LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo RE-GAZZINO!!! Il bambino è il nostro re…… è lui al centro del nostro progetto …. Il RE!!!! Il CALCIO DI CHI FA CALCIO!!! Da.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Don Paolo a S.Alfonso.
Advertisements

Lombardia e mini-rugby
Analisi del trend degli spettatori allo stadio
PRIMA RIUNIONE DI AGGIORNAMENTO UU.GG.
Conviene a chi nasce molta oculatezza nella scelta del luogo, dellanno, dei genitori.
SIT – Sistema Informativo Trapianti. PMP Donatori effettivi Attività di donazione * * Dati preliminari al 30 Giugno 2010.
SIT – Sistema Informativo Trapianti. PMP Donatori effettivi Attività di donazione * * Dati preliminari al 31 Marzo 2010.
Laboratorio delle emozioni
NATALE 2001 CAPODANNO 2002 Corso di Informatica Classe 5ª Plesso Case Popolari.
LE LEGGI DELL’INNOVAZIONE AZIENDALE
I nostri amici di Silandro arrivano alle ore Dopo tanta attesa è stato bello incontrarli e conoscerli. Ognuno desidera trascorre il pomeriggio.
Campionati regionali under 17 stagione Federazione Italiana Rugby.
Scuola dell'infanzia XXV Aprile ANNO SCOLASTICO 2007/2008.
RISULTATI QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE ALUNNI DEL CIRCOLO a.s.2006/2007 Viene rappresentata la comparazione tra i risultati degli anni scolastici 2005/2006.
GLI ESORDI Luca Toni è uno tra i casi più emblematici di eterna gavetta: per anni rimane infatti a giocare e segnare in campi di periferia … gli osservatori.
CATHOLIC WORLD YOUTH GAMES Giochi mondiali della Gioventù Another way to play Roma, 21/28 giugno 2009.
Nel nostro quartiere è nata una nuova bellissima casa.. nel 2007 ti aspettiamo nella nuova sede. con tante novità, per tutti i gusti. VIENI A TROVARCI.
Era lanno 2005 quando abbiamo deciso di guardare fuori dalla (analisi dei dati)
Presentazione delliniziativa Struttura organizzativa della FIP Evoluzione dei tesseramenti Risultati agonistici e medagliere Da Azzurrina a College.
Presentazione delliniziativa Struttura organizzativa della FIP Evoluzione dei tesseramenti Risultati agonistici e medagliere Da Azzurrina a College.
Consuntivo 1° semestre 2007 Previsioni 2° semestre 2007 Unioncamere Toscana CNA Toscana Confartigianato Imprese Toscana Regione Toscana CGIL Toscana CISL.
Dove Vogliamo Andare ?.
E nel 1984 presso il ristorante Al Postiglione che viene presentato ufficialmente alla Città il nostro Club. Sono passati ben 25 anni.
Anno scolastico 2000/2001 Classi V.
Polisportiva Osber Incontro di Inizio Stagione 11/09/2005 Stagione Sportiva
LECYD è il cammino che propone il Regnum Christi per accompagnare gli adolescenti nel processo di maturazione come persone e come credenti; per aiutarli.
Il contesto industriale 1. 2 Lo sport in Italia Le dimensioni del fenomeno: Oltre società 11.5 m. praticanti attivi 21 m. praticanti saltuari.
Un opportunità per ogni imprenditore
A.s ASSEMBLEA DELLE SOCIETA Udine Mercati - 4 luglio 2011.
I signori: Scaffidi Luigi Indaimo Giuseppe Sapienza Antonino Aricò Stefano Maggistro Domenico Fioravanti Giovanni Vitale Francesco Gatto Tonino Aricò Giuseppe.
