PERCORSO Premi Enter o Click mouse per proseguire B&B Villa il Torchio Roasio Cell 339 5354125 www.villailtorchio.com SKODA AUTO CONCESSIONARIO MASSERANO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
EL MERENDERO Merenda party.
Advertisements

PRIMA RIUNIONE DI AGGIORNAMENTO UU.GG.
3° ERBU-CAMMINATA DOM. 24 LUGLIO 2011 ATLETICA TRIVERO 2001
IL DESERTO Le zone a cavallo dei Tropici hanno un clima molto caldo e asciutto; gli ambienti naturali che possiamo trovare sono: Il deserto è un grande.
Le figure FRATTALI LA CLASSE 3D PRESENTA
Se soltanto vi fosse suono d'acqua. ( )
LA GEOTERMIA.
Acido + base >> sale + acqua HCl + NaOH >> NaCl + H2O
Zone Fredde.
Velocità media e velocità istantanea
Responsabile tecnico:
Presentiamo Campese CLASSE 4° a.s. 2007/2008.
Teoria dello sviluppo dei processi chimici1 Guido Buzzi-Ferraris Montalbano 6 Luglio 2008 ore Chi ha frequentato i corsi di Teoria e Sviluppo o Metodi.
3° e 4° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 1 SETTEMBRE 2013.
21° e 22° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 26 AGOSTO 2012.
10° e 11° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 1 Settembre 2013.
Pozzi e Sorgenti Infanzia Broglie La bottiglia buttiam via… lacqua corrente è tutta mia!!!...
Il ciclo dell’acqua e l’energia
SISTEMA SOLARE.
POWERPOINT Breve guida all’uso di uno strumento utile per le presentazioni Fare un ipertesto, per alunni e docenti, può essere una grande ambizione,
By Massimo e Davide. Mattina presto (ore 9:30 circa), inizio della Val Cornera. Davide indica la becca del DÔme de Tzan, punto di arrivo (presunto…).
Il viaggio di una gocciolina di nome Tina
Da Giais di Aviano ad Andreis 7°Fiéste dal prin tài di Fen
Escursione naturalistica
SEDE “EUGENIO COLORNI”
Dal Colle delle Finestre, in quota verso Ciantiplagna.
LA PORTA SKI La porta Ski è così chiamata dai tracciatori di percorso perché ricorda un po quelle dello Slalom sulle nevi. Più o meno angolata, è rigorosamente.
«Il Sistema Solare».
SARDEGNA – Costa Smeralda Località Portisco. Allinizio della Costa Smeralda, ad appena 15 Km dal porto di Olbia ed altrettanti da quello di Golfo Aranci,
TROFEO “Calcio d’Inizio…Anno”
INFORMAZIONI “LA PANORAMICA”
GITA IN BICI IN VAL PUSTERIA E DOLOMITI
Foto 50 Km Lungo il Mare. Un percorso di nuova ideazione che unisce i Comuni di Vallecrosia e Bordighera grazie al recente completamento del tratto di.
TRENOTREKKING Ottobre 2009 Ferrovia Genova Casella- Acquedotto Val Bisagno CAI OVADA.
Maggio 2007 Escursione al Lago Costantino.
03 novembre 2013 cronometro mtb - A GONISTICA e - N ON A GONISTICA I NTER B IKE - MTB è una manifestazione interregionale di M.T.B. per tesserati F.c.i.
- Sabrina Iannaccone – Comune di Ballabio 12-13/07/2014
Sei bravo a… Verifica delle capacità di gioco Difesa e Attacco N. 2 sottosquadre di 7 giocatori – 1 portiere + 3 coppie di giocatori di campo Si gioca.
I miei percorsi di Elisabetta Vecchia Matricola
Animazione percezione visuale in situazioni anomale o reali
Chantal & claudia Presentano : Gli Appennini.
Quale tra queste è la città più bella? A Trapani B Palermo C Catania D Praga 1 ABCD None 36,36% (4) 9,09% (1) 0% (0) 54,55% (6) 0% (0)
Sarà la meravigliosa cornice del bacino artificiale del Brasimone ad accogliere il Triathlon Camp che si svolgerà nel week end del 14 – 15 giugno 2014.
RIQUALIFICAZIONE PALAZZETTO “POLIVALENTE” DI VIA COLLEBEATO A BRESCIA
L’ UNIVERSO A cura di Alberto e Aris Classe VB.
Istruzioni e note sui sondaggi termodinamici del Modello RASP A cura di Ezio Sarti Parte Prima: Come si leggono ed interpretano i.
1 CONSIGLIO APERTO AIDDA VTAA Villa Venier Contarini, Via Capitello Albrizzi n.3 – Mira (VE) 12 Novembre 2014.
Presentazione Torneo della Befana Firenze Gennaio 2015.
Una volta aperto QRplaces dal tuo PC o Mac attraverso in browser internet, QRplaces con il tuo consenso individuerà la tua posizione geografica. Dopo.
ENERGIA SOLARE.
Convegno “Sport per Over 50” 19/05/2007 campo di atletica San Benedetto del Tronto Associazione Atletica Torrione nell’ambito del 13° Gran Premio dell’Adriatico.
Atmosfera = involucro gassoso che avvolge la Terra.
L’Automobile D’Italia
COMPETIZIONI LUOGO FIERA DI RIMINI Via Emilia RIMINI ( Rn )
La storia dei trasporti
Corso Guide a lezione Progettare un Itinerario Alcune domande da porsi Un esempio pratico Cartografia varia.
CAMPIONATO ITALIANO IUTA ORE SU STRADA GARE DI ULTRAMARATONA PREVISTE: 6 ORE, 12 ORE e 100 KM 3° ULTRAMARATONA DEL TRICOLORE SABATO 25/10/2014.
Lezioni di Orienteering per il Liceo Artistico di Bergamo in preparazione ai Giochi Sportivi Studenteschi.
RECUPERO DELLE ACQUE PIOVANE
LUNA PIENA SUI COLLI DI CENATE SOTTO
15° MEMORIAL “Mauro Grosso” Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 11° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 08/strada//C/05/2015.
Si possono fare gare con la bicicletta?
L’ISOLA DESERTA ….
L’uomo degli orsi Angel degli orsi L’uomo degli orsi.
Vicino a Stavanger, in Norvegia, c'è un roccia misteriosa che sale a picco per 600 metri sul fjordo Lysefjorden... e raggiungerla non è un sogno da.
È lieto di invitarti alla…... Un monte periglioso che promette neve…. Un bosco pieno di sentieri, rocce e fango…. Una carovana di fari per illuminare.
LA RETTA - IL PERCORSO PIÙ BREVE TRA DUE PUNTI PROPOSTA COLLEGAMENTO CICLABILE LECCE- ECOTEKNE MAGGIO A B 11/10/2015 Proposta di COLLEGAMENTO CICLABILE.
C.N.Ar. - COMMISSIONE NAZIONALE ARBITRI - Gruppo Tecnico Arbitrale Direttore di Raggruppamento Il Direttore di Raggruppamento è il responsabile UNICO dell'attività.
Stagione Tel
Transcript della presentazione:

