SlowFIT è uno speciale Programma Personalizzato di Medical Fitness

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
InvCiv2010: il nuovo sistema informatico per gestire il processo dell’invalidità civile dal 1/1/2010 Roma 28 ottobre 2009.
Advertisements

Diagnosi differenziale
Sport-Sicurezza-Salute Alba Carola Finarelli, Pierluigi Macini, Guido Poggiopollini Assessorato alla Sanità - Regione Emilia-Romagna Assessorato alla.
Didattica pratica.
Progetto Continuità a.s
un sistema di sorveglianza sulla salute delle persone con diabete
Quale diritto alla salute?
PREVENZIONE DELLE MALATTIE CARDIO-VASCOLARI IN MEDICINA GENERALE
Il PUNTO di VALUTAZIONE FISIOTERAPICA
Stili Alimentari ed Attività Fisica
Responsabili: dottori Laura Kluzer e Fabio Manfredi-Selvaggi
Sistemi di Informatica Clinica. Dalla carta allimmagine elettronica. Relazioni sul lavoro svolto nel corso professionalizzante di BIBLIOMETRIA
ASL Viterbo Servizio Prevenzione e Protezione
Codice Deontologico dellInfermiere 1999 punto 3.1 Linfermiere aggiorna le proprie conoscenze attraverso: 1.La Formazione Permanente 2.La Riflessione Critica.
ESERCIZIO FISICO ED IPERTENSIONE ARTERIOSA
A.A. 2008/2009 Sapienza, Università di Roma Facoltà di Psicologia 1 A.A. 2008/2009 PERCORSI A & B Il laureato specialista: avrà titolo per prestare consulenza.
Fattori di rischio cardiovascolare e salute della popolazione
L'attività fisica come prevenzione: il percorso AFA
PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO.
dalla E ducazione F isica alle S cienze M otorie quale futuro? LAquila 10 marzo 2006.
Teoria e metodologia dell’allenamento
Qualità della Vita, Benessere e Salute a Verona
Di Gaetano Gatti care 4you il benessere entra in casa vostra.
Strategy2 Con un approccio integrato tra professionisti esperti di informatica, di materie economico-finanziarie e di processi aziendali, abbiamo realizzato.
OSBER – Comasina Riunione inizio anno
Dott.ssa Monica Rizzieri Educatore Professionale Pedagogista Clinico
Gli scenari clinici del “HEADACHE PILOT STUDY”
"La principale sfida del XXI secolo è: come prendere un corpo
4° congresso Simg-Calabria Reggio Calabria 29-30\ La Medicina Generale Calabrese per una Calabria Sana e Sostenibile Felice Bellini Mediass Catanzaro.
L’ATTIVITA’ FISICA NELLA CURA DEL DIABETE
CENTRO DI FISIOTERAPIA E RIABLITAZIONE DI ENRICO CARUSO
Le istituzioni e la Prevenzione
Quello che vedrai è una serie di cliniche dentistiche Le piu quotate in attesa di avere ulteriori clienti di provenienza anche europea.
SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL’ AMBITO DEI BIOPOLIMERI
Training School Training School
Usability Lab 2001 Corso Elementi di Progettazione di Basi di Dati Multimediali in rete Metodologie di validazione e Usabilità Usability Lab 2001 Interfacce.
La cultura tecnico- scientifico è la forza motrice della sviluppo. Glii Istituti Professionali sono le vere scuole del Made in Italy. La preparazione.
La Patente di classe.
Inserimento di copie di Referti Medici
Usability Lab 2007 Corso Laboratorio di Basi Dati II Interfacce visuali avanzate ROOMS Linguaggio di navigazione e di interrogazione visuale Prof. Flavio.
UNO SPORT PER TUTTE LE ETA IL CICLISMO. ATLETICITA PASSIONE SMISURATA SOPPORTAZIONE.
Il Disease and Care Management
Il trattamento Invisalign utilizza una serie di mascherine trasparenti rimovibili, praticamente invisibili.
UOC CHIRURGIA GENERALE G
igiene Scienza della salute che si propone il
Associazione Medici Sportivi FMSI Bolzano
APPROPRIATEZZA TERAPEUTICA E ADERENZA ALLA TERAPIA
CORSO ALLIEVO ALLENATORE PRIMO LIVELLO GIOVANILE
TORINO, 17 MARZO Per i lavoratori soluzioni e sostegni maggiore coinvolgimento più soddisfazione Per i lavoratori soluzioni e sostegni maggiore.
TEORIA E METODOLOGIA DELL’ALLENAMENTO
ATTIVITA’ FISICA ADATTATA IN RSA
A cura di: Claudio Gandolfo.. Le malattie cardiovascolari rappresentano ancora la principale causa di morte nel nostro paese, essendo responsabili del.
Gian Paolo Bezante UOC Clinica di Malattie Cardiovascolari IRCCS AOU San Martino - Genova Programmazione e Formazione: ruolo della Scuola di Specializzazione.
Progetto Care Puglia ASL BAT Antonelli Domenico.
Convegno congiunto ANMDO - SIMEU 31 marzo - 1 aprile 2006 Sciacca (AG), ex-convento San Francesco IL SISTEMA SANITARIO DELL'EMERGENZA IN SICILIA IL SISTEMA.
8.3 Promozione della salute
IL PROGETTO EDILIZIA IN PALESTRA SEMINARIO VALUTAZIONE DEI RISCHI E SORVEGLIANZA SANITARIA IN EDILIZIA AUDITORIUM CENTRO SANITARIO DI CAPANNORI 6 NOVEMBRE.
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
Il progetto Community Care finanziato dalla Legge 285/97, è attivo da maggio 1999 nel V Municipio del Comune di Roma, nel quadrante est della città. Il.
I GRUPPI DI CAMMINO: promuovere il movimento e la socializzazione per guadagnare salute Dott.ssa Silvia Celada U.O. Medicina Preventiva nelle Comunità.
LA MEDICINA DI GENERE NELLA PRATICA CLINICA Dott.a Maria Grazia SERRA UNITA’ OPERATIVA COMPLESSA DI MEDICINA AZIENDA OSPEDALIERA“CARDINALE G.PANICO” TRICASE.
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO Legge n
Stage di LODETTI ELENA – CLASSE III LICEO LINGUISTICO GIURIDICO- ECONOMICO C/o GCA SRL DI COMUN NUOVO.
Le 12 Lezioni del corso 1.Il miracolo della stazione eretta 2.Le articolazioni Le articolazioni Infiammazione – I Vaccini 5.Sistema Nervoso.
Note sulla riabilitazione nella malattia di Parkinson Enrico Granieri Ferrara, 28 Maggio 2014.
PROGETTO AREZZO CUORE PER LE SCUOLE DI AREZZO gli insegnanti di Ed. Fisica istruttori BLSD USP di Arezzo Ufficio Ed. Fisica Dipartimenti Ed. Fisica 54.
AA LEZSistemi per la Gestione Aziendale - Prof. Giuseppe Zollo1 Sistemi per la Gestione Aziendale. AA Ingegneria Gestionale (LS) Facoltà.
17 aprile 2007 Dott. Claudio Andreoli Medico di Medicina Generale.
AA LEZ 12Sistemi per la Gestione Aziendale - Prof. Giuseppe Zollo1 Sistemi per la Gestione Aziendale. AA Ingegneria Gestionale (LS) Facoltà.
Esercizi.
Transcript della presentazione:

