CUSTOMER SATISFACTION 2013. CUSTOMER SATISFACTION CAMPIONE AZIENDE.

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Transcript della presentazione:

CUSTOMER SATISFACTION 2013

CUSTOMER SATISFACTION CAMPIONE AZIENDE

CUSTOMER SATISFACTION DATI DELL’AZIENDA: CAMPIONE AZIENDE Totale campione639 Risposte138

CUSTOMER SATISFACTION TIPOLOGIA DELL’AZIENDA

CUSTOMER SATISFACTION DATI DELL’AZIENDA: SETTORE DI APPARTENENZA

CUSTOMER SATISFACTION DATI DELL’AZIENDA: NUMERO DIPENDENTI

CUSTOMER SATISFACTION DATI DELL’AZIENDA: PERIODO ASSOCIATIVO

CUSTOMER SATISFACTION DATI DELL’AZIENDA: AREA GEOGRAFICA

CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO

CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: RELAZIONI INDUSTRIALI E GESTIONE RISORSE UMANE

CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: CREDITO E FINANZA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, FISCO E TRIBUTI, CONFIDI

CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: AMBIENTE SICUREZZA QUALITA' ENERGIA

CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: CONVENZIONI CONFINDUSTRIA

CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: EDILIZIA INFRASTRUTTURE E TERRITORIO

CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO

CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO: CORSI DI FORMAZIONE

CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SUI TEMPI DI RISPOSTA

CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: RELAZIONI INDUSTRIALI E GESTIONE RISORSE UMANE

CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: CREDITO E FINANZA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, FISCO E TRIBUTI, CONFIDI

CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: AMBIENTE SICUREZZA QUALITA' ENERGIA

CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: CONVENZIONI CONFINDUSTRIA

CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: EDILIZIA INFRASTRUTTURE E TERRITORIO

CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO

CUSTOMER SATISFACTION RAPIDITA’ DEI TEMPI DI RISPOSTA: CORSI DI FORMAZIONE

CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO RISPETTO A DUE ANNI FA

CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: RELAZIONI INDUSTRIALI E GESTIONE RISORSE UMANE

CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: CREDITO E FINANZA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, FISCO E TRIBUTI, CONFIDI

CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: AMBIENTE SICUREZZA QUALITA' ENERGIA

CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: CONVENZIONI CONFINDUSTRIA

CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: EDILIZIA INFRASTRUTTURE E TERRITORIO

CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO

CUSTOMER SATISFACTION QUALITA’ DEI SERVIZI RISPETTO A DUE ANNI FA: CORSI DI FORMAZIONE

CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SUI TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA

CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: RELAZIONI INDUSTRIALI E GESTIONE RISORSE UMANE

CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: CREDITO E FINANZA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, FISCO E TRIBUTI, CONFIDI

CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: AMBIENTE SICUREZZA QUALITA' ENERGIA

CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: CONVENZIONI CONFINDUSTRIA

CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: EDILIZIA INFRASTRUTTURE E TERRITORIO

CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO

CUSTOMER SATISFACTION TEMPI DI RISPOSTA RISPETTO A DUE ANNI FA: CORSI DI FORMAZIONE

CUSTOMER SATISFACTION GRADO DI SODDISFAZIONE SUGLI STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI

CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI SITO INTERNET

CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI CIRCOLARI VIA POSTA ELETTRONICA

CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI NEWSLETTER SETTIMANALE VIA POSTA ELETTRONICA

CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI CIRCOLARI E CORRISPONDENZA VIA POSTA

CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI FAX

CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI RIVISTA “INDUSTRIA E SVILUPPO”

CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI PREFERENZA SULLA MODALITA’ DI INVIO DELLA NEWSLETTER SETTIMANALE

CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI OPPORTUNITA’ DELL’INVIO DELLE COMUNICAZIONI SOLO PER

CUSTOMER SATISFACTION STRUMENTI INFORMATIVI E COMUNICATIVI OPINIONE SULLA SEDE

CUSTOMER SATISFACTION RAPPRESENTATIVITA’ E GRADO DI SODDISFAZIONE GENERALE

CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA AZIONE DI CONFINDUSTRIA AREZZO A LIVELLO LOCALE

CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA AZIONE DI CONFINDUSTRIA A LIVELLO INTERPROVINCIALE (Arezzo, Siena e Grosseto)

CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA AZIONE DI CONFINDUSTRIA A LIVELLO REGIONALE

CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA AZIONE DI CONFINDUSTRIA A LIVELLO NAZIONALE

CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA AZIONE DI CONFINDUSTRIA A LIVELLO EUROPEO

CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA EVOLUZIONE DEI SISTEMI A LIVELLO PROVINCIALE

CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA EVOLUZIONE DEI SISTEMI A LIVELLO INTERPROVINCIALE (Arezzo. Siena e Grosseto)

CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA EVOLUZIONE DEI SISTEMI A LIVELLO REGIONALE

CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA EVOLUZIONE DEI SISTEMI A LIVELLO NAZIONALE

CUSTOMER SATISFACTION ATTIVITA’ DI RAPPRESENTANZA EVOLUZIONE DEI SISTEMI A LIVELLO EUROPEO

CUSTOMER SATISFACTION EFFICACIA DELLA ATTIVITA’ DI CONFINDUSTRIA AREZZO SEZIONI MERCEOLOGICHE

CUSTOMER SATISFACTION EFFICACIA DELLA ATTIVITA’ DI CONFINDUSTRIA AREZZO GRUPPI TERRITORIALI

CUSTOMER SATISFACTION EFFICACIA DELLA ATTIVITA’ DI CONFINDUSTRIA AREZZO COMMISSIONI E GRUPPI DI LAVORO TERRITORIALI

CUSTOMER SATISFACTION VITA ASSOCIATIVA SODDISFAZIONE SUL GRADO DI PARTECIPAZIONE DELLA PROPRIA AZIENDA

CUSTOMER SATISFACTION AZIONI DI RAPPRESENTANZA SODDISFAZIONE SUL GRADO DI INFORMAZIONE E COINVOLGIMENTO

CUSTOMER SATISFACTION 2013