PERCORSO Premi Enter o Click mouse per proseguire B&B Villa il Torchio Roasio Cell SKODA AUTO CONCESSIONARIO MASSERANO

Ore Partenza Categorie Giro LUNGO 32 KM. FRECCE ROSSE Ore Partenza Categorie GiroCORTO 16 KM. FRECCE AZZURRE

PALAZZETTO SPORT. ISCRIZIONI SPOGLIATOI, DOCCIE E SERVIZI H20 H20 Presenti 3 zone dove gli atleti possono bere o su richiesta venire rinfrescati con acqua nebulizzata H2O Premi Enter o Click mouse per proseguire

Un tratto iniziale di circa 6 km tutto in piano su sterrato duro Breve tratto di asfalto di circa 1 km. Da qui inizia una leggera salita Dopo un altro breve tratto di asfalto di circa 500 mt, inizia tratto su sterrato sabbioso duro. Assenza di fango anche se piove Alternanza di salite e discese fra boschi e punti panoramici. Sterrato duro che assorbe bene acqua. Circa 2 km nel bosco, in caso di pioggia presenza di pozze d’acqua. Circa 1 km nel bosco, in caso di pioggia presenza di pozze d’acqua. Sentiero su roccia Tratto di circa 1 km su asfalto

Alcune immagini del percorso. Come si puo vedere è un terreno duro ma che assorbe molto la pioggia. Presenta tratti con pietrisco che in salita obbliga ad un andamento lento e costante, mentre in discesa è consigliata cautela per chi non lo conosce. Anche in presenza di acquazzoni è molto difficile la comparsa di pozze d’acqua. Tipicamente chiamato “le rive rosse” per la caratteristica colorazione.