SlowFIT è uno speciale Programma Personalizzato di Medical Fitness utile la prevenzione e cura di molte patologie attraverso l’Esercizio Fitness svolto come Stile di Vita

1 2 3 Gruppo Personalizzato Personal Training Small group (2-6 persone) 3 Personal Training Individuale Indicazioni: Mal di Schiena, Difetti Posturali, Ipertensione, Diabete, Osteoporosi, Artrosi, Artrite, Cellulite, Vene Varicose, Ipercolesterolemia, Pre e Post Parto, Obesità, ecc.

Programma SlowFIT Medical Fitness Gruppo Personalizzato Caratteristica Durata: da 1 mese a tutta la vita Frequenza: 2/3 volte a settimana

Beneficio Essendo un programma personalizzato di gruppo, cioè mirato alle esigenze personali ma in un contesto di gruppo, garantisce: 1) Efficacia 2) Sicurezza 3) Piacere

Beneficio Differenziale Beneficio Differenziale Istruttori specializzati che seguono un metodo scientifico e che sono in grado di impostare Piani di Allenamento con Esercizi scelti e mirati alle esigenze di ogni singolo individuo.

Visita SlowFIT I nostri Personal Trainer Certificati effettueranno: Analisi del Benessere e dei Fattori di Rischio Valutazione Posturale di Base (A pagamento la Valutazione Posturale Avanzata Computerizzata) Analisi referti (Portare tutti i referti) Impostazione Piano Esercizio Personalizzato PEP

1° Seduta Spiegazione degli Esercizi Personalizzati (In caso di necessità è individuale) Inserimento nella Classe

Controllo e Aggiornamento Periodico Piano Esercizi Personalizzato SlowFIT (PEP) Ogni mese vengono analizzati i progressi con il Personal Trainer Certificato in SlowFIT Medical Fitness e aggiornato il Piano Esercizi Personalizzato

E se ti dovesse capitare di non avere tempo o arrivare in ritardo … Sala Corsi Casa Viaggio