CONSIGLIERI COMUNALI SANTAMBROGIO LUCA BUSNELLI MIRCO MOZIONE Lega Nord Meda Luglio 2013.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Progetti innovativi realizzati dai Comuni italiani per moderni servizi alla popolazione Flora Raffa (Direttore Settore Servizi al Cittadino del Comune.
Advertisements

Le funzioni dell’ “Operatore”.
La mia vita in te…… LA MIA VITA IN TE È UN PROGETTO DI EDUCAZIONE ALLA DONAZIONE DI MIDOLLO OSSEO, ORGANI, TESSUTI, CELLULE REALIZZATO IN RETE TRA ASSOCIAZIONI.
PERCHE UN EVENTO RAGGIUNGA IL SUCCESSO CI VOGLIONO I PARTNERS GIUSTI: PROFESSIONISTI INSIEME La Worlds Image nasce dallincontro di esperti del settore.
LA CERTIFICAZIONE DELLA COMPOSTABILITA’
Il lavoro di un consigliere comunale a 5 stelle Matteo Olivieri – Consigliere Comunale Reggio Emilia Bologna, 2 luglio 2011.
Meetup & Movimento 5STELLE.IT
Azione 1 Formazione linguistica ed educazione civica : Fondo Europeo per l'Integrazione di cittadini di Paesi terzi -Annualità Presentazione a cura.
Il Questionario di sistema M. Ludovica Battista (da materiale Invalsi) Pesaro, 11 febbraio 2005.
AGENZIA NAZIONALE LLP ITALIA
Indagine socio-politica sullelettorato del Comune di Milano: tendenze generali e potenzialità di voto di una nuova formazione politica di area liberale.
Venezia-Mestre, 25 settembre 2010 a cura di Daniela Rossi BPW Italy FIDAPA Distretto Nord Est progetto: Siamo in ComunicAzione? Commissione Pubbliche Relazioni.
Responsabili URP della Provincia di Lecce Lecce, 24 novembre 2003 La metodologia di formazione In collaborazione con IMPRESA INSIEME Agenzia di Assistenza.
Progetto Certificazione GDL: POLO di Calimera Forum del PROGETTO DI DECERTIFICAZIONE DEL SISTEMA Agenzia di Assistenza Tecnica agli Enti Locali.
Responsabili URP della Provincia di Lecce Lecce, 6 novembre 2003 La metodologia di formazione In collaborazione con IMPRESA INSIEME Agenzia di Assistenza.
Progetto luci sullimpresa PROGETTO Comunica[t]ività riservato alle classi quarte.
Il progetto FAI LA COSA GIUSTA. FINALITA Il progetto riguarda la realizzazione di iniziative ed interventi finalizzati a favorire la cultura del senso.
Bosnia ed Erzegovina.
Intesa del 18 aprile 2000 Intesa per la conservazione e la consultazione degli archivi di interesse storico e delle biblioteche appartenenti ad enti e.
Evoluzione utilizzo palmare PTL
O.R.So. Osservatorio Rifiuti Sovraregionale Campagna raccolta dati sui rifiuti urbani: Programma e attività sviluppate nel 2012 Beatrice Miorini ARPA FVG.
Indicatori di efficienza dellanagrafe vaccinale Piano Nazionale di eliminazione del morbillo e della rosolia congenita
LINIZIATIVA LEGISLATIVA POPOLARE Come si procede Un gruppo di cittadini, elettrici ed elettori si presenta presso la SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE e, depositandone.
Servizi di Comunicazione Start upRealizzazione Rilascio Reclami Informazioni e aggiornamenti Richieste per la realizzazione e/o stampa di materiale informativo.
Assessore Ambiente e Partecipazione
TEMPI DI VITA; TEMPI DI LETTURA IL PROGETTO E STATO REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON LA BIBLIOTECA DI OLIVETO LARIO E LA R.S.A SAN GIORGIO E LEDUCATRICE.
Differenziamoci! Adesso tocca a te fare la differenza
Considerazioni finali 30° lezione 27 novembre 2009 Anno Accademico 2009/2010.
OSSERVATORIO IPSOS per conto di. DIFFUSIONE di COMPUTER e INTERNET tra le famiglie italiane 2 Valori % Fonte: speciale Eurobarometro – Luglio 2013 Base:
Servizi all’edificio con supporto telematico in esperienze concrete
I residenti in Emilia-Romagna e la donazione degli organi UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRARICERCHE PER LA SEZIONE EMILIANO-ROMAGNOLA DI AIDO (agosto.
Unaltra tappa delle attività della Fondazione G. Dalle Fabbriche Consiglio direttivo della Fondazione 1 Luglio 2013.
PIATTAFORMA RIFIUTI. ARGOMENTI: 1. GLI OBBIETTIVI DELLOSSERVATORIO RIFIUTI - OPR 2. LINTRODUZIONE DELLA PIATTAFORMA RIFIUTI 3. I RISULTATI DA RAGGIUNGERE.
s Appari cienze Associazione culturale Per la diffusione
LA REALIZZAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI
12 novembre 2013 Consegna presso lufficio elettorale delle liste candidate ELEZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI DI ARCEVIA a.s
Corso Immigrazione Operatori ITAL
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
LogicaMente.
