Proposta Retail.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Scheda di Posizionamento Internazionale
Advertisements

un insieme di servizi complementari, legati all 'export:
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
2006 KILOG KIMO la soluzione per il Mobile Office Gabriele Ottaviani Product Manager
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
Guida alla costruzione di siti attraverso la rete ________________________ A cura dellUfficio Comunicazione Pag.1/31 CON LEUROPA INVESTIAMO NEL VOSTRO.
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
LE MODALITA’ DI INGRESSO - ESPORTAZIONE
Euromuse.net le muse d'Europa Rimini, Museo della Città, 13 giugno 2008 Laura Carlini Responsabile Servizio Musei e Beni Culturali.
Agire Digitale Roma, 25 gennaio TM Agenda Il Gruppo eBay I servizi di eBay per le imprese e i professionisti eBay e larga banda.
Larea grande Emanuele Gabardi. Larea grande Larea grande, o area allargata, o below-the-line comprende tutte le forme di comunicazione, con lesclusione.
Consorzio Europeo Espositivo Permanente
1 MARKETING ZIP MARKETING ZIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
I lavoratori italiani e la formazione UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA, IN COLLABORAZIONE CON DOXA, PER ANES (febbraio 2005)
Mercato mondiale dell’ICT ( )
Benchmarking internazionale: i paesi europei
Usate la vostra capacità inutilizzata per generare nuovi guadagni in DENARO per il vostro media.
Calcolo del risparmio Tipologie di risparmio (nazionale e internazionale)
Summer Promo Super Sconti Scadenza: 30 Settembre 2011 Proroghe e novita'
Network internazionale di INTOO
I NOSTRI NETWORK Radio Coop Audio Video Coop
Manuale Utente Assoviaggi ver Contenuti Prontovisto: cosa è ed a chi è rivolto Le procedure per la vendita del servizio Prontovisto 2.
The Rotary Foundation Rotary International
IPad 2. Il Tablet piu richiesto dal mercato…. Samsung Galaxy Tab 10.1 …da oggi con Vodafone Business a condizioni eccezionali Piu sottile, piu leggero,
INDAGINE SUI SERVIZI DI PROTEZIONE ESTESA ESC Workshop Milano, 27 Marzo 2013 Gian Luca Gallo Business Development Manager Paola Villa Client Relationship.
Carta telefonica internazionale Europa Comm. “World Wide”
Gestione Clienti Online
Exactta comunicazioni commerciali Parte 2 Tutto quello che c'è da sapere sulla rete distribuzione di procedura.
Tasting Italian Night at Osteria
KIMO la soluzione per il Mobile Office
Novembre Corriere o Gazzetta IN REGALO per 1 anno Tutto il campionato di Calcio in diretta HD Sui giornali fino a fine anno.. 2 mesi di stampa!
Canvass Ottobre In sintesi. I migliori BlackBerry inclusi in Chiavi in mano e Full Optional Extra Chiavi in Mano Extra Full Optional Extra BlackBerry.
Summer Promo Super Sconti Scadenza: 31 luglio 2011.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
Lo Shop di MLOL e il prestito digitale
SKINS: L'ultima novità nella personalizzazione di dispositivi elettronici.
