Supersummit 2013 Marco Agosti Executive producer tiscali.it.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il check-up dell’innovazione
Advertisements

La tv w.d.s. della pubblica amministrazione
1 IMPRESA COOPERATIVA COMUNICAZIONE E MOTIVAZIONE.
Le migrazioni temporanee per lavoro dei molisani diplomati e laureati
FORUM DELLA RICERCA E DELLINNOVAZIONE Padova, A.A. 2008/09.
Innovazione Aziendale e Innovazione IT: Il check-up SDA-IBM Paolo Pasini SDA Bocconi - School of Management, 2007 ©
Metodi e strumenti della didattica 2.0
Stato dellarte dellofferta in comunicazione e Provenienza formativa degli operatori del settore Indagine svolta in occasione del X Premio Assorel Milano,
- SIAF srl - Scuola Internazionale di Alta Formazione Volterra Corsi programmati (elenco aggiornato al 14 luglio 2004) Il primo corso si è svolto nellaprile.
T.Federici © Domotica: prospettive di diffusione e impatti per aziende e clienti Tommaso Federici Domotica e convergenza: quale standard? Dipartimento.
Multimedialità Ipertesto Interattività
1. 2 Scambio business Fiera MBS 26 Marzo COSE LA CRISI?
1 TROVARE GLI STIMOLI PER REAGIRE ALLA CRISI. 2 Diapositive dellintervento:
Business Forum – Destinazione Vietnam
Feb 2007 pag 1 Innovazione come priorità Motivi, componenti, protagonisti Essere manager: lezioni di management a cura del dr. Filippo Martino.
PROVE DI COMUNITÀ SCUOLA / FAMIGLIE: P rogetti in corso: risultati, sviluppi, nodi critici PROVE DI COMUNITÀ SCUOLA / FAMIGLIE: P rogetti in corso: risultati,
Danco Singer Larga Banda Master in Editoria Multimediale La velocità di trasportare contenuti.
Danco Singer Larga Banda Master in Editoria Multimediale La velocità di trasportare contenuti.
CICLO DI SEMINARI RIVOLTI ALLE IMPRESE ORGANIZZATO DA PROVINCIA DI PIACENZA E COMUNE DI PIACENZA IN COLLABORAZIONE CON CAMERA DI COMMERCIO, A.S.L. (MEDICINA.
NUOVO IMPULSO AL VOSTRO BUSINESS CON LA… STOCCATA VINCENTE!
I CONTACT CENTER PER LE IMPRESE NELLERA DELLE COMUNICAZIONI AVANZATE Chairman: Gian Carlo Gerosa Direttore consulente CMMC Roma 2 dicembre 2008.
MIUR- Sala della Comunicazione
Valutazioni in corso ed in preparazione: evidenze e sostegno
Innovazione didattica 2013
Hackathon è un termine che nasce dal connubio tra HACKER e MARATHON: maratona degli hacker per realizzare.
P RIMO RAPPORTO SULLA COOPERAZIONE IN I TALIA Anteprima GIUSEPPE ROMA, Direttore Generale Censis.
PATRIMONIO LOCALE UNESCO E SCENARI GLOBALI: nuovi orizzonti di conoscenza per le giovani generazioni.
ELEZIONI AMMINISTRATIVE IL NETWORK DEI SITI ADERENTI.
Digital Advertising.
13 gennaio 2014 IL CONTRIBUTO DELLE DONNE ALL INNOVAZIONE NEL SETTORE PUBBLICO E NEL SETTORE PRIVATO.
P rogetto OCCUPABILITÁ E IDENTITÁ DIGITALI. 2 IL VIDEO CURRICULUM Lidea arriva dagli Stati Uniti: integrare il tradizionale curriculum cartaceo con il.
Contributo delle Istituzioni allo sviluppo della FAD: il programma FADINMED 5a Conferenza Nazionale sulla Formazione Continua in Medicina Roma, 5 novembre.
1 Servizio programmazione Servizi alla Persona e al cittadino Ufficio Formazione Percorso formativo per i docenti del primo ciclo di istruzione AS
Seminario eTwinning, Desenzano 6-7 novembre 2007 Gruppi C1-C2 Seminario eTwinning Il contributo di eTwinning allinnovazione Desenzano, 6/7 novembre 2007.
12 novembre 2013 Consegna presso lufficio elettorale delle liste candidate ELEZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI DI ARCEVIA a.s
via Marescalchi, Milano Mi *
1 Convegno Forum PA - 11 maggio 2005 La qualità della formazione: pubblico e privato a confronto Mirella Casini Schaerf- CNIPA "Quality, like value, is.
“PROPONI LA TUA IDEA PER LE MARCHE”
Midrange Modernization Conference Luigi Gola Consulente Nuove opportunità per un mondo tradizionale Midrange Modernization Conference Milano, 11 maggio.
Libro elettronico e print-on-demand 11 avril Confidenziale.
Università Politecnica delle Marche Industrial Liaison Office
Ancona, 14 Gennaio 2008 TVs Produzioni Video per un Modello di Multicanalità Assessorato Cultura e Politiche Giovanili Regione Marche Bozza Produttori.
Prove di innovazione tecnologica nella classe digitale 1C.
NUOVI ASSORTIMENTI PER UN MERCATO E UN UFFICIO IN EVOLUZIONE 1.
Ideas worth spreading Ted Talks Cross Creative Start up in rosa con lobiettivo di progettare, realizzare e distribuire contenuti creativi cross media.
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
Corso di Comunicazione d’impresa
L'impresa Significante Il Manifesto 23 giugno 2014 Venezia, Isola di San Servolo.
Cos’è eTwinning? Progetto eTwinning = collaborazione a distanza via web Si realizza attraverso una piattaforma online che rende possibile l'attivazione.
LA FORMAZIONE PROFESSIONALE IN EMILIA ROMAGNA Febbraio 2013 Servizi specialistici di informazione, presa in carico e orientamento al lavoro, mediazione.
Progetto Enlace ricerca azione sui fabbisogni professionali in ambito culturale Provincia di Genova Team Srl Riunione gruppo di partnership 30 luglio 2003.
La nostra visione “Ispirare, stimolare, facilitare e promuovere continuamente e in tutte le sue forme le attività umanitarie delle Società Nazionali, con.
DATI CLUB LOMBARDIA E TRIVENETO > 32 azioni > 46 azioni 1 ottobre '13 – 30 aprile '14 72 azioni.
XIV edizione della settimana della lingua ltaliana nel mondo ● “Scrivere la Nuova Europa: editoria italiana, autori e lettori nell'era digitale”
MISSIONE ROSETTA - il viaggio. NOME: missione Rosetta SVILUPPATA DA: Agenzia Spaziale Europea agenzia internazionale fondata nel 1975 incaricata di coordinare.
Marketing Pubblicità Segrate, Giugno Direttore: Vittorio Emanuele Orlando Diffusione: copie (stima editore) E’ il mensile Gruner+Jahr pensato.
Amministrazione del Personale Presentazione alle OO.SS. Roma, 30 novembre 2009.
E-BOOK REVOLUTION? La sfida inascoltata del libro elettronico.
Slide n° 1 La tv w.d.s. della pubblica amministrazione ovvero la metamorfosi di un giornalista Formez prof. Sergio Talamo.
Piano strategico per una banca «always on» La banca del territorio.
Presentazione Aziendale  NeXT i vostri progetti da un punto di vista migliore
Progetto PercoRSI PROPOSTE Il Progetto PercoRSI Dal 2004 la Camera di Commercio e l’Associazione Figli del Mondo si occupano di Responsabilità Sociale.
Titolo Nome Studente Nome Studente Tutor: XXXX XXXX Corso di Visione Artificiale AA 20XX/20XX.
??? 4 GIORNATA.
LA FILIERA E IL RUOLO DELLA CARTA STAMPATA NELL ’ ERA DEL WEB Convegno dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia FABRIZIO CAROTTI DIRETTORE GENERALE.
MARKETING IN ITALIA CAPITOLO – LA GESTIONE DEI FATTORI DI MARKETING: L’IMMAGINE AZIENDALE DI CHERUBINI S., EMINENTE G. FRANCOANGELI EDITORE Materiale.
Titolo video messaggio Nome Affiliazione Inserire Foto.
2016: madvertise continua a crescere Il network Italia Team dedicato con sede a Milano dal Milioni di Page Impression al mese con oltre 30 Premium.
La sicurezza degli impianti elettrici: situazione e prospettive La sicurezza degli impianti elettrici: situazione e prospettive - Roma, 26 febbraio 2004.
DIAMO LAVORO ALLE AMBIZIONI.. #diamolavoroalleambizioni Lo faremo con il lavoro. Possiamo far crescere le imprese, dare spazio al talento dei giovani,
Transcript della presentazione:

