Lofferta Leggi dItalia Professionale 1 Banche dati di documentazione Banche dati di Dottrina Servizi innovativi ad alto valore aggiunto LEGGI DITALIA RISPONDE.
GESTIONE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO
PROGETTO SPORT A SCUOLA FIJLKAM
Progetto di Misurazione e Valutazione dei servizi bibliotecari veneti: Formazione per i bibliotecari Rilevazione 2008 Vicenza, Camera di Commercio Mercoledì
Adesione Attività Promozionali FIPAV. Introduzione Gli istituti scolastici di scuola primaria possono aderire alle attività promozionali della FIPAV così
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
Il progetto Happy Market - CCV Sintesi delle condizioni di partecipazione e Servizi accessori al progetto Happy Market Centri Commerciali Virtuali … territoriali.
I progetti del Network Happy Network HappyNetwork Happy … che fanno crescere le attività nei due mercati oggi esistenti : il 1° mercato, quello tradizionale.
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
Come comunica il Sistema Confartigianato LATTIVITÀ EDITORIALE N. testate (su carta e on line) edite da Associazioni e Federazioni: 102 (78,5% del totale.
® ® rendiamo misurabile tutto quello che fino ad oggi NON era misurabile rendiamo misurabile tutto quello che fino ad oggi NON era misurabile PRESENTAZIONE.
Le Convenzioni di Confindustria Piano operativo 2012.
COMUNICARE UN EVENTO L’immagine dell’evento La promozione
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
L'azienda associata accedendo dal portale dellassociazione si trova di fronte la seguente pagina web. La prima volta effettuerà la registrazione inserendo.
IL VOUCHER OBIETTIVI rapporto ADV/Hotel elementi voucher
Pontificia Università Lateranense
La massima visibilità per la tua azienda
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
Ciclo di incontri Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Torino, 21 marzo 2012 FACCIAMO RETE.
Back to Basic Offerta di 48 ore … … allinsegna di sapori e profumi di Grecia presenta Provare Udire Annusare Vedere Gustare.
Prato Marzo 2010 Federico Picardi Resp. Area Sviluppo e Sistema Toscana.
Adesione Attività Promozionali FIPAV. Introduzione Gli istituti scolastici di scuola primaria possono aderire alle attività promozionali della FIPAV così
. CONTABILITA' ONLINE GESTIONE DOCUMENTALE. COME FUNZIONA (IN BREVE) GESTIONE DOCUMENTI Consiste nella pubblicazione fisica dei documenti delle aziende.
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
Modalità : Breve descrizione del Servizio
Webmobili per ART: progetto di implementazione dellarea dedicata Articoli Tavola e Regalo webmobili srl – c.so Venezia, Milano
Carlson Wagonlit Travel per Istituto Nazionale di Fisica Nucleare
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
QUANDO FRUTTA E VERDURA PARLANO IN DIALETTO:
Dossier Più Il prodotto.
Ll veloce motore di ricerca per trovare, confrontare, prenotare al miglior prezzo: voli, alberghi, vacanze e crociere. Il giro del mondo in lowcost.
TERME & GOURMET.
Bando per lassegnazione di Contributi a Persone fisiche per lutilizzo di servizi di mobilità in sostituzione di veicoli inquinanti,mediante Mobility Card.
Legge regionale 30 dicembre 2008, n. 73 Norme in materia di sostegno alla innovazione delle attività professionali intellettuali Regione Toscana Settore.
MODULO 5. Reception e agenzia Lezione 25 Le agenzie di viaggio.
Università Commerciale L.Bocconi
Il mondo cambia. Ci sono nuove opportunità di guadagno?
Presentazione Pre-Pagato per il Comune di Agrate
Data, luogo ecc. Conferenza stampa Ferrara, 28 novembre
Cosa Proponiamo…… Il Centro C.E.A. Centro Emergenza Amica ,
Artisanexpo Gruppo di Lavoro Sommario n SAL Progetto n Statistiche sito e contatti n Piano promozionale 2003 n Ipotesi servizio a regime n Flusso.
Report WEB 07/10/ /11/2013 Sito internet Pagina Facebook
Creare e produrre insieme.. Idea: Alta copertura Pianificazione: Esclusivo Alta visibilità: Costo contatto basso Valori: Minimo 10 Meteo al giorno per.
POR FESR AZIONE CREAZIONE DI RETI E AGGREGAZIONI DI IMPRESE.
PIANO MARKETING CERCHIAMO NUOVI PARTNER PER TRASFORMARLI IN PROTAGONISTI.
09/05/12. IMU con la deliberazione 154 del della Giunta comunale veniamo a conoscenza dell'esistenza di una bozza di bilancio in cui l'Amministrazione.
I CLIENTI IN LISTA TARGET DESTINATARI DELL’INIZIATIVA
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
LA COMUNICAZIONE WEB Attività web: OBIETTIVI  incrementare la “ BRAND REPUTATION ”  generare più PRENOTAZIONI  generare più.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
GRANDE CONCORSO DM MESE DI OTTOBRE. L’IDEA Il gioco promozionale per Donna Moderna sarà: Nuovo, capace di incuriosire i lettori e di segnare uno stacco.
La nuova Informativa Economica di Sistema ( IES ) 13 Luglio 2010.
SAPORI di MARZO 22 marzo 2009 Fondazione Rudh – Rozzano MI.
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
Tutor:Virginia Dall’O’
GELATO CIOFS ... UNA DELIZIA PER IL PALATO
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
La Comunicazione. La Guida di Charme & relax® Distribuzione:  65% negli hotel del Gruppo  15% in allegato a riviste di settore 
Come fare business con il vino e i prodotti del territorio dott. Monica Basile Consulente Senior del Ministero del Turismo Sondrio, 8 luglio 2010 Forum.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
IL CATALOGO DI MODULI FORMATIVI PROFESSIONALIZZANTI Aggiornamento Provincia di Genova Direzione Politiche Formative e del Lavoro Giancarlo Sintoni.
Presentazione SIWA Sito web realizzato con Prestashop Mario Farace - Dario Utzeri.
Transcript della presentazione:

