Poctvet Point of Care Testing Veterinary Gestione diagnostica veterinaria Web.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sistema Informativo per la Sanità
Advertisements

Funzionalità di ricerca avanzata guidata EBSCOhost
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
SOFTWARE GESTIONE RIFIUTI
Libretto telematico di attestazione del tirocinio.
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
Perché STANDARDIZZARE ?
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
Presentazione a cura diSlide n.1 AVIPA 1. Presentazione generale dell'ambiente software Viterbo, 10 Dicembre 2008.
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
Ing. Enrico Lecchini BetaTre S.r.l.
MEMENTO Invito a riunioni.
iDoctorPad – The Doctor’s Companion
+ Gestione Intelligente dellEnergia. + C OSTO DELL E NERGIA In Italia i costi dellenergia sono tra i più alti al mondo L efficienza Energetica da sola.
PRENOTAZIONE COLLOQUI
Gestione laboratorio analisi cliniche
Dal menu in alto è possibile selezionare le specifiche pagine. Nella pagina di Gestione Gruppi si possono aggiungere nuovi gruppi e visualizzare lelenco.
Presentano.
S.I.C.C. - Sistema Informativo Call Center
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Gestione Clienti Online
Infracom for you il portale a servizio dei partner
Calendario eventi sanitari Convocazione tramite SMS
DNWeb Questa presentazione è la simulazione di un ciclo di lavoro,
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
Modalità di iscrizione e di accesso Introduzione Patrizia GabbrielliMontecatini – 7 febbraio 2007.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
Progetto RETE SME ALESSANDRO PASSONI
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> fast on demand software.
Movimenti di Prima Nota
Soluzione per la gestione
1 w w w. g a t 4. c o m WI GAT WebIngelligence rappresenta una piattaforma funzionale e tecnologica per la creazione e gestione di un datawarehouse che.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
Lazienda SCInformatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
GESTIONE MARKETING 1.
1 Archivio Assistiti Laboratorio di Basi Dati II Università di Roma La Sapienza Corso di Laurea Tecnologie Informatiche Sito di una comunità fotografica.
Console del Dipendente
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
Sistema per la gestione dei piani di assistenza domiciliare
DOCUMENTAZIONE BACKOFFICE. DETTAGLIO SOFTWARE BACKOFFICE.
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
Registro Elettronico Istituto Comprensivo Sassano
RECON Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
FUNZIONALITA’ PER UTENTE
a cura di Francesco Lattari
Vademecum per le Scuole. Una volta entrati nel sito, per poter accedere all’area riservata bisogna cliccare su Accedi, posizionato nell’ultimo box in.
Gestione Anagrafica Organizzazione
Visual Lab Modulo di prenotazione Visual Prenot. Presentazione Il modulo di prenotazione Visual Prenot permette al Centro la gestione in formato elettronico.
Sistema di supervisione e controllo delle bilance AC4000 sulle linee di produzione.
Nuove modalità di valutazione ProjecTiAmo e ValuTiAmo: «PSO e PSD» Questa opera di Luca Salvini è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione.
ConclusioniProcessoFunzioniGeneralitàTecnologia 31/03/20151 Lossis LOSSIS Gestione Sinistri.
Tavolo di coordinamento regionale della rete degli Sportelli Unici per le Attività Produttive 06 Febbraio 2013 Servizio Sportelli unici per le attività’
Presentazione delle principali funzionalità
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
PoctEvo Point of Care Testing Evolution Gestione diagnostica Web.
Modulo 5 Uso delle Basi di dati Paola Pupilli
Modulo Foundation Il modulo Foundation rappresenta la struttura portante dell’intera soluzione Wsa, nella quale possono essere definite le configurazioni.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
Piattaforma ITALCHECK – v 3.1 TUTORIAL MOD9171 – Rev 00.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Il software Aleph caratteristiche e funzionalità Aleph500 v ersione seminario a cura di Libera Marinelli Università di Genova - Centro di servizi.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
NEWS 2015 MyCompany Presentazione. MyCompany Supervisione di tutti gli Impianti registarti nel Cloud Creazione di Offerte personalizzate con il proprio.
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
MyVue – Guida Rapida Linea di supporto (Radiologia Ospedale del Delta): , orario: Step 1: Il paziente riceve la password via Step.
Agenda On Line Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
U-GOV RICERCA “CATALOGO DELLA RICERCA” Configurazione e funzioni avanzate.
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

Poctvet Point of Care Testing Veterinary Gestione diagnostica veterinaria Web

Interfaccia utente web browser e smarthphone.. Gestione ed interfacciamento multi-strumento di diagnostica. Acquisizione dati via web services e/o file Acquisizione dati diretta su DB Principali strumenti interfacciati: Coagulometro, Emogas, Marcatore Cardiaco Chimica Clinica, Glucosio. Gestione di differenti profili utente per l’accesso. Possibilità di area consultazione per i clienti. Gestione semplice ed efficace delle informazioni biografiche e dei risultati, sia analisi sia controllo qualità. Gestione semplice ed efficace del monitoraggio qualitativo dei POCT per mezzo di grafici e messaggi di alert. Possibilità di configurare varie arie del progetto: Laboratori, Strumenti, Referti…. Possibilità di inviare notifiche e remainder al cliente (via mail, sms ….). Gestione dello storico delle vaccinazioni, cure e ricoveri. Gestione agenda appuntamenti. Caratteristiche del progetto