PRESENTAZIONE DEL PROGETTO
Scuola Calcio RIVASAMBA H. C. A. Affiliata U. C
U.S. BORGONUOVO CALCIO A 5 FEMMINILE...!.
Sai orientarti in montagna? Hai mai dormito in un rifugio alpino?
Presentazione corsa campestre
CHI SEMINA… …RACCOGLIE.
AC VIMERCATE Il calcio per tutti STAGIONE SPORTIVA
Conferenza Stampa U.S.D. NOTO 24 Giugno 2011 G. PALATUCCI
Dal libro di Storia SPES ( San Protaso Esagono Sport ) nasce nel 1973 e, dall’anno successivo, si iscrive ai tornei di calcio e di basket organizzati dal.
TROFEO “Calcio d’Inizio…Anno”
C.V.N. CASAL BERNOCCHI STAGIONE AVVISO INFORMAZIONI IN SEGRETERIA (ENZO ) LUN/VEN pomeriggio SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LA STAGIONE.
SCUOLA CALCIO: PROGRAMMAZIONE STAGIONE SPORTIVA
Il Cus Catania Basket e il Picciolo Golf Club presentano il 1° Memorial Antonio Guarnaccia Basket & Golf Catania 28 giu - 1 lug 2007.
Gemellaggio Rivoli-Istanbul tra lIIS O.Romero e il liceo italiano IMI Noi siamo partiti il Noi siamo partiti il e siamo tornati in Italia.
Anno scolastico 2013 / E SI RITORNA A SCUOLA.
Principi Tecnici del Settore Giovanile
Il cuore dell’Emilia UN SALVADANAIO PIENO DI NOI…
La mia vita.
G.S.O. Lucernate Pallavolo Ragazzi
PROGETTO ATTIVITA’ MOTORIA E SPORTIVA
SIT – Sistema Informativo Trapianti. PMP Donatori effettivi Attività di donazione * * Dati preliminari al 28 Febbraio 2010.
ISCRIZIONI per lanno scolastico (termine presentazione domande: 28 Febbraio 2009) SCUOLA DELLINFANZIA Bambini che compiranno i 3 anni, i 4.
Relatore Alberto Zonca 1 ASSOCIAZIONE AMICI DEI BANCARI VARESE E LOMBARDIA:
ANGELICO PALLACANESTRO BIELLA
Gli Azzurri – La squadra nazionale per la Coppa Mondiale in Brasile 2014.
L’allenamento del giovane portiere Relatore : Fabrizio Carafa
CENTRO SPORTIVO AFFILIATO A:
Presentazione Torneo della Befana
Miria Savioli Fiera Internazionale del libro di Torino 15 maggio Lingotto Fiere Grandi (o piccoli?) lettori, grandi consumatori.
F.I.G.C. – L.N.D. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CAGLIARI
Presentazione Torneo della Befana Firenze Gennaio 2015.
A. C. OSSONA ASD Struttura Operativa
Gruppo Comunale di Protezione Civile Pordenone PORDENONE 22 Aprile 2014.
BEN VENUTI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA di BEVILACQUA.
TORNEO DI CALC1O 2007 Foto ricordo. Alba, 09/06/07 Sabato 9 giugno è giunto alla conclusione il trentaseiesimo torneo aziendale di calcio. La giornata.
SCAMBIO CULTURALE ITALIA- AUSTRALIA CLASSI V^ MAGIONE CAPOLUOGO.
C.N.Ar. - COMMISSIONE NAZIONALE ARBITRI - Gruppo Tecnico Arbitrale Direttore di Raggruppamento Il Direttore di Raggruppamento è il responsabile UNICO dell'attività.
I RAGAZZI INIZIANO AD ESERCITARSI! SI PARTE CON UNA SIMULAZIONE PRIMA DI PASSARE AL VERO E PROPRIO TORNEO..
PROGRAMMA MINI ARBITRI Giubiasco, 3 luglio 2015 Martedì, 6 agosto 13Programma mini arbitri 1.
10 modi per usare un paio di scarpe da ginnastica Obiettivi: Stimolare nel bambino l’educazione al movimento attraverso l’analisi dell’attività fisica.
Transcript della presentazione:

LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo RE-GAZZINO!!! Il bambino è il nostro re…… è lui al centro del nostro progetto …. Il RE!!!! Il CALCIO DI CHI FA CALCIO!!! Da fruitori di calcio da anni, vorremmo dei campionati organizzati con qualità, con arbitraggi PROFESSIONALI(per le categorie più grandi), con un organizzazione puntuale ed allo stesso modo flessibile, perché noi in primis sappiamo cosa vuol dire, da responsabili di scuola calcio, lavorare su un week end pieno di partite da incastrare.

LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo ATTENZIONE AI COSTI!!! Sappiamo cosa vuol dire spendere per un torneo, per un tesserino o per iscriversi ad una lega….. Abbiamo lavorato anche su questo dando, speriamo, anche qualità ai servizi che offriamo. CLIMA SERENO ED ORGANIZZAZIONE il bambino o il ragazzo che deve giocare la sua partita in un clima sereno, in un torneo organizzato in un clima sportivo che lo accompagni e gli insegni i valori di uno sport bellissimo.

LEGA CALCIO ENDAS Come CAMPIONATI Categorie CALCIO A 5 : PRIMI CALCI PALLONE N. 4 EVENTI ACCORPATI PICCOLI AMICI PALLONE N. 4 2 TEMPI DA 20 MIN. PULCINI PALLONE N. 4 2 TEMPI DA 25 MIN. ESORDIENTI PALLONE N. 4 2 TEMPI DA 25 MIN. GIOVANISSIMI PALLONE R.C. 2 TEMPI DA 25 MIN. ALLIEVI PALLONE R.C. 2 TEMPI DA 25 MIN. UNDER PALLONE R.C. 2 TEMPI DA 25 MIN.

LEGA CALCIO ENDAS Come CAMPIONATI CATEGORIE CALCIO A 8: PULCINI PALLONE N. 4 2 TEMPI DA 25 MIN. ESORDIENTI PALLONE N. 4 2 TEMPI DA 25 MIN. GIOVANISSIMI PALLONE R.C. 2 TEMPI DA 25 MIN. ALLIEVI PALLONE R.C. 2 TEMPI DA 25 MIN. UNDER PALLONE R.C. 2 TEMPI DA 25 MIN. ARBITRAGGIO PREVISTO DALLE CATEGORIE GIOVANISSIMI.

LEGA CALCIO ENDAS Come GIRONI DA 8 SQUADRE, con fase finale con play off. Non ammessi fuori quota, ammessi giocatori di età inferiore solo su deroga concessa dalla commissione organizzativa. Le ragazze calciatrici potranno giocare nella categoria di una anno inferiore. Obbligo dei parastinchi dalla categoria pulcini. Dove è previsto l'auto arbitraggio i responsabili della squadra di casa dovranno comunicare il risultato entro 48 ore alla commissione organizzatrice. Il comunicato uscirà solitamente il martedì in serata e inviato via mail ai responsabili ed aggiornato sul sito con classifica. Si giocherà mattina e pomeriggio di sabato e domenica, possibilità su richiesta di giocare infrasettimanale.

LEGA CALCIO ENDAS Cosa facciamo e dove vogliamo arrivare……insieme Vorremmo continuare ad essere il punto di riferimento di tante società sportive che gia ci conoscono per il calcioa5kids. Vorremmo che le società partecipanti collaborassero per mantenere un profilo giusto ed etico E……. CHE VINCA IL MIGLIORE... se ogni ragazzo si diverte in un clima sereno..... tutti alla fine risulteranno e RISULTEREMO vincitori. Selezioneremo delle rappresentative per ogni categoria che ci rappresenteranno in tornei nazionali. Vorremmo che la giornata delle finali sia una giornata che rimanga nel cuore dei ragazzi e delle famiglie, una giornata con premiazioni per tutti e soprattutto con una giusta aria di festa.