SENTINELLA DI DIO Teófilo Minga Inês Vieira Automático.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ORATORIO di NATALE di JS. Bach: “Sorge bella LUCE”
Advertisements

Tu ….
La grazia di ricominciare
Il “viene” : Dio che è Padre, Figlio e Spirito.
Festa della Pace Coloriamo la Pace! VICARIATO DI MONTAGNANA
Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Vieni Santo Spirito.
La Novena di Natale L'Emmanuele 23 dicembre.
CORRI INCONTRO a CRISTO
ANNO DELLA FEDE: GIORNATA MARIANA 12 OTTOBRE 2013
Con i santi nel presepe Novena di Natale 2011
MARIA: la donna del “SI”
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
Annunceremo Che TU.
IL MISTERO DI CRISTO NEL TEMPO DELLA CHIESA.
L’AMORE DI DIO È IN MEZZO A NOI
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Parrocchia di San Francesco
MARIA la donna che trovato Dio.
Accompagnare.
La Messa è una festa. La Messa è una festa AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA. ECCO PERCHE’ LA MESSA COMINCIA CON.
Tu sei il mio Figlio, che amo
Gloria ed esaltazione di Cristo Quando sarò elevato da terra,
Angeli L'angelo abbracciò la rosa, non la estirpò,
Quando sarò elevato da terra,
Ave Maria! Eccomi, sono la serva del Signore
Tommy's Window Slideshow
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
Ti lodo Signore per la comunicazione.
La PREGHIERA EUCARISTICA
PARROCCHIA S. MARTINO CORLEONE Incontro di preghiera Inizio Avvento Una comunità in attesa.
Messaggio del Santo Padre Francesco
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
A V V E N T O.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Via Crucis È ripercorrere le orme insanguinate di Gesù
In questo giorno la comunità cristiana non celebra l'Eucaristia perché il clima di festa non si addice all'evento. L'azione liturgica è dominata dalla.
Avvento E' tempo di sperare.
Veglia Pasquale.
Dal cuore di questa terra s’innalza, silenzioso, un canto di lode, in ogni tempo… in ogni stagione, sempre. Foto del territorio Fabrianese e dintorni;
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
Alberione uomo di Dio.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE 6-13 APRILE 2014
La via della Luce.
Ave Maria, Regina della nostra casa
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XX a domenica del Tempo Ordinario.
Vieni, o Spirito Santo, dentro di me, nel mio cuore e nella mia intelligenza. Accordami la Tua intelligenza, perché io possa conoscere il Padre nel.
07.00 Piazza di Spagna Papa Francesco Omaggio all’Immacolata in Piazza di Spagna a Roma nella Solennità dell’Immacolata 8 dicembre 2013 Papa.
APRIAMO LA PORTA DEL NOSTRO CUORE A GESU' CHE NASCE.
Rita, una presenza di Dio.
In coena Domini Parrocchia “Madonna di Pompei”
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
La Speranza della Croce
ISTITUTO COMPRENSIVO CROSIA MIRTO SCUOLA PRIMARIA DI VIA DELL’ARTE SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE 6-13 APRILE 2014 MOMENTO DI PREGHIERA, DI ASCOLTO E DI RIFLESSIONE.
Dio, Padre, Tu chiami delle donne e degli uomini a seguire Gesù, in povertà, castità e ubbidienza.
Ecco, ogni giorno tu ti umilii, come quando dalla sede regale discendesti nel grembo della Vergine;
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Via Crucis.
PARROCCHIA SAN VALENTINIANO VESOCOVO BANZANO DI MONTORO (AV)
Buon Anno di vero cuore....
 La preghiera è l’elevazione dell’anima a Dio o la domanda a Dio di beni conformi alla sua volontà. Essa è sempre un dono di Dio che viene ad incontrare.
Grazie a Te, o Padre, principio e fine di tutte le cose.
Transcript della presentazione:

SENTINELLA DI DIO Teófilo Minga Inês Vieira Automático

ascoltando la Parola che ti ha modellato, Sentinella di Dio, ascoltando la Parola che ti ha modellato, attenta alla voce dell'infinito, diventata preghiera nella tua anima orante, che sogna, sulla terra, aurora divina!

Sentinella di Dio, al tuo posto di vigilanza, lo sguardo rivolto verso i cieli, dove la notte è silenzio e le stelle sono la luce ... tutto fatto di un sogno divino che non dispera mai dell'esistenza umana!

lavoratore nelle mani del Signore, Sentinella di Dio, lavoratore nelle mani del Signore, per chi ti ha appassionato fino alla fine: passione che realizza la canzone della fede, che porta Dio alla storia, che porta la storia a Dio!

Sentinella di Dio, seminatore della Parola che è testimonianza, e della speranza che riempie il tuo mondo: in essa, sei messaggero di gioia che elimina le tenebre della notte per sognare la luce del giorno, in cui il Regno cresce e si fa presenza!

con l'impronta dello Spirito che soffia dove sei, Sentinella di Dio, con l'impronta dello Spirito che soffia dove sei, per farti rinascere subito ... Apostolo che risponde al dono della grazia, e si lancia all'aventura per scoprire nuovi mondi per il Vangelo!

Sentinella di Dio, sacramento della sua presenza sulla terra: essa diventa allora grembo fertile, poema allargato, canzone del mondo, che nelle note di dolce melodia canta gloria a Dio ed agli uomini armonia!

  Sentinella di Dio, tu sei veramente la follia del suo amore che mangia alla mensa del Pane e beve nel calice del Sangue per rilanciare il sogno del mondo. Dio è la tua ancora e il tuo mare, presenza offerta che non si stanca di amare!

camminando al lungo nelle strade, dove si intravede anche il martirio. Sentinella di Dio, camminando al lungo nelle strade, dove si intravede anche il martirio. Nel dono totale il futuro rinasce come la stella del mattino all'orizzonte, segno di un cuore senza frontiere che annuncia agli uomini il senso di Dio!

tu sei allo stesso tempo sacramento e promessa. Sentinella di Dio, tu sei allo stesso tempo sacramento e promessa. servo di Dio e messaggero della Buona Novella, segno dell'Alleanza che rinnova l'uomo nella forza della Parola, nella forza del Pane, per farti diventare apostolo innestato in Cristo, consacrato nello Spirito per la missione!

discepolo che si apre alla luce, come il fiore alla primavera ... Sentinella di Dio, discepolo che si apre alla luce, come il fiore alla primavera ... sia la tua mano che ci conduce per disegnare un nuovo mondo dove si realizza il progetto santo di Dio!

di sguardo rivolto verso il cielo ... Sentinella di Dio, di sguardo rivolto verso il cielo ... La tua presenza rivela la presenza nascosta di un Dio che discende a noi, compassionevole al grido della nostra voce grido che è preghiera nella notte della nostra attesa quando i nostri sogni sembravano vani ed al cielo alzavamo, vuote, le nostre mani!

non sono in grado di cantarti Sentinella di Dio, non sono in grado di cantarti nel silenzio della tua notte che aspetta la luce, nel camminar sereno dei tuoi sentieri che conducono alle orme di Dio ... Non sono in grado ... ma non guardare alla mia povertà. Voglio arricchirmi nella tua ricchezza ... Anch'io voglio essere sentinella di Dio. Roma, 1 di Febbraio 1999

Música: Mais Perto Quero Estar. Imagens: Internet Música: Mais Perto Quero Estar. inesdedes@gmail.com