PRENOTAZIONI SEGNAPALLETS Dal menu principale di ogni utente è possibile lanciare il menù per la prenotazione/consultazione dei segnapallet.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Pratiche edilizie on-line
Advertisements

Libretto telematico di attestazione del tirocinio.
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
MODULO 3 – ELABORAZIONE TESTI
Comunicare con la posta elettronica (7.4)
Training On Line - Report. 2 Report storico Da menu: Reportistica -> Report storico Si accede alla pagina di selezione del report storico.
1 Stampa dei dati - 1 I dati visualizzati, provenienti sia da tabelle che da query, possono essere stampati selezionando lopzione Stampa dalla voce di.
Creazione di una classe virtuale e associazione di corsisti alla classe: indicazioni generali per gli e-tutor Introduzione.
Creazione di una classe virtuale e iscrizione dei corsisti alla classe: indicazioni generali per gli e-tutor (a cura di Francesca Rossi) RIMINI, 1 febbraio.
Windows 95WordPad Formattare il vostro documento Per modificare laspetto del vostro testo usate la Barra della Formattazione o il menu Formato. Selezionate.
Gestione documenti La funzione principale di MOSAICO è il trattamento documenti. Grazie ad una corretta configurazione dellanagrafica documenti e causali,
Portale Capacità STOGIT
Manipolazione dei dati
ARGONEXT Accesso Docente
Manuale Autoistruzione
GESTIONE COMMESSE DI CANTIERE
Lezione 12 Riccardo Sama' Copyright Riccardo Sama' Excel.
SP - Risorse Umane Servizio Accettazione a Domicilio Raccomandate Servizio Accettazione a Domicilio Raccomandate.
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
Dopo aver effettuato la preparazione del file di un documento, i passi da seguire per linvio telematico del nostro documento possono così essere riassunti…
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Gestione Clienti Online
Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare.
Consultazione atti digitalizzati post 415 bis
DNWeb Questa presentazione è la simulazione di un ciclo di lavoro,
Manutenzione dati. Estrazione e caricamento dati Dati Comunicazione Elenchi Clienti/Fornitori/1 Come visto precedentemente è possibile estrarre i dati.
PGI una nuova frontiera nella programmazione CNC
66. Rubrica La Rubrica vi consente di raccogliere gli indirizzi di posta elettronica. Potete accedere dalla rubrica dallinterno del programma di posta.
Configurazione in ambiente Windows Ing. A. Stile – Ing. L. Marchesano – 1/23.
MANUALE PRENOTAZIONE – MODIFICA LABORATORI NUOVA PRENOTAZIONE MODIFICA PRENOTAZIONE CANCELLA PRENOTAZIONE PRENOTAZIONE LUNGO PERIODO.
Elenchi in Excel E’ possibile inserire le voci del nuovo elenco oppure
1 Gea Bilancio Soluzione per Commercialisti e Aziende.
RICERCA E ORDINA FUMETTERIE. Tramite lopzione «Catalogo» si possono elencare immediatamente tutti i prodotti contenuti in un determinato catalogo. Si.
Riepilogo Foglio elettronico Excel - Base Premessa al Modulo AM4.
Foglio elettronico Excel Livello avanzato
GESTIONE MARKETING 1.
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Report federica scarrione 18/05/09. Definizione I rapporti o report sono lo strumento informatico per la presentazione di un insieme di dati memorizzati.
Costruire una tabella pivot che riepiloghi il totale del fatturato di ogni agente per categorie di vendita, mese per mese. Per inserire una tabella pivot.
Microsoft Access Chiavi, struttura delle tabelle.
Informatica Parte applicativa Elaborazione testi (diapositive aggiuntive) Scienze e tecniche psicologiche Anno accademico:
DOCUMENTAZIONE FINE LINEA. DETTAGLIO SOFTWARE FINE LINEA.
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
Registro Elettronico Istituto Comprensivo Sassano
POSTA ELETTRONICA La posta elettronica è un’innovazione utilissima offerta da Internet. E’ possibile infatti al costo di una telefonata urbana (cioè del.
Vademecum per le Scuole. Una volta entrati nel sito, per poter accedere all’area riservata bisogna cliccare su Accedi, posizionato nell’ultimo box in.
Attivazione protocollo SSL al sistema di posta elettronica
1 Sharpdesk Descrizione generale Editoria ComposerRicerca Elaborazione immagini.
RIMESSE CONTRASSEGNI Dal menu principale di ogni utente
Word: gli strumenti di formattazione
Microsoft Access Maschere (II).
CDS PROCEDURE RADIOFREQUENZA. ACCESSO tramite credenziali.
Lezione 19 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Access.
SPEDIZIONI IN CONSEGNA Dal menu principale di ogni utente è possibile effettuare l’inserimento dell’esito “ IN CONSEGNA “ utilizzando la funzione “Spedizioni.
Lezione 22 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook.
Microsoft Access Chiavi, struttura delle tabelle.
Data Base ACCESS EM 09.
Microsoft Access (parte 3) Introduzione alle basi di dati Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione, laurea magistrale Anno accademico:
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
Il software Aleph caratteristiche e funzionalità Aleph500 v ersione seminario a cura di Libera Marinelli Università di Genova - Centro di servizi.
Windows : Cambiare la risoluzione dello schermo 1.
Cosa visualizzare nell’elenco sotto Tasti che agiscono sull’elenco sopra. e in alternativa Tasto destro Altri dati disponibili. Trascinarli in uno dei.
Planet HT – Genova - Elisa Delvai
Eurosoftware Autoproduzione TNT. Autoproduzione TNT è un modulo opzionale di Performance Courier. Basato sul protocollo standard TNT Express Label, il.
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

