IPERTESTO PRESENTATO DA: Scuola Eugenio Colorni classe 2 A Via Paolo Uccello 1/a professoressa Bedini Anno 2012-2013.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

STREGHE ITALIA PRESENTA un gioco a cura di Manuel / Sam
LE DIECI VERGINI Mt 25   1 «Allora il regno dei cieli sarà simile a dieci vergini le quali, prese le loro lampade, uscirono fuori incontro allo sposo.
Solennità della Santa CROCE
all’intervento di DIO in Cristo
CHIAMATA E SEPARAZIONE
QUELLE DUE.
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
Ciao, amico/a dellItalia. Mi chiamo Sarah, e sono una ragazza del Ghana. Hai mai sentito parlare del mio paese? È un po lontano dal tuo…
SCUSATE… SONO UN PO’ TIMIDO.
MAPPIAMOCI! ATTIVITA’ SULLE MAPPE CONCETTUALI “F. Rasetti” a.s
Lezione 1: Come funziona il microscopio digitale Intel® Play™ QX3™
Il piccolo principe e la volpe
Ma posso ascoltarti e condividerli con te.
Lezione 3: Tocca e ritocca!
Che piacevole esperienza il gruppo riflessioni degli alunni di quarta A Salsasio a.s
SEDE “EUGENIO COLORNI”
Comunicazione senza limiti! Benvenuto nellera della….
Il proiettore e’ a colori, immagini in 3D ad alta definizione.
Creato da : Tommaso V, Letizia F, Martina N, Vanessa V, Raffaele C 1°A Anno scolastico SMS Eugenio Colorni (Monteverdi-Colorni) Prof:Bedini.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Congiuntivo e congiunzioni
Specchio touch-screen
15 aprile 2012 Domenica II di PASQUA Canto Gregoriano.
IO E IL COMPUTER Ho imparato da sola a usare il computer. Non ho mai fatto nessun corso. Ma direi che l’imparare da sola mi ha dato la possibilità di scoprire.
E’ DIO E’ DIO.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Lettere dei bambini a Gesù
In un grande giardino, i fiori chiamarono “girasole” l’ultimo arrivato. Era di fatto una creatura speciale e amava stare il giorno intero come incantato.
IO E IL COMPUTER Ho imparato da sola a usare il computer. Non ho mai fatto nessun corso. Ma direi che limparare da sola mi ha dato la possibilità di scoprire.
S.M.S. E. Colorni Via Paolo Uccello 1/A Milano a.s Prof. Bedini.
Pronomi Personali Oggetto Diretto
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
Io sono con voi!.
“Mamme… per sempre” Tu li hai amati prima ancora di noi.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Galilea FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
L ANELLO 2 Un alunno presentò al suo professore un problema: « Sono qui, professore, perchè sono tanto debole, e non ho la forza per fare.
Benvenuti nell’era delle COMUNICAZIONI SENZA LIMITI !!!
Seconda domenica di Pasqua
4a Domenica di Avvento A 22 dicembre 2013
UNA SFIDA DIVINA.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
San Benedetto in Alpe aprile 2012 C’era una volta un uomo molto ricco. Aveva una grande casa, molti campi e tre servi. Un giorno decise di partire.
Un alunno presentò al suo professore un problema: "Sono qui, professore, perché sono tanto debole, e non ho la forza per fare niente. Dicono che non servo.
PER GLI ANIMATORI: Particolarmente indicato per i ragazzi più piccoli e per il gruppo attivo. La premessa è un riassunto della storia di Abramo. Segue.
Domenica XXX 26 ottobre 2014 tempo ordinario Anno A
Ho trovato il testo di cui non conosco l’autore, ho aggiunto le immagini scaricate da internet e le mazurche dell’orchestra G. Silvestrini Con un pizzico.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
Chi mi seguirà.
La consegna del Padre Nostro
CIAO, SONO TOD E, INSIEME ALLA MIA FAMIGLIA, VI ACCOMPAGNER ò IN QUEST ‘AVVENTURA ECOLOGICA.
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Veglia Pasquale.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
Chissà quanta gente quella notte cercava Dio ed era convinta di averlo trovato nel cielo stellato.
Carissimo, mio unico bene,
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
Anno B Prima domenica di Avvento 30 novembre 2008 Musica di Avvento Arvo Pärt.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Pasqua nel Sepolcro FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Monges de Sant Benet de Montserrat Ricordiamo l’ Amore che Gesù ci ha manifestato ascoltando: T. L. di Victoria II Pasqua B 2009.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Domenica XXV 21 settembre 2008 tempo ordinario
5° incontro.
2° di Pasqua B vangelo di GIOVANNI. La sera di quel giorno, il primo della settimana,
Classe 2.0 1B Mi sono dimenticato di ricaricare il computer… Adesso la prof mi sgrida!!!!!!!!!! Scusi non succederà più…… Non si arriva a scuola con.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
... perchè vi voglio bene!.
Transcript della presentazione:

IPERTESTO PRESENTATO DA: Scuola Eugenio Colorni classe 2 A Via Paolo Uccello 1/a professoressa Bedini Anno

Siamo nel 2050 e,proprio quest’ anno, verranno pubblicizzati i nuovi e moderni occhiali Felitting e perfino i fantastici Oakley.Entrambi i modelli erano stati progettati nel 2012, per poter sfruttare l’ energia solare come caricatore per gli occhiali.

