Consiglio Direttivo AIDDA 12 NOV 2014 AIDDA FUORI EXPO 2015.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Le sponsorizzazioni nelle pubbliche Amministrazioni
Advertisements

Sponsorizzare un evento culturale
GOTOEX — E’ LA NUOVA TECNOLOGIA INFORMATICA
Università degli Studi di Pavia
Concerti per Minoranze Etniche Punti di Forza : - Integrazione socio-culturale - Ampio bacino di utenza che rappresenta un mercato senza competitors. -
Tesi di Laurea di Sharon Angelica Sali Mat /91
Rimini, 5 novembre mesi dopo…………. Rimini, 5 novembre 2010 Stoccolma, 5 ottobre 2009.
INIZIATIVE SPECIALI. PREMESSA Romauno è oggi più che mai la televisione di Roma e ne racconta, nelle oltre 12 ore di diretta quotidiana, tutti gli spazi.
SPONSORIZZAZIONI.
Il BUDGET Economico e degli investimenti
Le Convenzioni di Confindustria Piano operativo 2012.
Provincia di Bergamo, 22 settembre 2009 Relatore: ing. A. FORNAROLI Provincia di Bergamo, 22 settembre 2009 Relatore: ing. A. FORNAROLI : MOBILIT…IAMOCI!
INTRAPRENDERE AZIONI MIRATE AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI STRATEGIA DAZIONE VALUTAZIONE DELLO STATO ATTUALE DELLASSOCIAZIONE CHI SIAMO DEFINIZIONE.
Comunale di Borgo San Lorenzo. Perché un Bilancio sociale? Valutazione Responsabilità sociale verso il territorio Legittimazione – accreditamento Comunicazione.
Motori di ricerca e operatori
1 Un mezzo di comunicazione e di formazione molto importante è il nostro giornale regionale Dono & Vita, trimestrale che arriva nelle case di tutti i soci,
SARAH Shop Assistant in Reti Ad-Hoc Marco Montali.
come mezzo di comunicazione aziendale
Prodotto del Gruppo di lavoro. EXPO 2015 Cosa dobbiamo fare in concreto (noi Liguri) Dobbiamo farci volere, dimostrare con i fatti che crediamo.
Clicca per lIntroduzione. levento è condiviso con importanti players del circuito nazionale ed internazionale con i quali sono state consolidate partnership.
I NOSTRI NETWORK Radio Coop Audio Video Coop
Ospitiamo le migliori aziende! Inserendo la tua azienda in questo sito verrai visitato da più di utenti.
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
Incontro tra agenzie di pubblicità e Fiera Bolzano
Dossier Più Il prodotto.
Sulle ali delle salute ProM operazioni marketing & Canale Italia.
DOCUMENTO DI PROGETTO DI IDEAZIONE DEL BLOG
Sapori italiani nel mondo
Sviluppo del trasporto via acqua e delle connessioni intermodali sul tratto Lago Maggiore - Ticino dellIdrovia Locarno-Milano-Venezia INTERREG IVA ITALIA-SVIZZERA.
Diventa il primo coproduttore al mondo del tour teatrale di “L’Arte nel Cuore” Oltre i confini senza barriere La tua azienda ha l’occasione di contribuire.
Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarlo”. [A.Baricco_ Novecento]
Lifebility Un Service d’opinione per … vivere il nostro tempo e trasferire ai giovani i nostri valori !!! Taormina, 26 Maggio 2013.
Chi Siamo. GiordanoLab è un laboratorio di innovazione e sviluppo, costruito da una squadra di professionisti leader nel settore dei servizi all’impresa.
Last Update: 30/10/ Italiansonline ®. Last Update: 30/10/ Italiansonline ® iscritti in 2 ½ anni 130 utenti al mese "lasciano" IOL Non.
Report WEB 07/10/ /11/2013 Sito internet Pagina Facebook
Impresa Formativa Simulata internazionale
« save your money , respect
PRESENTAZIONE DEL CONCEPT DEL PADIGLIONE DEL VINO
“I NOSTRI PRIMI PASSI VERSO EXPO 2015”
Creare e produrre insieme.. Idea: Alta copertura Pianificazione: Esclusivo Alta visibilità: Costo contatto basso Valori: Minimo 10 Meteo al giorno per.
CHI SIAMO Lavoriamo per i risultati: la motivazione, l'entusiasmo, la determinazione, la comunicazione e la condivisione sono i nostri punti forza.
Offerta specialissima ADWORDS Settembre La pubblicità adwords può essere un modo facile ed economico per ottenere visibilità su Google. Si tratta.
PIANO MARKETING CERCHIAMO NUOVI PARTNER PER TRASFORMARLI IN PROTAGONISTI.
Powerpoint Templates.
TITLE | 1 PROMOZIONE Il Rotary promuoverà attivamente la sua PARTNERSHIP CON EXPO 2015 pr esso le molte comunità rotariane nel mondo, attraverso tutti.
Questionario Metodi Quantitativi per Economia, Finanza e Management Esercitazione n°7.
Ciao a tutti, come va? Vi ricordate dove ci siamo visti l’ultima volta? Al La vostra partecipazione è stata determinante per il successo dell’iniziativa.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
ROTARY DAY – 22 Febbraio 2015 Giuseppe Gerarduzzi D-2060
Sala Agorà – 2° Piano. VENERDI 21 Novembre Registrazioni Presentazione dell'evento e presentazione sponsor
L’ITALIA SI COLORA DI EXPO
Criteri di utilizzo dei Fondi di Designazione Distrettuale Luciano Kullovitz Distretto 2060 – Seminario Rotary Foundation 1° febbraio 2014.
Sponsorizzazioni e partnership Relazioni pubbliche e corporate communication 1 Emanuele Invernizzi, Stefania Romenti 1 LE SPONSORIZZAZIONI E LE PARTNERSHIP.
Provincia di Venezia Assessorato alla Cultura Presentazione del progetto Maggio 2014 RetEventi Cultura.
Indice Chi è Carlo Jacono: L’uomo del Cerchio L’archivio Jacono Gli obiettivi Le opere Le attività attuali.
ai sensi dell'art. 25 della l.r. 4/2003 la regione, attraverso strumenti finanziari integrati, anche in concorso con gli enti locali, partecipa alla realizzazione.
I mestieri dell’arte la pianificazione delle produzioni e delle stagioni concertistiche.
L’expo è un’ esposizione universale, con alto contenuto Educativo ed Informativo.
Gli italiani e l’agricoltura Anteprima del IV rapporto Focus su Expo 2015 e lotta alla fame Maggio 2014.
Università degli Studi di Pavia Corso di Laurea Interdipartimentale in Comunicazione, Innovazione, Multimedialità Gli eventi come attrazione turistica.
Commissione Formazione Proposte 2014/2015 Nuove Proposte 1. Il tour delle società sportive Il CSI propone ad un gruppo di allenatori e dirigenti.
Manovra di bilancio O TTOBRE Da tempo le Amministrazioni regionali sono chiamate a uno sforzo straordinario per garantire il buon.
Policy making condiviso nelle organizzazioni pubbliche: il ruolo della funzione centrale Personale e Organizzazione.
Science Expo Center Srl Science Expo Center Genova S.r.l.
Page 1April 23, 2015 MARKETING CULTURALE, COMMUNITY E TERRITORIO Andrea de Polo.
Eco Design & Production EXPO Conferenza stampa Piacenza EXPO Intervento ing. Armando Zecchi Direttore Generale Tecnoservizi SRL Tecnoservizi SRL.
REFERENTI DEL PROGETTO PROF.ssa STEFANIA CARBONE PROF.ssa GRAZIA NOVIELLO.
PARTENZA COME SVILUPPARE IL TURISMO IN UN PAESE DA UNA ESPERIENZA VISSUTA ALCUNI CONSIGLI PRATICI (Montiglio Monferrato una esperienza: partire da zero.
L’IFS in Lombardia Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia.
1 Export Service Parma Azione 334 Pr 2006 I RISULTATI DEL PROGETTO 27 giugno 2007 SALA SAVANI Consulente dr. Luigi Carlo Ziveri.
Transcript della presentazione:

Consiglio Direttivo AIDDA 12 NOV 2014 AIDDA FUORI EXPO 2015

PROMOTORE:AIDDA PARTNERS: SPONSOR:ABCD PATROCINIO:ComuneIndustria ????

AIDDA FUORI EXPO 2015 OGGETTO:Stanza del design. Degli artisti interpretano l’associazione AIDDA attraverso i Temi dell’Expo. Una lettura diversa, per comunicare, attraverso l’arte, la nostra associazione. QUANDO:1 settimana durante l’Expo DOVE:su fuori Expo in una location centrale. Dove sia facile arrivare e dove ci sia un alto concentrato di mostre.

AIDDA FUORI EXPO 2015 PERCHE’:-per far conoscere la nostra associazione; -per far capire che siamo imprenditrici presenti in questo grande evento; -perché questo è l’unico modo che possa suscitare interesse, attraverso l’arte, per visitarlo dopo aver visitato un Expo dove c’è tutto e di più.

AIDDA FUORI EXPO 2015 FINANZIAMENTO: -AIDDA SOCIE per dare vita a questo progetto (ipotetiche 50,00€/cad) -AIDDA SOCIA vuol fare da sponsor e apparire con proprio marchio - PARTNERS (€ ,00 massimo 3) - SPONSOR (€ 2.000,00 massimo 10) Una volta sondato l’interesse delle socie, se non raggiungiamo il budget di spesa, ci attiveremo per trovare finanze esterne.

AIDDA FUORI EXPO 2015 PERCHE’ SPONSORIZZARLO: -perché rende visibili le nostre aziende in quanto partecipanti a questo evento unico; -perché lo possiamo divulgare all’estero per farci conoscere; -perché aver sponsorizzato un FUORI EXPO ITALIA 2015 è una referenza prestigiosa da inserire nella nostra immagine aziendale.