Web server D.B. Web Application Poct 1 Strum. A Strum.D Strum. C Poct 2 Cliente 1 web connection ……. Interfaccia Smartphone per l’applicativo Interfaccia Web Browser per l’applicativo Strum. B Poct n ……. Cliente n

Nello schema che segue presentiamo un possibile scenario di utilizzo di PoctVet. Un ambulatorio veterinario con più postazioni di lavoro e un laboratorio interno di analisi. L’architettura web oriented di PoctVet consente l’accesso da più postazioni di lavoro utilizzando vari tipo di dispositivo (pc, tablet, smartphone). La gestione di differenti profili per l’accesso permette di avere un’area clienti per la consultazione dei referti, delle anagrafiche e dei reminder. PoctVet permette di esportare in formato PDF i documenti, i referti e i grafici preparandoli per la stampa. Il monitoraggio degli strumenti di analisi e i loro controlli di qualità vengono gestiti nell’area riservata, con grafici di verifica dell’andamento qualitativo dello strumento. Il servizio di reminder, configurabile da interfaccia, permette di inviare n giorni prima di una scadenza, sms e/o mail ai clienti come promemoria. La funzionalità di calcolo delle statistiche permette di monitorare vari aspetti dell’ambulatorio. PoctVet è modulare e configurabile dall’utente..

D.B. Web Application Area clienti Studio veterinario Web server AnagraficaRefertoReminder Strumento n Strumento 2 Laboratorio Interfaccia Web Browser Referto Anagrafica ReminderGrafici StatisticheC. Q.AnalisiConfigura Strumento 1 Veterinario Anagrafica Reminder Interfaccia mobile ConfiguraAnalisi C. Q.

In evidenza le 4 zone principali dell’interfaccia, che passiamo a descrivere. Interfaccia web

Viene indicato l’utente loggato e il laboratorio in esame. Link per il logout dell’applicazione. Alert per indicare l’arrivo di nuove analisi. Alert per indicare strumenti disabilitati. Header della pagina

Agenda:  Gestione Agenda: l’agenda degli appuntamenti. Agenda

L’agenda degli appuntamenti. Gli appuntamenti possono essere visualizzati per tutto il mese, settimanalmente o per il giorno di interesse. Ogni appuntamento può essere modificato o spostato utilizzando sia il mouse sia la tastiera. Gestione Agenda

Analisi:  Lista: visualizza la lista delle analisi  Nuove: le nuove analisi non ancora associate Analisi

Lista Pazienti/Proprietari con associate le analisi effettuate. Grazie ai filtri di ricerca è possibile recuperare informazioni mirate. La tabella delle anagrafica permette di ordinare le righe per Nome, Proprietario e Specie. Possibilità di modificare le anagrafiche e le analsi. Lista

Nuove Lista delle analisi ricevute dagli strumenti non ancora associate ad un paziente o ad un controllo di qualità. L’associazione viene fatta automaticamente nel caso in cui si faccia ricorso al barcode, altrimenti può essere gestita manualmente con questa interfaccia.

Anagrafica:  Gestione Anagrafica: consente di inserire e modificare i dati del cliente e del paziente. Anagrafica

Ricerca, visualizza, inserisce e modifica l’anagrafica Proprietari/Pazienti. Le anagrafiche sono popolate per mezzo di suggestion box sui dati presenti nel DB, per rendere più veloce la consultazione di queste informazioni. Gestione Anagrafica

Presenta i dettagli del paziente selezionato con una scheda dedicata per ogni tipologia di attività svolta. Per ogni scheda è possibile inserire, modificare o cancellare le attività. Dettaglio Paziente

Controlli Qualità:  Lista: visualizza la lista dei controlli in base ai filtri di ricerca.  Configurazione: permette di configurare i C.Q.  Grafici: grafici di Levey-Jennings e di Westgard. Controlli qualità

Lista dei controlli di qualità con i relativi dettagli. Per mezzo dei filtri di ricerca è possibile concentrare la lista dei controlli di qualità. La lista dei controlli di qualità è ordinabile per codice, lotto e data scadenza. Lista

Visualizzazione e configurazione dei controlli di qualità. La tabella dei controlli può essere filtrata per laboratorio e/o strumento. E’ possibile modificare un controllo esistente, inserirne uno nuovo o duplicare un controllo esistente, per risparmiare tempo nell’inserimento dati. Configurazione

Per monitorare il buon funzionamento degli strumenti di analisi è possibile ricorrere a vari tipi di grafici. Una volta riempiti i campi dei filtri di ricerca è possibile visualizzare il grafico di interesse. Grafici

Il grafico riporta i valori del parametro scelto nell’arco di tempo selezionato. E’ possibile stampare il grafico. Grafico

Statistiche:  Totale esami: riepilogo del totale esami effettuati.  Distribuzione oraria: grafico della distribuzione oraria degli esami effettuati. Statistiche

Configurazioni:  Gestione Laboratori: modifica ed inserimento laboratori.  Gestione Reparti: modifica ed inserimento reparti.  Gestione Strumenti: modifica ed inserimento strumenti.  Configurazione Referti: modifica layout referti analisi.  Utenti: modifica ed inserimento utenti. Configurazione