Soggetti Attuatori Annalisa Murrieri Antonio Soluri Patrizia Murrieri.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
miglioramento della qualità della vita di tutti.
Advertisements

“Crisi energetica e sostenibilità: quale futuro”
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
Iniziativa del centro Pastorale
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
Presentazione di: Arturo DI CORINTO Supporto grafico: Stefano CAVALIERE Culturalazio.it Il portale della Cultura nel Lazio v 1.0v 2.0v 3.0.
Pubblicità online.
ObiettiviContenutiMetodologiaMateriali e strumenti Favorire la conoscenza e la consapevolezza delle nuove modalità di networking e di relazione con i potenziali.
1 La prima Centrale di Mobilità italiana AGENZIA VIAGGI MULTIMODALI DI EXPO 2015.
1 Reti Civiche e Biblioteche: servizi in rete per il cittadino Mantova, 23 – 24 Giugno1999 Palazzo Te Fiorella De Cindio Università degli Studi di Milano.
UNIVERSIT À DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLT À DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA CORSO DI LAUREA INTERFACOLT À
Il progetto EASE & SEE Evento Progetta! L'innovazione sociale per la crescita locale Venezia, 3 luglio 2013 Michele TestolinaComune di Venezia.
Fasi e azioni del progetto EASE & SEE Seminario Locale L'IMPRENDITORIA SOCIALE VENETA ALLA RICERCA DI NUOVI PARTNER E MERCATI Andrea JesterComune di Venezia.
Roma Giancarlo Galardi
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Il front end unico della CCIAA di Napoli per lo sviluppo del Sistema per lInnovazione delle Imprese Ing. Luigi Iavarone | 6 luglio 2011, Napoli.
MissionEXposure Iniziativa del Centro Pastorale in collaborazione con le Facoltà di Psicologia, Sociologia ed Economia.
Il marketing: costruire una relazione profittevole con il cliente
Forum Qualità Ravenna I SERVIZI ESTERNALIZZATI La ricerca di un modello efficace 1.
Come valorizzare musei e beni culturali di un territorio
Strategy2 Con un approccio integrato tra professionisti esperti di informatica, di materie economico-finanziarie e di processi aziendali, abbiamo realizzato.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
“La Suggestione di un Viaggio: Ferrovie Turistiche e Treni Storici.”
Università degli studi di pavia Facoltà di lettere e filosofia, Scienze politiche,Giurisprudenza,ingegneria, economia Corso di laurea interfacoltà Comunicazione,
Stay Open: prove tecniche di innovazione Cattedra di Sistemi Organizzativi Complessi, Renato Fontana Coordinamento del Seminario a cura di Priscilla Martella.
Sapori italiani nel mondo
MILANO, NOVEMBRE 2009 VII CONFERENZA ORGANIZZATIVA 1Dinamica Result Based Consulting Srl © 2009.
COMPANY COMMUNICATION
THINK UP si incontra: focus E-Health Condividere competenze e progettualità tra le aziende ThinkUp e del Polo ICT NOME AZIENDA Nome Cognome speaker Inserire.
Impresa Formativa Simulata internazionale
domanda ed offerta d’arte si incontrano per trovare l’ispirazione
2009/2010. CHI SIAMO Siamo il CCRR ovvero il Consiglio dei ragazzi e delle ragazze di Casalecchio. Ci incontriamo periodicamente per scambiare e condividere.
Ermanno Bonomi Dirigente Settore Turismo Regione Toscana
“Distretti commerciali sperimentali della Regione Piemonte: la realtà novese” Distretto del Novese: dalla sperimentazione regionale alla costituzione Commercio.
Francesca Rossini Agis Puglia e Basilicata Daniele Morciano, Vito Belladonna Welcome srl – spin off Università di Bari
Trova un lead e vinci fino a € Solo facendo alcune semplici domande o captando dei segnali puoi vincere un bonus. E se trovi tanti lead puoi persino.
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
MIUR - PON Ricerca e Competitività PON04a3_00444 La sfida della mobilità sostenibile.
Premessa: CHI È BETWEEN? Costituita nel 1998, Between offre servizi specialistici di consulenza strategica e tecnologica nel settore dell’Information &
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE.
I soggetti attivi nel progetto Soggetti aderenti alla rete DCE Creattività 84 (37 enti pubblici, 47 privati) 49 partner finanziatori 25 partner sostenitori.
L’ADVERGAME: QUANDO LA PUBBLICITÀ DIVENTA UN GIOCO
Turisti per caso non è un sito per l’organizzazione di viaggi, ma mette al centro l’esperienza dei viaggiatori per offrire consigli utili ai turisti.
hotel e attrazioni turistiche più di destinazioni nel mondo ….suggerimenti su hotel, villaggi turistici, pensioni, soggiorni, pacchetti.
Strumenti di interazione: Diari di viaggio & Io ci sono stato.
SOCIETÀ E MARKETING: UNO SVILUPPO PARALLELO
La porta Turismo etico e sostenibile. La porta  40 km di spiaggie  2 isole  Posti Letto  Camere  10 Comuni costieri  7 Comuni nell’entroterra.
| Pavia, 11 Aprile 2006 | 0 Processi e percorsi per un progetto di Digital Identity. Il caso Telecom Italia. | Marco Barbarini | | /83 | | Ing. Marco.
Politiche di aggregazione e franchising come nuove formule competitive emergenti nel settore turistico. Scenario di riferimento, trend e casi aziendali.
Strategia di uno sviluppo
RIMODERNARE IL VOSTRO AMBIENTE DI LAVORO, MIGLIORA LA VOSTRA IMMAGINE, AUMENTA IL VOSTRO FATTURATO ED IL MARGINE NETTO DELLA VOSTRA ATTIVITA’ La nostra.
marketing design network
Centri di formazione e-Learning: Centri a valore tecnologico aggiunto
Hotel Italia buongiorno!
La città visibile SIMULAZIONE PROGETTO Associazione Cocoon
20 luglio 2015 LE POLITICHE GIOVANILI OGGI IN PIEMONTE Piani locali giovani PLG Sistema informativo regionale on line Carta giovani Pyou Card.
Premessa 1 Eurovita è una compagnia di bancassicurazione, piattaforma aperta, indipendente e specializzata nella distribuzione di polizze tramite.
Servizi di Marketing e Comunicazione Tradizionali Progettazione realizzazione e diffusione di materiale cartaceo Partecipazione a fiere di settore Promozione.
E-commerce: introduzione Internet ha conosciuto un forte sviluppo a partire dagli anni '90 fino a divenire, ad oggi, uno strumento utilizzato dalla maggior.
Roma, 15 gennaio 2016 Le principali evidenze emerse Giancarlo Capitani – Presidente NetConsulting cube.
I 14 Modelli Di Business Anticrisi Più Redditizzi e Sconosciuti Dal 99% Delle Persone, Esperti Inclusi.
La Comunità delle Scuole in Europa L’azione eTwinning e la nuova grammatica delle relazioni Prof.ssa Lato Milena, eTwinning Ambassador Puglia.
Ecco la soluzione per lavorare senza emigrare e guadagnare con la valorizzazione del proprio territorio… …ORIENTATORE TURISTICO.
L’AQUILA 3.0 Roma, 3 giugno 2014Roma, 3 giugno 2014 OPEN-GOV Trasparenza, Partecipazione e Collaborazione FOCUS: Seguici su.
Benvenuti!. 6 NOVEMBRE 2015 Ci siamo lasciati così… LA FORZA DEL CAMBIAMENTO.
Altrama Italia è una giovane azienda con sede a Cosenza specializzata nella realizzazione di soluzioni multipiattaforma per la promozione turistica e.
Chi siamo A decretare il successo di un’Azienda sono sempre le persone che la costituiscono. Itinere Viaggi Tour Operator è composta da una “squadra”
GIRELLI FEDERICO A.S. 2014/2015. INDICE SOCIAL NETWORK -Piccola presentazione sui Social Network -A cosa servono -Come utilizzare un social network -Social.
Transcript della presentazione:

Soggetti Attuatori Annalisa Murrieri Antonio Soluri Patrizia Murrieri

la prima community turistica 3D che unisce l’anima tipica dei social network con un concetto di marketing territoriale innovativo basato sulla ricostruzione 3D dei territori e degli ambienti

La Calabria diventa un’unica città con Percorsi sempre nuovi: passare dalle località più famose a quelle ancora da scoprire con un click è ora realtà. Scambiare opinioni, conoscersi, organizzare viaggi con altri utenti connessi in tempo reale sotto forma di avatar e poi condividere la propria esperienza utilizzando i social network ( Facebook e Twitter…). Scoprire la Storia, il Folclore e le Tradizioni della Calabria con quiz, approfondimenti e guide interattive. Girare tra negozi caratteristici in cui acquistare realmente prodotti.

GO TO MARKET - MILESTONES Vincita Bando Social Innovation Ricerca Partner Progettazione Architettura Sistema DB Potenziali Clienti Business Idea Mappatura 3D di due località turistiche Realizzazione Community- Forum On-line Concorso Fotografico (20 febbraio- 23 Aprile) Rilascio Investor Founding Luglio 2014 Aprile 2012 Gennaio 2013 Gennaio 2014

Per chi Enjoy Calabria?

Quale viaggiatore non desidererebbe scoprire il luogo delle proprie vacanze prima di partire? Magari confrontandosi face to face con turisti che ci sono già stati o persone che vi abitano? Enjoy Calabria permette tutto questo e non solo … TURISTI

far conoscere la propria azienda attraverso una pubblicità non convenzionale. AZIENDE Cartelloni pubblicitariRicostruzione 3D delle attivitàSponsorizzazioniBanner sul portalePagina dedicata all’e-commercePassaparola – Viral marketing

PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI Enjoy, un ottimo strumento di marketing territoriale: le amministrazioni potranno realizzare un abbonamento con Enjoy che garantisce la ricostruzione 3D di alcuni punti di interesse ed una visibilità nella Community costante.

Consentire a bambini e ragazzi delle scuole di conoscere il proprio territorio attraverso un sistema di community divertente e coinvolgente: la Calabria diventa un museo a “schermo aperto”, di percorsi interattivi guidati attraverso Storia, Natura, Cultura. SCUOLE

Come funziona Enjoy?

Pannello di accesso alle ricostruzioni 3D ed alle informazioni 2D

Perché scegliere Enjoy Calabria?

Enjoy è un mezzo di informazione, aggregazione, comunità, comunicazione e vendita che permette di vivere delle esperienze in condivisione e conoscere da vicino le bellezze naturalistiche ed architettoniche della Calabria. Enjoy è un modello replicabile potenzialmente applicabile ad ogni regione italiana. Oggi Enjoy Calabria, domani… Enjoy ha un modello di business innovativo: ricerca e innovazione proiettata da sempre alle esigenze del mercato

Chi siamo?

ANNALISA MURRIERI ANTONIO SOLURI PATRIZIA MURRIERI Soggetti Attuatori

Enjoy ha dei partner eccezionali a cui va il nostro grazie: Alexandro Lupis Milly Tucci Vittorio Nola

… arrivederci su …