Gift Voucher www.CharmeRelax.it

I Gift Voucher Charme & relax®

Cosa sono i Gift Voucher sono BUONI REGALO usufruibili negli hotel che hanno aderito all’iniziativa; sono DUE LE TIPOLOGIE di Gift Voucher: TRAVEL CHEQUE (Gift Voucher Monetari) GIFT VOUCHER TEMATICI sono dotati di CODICE ALFANUMERICO DI IDENTIFICAZIONE; sono acquistabili attraverso Callegari Communication via internet o telefono; sono inviati in un'elegante CONFEZIONE REGALO.

TRAVEL CHECK CHARME & RELAX® GIFT VOUCHER TRAVEL CHECK CHARME & RELAX® Sono buoni regalo dal valore predeterminato: da euro 50, 100, 200, 500 e a importo libero (a richiesta del cliente). Commissione del 10-15% sul valore del Gift Voucher: MA LA COMMISSIONE SUL VALORE DEL SOGGIORNO È SEMPRE INFERIORE Esempio: Valore soggiorno: Euro 600,00 Valore Travel Check: Euro 200,00 Commissione 10% a carico dell’hotel: Euro 18,18 Incidenza della commissione: 3% (circa)

GIFT VOUCHER TEMATICI CHARME & RELAX® Identificano un SOGGIORNO REGALO con servizi alberghieri predefiniti, dal valore predeterminato, ma non “visibile” al destinatario del regalo.   Commercializzazione anche attraverso: agenzie di viaggio; altri eventuali partner e/o distributori. VALORE NETTO RICONOSCIUTO ALL’HOTEL STABILITO A PRIORI

Il costo del Gift Voucher è diverso dal valore del soggiorno? NON È RILEVANTE! Il Gift Voucher da diritto ad un servizio più ampio che il semplice soggiorno: confezione regalo; spedizione a casa del destinatario del regalo; soggiorno usufruibile nell’arco di un anno; scelta tra un elevato numero di alberghi garantiti da Charme & relax®.

