Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
2006 KILOG KIMO la soluzione per il Mobile Office Gabriele Ottaviani Product Manager
Advertisements

Servizio Web AUREO Archivio Unico delle Registrazioni e degli Operatori Soluzione sviluppata in partnership con A.N.T.I.C.O. Associazione Nazionale.
25 gennaio ° circolo San Lazzaro di Savena Anno scolastico 2013/2014.
SPESAWEB Un supermercato online per il commercio elettronico di specialita’ alimentari InetItalia corp. -
Agire Digitale Roma, 25 gennaio TM Agenda Il Gruppo eBay I servizi di eBay per le imprese e i professionisti eBay e larga banda.
Decreto Legislativo del 7 marzo 2005, n. 82 Codice dellamministrazione digitale (G.U.16 maggio 2005, n S. O. n. 93) in vigore dal 1 gennaio 2006.
La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
WEB COMMERCE (siti Web aziendali) tipologie Siti di presenza Siti di vetrina Siti di vendita.
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo 19/03/2001 Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso per.
Soluzioni per le aziende commerciali
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
EMMEBIT SISTEMI S.a.S. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, 34 – Robbiate (LC) – Tel: – – Web:
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
Versione Server Ordini al Fornitore 2.Carico manuale da DDT 3.Carico da Acquisizione Automatica Evasione Stampa Adesivi (Cartellini Identificativi)
Pag. 1 Logistica mobile tramite INTERNET localizzazione mezzi -ON-LINE-
Il modo migliore per gestire il panificio con il computer
Gestione Clienti Online
Programma di fedeltà ADR con consegna automatica
KIMO la soluzione per il Mobile Office
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
Modulo Base – Tabelle Generali
U NIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA F ACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA C ORSO DI LAUREA INTERFACOLTÀ
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
COMPANY COMMUNICATION
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
A COSA SERVE IL SISTEMA INFORMATIVO
I canali di distribuzione
RCH, azienda leader nel settore dei registratori di cassa, ha rivisto il proprio sistema informativo affidandosi a Giga, software house di.
Gestione spese e trasferte Riepilogo scenario
L’Informatizzazione del Distretto Francesco Maremonti – Commissione Informatica ed Anagrafe.
System Measurement Program SAP Basis Release 7.00
Kit Communication Tool per Fornitori 3M
ORDINE ADR E CARTE CLIENTI PER SCANSIONI. Programma di fedeltà ADR con consegna automatica La comoda possibilità di acquistare senza problemi dei prodotti.
MODAPP.IT SODDISFA L’ESIGENZA DEL CONSUMATORE DI TROVARE VELOCEMENTE NELLE VICINANZE PRODOTTI A BUON PREZZO MODAPP.IT È UN POTENTE STRUMENTO DI MARKETING.
IL PROCESSO DI VENDITA – MANTENERE E SVILUPPARE LE VENDITE C 3.
GAC: mercato Verticale dedicato alle aziende che sviluppano attività su commessa, ovvero legate alla realizzazione di progetti o di prodotti non di serie.
Casaleggio Associati | Strategie di Rete L'e-commerce in Italia 2008: “Una crescita con il freno a mano”
11 Novembre 2013 eCommerce e Performance Marketing Luca Russo.
Rispondi alle domande e scopri come effettuare un buon acquisto on-line.
PROGETTO ECONOMIA Strumenti elettronici di pagamento
Mappa concettuale di sintesi
Il software per la gestione dei Panifici
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA Dipartimenti di Scienze Politiche e Sociali, Studi Umanistici, Giurisprudenza, Ingegneria Industriale e dell’Informazione,
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
IN SINTESI.
Lista di Nozze OnLine Programma per l’offerta e la gestione delle liste nozze online.
Corso WEB DESIGN Aprile – Maggio E – COMMERCE.
Confidential – graphic materials for illustration only Scopri il nuovo webshop di Lyreco Design moderno e nuove funzioni!
Powered By FM Commerce + = Amplify your brands Vulp E-commerce
STRUTTURA AZIENDALE E COMPETENZE PROFESSIONALI NEL SETTORE e-COMMERCE IIS Podesti-Calzecchi Onesti - Prof. Stefano Maggiolini - Ancona
Milano, 18 febbraio 2013 IMPRESA FORMATIVA SIMULATA LEGGE 28 marzo 2003, n.53 Art. 4. (Alternanza Scuola-Lavoro) UNA MODALITA’ DI ATTUAZIONE DELL’ALTERNANZA.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
Ciclo attivo. n Insieme delle attività con cui i prodotti dell’azienda vengono portati nelle mani dei clienti in cambio dell’equivalente valore monetario,
IGrest Valorizza il tuo centro estivo!. iGrest – valorizza il tuo centro estivo EFFICACIA Il coordinatore e gli animatori hanno l’obiettivo di rendere.
Vendere su Amazon Proposta operativa di collaborazione commerciale Settembre 2014.
Sistemi Informativi Gestionali L’integrazione contabile del software gestionale 6.
Transcript della presentazione:

Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE

Da quasi 10 anni contribuiamo a innovare la gestione dei processi legati al cliente. Nella nostra storia vi sono oltre 400 progetti CRM per imprese di ogni dimensione soprattutto sul territorio del Triveneto. Siamo un team di 20 specialisti CRM tra sviluppatori, analisti e responsabili di progetto. Avviamento operativo, veloce, a basso costo, esperienza sui flussi CRM a 360 gradi, ricerca ed innovazione tecnologica, supporto e assistenza costante, realizzazione di webinar ed eventi sul territorio. Il nostro motto è: stai usando lo strumento giusto?

Cos’è l’e-commerce? Un negozio su internet: scegliere la merce, acquistarla pagando tramite carta di credito, riceverla a casa. Solo in Italia nel 2014 crescita del 16%, acquisti per 14,6 miliardi di €. Caso ipotetico: una cantina con negozio online

Le due attività principali della vendita online: 1) caricamento prodotti (se manuale, ogni aggiornamento va fatto 2 volte)

2) registrazione ordini (se manuale, ogni ordine online va trascritto)

Obiettivi dell’integrazione tra CRM ed e-commerce: - prodotti e ordini: gestione completamente automatica - aggiornamento della scheda cliente con storia - giacenza dei prodotti, monitoraggio disponibilità - altre attività sui clienti (fattura, assistenza, invio di newsletter, reportistica) - centralizzare tutte queste attività su un’unica piattaforma CRM, ottimizzando tempo e risorse

Centralizzare il catalogo: i prodotti caricati nel CRM corrispondono ai prodotti pubblicati su ecommerce. Il futuro aggiornamento di un prodotto sul CRM si rende disponibile in automatico sull’ecommerce. CRMshop

La scheda prodotto presenta codice identificativo, nome e descrizioni multilingua, produttore, prezzo, categoria, stock, immagine, ecc.

Primo acquisto: nel CRM si genera una scheda cliente con ID. Acquisti successivi: nuovi ordini legati allo stesso cliente (tramite identificativo ).

Ad acquisto confermato, sul CRM si genera un ordine di vendita. CRMshop

L’ordine riporta prodotto, quantità, prezzo totale, dettagli spedizione, stato di evasione, ecc. Il CRM aggiorna le quantità in giacenza.

L’azienda gestisce la successiva parte amministrativa grazie al CRM: invio della fattura.

La presenza del cliente nel CRM lo rende gestibile a 360°: assistenza, newsletter, documenti di trasporto, pagamenti, reportistica. CRMshop

Grazie per l’attenzione e appuntamento a venerdì prossimo: Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM e moduli ERP