Gli occhiali che vi presenteremo nelle prossime pagine, sono ricaricabili grazie a micro pannelli fotovoltaici posti sopra le stanghette, che catturano la luce solare e la trasformano in energia.

GLI OCCHIALI MULTIMEDIALI Ecco i primi occhiali multimediali con telecamera incorporata. Da oggi,infatti,non saranno più i soliti e noiosi modelli,ma saranno con moltissime funzioni che potranno aiutare nella vita quotidiana.

Funzioni degli occhiali multimediali : sulle stanghette sono posti dei pulsanti che hanno diverse funzioni: Lenti che si Illuminano al buio Stanghette con pulsantiera Fotocamera incorporata

Funzione della pulsantiera Sulla pulsantiera ci sono diversi tasti che hanno funzioni diverse: 1)Mp3: ti permette di ascoltare la musica 2)Tv : uno schermo virtuale ti permette di guardare la tv 3)Foto: puoi scattare foto 4)Video : si possono girare dei video 5)Sveglia : un microchip ti squilla nelle orecchie all’orario desiderato

Per migliorare il design del futuro servono nuove invenzioni, quindi abbiamo ideato degli occhiali multimediali. Le donne ne avranno un nuovo modello: ecco a voi i nuovi occhiali “FELITTING” ricaricabili con i raggi solari Sono occhiali: - Piccoli - Leggeri Confortevoli - Con montatura ergonomica e compatta Migliore qualità audiovisiva E hanno dei lettori dvd o mp3 e un kit di batterie ricaricabili

FELITTING Gli occhiali FELITTING a comando vocale permettono di : - Ascoltare la musica tramite MP3 o qualsiasi altro lettore: la musica è contenuta in un microchip posto all’interno della stanghetta dell’ occhiale. Attaccandolo al computer si possono scaricare altre canzoni -Guardare la televisione (anche in 3d); basta pronunciare un canale ed esso ti compare sulle lenti -Chiedere la mappa della tua città e osservare la tua posizione o quella di un altro registrato nella tua rubrica - Conversare al telefono anche virtualmente (per mezzo di uno schermo) con una o più persone poste nella rubrica - Orologio per guardare l’ ora

OAKLEY Questi occhiali possono fare tante cose: -Le informazioni compaiono sulle lenti -Hanno le stesse funzioni di un cellulare -Permettono di chiamare gli amici ed i familiari e di riceve i messaggi -Si può usare il bluetooth -Permettono di fare le foto -Permettono di ascoltare la musica -Hanno un auricolare incorporato

IL NUOVO MODELLO DI OCCHIALI DA UOMO Questi nuovi occhiali da uomo sono chiamati OAKLEY Questi occhiali avranno caratteristiche simili a quelle dei “FELITTING”,però, avranno: -Un design più sportivo -Lenti che non si possono rigare - saranno costruiti con materiali indistruttibili -e ricaricabili con l’ acqua che si integra ai meccanismi

ATTENZIONE A TUTTI I CARTELLI STRADALI… NON DOVETE AFFRETTARVI PER ARRIVARE QUI DA NOI: AL NEGOZIO DI……… (GLI OCCHIALI CI SONO PER TUTTI)

SALVE A TUTTI SIGNORE E SIGNORI OGGI ASSISTERETE ALLA PRESENTAZIONE DEI NUOVISSIMI E MODERNI OCCHIALI!!!!!!

MI SCUSI MA VORREI SAPERNE DI PIU’ MI PARLI UN PO’ DI QUANDO USCIRANNO IN COMMERCIO BE’ SICURAMENT E SARANNO GIA’USCITI, VISTO CHE LI AVEVANO PROGETTATI NEL 2012

Voi dite? È perché non avete ancora assaggiato il ferro dei miei artigli Non credo proprio. Ti neutralizzerò con il mio raggio fulminante Con la mia forza bruta arriverò io primo a comprare gli occhiali

Ma… chi ci proteggerà??? I SUPEREROI!

EHI TU! SGANCIA GLI OCCHIALI OAKLEY … AIUTO… AIUTO! C’E’ UN LADRO CHE MI VUOLE DERUBARE..

ASTA LA VISTA GENTE!!! VI VENGO A SALVARE…

LASCIA STARE GLI OCCHIALI E SPARISCI CHE INSOLENZA.. CONTRO DI LUI NON CI POSSO FARE NIENTE GRAZIE TARZAN TI RICOMPENSERO’ CON QUESTA MONETA D’ORO…..

QUALI OCCHIALI PRENDO? … SONO FANTASTICI, LI COMPRO ENTRAMBI!

SIAMO GRANDI, SONO GRANDI… GLI OCCHIALI CON TANTI COMANDI LORO SARANNO APPARISCENTI E STUPIRANNO ANCHE I PRESENTI. FARANNO UN GRANDE SUCCESSONE E GUADAGNERANNO PIU’ DI UN MILIONE; MUOVETEVI E VENITE QUI GLI SCONTI FINISCONO GIOVEDI’

Caterina Colombo Giulia Gallo Tommaso Garavaglia Arianna Spagnolo Nicolò Veneziano