Supersummit 2013 Marco Agosti Executive producer tiscali.it

Due concetti chiave Focus Valore del talento Distruptive 10X People relation Visione comune + Relazione + Tecnologia

Supersummit 14 novembre 2013 Nuovi formati adv che usiamo o useremo I contenuti / format che secondo me funzionano Opportunità di chi oggi fa informazione Informazione locale?

Nuovi format-i Preroll M-video In read (esempio) Speciali con video (RegaliIdeali, Lanthia) link Link Produzioni dirette o coproduzioni Fiction (A Casa di Ugo) (2 minuti in anteprima) Talent (Dance School) WebSeries (kitcheninlove e tech alchemist) Link

Format e contenuti che funzionano La diretta e la durata sono fattori determinanti Compleanno di Vasco + 1M users Maratona elettorale + 1M users Red e Lorenzo + 1M users SuperSummit

Opportunità di chi fa informazione Distribuzione Valore del singolo Miriade di tools pronti Frontiere non presidiate e territori infiniti Crisi profonda degli editori tradizionali Spazio per nuovi modelli di business

La nostra chiave di lettura Informazione dai territori Social curation dei contenuti Focus su temi che riguardano le persone Apertura a native advertising Distribuzione innovativa cross platform Controllo delle tecnologie Alleanze con operatori locali