COORDINAMENTO DELLA FUNZIONE STATISTICA COMUNALE Incontro del 12 dicembre 2013 Gli enti locali di fronte alla riorganizzazione.
Libri … amo Progetto di promozione alla lettura
2011: XV Censimento della popolazione e delle abitazioni
Facoltà di Lettere e Filosofia
Iniziativa realizzata nellambito delle attività di promozione del CSV Irpinia Solidale 1 Progetto: Consumatori Informati – cod. 310/ giugno 2009.
ELEZIONI DEGLI ORGANI DI SECONDO LIVELLO DELLE PROVINCE ABRUZZESI LEGGE N. 56/2014 PESCARA, 19 LUGLIO 2014.
PARLAMENTO EUROPEO Ufficio d’Informazione a Milano.
Il quartiere : com’è… come lo vorrei! Acea: scuole, campagna di comunicazione dei bambini di Scuole elementari e medie di Roma hanno partecipato.
DIRE - FARE COMUNICARE RELATORE: MARIA LUISE POLIG SINDACO DI PANDINO RELAZIONE E COMUNICAZIONE TRA COMUNE E COMUNITÀ.
Channel Training 1. TELEFONIA FISSA: IL SERVIZIO 1068 AFFARI Guida alla compilazione della modulistica.
1 Luca Monti, presidente Meet CAPITALE UMANO risorse e opportunità dall’ Europa La strategia europea per lo sviluppo del capitale umano Metodologie ed.
Lecce 06 ottobre 2004 – CONVEGNO: ASSOVIA una realtà da avVIAre.
L’agenda 21 locale E’ l’agenda degli impegni che una comunità locale si assume per il 21° secolo, al fine di poter attuare (localmente) e fornire il proprio.
1 Area promozione e protezione sociale. IL PROCESSO DI REALIZZAZIONE DEI PIANI DI ZONA Informazione ai Consigli Circoscrizionali Trieste, 21 settembre.
Fare clic per modificare lo stile del sottotitolo dello schema PER UNA CITTÀ EFFICIENTE IL RACCONTO DI MILANO.
ISTITUTO COMPRENSIVO 2 PONTECORVO (FR)
Orientamento Universitario. Il progetto mira ad affrontare: -La dispersione universitaria tra il primo e il secondo anno -I problemi che nascono da una.
Comune di Spoleto La comunicazione come leva strategica per governare le amministrazioni e il cambiamento Forum P.A. Roma, 12 maggio 2004.
Forum PA 12 Maggio 2005 Il Progetto ComOnLine. Forum PA 12 Maggio Supportare enti pubblici anche di ridottissime dimensioni nell'erogazione di un’ampia.
L’esperienza del Bollettino Unico in Regione Campania Futuro Semplice: Poste Italiane Insieme con la P.A. - Forum P.A. - Roma 12 maggio 2005 Luigi RAUCI.
29/10/151 IRCCS Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino – IST Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro «Una scelta in Comune» Registrazione della.
Prevenire le Malattie Vascolari in 5 mosse: gioca il tuo asso! Il progetto ha lo scopo di stimolare la conoscenza dell'Arteriopatia Periferica, sensibilizzare.
Web Application ARFARM Registrazione delle Esenzioni E30 ed E40 presso le Farmacie Milano, dicembre 2014.
Donazioni, Prelievi di Organi e Tessuti e Farmacia di Comunità.
Normative e Regolamenti D.Lgs. 25 luglio 1998, n.286 – Testo Unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell’immigrazione e norme sulla condizione.
15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni Formazione rete di rilevazione Rilevazione della popolazione: casi particolari e avvertenze.
Titolo della proposta Nome della scuola classe e sezione Città della scuola Nome dei partecipanti al gruppo di lavoro.
Accendi una luce.Non vivere nell’oscurità. Partecipa anche tu al Natale di Libera. La campagna di raccolta fondi di Libera Titolo.
CONVENZIONI AIA sezioni – TIM Tariffe agevolate fisso e mobile e opzioni extra Codice fiscale.
Servizi Intercomunali per la Gestione Integrata del Territorio Milano, 06 Aprile 2011 Progetti prototipali - laboratorio 3 “Processi di armonizzazione.
INFORMATI, DECIDI E FIRMA.
Transcript della presentazione:

CONSIGLIERI COMUNALI SANTAMBROGIO LUCA BUSNELLI MIRCO MOZIONE Lega Nord Meda Luglio 2013

La nostra mozione, nata da un confronto con la locale sezione AIDO, che, come in altre esperienze, abbiamo denominato “Una scelta in Comune”, è tesa a permettere, a chi richiede o rinnova la propria carta d’identità, di esprimere il proprio consenso o diniego alla donazione, firmando un semplice modulo presso gli Uffici Anagrafe di Meda e del quartiere Polo

Il Comune di Meda, tramite l’Ufficio Anagrafe, nel caso in cui la mozione avrà seguito, agevolerà questa decisione

DOVREBBE LANCIARE, IN COLLABORAZIONE CON LA LOCALE SEZIONE AIDO, UNA CAMPAGNA DI COMUNIAZIONE, ADEGUATA E MIRATA, RIVOLTA A TUTTA LA POPOLAZIONE MAGGIORENNE, TRAMITE STAMPA, INTERNET, FORUM, BANCHETTI E LETTERE INFORMATIVE IL COMUNE DI MEDA