Il controtelaio multiplo per tutti!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il sistema scorrevole unico per design e prestazioni
Advertisements

Verso lo sviluppo sostenibile
Espoloso componenti anta
Lo Sviluppo Sostenibile
Introduzione alle fibre ottiche
RILIEVODIRETTO.
ODE PROBLEMA DI CAUCHY IN 1-D Sia f : I x RR, I  R.
IL RISPARMIO ENERGETICO
Boglio Davide Via Roma ceva (CN). Lingue INDICE.
CICLO DI LAVORAZIONE ALLE MACCHINE UTENSILI
Prof. Gino Dini – Università di Pisa. Insieme di regole per progettare particolari meccanici in modo da ridurre i costi di smontaggio.
I Rifiuti.
Valgreghentino (LECCO)
IMRT: “Intensity modulated Radiation Therapy”
Il punzonamento Pier Paolo Rossi.
Gli impianti elettrici di piscine e fontane
Il punzonamento Teramo, 6-7 marzo 2004 Pier Paolo Rossi.
Il sistema integrato per la sicurezza dei tuoi dati da attacchi interni alla rete Quanti software proteggono i tuoi dati dagli attacchi esterni alla rete?
più di un semplice rivestimento
Sistema di riscaldamento a battiscopa radiante AURORA
MATERIALI DI RIVESTIMENTO.
Consolidamento di edifici in muratura
LE PAROLE sostenére v. tr. [lat. sustĭnēre, comp. di sus-, variante di sub- «sotto», e tenere «tenere»] (coniug. come tenere). –   Tenere sollevata una.
Che cos’è? A cosa serve? Che vantaggi offre?
Via Yuri Gagarin, 7 - PRATO
Unità di trattamento aria per settore ospedaliero
POSA SISTEMA TETTO.
Lotta contro il rumore Che cosa possiamo fare?
Frattura Ogni processo di rottura avviene in due stadi : la formazione e propagazione della cricca Sono possibili due modi di rottura: duttile e fragile.
La nuova sezione 559 della norma CEI 64-8:
Geometria dell’utensile
Blocco Unico Poli.
L’utilizzo di strutture modulari come soluzione antisismica
Tecnologia e Disegno Classe 1 a a.s La tecnologia industriale La tecnologia industriale è la disciplina che studia i procedimenti per la trasformazione.
Argomenti POLO-FIT. TUBO POLO-FIT Argomenti Maggiore flessibilità rispetto a PE-X Minori forze di ritorno elastico Nessun residuo chimico Nella reticolazione.
Euristiche: algoritmi costruttivi e di ricerca locale
Evoluzioni delle reti ferroviarie metropolitane e regionali
CORSO SULLA PROTEZIONE DELLE CONDUTTURE CONTRO LE SOVRACORRENTI
Il BOX da incasso universale
Un’edilizia ecosostenibile rende un’abitazione molto più confortevole e abitabile, in quanto vengono usati materiali non nocivi per la salute. Vengono.
INVOLUCRO EDILIZIO COIBENTAZIONE
PRESENTAZIONE DI MONTAGGIO in opera CASSA CLIMATICA.
Principi di Lean per Dirigenti (1 giorno) Capire il vero scopo del Lean e la sua applicazione. Include una semplice simulazione. La gestione di un processo.
Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia.
un mondo cosi si puo creare Per un mondo nuovo si inizia cosi
Le 6 soluzioni!!! Per tutti questi problemi, ci sono anche delle soluzioni che possono aiutare l’energia ad essere usata in modo adeguato. Basterà seguirle.
Errori di realizzazione dei pezzi
L’IRRAGGIAMENTO.
VariNova.
Gli impianti elettrici di piscine e fontane
EDIFICIO A RISPARMIO ENERGETICO – POLLEGIO (CH)
INTERVENTI POSSIBLI PER IL RISPARMIO ENERGETICO IN ORDINE DECRESCENTE DI CONVENIENZA Sostituzione del generatore di calore Isolamento dei sottofinestra.
Lo sport in movimento MADBALL.
PRATICA E ANALISI CRITICA DEI SISTEMI DI CERTIFICAZIONE ENERGETICA E AMBIENTALE: IL PROTOCOLLO ITACA APPLICATO A UN CASO DI EDILIZIA RESIDENZIALE IN MILANO.
Ancoranti Chimici (tasselli chimici).
Architetture di Vetro e Metallo Relatore Prof. Arch. Marco Sala
Chi Siamo Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia e della costruzione di coperture.
Liceo Scientifico “A. Vallisneri” via dell e Rose Lucca Intervento per il contenimento energetico e la riqualificazione architettonica Dipartimento Territorio.
BUON GIORNO!!.
LILLI SYSTEMS E’ : FACCIATE PUNTUALI STRUTTURALI A SNODO SFERICO SENZA FORARE I VETRI - sistema brevettato PENSILINE E COPERTURE IN VETRO STRUTTURALE.
EDZEN Considerazioni preliminari sull’impiantistica energetica Politecnico di Milano – 9 settembre 2015 Ennio Macchi.
PREFORMATO LISCIO RETE SECCO Sistemi Radianti. Fasi comuni a tutti i sistemi Preformato-Liscio-Rete-Secco Come prima operazione una volta previsto il.
TRASPARENZE L’obiettivo principale di questa presentazione è fare luce su alcuni prodotti plastici Trasparenti, con lo scopo di capire le differenze e.
05/08/11 Il microscopio operatorio in odontoiatria.
LOMBARDY ENERGY CLEANTECH CLUSTER LE2C WORKSHOP DI PRESENTAZIONE DEL BANDO REGIONALE LINEA R&S PER AGGREGAZIONI 27/01/2016.
C O N N E C T C O N N E C T Ottimizzazione del Consumo Energetico per Stazioni di Sollevamento Acque Reflue Risparmiando Energia.
CONFRONTO TRA I VANTAGGI DEI CAPANNONI PREFABBRICATI IN
I SERRAMENTI ESTERNI. Finestre Porte esterne/portoni Portefinestra Lucernai Accessoristica Tenuta all'acqua e all'aria Isolamento termico Isolamento acustico.
Utilizzo della VO di theophys per il calcolo lattice QCD G. Andronico M. Serra L. Giusti S. Petrarca B. Taglienti.
Transcript della presentazione:

Il controtelaio multiplo per tutti!

Scopriamo ora nel dettaglio tutte le caratteristiche del sistema: Єplu è un sistema completo, innovativo e tecnologico sviluppato per ottenere i migliori risultati in tema di isolamento termoacustico. Utilizza materiali ecologici, atossici e completamente riciclabili e si adatta a qualsiasi tipo di serramento di qualsiasi sezione e materiale. Tutte le componenti utilizzate non temono ne assorbono l’umidità e consentono pertanto installazioni universali e durature. Scopriamo ora nel dettaglio tutte le caratteristiche del sistema:

Il sistema è costituito da un componente principale in Il sistema è costituito da un componente principale in WPC, accoppiato a scatto con un profilo di battuta in PVC (ed un adattatore opzionale): come evidenziato successivamente entrambi sono variabili nella sagoma, in modo da poter soddisfare qualsiasi esigenza di sezione. A completare la sezione base una specifica rete per l’intonaco sul profilo in WPC ed un’apposita rete per cappotto isolante sulla battuta in PVC.

Tutti i componenti che costituiscono la struttura di Єplu sono profili estrusi e presentano superfici lisce e senza scheggiature.

Gli spazi interni dei profili tubolari aumentano le caratteristiche di isolamento termico ed acustico. Tutti i componenti che costituiscono la struttura di Єplu sono profili estrusi e presentano superfici lisce e senza scheggiature.

La produzione del controtelaio è semplice e non richiede lavorazioni di rifilatura in quanto le lavorazioni implicano un semplice taglio a misura. La lunghezza standard delle barre è di 3900 mm; si possono comunque realizzare anche barre di lunghezza 6000 mm. Le giunzioni avvengono con specifiche squadrette angolari che permettono di sfruttare sia il taglio a 45° dei profili che quello a 90°.

L’assemblaggio risulta pertanto rapido ed intuitivo, a partire dall’accoppiamento tra i profili…

L’assemblaggio risulta pertanto rapido ed intuitivo, a partire dall’accoppiamento tra i profili…

L’assemblaggio risulta pertanto rapido ed intuitivo, a partire dall’accoppiamento tra i profili… …il fissaggio delle squadrette…

L’assemblaggio risulta pertanto rapido ed intuitivo, a partire dall’accoppiamento tra i profili… …il fissaggio delle squadrette…

L’assemblaggio risulta pertanto rapido ed intuitivo, a partire dall’accoppiamento tra i profili… …il fissaggio delle squadrette… …il posizionamento di squadri e distanziali specifici, studiati per il sistema e riutilizzabili a posa ultimata…

L’assemblaggio risulta pertanto rapido ed intuitivo, a partire dall’accoppiamento tra i profili… …il fissaggio delle squadrette… …il posizionamento di squadri e distanziali specifici, studiati per il sistema e riutilizzabili a posa ultimata.

Il fissaggio alla muratura avviene attraverso delle speciali zanche a murare o ad avvitare con viti speciali. Il serramento si fissa direttamente alle zanche oltre il controtelaio. La zanca viene infilata nel profilo principale, allo scopo di aumentare notevolmente la presa sul controtelaio. N.B.: per ottimizzare e utilizzare al meglio i componenti (profili) è possibile giuntare le parti in corrispondenza alla zanca e quindi ridurre di molto gli sprechi.

I davanzali interno / esterno vengono separati dallo stesso elemento principale.

Per la massima compatibilità e convenienza del sistema le soluzioni di composizione multipla permettono la giunzione non continua delle stesse, purché in corrispondenza delle zanche. I notevoli risultati di isolamento possono essere ulteriormente migliorati con l’utilizzo di spugne espandenti e barriere vapore. L’utilizzo di schiuma espandente in materiale poliuretanico, iniettata tra muro e controtelaio, fa infine da ulteriore tenuta, posizionandosi sulle cavità e nelle guide delle zanche e stabilizzando perfettamente il controtelaio su tutto il perimetro.

Il controtelaio multiplo che ospita tutti i serramenti del pianeta, senza limiti di forma e sezione! …grazie per l’attenzione…