Istruttiva esperienza multimediale

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
E TU? SEI UN TIPO DELLA DOMENICA?
Advertisements

SANTA TERESA.
La vita.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
che gli metterete davanti e che non vi dirà mai che con sua madre
Dividi il foglio in tre parti
LA TRISTEZZA DI UN EMIGRATO
Progetto Adolescenti e sessualità
PROTEGGIAMO IL NOSTRO APPARATO RESPIRATORIO
Udito Olfatto Tatto Gusto Vista
IO NON HO PAURA Autore : Niccolò Ammaniti.
Nel cuore delle parole Itinerario di riflessione per i giovanissimi 14 – 18 anni 6° Incontro.
Odore di pioggia Alla fine di questa storia puoi scegliere tra due opzioni. Credo che capirai da solo quale è stata la mia.
Pensavo a te e così mi sono detto: perche non esprimere delle riflessioni con immagini che scaldano il cuore?
L’amore tra i ragazzi Musica Che cos’è l’amore?
La vita
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
ARIETTE Rassegna di Scoreggie Internazionali
Parlare per farsi ascoltare
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Donne, ADOTTATE un cane !.
Donne…. Se volete un compagno che vi porti il giornale senza riceverlo tutto spiegazzato e senza la pagina dello sport…
DI BUON COMPLEANNO Auguri Ti auguro
PERLE di Leo Buscaglia.
APPOGGIA BRACCIA VIVI IN CITTA? RESPIRA ARIA SANA ….
SOLO UNA DONNA SA QUELLO CHE E... Passare tutta la vita lottando contro i propri capelli.
LEGGI UNIVERSALI by Flaber
Due Uomini.
OROSCOPO DEI FIORI.
ATTO DI ABBANDONO A GESU' di Don Dolindo Ruotolo
Lezioni di vita Music: snowdream.
Due amici stanno bevendo una birra al piano n
Le filastrocche della buona notte di Dora Campanella
Buone Feste Da Mondopps Marco Devilio Avanzamento con clik.
Domenica VI 15 febbraio 2009 tempo ordinario
La leggenda del ponte Dell’arcobaleno Autore anonimo.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Confessioni e suggerimenti per un mondo migliore.
La forza di tutti gli elementi
E LA GIOIA.
A volte ti capita di sentirti un pochino fuori luogo?
Ogni anno tentiamo di sfuggire al caldo delle nostre città. prendendo le nostre ferie annuali durante l’estate, in prevalenza nei mesi di luglio e agosto,
Test divertente.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Il carattere interculturale della mediazione transfrontaliera - Abilità di comunicazione La comunicazione come una fonte di fraintendimento Inka Miškulin.
Giovedì 24 ottobre Incontro con il Gruppo Giovani di Grassobbio PAROLA E PAROLA.
Due amici stanno bevendo una birra al piano n. 80 del Empire state Building a New York, e ad un certo punto uno dice all’altro:“L’altro giorno ho scoperto.
Per riflettere sulla dislessia
Arzilli vecchietti Mio nonno frequenta un centro sociale.
Test: come apparite agli altri?. Fate questo test per voi stessi... Non imbrogliate, cominciate il test e rispondete mano a mano che avanzate nella lettura.
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Gli animali spesso ci somigliano... Non hai capito che ti ho detto di chiudere la bocca?
By Angelo (Click) "Se non me lo lasci fare non potrò andare a scuola! Mi vergognerei troppo... È terribilmente importante, mamma!". Elena.
composta da una Giraffa, ed aspetta di essere ricevuta.
Preparazione per l’orale
Routine
PENSAMI
La vita.
PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno® PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Esercizi spirituali 2015 Con quale emozione sono arrivato?
Un inarrestabile Rivoluzionario....
La gioia di amare.
DAGLI IMPRESSIONISTI A PICASSO Aspettando la mostra che visiteremo a Palazzo Ducale… A cura di Erica Luca classi Scuola Primaria Burlando Aspettando.
Gli alunni della classe 3 G della scuola primaria « Colombo» di Frattaminore hanno partecipato al concorso - progetto «Scrittori di classe 2» CONAD.
Donne, comprate un cane !. Se volete un compagno che vi porti il giornale senza riceverlo tutto spiegazzato e senza la pagina dello sport…
Per scoprire l’anno della misericordia!
The Blue Day Book Tutti noi abbiamo giornate che cominciano male.
Transcript della presentazione:

Istruttiva esperienza multimediale DE FLATULENTIA Istruttiva esperienza multimediale

scoreggia Vulgaris (normale)   scoreggia Vulgaris (normale) scoreggia per ogni occasione, non particolarmente puzzolente, particolarmente adatta per le passeggiate, non bisogna mollarla con grande rabbia o enfasi perchè può ingannare. Da condividere con amici e parenti più stretti. Fate click per l’esperienza audio…

scoreggia salonis phoetida (pettaccio humilis)   Tipica in ambienti chiusi, motivata dalla assenza di desiderio di alzarsi e uscire per sganciarla da qualche altra parte: basta assumere un aria ingenua, alzare poco la gamba e guardare gli antestanti con malcelato disgusto in modo da deviare da sè i sospetti. Fate click per l’esperienza audio…

scoreggia cum tusse dissimulatae   scoreggia dissimulata con colpi di tosse Rientra tra le pericolose in quanto neccessita di appropriata spinta e buona coordinazione. Tipica negli uffici, bar, cinema, insomma ambienti affollati dove anche l'odore viene in fretta assimilato: un respiro a testa e la si fa fuori. Fate click per l’esperienza audio…

scoreggia humidis maculatae Una delle peggiori.   Una delle peggiori. Prende il nome dalle caratteristiche macchie che lascia sulle mutande. Complica terribilmente la vita in quanto bisogna cercare con urgenza un bidè per togliere le eccedenze e lavare i miseri resti. Rimane comunque mimetizzata sulle mutande molto scure. Fate click per l’esperienza audio…

scoreggia matutinis albae   Quale modo migliore per cominciare una giornata se non tirando una bella scoreggia al caldo delle lenzuola appena apriamo gli occhi? Vedrete con gioia il/la vostro/a compagno/a schizzare fuori dal letto con rapidità e agilità inaspettate per uno/a appena sveglio. Chiamato anche pettaccio egoistico perchè non c'è nessuno che lo voglia condividere con voi. Fate click per l’esperienza audio…

scoreggia humidae alonata   Tipica nelle scuole, uffici, ambienti dove il deretano è costretto al costante contatto con la sedia. Lascia un alone nelle mutande, tanto più grande quanto più morbida è la sedia. Fate click per l’esperienza audio…

scoreggia deflagrantae vulcanica Probabilmente la più temuta e odiata.   Probabilmente la più temuta e odiata. Nel tirarla si prova una sensazione simile alla depilazione: è come se ci strappassero i peli del culo con la ceretta. Ascoltala e chiamala pure come ti pare. Fate click per l’esperienza audio…

scoreggiae silenti tossicae Data l'impossibilità di riprodurre adeguatamente via audio la serie di scoregge silenziose ne riassumiamo brevemente le caratteristiche:   scoreggiae silenti tossicae Si dividono in tre categorie: LUFFA -- ancora percepibile se pur vagamente dall'orecchio umano è fortemente percepita dalle narici. Detta anche scoreggia del diavolo sia per l'odore dello zolfo che per la domanda: cosa diavolo hai mangiato? LOFFA -- completamente silente suscita una vivace ondata di sdegnate proteste. Ideale sui tram, autobus, treni, metrò molto affollati. Ne bastano due per trovare posto a sedere. CALOFFA -- silenziosissima e estremamente calda all'uscita, cosa che ne favorisce la rapida diffusione. Gli effetti sono terribili. Spesso neanche l'autore riesce a sopportarla.