Le tariffe dell’hotel variano in base alla stagionalità? GIFT VOUCHER Le tariffe dell’hotel variano in base alla stagionalità? NON È UN PROBLEMA! BASTA CONFIGURARE IL PACCHETTO IN BASE ALLE TARIFFE DI ALTA STAGIONE Se il Gift Voucher viene utilizzato IN BASSA STAGIONE: il periodo di utilizzo è stato scelto liberamente dall’Ospite; suggeriamo d'INTEGRARE IL PACCHETTO con servizi aggiuntivi; oppure di proporre all’Ospite l’UPGRADE DI CAMERA.

Gift Voucher promotion Sito web Charme & relax: Sezione dedicata con possibilità di acquisto on-line; Home-page: presentazione dell’iniziativa e link alla sezione dedicata; In tutte le pagine del sito: link alla sezione dedicata. Newsletter Charme & relax (60.000 iscritti) Newsletter dedicata all’iniziativa Newsletter pre-natalizia promozionale dedicata all’iniziativa Newsletter pre-SanValentino promozionale dedicata all’iniziativa Guida Charme & relax Pagina pubblicitaria dedicata Sezione di presentazione dell’iniziativa

Gift Voucher promotion (2) Campagna pubblicitaria Pagine pubblicitarie dedicate all’iniziativa Promozione dell’iniziativa nelle nostre pagine pubblicitarie “standard” Azioni specifiche: 100.000 depliant distribuiti con F.LLI CARLI Ufficio Stampa Comunicato Trade per lancio dell’iniziativa presso le ADV Comunicato Consumer per promozione pre-natalizia Display da banco in tutti gli hotel Charme & relax Vendita alle aziende Azioni dirette da parte dello staff di Charme & relax Azioni in combinata con i singoli hotel del Gruppo

Commercializzazione dei Gift Voucher attraverso GDO Condizioni necessarie per avviare il progetto: Definizione del netto hotel svincolato da commissioni % Ottimizzazione dei pacchetti proposti Incremento delle Case aderenti all’iniziativa

Commercializzazione dei Gift Voucher attraverso GDO Definizione del netto hotel svincolato da commissioni % Tipologia Voucher Servizi Obbligatori (per 2 pers.) N° Notti e servizi aggiuntivi SILVER PLATINUM DIAMOND Vendita Netto hotel Love Pernottamento, prima colazione in camera e bottiglia di prosecco in camera definiti dall'hotel € 220 €152,1 € 395 €280,8 € 740 €538,2 Gourmet Pernottamento, prima colazione, cocktail di benvenuto e cena degustazione (bevande escluse) € 315 €218,4 € 565 €405,6 € 995 €741 Wellness Pernottamento, prima colazione, accesso all’area wellness, tratt. viso o massaggio x 2 pers. € 270 €187,2 € 485 €343,2 € 935 €686,4

Commercializzazione dei Gift Voucher attraverso GDO Ottimizzazione dei pacchetti proposti (ed incremento hotel aderenti): Analisi dei pacchetti da parte ns. staff Proposta di eventuali modifiche Adesione dell’hotel COMUNICAZIONE SPECIFICA A NOVEMBRE

GIFT VOUCHER CHARME & RELAX® Dopo due anni dal lancio dell’iniziativa (da novembre 2008): 2009 (solo Travel Check): € 55.000 2010: € 70.000 2011 (al 30/09/2011): € 61.000

COME PARTECIPARE AI GIFT VOUCHER CHARME & RELAX Quando riceverai la comunicazione PROVVEDI SUBITO!!!! La maggior parte dei Gift Voucher vengono venduti per NATALE e per SAN VALENTINO Se il tuo hotel non compare nella lista allegata al Gift Voucher NESSUNO POTRÀ SCEGLIERE IL TUO HOTEL!!!!!!!!

Il Tuo Miglior Cliente www.CharmeRelax.it