Automazione Open Source Tecniche e strategie di azione per i prossimi mesi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
GT Study Day Link Popularity.
Advertisements

Pianificare l’avviamento
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
GIRLPOWER.IT La community delle teenager!
DBMS (DataBase Management System)
L’azienda Volocom.
Progetto Campus One: Azione e-learningGenova, 9 aprile 2002 Giancarlo Parodi DIBE Esperienze dal progetto Ingegneria On Line.
Perché, come e con che risultati
ObiettiviContenutiMetodologiaMateriali e strumenti Favorire la conoscenza e la consapevolezza delle nuove modalità di networking e di relazione con i potenziali.
Costruire una Home Page La homepage rappresenta la vostra faccia nel mondo. I vostri clienti prima di iniziare qualche affare con voi cercheranno la vostra.
RefWorks utenti Italiani Quali sviluppi? Nick Barber Bibliostar marzo 2006 Bibliostar marzo 2006.
La nuova newsletter della statistica ufficiale Decima Conferenza nazionale di statistica Roma, 16 dicembre 2010.
MODULO A – Web Community Scuole medie superiori
UNIVERSIT À DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLT À DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA CORSO DI LAUREA INTERFACOLT À
Università degli Studi di Pavia
Districarsi tra i nuovi mezzi di espressione Pescara, 10 novembre Cristina Mosca Modiv snc.
Una visione sempre più ampia
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MILANO Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali Corso di Laurea in Informatica Anna Mercuriali A. A
1 Personalizzazione ed utilizzo avanzato dei servizi 4^ giornata di corso.
MARKET CONNECT WEB Modulo: Anagrafe New Business Info Services & Products Borsa Italiana.
Comitato metodologie 9 luglio 2010 Piattaforma web di supporto alla rete dei metodologi.
Il mercato, gli attori, l’agenzia, le figure professionali,
Prof. Marco Camisani Calzolari. Negli ultimi anni i paradigmi del marketing e della comunicazione sono cambiati profondamente. L'obiettivo del corso è
Terradisnowboarder – Il progetto. Premessa Il concept Il progetto Linterazione con gli utenti Il sito Terra di Snowboarder Il profilo MySpace Il video.
1 of 19 MARCO SALVO LA SEO PER I LTRAFFICO A BASSO COSTO.
Roma, 15 Novembre 2007 Stefano Spaggiari Come sfruttare efficacemente il Web 2.0 e lo user generated content.
UN PROGETTO DI: Manuela Ciarrocchi, Lorenzo DAmelio, Nicola DAcunti.
Progetto digital marketing 2010
Regione Puglia Comune di Lecce I. I.S.S. A. De Pace Unione Europea - FSE
Chi parlerà oggi Adriano De Arcangelis Blog personale:
Attività e strategie di web marketing. Fate clic per aggiungere un titolo.
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
PERCHÉ L’ATTIVITÀ SEO È IMPORTANTE PER IL TUO BUSINESS
PIANO DI COMUNICAZIONE
FormaINforma newsletter report newsletter mensile – gennaio 2014 newsletter mensile – gennaio
1 (Not Provided) By Riccardo Mares (not provided) : atto finale …e poi basta !!!
SEO Copywriting, l'Arte della Scrittura sul Web "Content is the King": il SEO Copywriting è definito, dai maggiori esperti della rete, la “benzina che.
La Home Page presenta le sezioni principali del sito:  Living Timis.
LA COMUNICAZIONE WEB Attività web: OBIETTIVI  incrementare la “ BRAND REPUTATION ”  generare più PRENOTAZIONI  generare più.
«Come utilizzare il web 2.0 per promuovere il proprio business» Ing. Ferdinando Meo Head of Strategic Planning Southern Europe.
Il contributo delle nuove tecnologie al processo di eDemocracy Sergio Esposito Senior Sales Director - Public Sector & Healthcare Oracle Italia.
MOTORI DI RICERCA. Un motore di ricerca è un sistema automatico che analizza un insieme di dati spesso da esso stesso raccolti e restituisce un indice.
Automazione Open Source Tecniche e strategie di azione per i prossimi mesi.
15/04/2015 Marketing Servizi Logistici e Digitali.
Educazione Territorio Cittadinanza ● Un Network cittadino per la passione e l'intelligenza dell'agire sociale ● Ripartire da Persone, Progetti e Strutture.
