Supersummit 2013 Marco Agosti Executive producer tiscali.it
Due concetti chiave Focus Valore del talento Distruptive 10X People relation Visione comune + Relazione + Tecnologia
Supersummit 14 novembre 2013 Nuovi formati adv che usiamo o useremo I contenuti / format che secondo me funzionano Opportunità di chi oggi fa informazione Informazione locale?
Nuovi format-i Preroll M-video In read (esempio) Speciali con video (RegaliIdeali, Lanthia) link Link Produzioni dirette o coproduzioni Fiction (A Casa di Ugo) (2 minuti in anteprima) Talent (Dance School) WebSeries (kitcheninlove e tech alchemist) Link
Format e contenuti che funzionano La diretta e la durata sono fattori determinanti Compleanno di Vasco + 1M users Maratona elettorale + 1M users Red e Lorenzo + 1M users SuperSummit
Opportunità di chi fa informazione Distribuzione Valore del singolo Miriade di tools pronti Frontiere non presidiate e territori infiniti Crisi profonda degli editori tradizionali Spazio per nuovi modelli di business
La nostra chiave di lettura Informazione dai territori Social curation dei contenuti Focus su temi che riguardano le persone Apertura a native advertising Distribuzione innovativa cross platform Controllo delle tecnologie Alleanze con operatori locali