Benvenuti al seminario Base Montale 16 Giugno 2011.

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Benvenuti al seminario Base Montale 16 Giugno 2011

E I SUOI PARTNER VI AUGURANO BUON LAVORO Montale 16 Giugno 2011

Chi siamo Call-Center Post vendita Recruting Rete Commerciale Post Vendita

Il gruppo nasce nel 1998 come ditta individuale, Nel 2003 si costituisce società di capitale, con l’ingresso di nuovi soci, e l’apertura di nuove società, promuovendo prodotti e servizi nel campo delle Telecomunicazioni e settore energetico, con strutture commerciali dedicate esclusivamente al mercato Bussines. I nostri obbiettivi sono stati e saranno quello di sviluppare un portafoglio di servizi nel mercato busines, con una rete di consulenti dedicati alla soddisfazione del cliente, facendo apprezzare la trasparenza e i vantaggi dell’offerte dei nostri Partner. Inoltre un call center dedicato al singolo consulente e un post vendita certificato

12 anni di esperienza nel settore Premio TOP, in start-Up Telecom Italia 40 Operatrici call center, 4 Tim Leader 1 Resp. Formazione 1 Direttrice 2 reti commerciali 30 Agenti 2 direttori vendita 5 Area Manager 12 Promoter 4 Agenti 24 Master Agent 9 operatrice al post vendita 3 Gestione clienti 1 reception 3 Amministrazione 4 soci Partner Leader nel settore TLC

13 anni di successi Una famiglia di 100 persone

formazionePianificazioneConsulenzaMeritocrazia

Corsi di formazione Tecniche di vendita Comunicazione Pianificazione Gestione finanze Motivazione Corso tecnico tlc Corso tecnico Energia Form. commerciale Dati e statistiche Formazione Essere in forma per fare l’azione formazione

Carriera e guadagno Crescita Professionale Crescita Economica Il successo è solo una scelta Meritocrazia Pos. 1)Promoter Pos. 2) Agent Pos. 3) TIM Business Agent Pos.4) Area Manager Pos. 5) Responsabile Commerciale Area

Pianificazione Agenda Appuntamenti Settimanali Operatrice telefonica Dedicata Gestione Agenda Attività farming Appuntamenti Non esiste un “buon appuntamento” Pianificazione

Consulenza Professionale Diversificazione Professionalità Preparazione Motivazione Consulenza

Direttore Commerciale La struttura Commerciale Carriera e Guadagno Area Manager TIM Business Agent Promoter Rete commerciale Master Presidio Agent Pos. 1 Pos. 2 Pos. 3 Pos. 4 Pos. 5 Responsabile commerciale Area

Chi sono i nostri Partner:

15 Chi è Edison… Più energia Più servizi

Fino al 1999 Edison si occupava solo della produzione di energia elettrica. Grazie al “decreto Bersani”, Edison torna ad operare direttamente sul mercato fornendo energia a consorzi di piccole e medie imprese Si apre il mercato libero, nessun cliente è più vincolato e può scegliere liberamente il fornitore di energia elettrica. Si apre il mercato a tutti i clienti con Partita Iva. Nel 1883 Edison costruisce a Milano la prima centrale d’Europa per la vendita di elettricità e illumina per la prima volta le strade di New York. …e la sua storia

Come è la situazione del mercato ?

L’evoluzione del mercato

Mercato 70% mercato fisso 51% mercato mobile 16% mercato fisso new mercato mobile

Miraggio dei facili guadagni Comunicazione verso il risparmio Turnover della rete commerciale Assenza di assistenza Piccoli e grandi imprenditori hanno fatto la caccia all’oro Creando sfiducia nel sistema

La Situazione “il 70% delle Aziende Paga ancora il canone di abbonamento solo per telefonare “Ad oggi più del 70% dei clienti non conosce le nuove tecnologie “ il 59% dei clienti I italia non ha ancora un consulente globale I maggiori operatori in europa offrono servizi globali Telefonia Fissa Mobile Energia

Il mercato giusto,al momento giusto,