CUSTOMER SATISFACTION 2013
CUSTOMER SATISFACTION CAMPIONE AZIENDE
CUSTOMER SATISFACTION DATI DELL’AZIENDA: CAMPIONE AZIENDE Totale campione639 Risposte138
CUSTOMER SATISFACTION TIPOLOGIA DELL’AZIENDA
CUSTOMER SATISFACTION DATI DELL’AZIENDA: SETTORE DI APPARTENENZA
CUSTOMER SATISFACTION DATI DELL’AZIENDA: NUMERO DIPENDENTI
CUSTOMER SATISFACTION DATI DELL’AZIENDA: PERIODO ASSOCIATIVO
CUSTOMER SATISFACTION DATI DELL’AZIENDA: AREA GEOGRAFICA
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: RELAZIONI INDUSTRIALI E GESTIONE RISORSE UMANE
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: CREDITO E FINANZA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, FISCO E TRIBUTI, CONFIDI
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: AMBIENTE SICUREZZA QUALITA' ENERGIA
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: CONVENZIONI CONFINDUSTRIA
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: EDILIZIA INFRASTRUTTURE E TERRITORIO
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: CORSI DI FORMAZIONE
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SUI TEMPI DI RISPOSTA
CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: RELAZIONI INDUSTRIALI E GESTIONE RISORSE UMANE
CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: CREDITO E FINANZA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, FISCO E TRIBUTI, CONFIDI
CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: AMBIENTE SICUREZZA QUALITA' ENERGIA
CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: CONVENZIONI CONFINDUSTRIA
CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: EDILIZIA INFRASTRUTTURE E TERRITORIO
CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO
CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: CORSI DI FORMAZIONE
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO RISPETTO A DUE ANNI FA
CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: RELAZIONI INDUSTRIALI E GESTIONE RISORSE UMANE
CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: CREDITO E FINANZA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, FISCO E TRIBUTI, CONFIDI
CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: AMBIENTE SICUREZZA QUALITA' ENERGIA
CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: CONVENZIONI CONFINDUSTRIA
CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: EDILIZIA INFRASTRUTTURE E TERRITORIO
CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO
CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: CORSI DI FORMAZIONE
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SUI TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA
CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: RELAZIONI INDUSTRIALI E GESTIONE RISORSE UMANE
CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: CREDITO E FINANZA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, FISCO E TRIBUTI, CONFIDI
CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: AMBIENTE SICUREZZA QUALITA' ENERGIA
CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: CONVENZIONI CONFINDUSTRIA
CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: EDILIZIA INFRASTRUTTURE E TERRITORIO
CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO
CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: CORSI DI FORMAZIONE
CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SUGLI STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI
CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI SITO INTERNET
CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI CIRCOLARI VIA POSTA ELETTRONICA
CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI NEWSLETTER SETTIMANALE VIA POSTA ELETTRONICA
CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI CIRCOLARI E CORRISPONDENZA VIA POSTA
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CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI RIVISTA “INDUSTRIA E SVILUPPO”
CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI PREFERENZA SULLA MODALITA’ DI INVIO DELLA NEWSLETTER SETTIMANALE
CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI OPPORTUNITA’ DELL’INVIO DELLE COMUNICAZIONI SOLO PER
CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI OPINIONE SULLA SEDE
CUSTOMER SATISFACTION RAPPRESENTATIVITA’ E GRADO DI SODDISFAZIONE GENERALE
CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA AZIONE DI CONFINDUSTRIA AREZZO A LIVELLO LOCALE
CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA AZIONE DI CONFINDUSTRIA A LIVELLO INTERPROVINCIALE (Arezzo, Siena e Grosseto)
CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA AZIONE DI CONFINDUSTRIA A LIVELLO REGIONALE
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CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA AZIONE DI CONFINDUSTRIA A LIVELLO EUROPEO
CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA EVOLUZIONE DEI SISTEMI A LIVELLO PROVINCIALE
CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA EVOLUZIONE DEI SISTEMI A LIVELLO INTERPROVINCIALE (Arezzo. Siena e Grosseto)
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CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA EVOLUZIONE DEI SISTEMI A LIVELLO NAZIONALE
CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA EVOLUZIONE DEI SISTEMI A LIVELLO EUROPEO
CUSTOMER SATISFACTION EFFICACIA DELLA ATTIVITA’ DI CONFINDUSTRIA AREZZO SEZIONI MERCEOLOGICHE
CUSTOMER SATISFACTION EFFICACIA DELLA ATTIVITA’ DI CONFINDUSTRIA AREZZO GRUPPI TERRITORIALI
CUSTOMER SATISFACTION EFFICACIA DELLA ATTIVITA’ DI CONFINDUSTRIA AREZZO COMMISSIONI E GRUPPI DI LAVORO TERRITORIALI
CUSTOMER SATISFACTION VITA ASSOCIATIVA SODDISFAZIONE SUL GRADO DI PARTECIPAZIONE DELLA PROPRIA AZIENDA
CUSTOMER SATISFACTION AZIONI DI RAPPRESENTANZA SODDISFAZIONE SUL GRADO DI INFORMAZIONE E COINVOLGIMENTO
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