PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA – 071. 918200 –

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Advertisements

2006 KILOG KIMO la soluzione per il Mobile Office Gabriele Ottaviani Product Manager
SIKAM TA. SIKAM TA Sikam T.A. SIKAM TA Viaggi, Soggiorni, Noleggi… Contabilità Fatture 74/ter Preventivi Estratti Conto Contratti Ricezione autofatture.
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
Gestione dei laboratori Come rendere sicura la navigazione internet e l'uso della rete Lorenzo Nazario.
Fattori produttivi a fecondità ripetuta
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
©2003 Dalmine Energie | Page 1 | Milano, 14 gennaio 2004 Accordo di collaborazione tra GAS INTENSIVE e Dalmine Energie.
Verso una gestione totalmente digitale dei documenti contabili
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
La gestione automatica delle forniture telematiche
ALCUNE INFORMAZIONI. ALCUNE INFORMAZIONI Il Gruppo Obiettivo Lavoro OL Fin OL Group OL Bolivia OL Seguridad OL Capacitation OL Serv. Amazonicos OL.
IDEALE PER IL LAVORO, PERFETTA PER IL TEMPO LIBERO.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO : RT 01/05 (20 Settembre 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Responsabile Tecnico di Imprese che effettuano la gestione di rifiuti.
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
MASTERTRAINING E L’INNOVAZIONE.
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
. CONTABILITA' ONLINE GESTIONE DOCUMENTALE. COME FUNZIONA (IN BREVE) GESTIONE DOCUMENTI Consiste nella pubblicazione fisica dei documenti delle aziende.
KIMO la soluzione per il Mobile Office
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
Il software di fatturazione tutto ciò che cercavi a portata di clic !
Processo di consolidamento del Debito
Soluzioni efficaci per snellire le operazioni di archiviazione e ricerca di materiale cartaceo e fotografico.
SAPfinancing GUIDA operativa Locazione Operativa Locazione Finanziaria
modulo di gestione partitario
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
M.a.x. ® Management accounting for open system
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA I° SEMESTRE ITALIA DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa.
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: CFP 31-32ex – 18 MARZO 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Conducenti di veicoli per trasporto merci pericolose - ADR SEDE DEL CORSO_Via.
TIPOLOGIA CORSO DENOMINAZIONE CORSO : LABORATORIO DIDATTICO PER LA SICUREZZA – (8 giugno 2005) SEDE DEL CORSO_Via Monti Lepini, FROSINONE QUOTE DI.
Fuel Card al consumo.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA-ffi OTTOBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa ADR-RID.
TIPOLOGIA CORSO TRASP – 26 SETTEMBRE 2006 – 02 DICEMBRE 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Accesso alla Professione di Autotrasportatore su strada di merci.
TIPOLOGIA CORSO TRASP – 28 SETTEMBRE 2005 –19 DICEMBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Accesso alla Professione di Autotrasportatore su strada di merci.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: ATEX 01/05 (27 MAGGIO 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Direttive ATEX (Direttiva 94/9/CE – Direttiva 99/92/CE) SEDE DEL CORSO:
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA 02/05 (05 OTTOBRE 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa.
Sistema informatizzato per la segnalazione e il follow-up di situazioni pericolose.
Gest C.A.R Confederazione Autodemolitori Riuniti PRESENTA
DOCUMENTAZIONE BACKOFFICE. DETTAGLIO SOFTWARE BACKOFFICE.
Gestione spese e trasferte Riepilogo scenario
DBSOFT presentazione azienda
Conservazione Ottica Sostitutiva peccato non coglierne le opportunità!
ANCONA BUSINESS CENTER E’ UN BRAND DBSOFT Presentazione Servizi dedicati alla comunicazione e alla visibilità a costi sostenibili per imprese, attività.
Disposizioni finanziarie e controlli relativi ai tirocini
Fatturazione Elettronica
A cura di Emiliano Guarinon e Igor Graziato Versione settembre 2014.
La Fatturazione Elettronica
IL GESTIONALE SPORTIVO. 2 PREMESSA SPORTASSIST è un software gestionale, che nasce dopo anni di sviluppo a contatto con uffici amministrativi.
MANUALE DI RENDICONTAZIONE
1 Collaboration Server “La collaborazione verso il successo” Che cosa è un Collaboration Server? A cosa mi può servire?
Il Piano regionale “Garanzia Giovani Campania”
Incontro Regionale - Firenze, 27 Gennaio  Versione CLOUD  Accessibile via Web (da qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet)  Versione.
La Conservazione Sostitutiva e la Soluzione Una-Doc.
Software scheda Cliente Area nuovi Clienti Obiettivo: 1. Caricamento dati da parte del Cliente; 2. Eliminazione della documentazione cartacea; 3. Responsabilità.
LO SPORTELLO UNICO DELL’ EDILIZIA
Presentazione delle principali funzionalità
Roma, Sala della Protomoteca del Campidoglio 4 novembre 2002 Presentazione del progetto di introduzione di soluzioni e strumenti di negoziazione on-line.
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
SMART REAL ESTATE La gestione semplice delle ritenute d’acconto del condominio.
Scheda 11. PROCESSO “CICLO PASSIVO: LIQUIDAZIONE FATTURE”
Milano, 18 febbraio 2013 IMPRESA FORMATIVA SIMULATA LEGGE 28 marzo 2003, n.53 Art. 4. (Alternanza Scuola-Lavoro) UNA MODALITA’ DI ATTUAZIONE DELL’ALTERNANZA.
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
Procedura Acquisti. Norme Generali All’inizio di ogni anno fino il Direttore provvede alla nomina annuale dei RUP (Responsabile Unico del Procedimento)
Ver La gestione dei DOCUMENTI con il Sistema 1.
Sistemi Informativi Gestionali L’integrazione contabile del software gestionale 6.
EVENTO In-formativo LOGICHO GIOVEDì 23 giugno 2016 Dalle ore 9,00 alle ore 12,30 MARTEDì 28 giugno 2016 Dalle ore 15,00 alle ore 18,30.
Transcript della presentazione:

PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA – –

Presentazione del Network STUDIO COMMERCIALE VILLANI contrattualistica ; assistenza di secondo livello ; interfaccia fra Italia e Albania; Affiancamento per fase di start up. DBSOFT /ASA è l’azienda che fattura il servizio; sovrintende a tutte le problematiche informatiche in Italia e in Albania necessarie alla fornitura del servizio (installazione scanner e formazione tecnica commercialista, formazione tecnica informatica operatori albanesi, configurazione e gestione sezione IT degli operatori, realizzazione di software gestione prima nota e interfaccia cliente / team leader). TALIS SERVIZI FISCALI E LEGALI INTERNAZIONALI si occupa della selezione, gestione e formazione degli operatori albanesi in collaborazione con team leader Albanese e commercialista Italiano Il progetto richiede competenze molteplici (contabili, informatiche e organizzative) per questo il progetto è gestito da un network così composto: Sicurezza e Affidabilità

Trasmissione dei dati  Al commercialista è dato uno scanner automatico gestito da una piattaforma web che permette di scambiare le informazioni necessarie.  Non deve far altro che premere un pulsante e lo scanner provvederà a caricare i documenti su web.  I documenti verranno registrati direttamente sul suo server via VPN..  Tramite il software web, potrà vedere in tempo reale l’avanzamento dei lavori e l’attività svolta dagli operatori.

Fase di start up  DBSOFT fornisce in comodato d’uso gratuito al Commercialista la seguente strumentazione:  Scanner a scansione rapida ed automatica;  Software di gestione prima nota per i suoi clienti;  Interfaccia software per prelevare la prima nota dai suoi clienti, inviare ai team leader i documenti scannerizzati compressi e raggruppati per cliente, prelevare dati dai team leader relativi a registrazioni e rapporti.  Corso di formazione per la gestione di scanner e software;  Configurazione accessi e porte per connessione remota;  Corso di formazione sull’uso del suo gestionale al ns. Responsabile Italiano del progetto

Il controllo e la gestione Team Leader Controllo gestione Operatore eBridge Operatore Teamsystem Operatore Buffetti Commercialista Controllo qualità esterno Operatori suddivisi per software e anche per settore merceologico

Modello Report fornito DescrizioneServizioStatus ClienteMario RossiContabilità semplificata Documenti pervenuti10/01/2014 Documenti registrati20/01/2014 n. Documenti pervenuti106 n. Registrazioni123 Fatture beni ammortizzabili2Scheda compilata Fatture ritenute d’acconto1Scheda compilata Fatture reverse charge1Autofattura registrata Fattura Intra1Autofattura registrata Fattura acquisto extra1Autofattura registrata Allegati: prima nota registraz.

Vantaggi  Costo di start up 1.200€ ( totalmente rimborsabile sopra le registrazioni, rimborsabile al 50% per registrazioni ;  Si può iniziare anche con un numero ridotto di clienti (per prova) – carnet minimo Registrazioni senza limite di tempo;  Prezzo a registrazione 0,40€;  Si può iniziare e smettere di registrare anche in tempo reale;  Nessun problema di privacy: si possono limitare gli accessi;  Può mandare le sole fatture che non si riesce a registrare;  Migliore gestione dei carichi di lavoro;  Risparmio di circa € l’anno a dipendente;  Nessun problema per maternità, malattia, festività e contrattualistica.

Cosa facciamo e cosa no Cosa facciamo  Registriamo la contabilità semplificata  Registriamo la contabilità ordinaria  Controlliamo le registrazioni  Alcune registrazioni di integrazione e storno  Inseriamo i fornitori e i clienti nuovi  Compiliamo le schede beni ammortizzabili  Compiliamo le schede per il 770 Cosa non facciamo  Le liquidazioni IVA  Adempimenti civili, amministrativi e fiscali  Parliamo con i clienti  Dichiarazioni di qualunque tipo  Registrazioni e giroconti particolari a meno di istruzioni dettagliate

La nostra offerta  elaborazione dati 0,40€ a inserimento fino a registrazioni, 0,35€ per clienti con più di registrazioni l’anno;  Realizzazione di sito web all’interno del quale ogni cliente del commercialista, ha un area riservata dove potrà scaricare i documenti che gli servono suddivisi per tipologia ed ordinati per data: 49€ al mese;  Servizio di segreteria virtuale: 60€ al mese;  Il pagamento dei servizi è a carnet mensile anticipato;  Eventuali nostri errori sono coperti fino ad un massimo pari a 2 mensilità di lavoro e non superiori alla franchigia assicurativa del commercialista;

Il network  dbsoft  Asa service group  Villani  Talis  Contatti: – Tel