PRENOTAZIONI SEGNAPALLETS Dal menu principale di ogni utente è possibile lanciare il menù per la prenotazione/consultazione dei segnapallet

utilizzando l’icona posta sulla toolbar della finestra

INSERIMENTO SEGNAPALLET

l'inserimento dei segnapallet prevede: - selezione della filiale - hub di competenza - affiliato di destinazione - n° di segnapallet

per ciascun pallet sarà possibile segnalare se si tratta di: “TRANSITO ASSOLUTO” “RITIRO PER CONTO” “TRIANGOLAZIONE” (in quest'ultimo caso verrà richiesto l’affiliato Committente)

sarà visualizzata la lista dei barcode assegnati e ad ognuno di questi potrà essere associato il numero di EPAL ed eventuali annotazioni

dopo la conferma della prenotazione può essere eseguita la stampa dei segnapallet.

la stampa dei segnacolli verrà effettuata sulla base delle impostazioni definite dal Master di ciascun Affiliato nella scheda anagrafica relativa a ciascuna filiale

è prevista la stampa tramite: - stampante windows - tramite stampante di rete (richiesto specifico IP)

è possibile inserire ulteriori prenotazioni per hub differenti utilizzando il tasto

dopo aver selezionato l'hub sul quale si intende fare la nuova prenotazione verranno visualizzate le prenotazioni già presenti

selezionando la riga corrispondente sarà possibile: - variare il n° di EPAL - modificare le annotazioni - inserire il dettaglio dei singoli colli

CONSULTAZIONE SEGNAPALLET

selezionando alcuni parametri significativi sarà possibile effettuare la consultazione/modifica delle prenotazioni inserite

sarà possibile: - ristampare il segnapallet - inserire/variare il n° di EPAL - inserire/variare le note e il barcode dei singoli colli.

“cliccando” sul codice del segnapallet sarà visualizzato il dettaglio delle letture di partenza e arrivo

CHIUSURA BORDERO

questa funzione richiede di selezionare: - la filiale che effettua l’inserimento del borderò (se presenti più filiali per l’affiliato) - l’hub di competenza - l’eventuale targa dell’automezzo una volta terminata questa prima fase saranno visualizzati i segnapallet che verranno inseriti nel borderò

per escludere eventuali prenotazioni dalla creazione del borderò sarà sufficiente “cliccare” sull’ultima colonna in corrispondenza della riga del segnapallet da escludere

utilizzando il bottone “chiudi e stampa borderò segnapallet” verrà effettuata la stampa del borderò

ed il riepilogo per affiliato di destino

BORDERO

ETICHETTA BUSTA DESTINATARIO

NOTA dal menu principale gestione dei segnapallet tramite il tasto è possibile stampare il FOGLIO IDENTIFICATIVO DELLA PROVENIENZA DEL MEZZO

da posizionare esternamente sulla busta dei documenti per la lettura automatica da parte del personale dell'HUB

CONSULTAZIONE BORDERO

selezionando alcuni parametri significativi è possibile effettuare la consultazione dei borderò

da una prima lista visualizzata sarà possibile vedere nel dettaglio i segnapallet inseriti in ciascun borderò

“cliccando” in corrispondenza della riga/colonna si otterrà il dettaglio delle letture di entrata/uscita dei segnapallet N.B.: non sarà possibile effettuare variazioni del n° di EPAL e delle note associate

STATISTICA PER AFFILIATO totali giornalieri del mese selezionato riferiti a: - RITIRI PER CONTO - TRANSITI ASSOLUTI - TOTALE PRENOTAZIONI

STATISTICA PER AFFILIATO

STATISTICA SEGNAPALLET COMMISSIONATI

STATISTICA COMMISSIONATI permette di visualizzare i segnapallet commissionati in un periodo specifico