Corso NECOBELAC T1. - Roma ottobre 2010 RISULTATI DELLA RICERCA IN SANITÀ PUBBLICA: processo editoriale e open access Roma,
Corso di Comunicazione Interculturale e Multimediale “La realtà della pubblicità on-line in cammino verso il web 2.0. Corporate blog, contextual advertising.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA CORSO DI LAUREA IN COMUNICAZIONE INTERCULTURALE E MULTIMEDIALE Relatore: Ing. Marco Porta Correlatore: Prof. Giampaolo.
Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI. Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI.
Group Support SUPPORTO GRUPPI. Lo scopo primario di un gruppo di NA è di trasmettere il messaggio di recupero… Il Manuale del Gruppo “ “
CORSO DI WEB MASTERING & DESIGN (1/2). CORSO DI WEB MASTERING & DESIGN (2/2) Informazioni generali: Numero ore totali: 400 Prezzo: 300 euro Durata massima.
IL CONTROLLO DELLA RETE. STRUMENTI DI SUPPORTO PER L’ATTIVITA’ DEI COMMERCIALI F 1 b.
TIZIANA LARI. Tiziana Lari Come INTERNET puo’ aiutare le aziende a vendere Commercio e Marketing nel WEB.
GP DATI per 31 Ottobre All-in-one! Central Booking Revenue Vendite & Distribuzione Vendite & Distribuzione Marketing & CRM Marketing.
 2001 – Inizio crescita esponenziale dell’uso dei canali web  2003 – Inizia l’uso diffuso del commercio su internet (e-commerce)  2005 – In Italia.
Presentazione. 2 RESULTSdem è il nuovo servizio integrato di comunicazione web offerto da RESULTSADV attraverso db altamente profilati e qualificati ad.
Da VENDERE a FARSI COMPRARE L’Inbound Marketing Veloce: il metodo efficace per trovare rapidamente nuovi clienti Milano – 02 Marzo 2016.
METRICHE DELLA COMUNICAZIONE Lezione n. 1. Cosa faremo insieme in questi mesi? Analizzeremo a fondo tutto ciò che una direzione comunicazione dovrebbe.
INTRODUZIONE AL WEB Jacopo Matteuzzi. Fondamenti di web marketing DEFINIZIONE: il web marketing è la branca delle attività di marketing dell’azienda che.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Università degli Studi di Milano Bicocca Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione Corso di Strumenti e applicazioni del Web Le organizzazioni.
CASCINA TRIULZA EXPO MILANO 2015 Risultati della COMUNICAZIONE e della PARTECIPAZIONE.
Il mercato delle App Il mercato delle App Apple: Le categorie più ricercate Apple: Le categorie più ricercate Come si scoprono le App Come si scoprono.
Kick Off Meeting Ancona 25 febbraio 2016 Francesca Carvelli Simona Mazzoli Unità Informazione e comunicazione Agenzia protezione civile Regione Emilia-Romagna.
La piattaforma digitale Open Monograph Press (OMP) per l’accesso aperto (open access) alle pubblicazioni FrancoAngeli.
Lorusso – Tutti i diritti riservati Gianpaolo Lorusso.
Proposta di Bilancio 2016.
Transcript della presentazione:

Automazione Open Source Tecniche e strategie di azione per i prossimi mesi

Divisione ruoli e planning Relatore: Vincenzo

XPLOREAUTOMATION NEWSLETTER SOCIAL MARKETINGMODIFICHE WEB

Canali diffusione Social Network Newsletter

A caccia di visitatori e follower Abbiamo 2 strumenti a disposizione Discussioni nei forum Interagire con gruppi e pagineUtilizzando il search Relatore: Vincenzo

Newsletter Mandare report mensile a tutti gli utenti Avvisare in anticipo lancio di ebook e permettere la diffusione Accesso al download di nuovo materiale

Gestione marketing Pubblicità Relationship with new service Google adsense + google adwords Google analytics Creazione di market image per novità

Nuovi progetti proposti Modulo arduino ethernet Modulo GPRS Labview + Arduino

Landing Page Contenuti Aggiustamenti grafici Decisioni finali

Video Cosa c’è che non va? Potrebbe essere un modello per post futuri? Vogliamo prendere questa linea editoriale?

Piccolo suggerimento COPYWRITER Scrivere sempre titoli da 50 a 70 caratteri Usare le keyword nel titolo Dividere in titoli di secondo livello contenuti molto ampi Utilizzare key anche nei titoli di secondo livello