SoLo mobile solutions Cost saving principles. In questo modulo vedremo come SoLo Mobile Solutions riduce i costi Cost saving mechanism Raccolta dati Risparmio.
1 Retail 3 mesi a 49 - Offerta ValiditàOfferta promozionale Dal 04/5/2009 al 28/06/2009 Nuovi clienti che sottoscrivono Mondo + Cinema pagano 49 come costo.
Stai cercando ... Un guadagno extra ?
Riscuotere debiti insoluti
Programma diffusione servizi ASP nellambito della collaborazione BSP Telecom Italia – Visual Delight.
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
Il marketing mix.
Campagne Pubblicitarie via SMS su Cluster predefinito Lofferta Multiplayer.it SMS.
Progetti da Divulgare : Regione … Vedi : Progetto Emergenza Rischio Emergenza Rischio Vedi : Progetto Viaggio sicuro Viaggio sicuro Vedi : Progetto Turnover.
Artisanexpo Gruppo di Lavoro Sommario n SAL Progetto n Statistiche sito e contatti n Piano promozionale 2003 n Ipotesi servizio a regime n Flusso.
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
27 Marzo 2014 Come utilizzare il portale rma MOTOROLA SOLUTIONS 1.
PIANO DI COMUNICAZIONE
MODAPP.IT SODDISFA L’ESIGENZA DEL CONSUMATORE DI TROVARE VELOCEMENTE NELLE VICINANZE PRODOTTI A BUON PREZZO MODAPP.IT È UN POTENTE STRUMENTO DI MARKETING.
IL PROCESSO DI VENDITA – MANTENERE E SVILUPPARE LE VENDITE C 3.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Casaleggio Associati | Strategie di Rete L'e-commerce in Italia 2008: “Una crescita con il freno a mano”
Esso permette di sfruttare diversi canali attraverso cui interagire con il mondo del web, offrendo delle proposte basate sulla multicanalità.  Store.
FM GROUP ITALIA.
PROGETTO ECONOMIA Strumenti elettronici di pagamento
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
La vendita di beni e servizi ed il regolamento dei crediti commerciali Corso di Economia Aziendale 08/01/2009.
Conferenza stampa di presentazione dei dati preliminari del Rapporto Assinform 2000 Il mercato dell’ICT nel 1999 Milano, 28 febbraio 2000.
Nei seguenti può informarsi dell’andamento e delle condizioni dell’acqusto sul sito web di CaliVita (
By Ciro TORELLA. Scegli se SMSCASH è il primo servizio al mondo che ti paga per ricevere la pubblicità sul tuo telefonino: riceverne al massimo 5 o 10.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
Promozione DIPENDENTI ALLEGATO 1. I Razionali Prevedere meccanismi promozionali proposti nelle precedenti wave molto apprezzati dal target e coerenti.
Benvenuto su Retedeldono e complimenti per aver aderito alla Run for Polio. Ora ti farò vedere in pochi semplici passi come avviare la tua campagna di.
1 Export Service Parma Azione 334 Pr 2006 I RISULTATI DEL PROGETTO 27 giugno 2007 SALA SAVANI Consulente dr. Luigi Carlo Ziveri.
Benvenuto su Retedeldono e complimenti per aver aderito alla Run for Polio. Ora ti farò vedere cosa dovrà fare il runner scelto dal vostro club per lanciare.
Transcript della presentazione:

Proposta Retail

1. Breve Storia Proposta Retail CMR Ltd, con più di 10 anni di storia e 120 impiegati, rivende e ricicla 190.000 cellulari e dispositivi elettronici al mese. CMR Ltd opera con 3 principali brand: Fonebank in UK, Spagna (Eureka Movil), Francia, Irlanda, Grecia, Croazia e Australia. In costruzione Italia Zonzoo in Spagna, Olanda, Germania e Belgio. In costruzione Italia   Principali metodi di raccolta: Online consumer www.fonebank.com Fonebank Retail System Businesses (Banche, servizi pubblici) Forze pubbliche Soci in campagne solidali Scuole I mercati principali di rivendita sono Asia e Africa. http://www.youtube.com/watch?v=CtyLKP7TaKY http://www.youtube.com/watch?v=DSyPckcyNew http://www.youtube.com/watch?v=D4fMQl50dRg Proposta Retail

Settore pubblico e grandi clienti 2. Soci e Media Gestori Solidali Forze pubbliche Settore pubblico e grandi clienti Media Gestori soci di Fonebank; Telecom NZ in Nuova Zelanda e T-Mobile e DNA in Croazia. Relazioni con Oxfam (10 anni), WaterAid (7 anni), the National Trust (7 anni) e la Croce Rossa Spagnola (8 anni). Sainsbury’s e The Co-operative in promozione con Oxfam/Fonebank nella raccolta di cellulari in 650 e 900 punti rispettivamente. BBC, Sky News in UK e Telecinco e La Sexta in Spagna offrono la pubblicità di Fonebank. Fonebank ebbe il contratto per riciclare i 20.000 cellulari delle Olimpiadi per LOCOG. Proposta Retail

3. Retail System di Fonebank – Come usarlo Il sistema Fonebank Retail è personalizzabile e molto facile da usare.   Permette al cliente che vuole comprare un nuovo cellulare di ottenere un sconto dando il vecchio. Include spiegazioni per l’ottimo uso. Fonebank provvede di un consulente per il supporto. Prezzi dei cellulari usati molto competitivi. Puoi accedere e provare il sistema in italiano qui: URL: http://login.fonebank.it Login: prova1@prova.it Password:12345 Proposta Retail

4. Retail System di Fonebank Benefici Ingressi extra. Aumento del valore del servizio. Nuove opportunità di vendita. Vantaggio competitivo. Il vecchio cellulare del cliente verrà pagato: Sconto immediato sul nuovo acquisto Vouchers da riutilizzare nei propri negozi Contanti  Esempio Una grande catena che usa Fonebank Retail con 250 punti. Questi punti raccolgono 3.500 cellulari dopo soli 3 mesi. In 1 mese pagano ai clienti più di £85,000, non essendo del settore della telefonia. Principali brand Il sistema Fonebank Retail permette comprare centinaia dei modelli più popolari a prezzi competitivi. Apple BlackBerry Nokia Samsung HTC Sony LG Motorola Proposta Retail

5. Sistema Fonebank Retail– Pagamenti Sconto immediato Voucher Contanti Il cliente riceve uno sconto sul nuovo acquisto Voucher da spendere nel propio negozio. Il 10% dei voucher non vengono usati Contanti all’ istante. * Le immagini sono a scopo illustrativo Proposta Retail

6.1 Sistema Fonebank Retail– Processo Processo nel negozio Il cliente entra nel negozio con un cellulare che vorrebbe vendere. Il modello più popolare al momento è l’Apple iPhone 4S 16GB. Il dipendente assiste nel processo di vendita. La valutazione del vecchio cellulare è un occasione per aumentare la capacità di acquisto del cliente. Quindi può aumentare il target per scegliere un nuovo cellulare.   Proposta Retail

6.2 Sistema Fonebank Retail– Processo Processo Online Il dipendente trova il modello inserendo l’IMEI. Prendiamo il nome, indirizzo, email e altri dati richiesti. Il prezzo del cellulare viene mostrato al cliente e si può aggiungere al carrello. Proposta Retail

6.3 Sistema Fonebank Retail– Processo Pagamento   Il cliente viene pagato con uno sconto diretto sul nuovo acquisto, un voucher o in contanti. Benefici del Voucher: Integrazione nel sistema di pagamento. È un documento per il cliente dove viene ringraziato per la vendita, include i dati del cellulare e i benefici del riciclaggio. Il 10% dei voucher non vengono mai utilizzati. Aumenta il target di spesa del cliente. Proposta Retail

7. Sistema Fonebank Retail– Altre informazioni Per aiutare il dipendente con ulteriori dubbi o domande, il sistema Fonebank Retail contiene anche altre informazioni utili come il reset del cellulare o I benefici medioambientali. Menu del Retail System Buono per il medioambiente Dove si destinano I cellulari Reset dei dati Proposta Retail

8. Riassunto Proposta Retail Il sistema Fonebank Retail, raccoglie più di 30.000 cellulari al mese in UK e più di 16.000 in Spagna. Le catene di distribuzione che hanno aderito al nostro sistema appartengono alla telefonia e elettrodomestici. Alcuni non vendono telefoni cellulari. Il sistema si sta integrando in tutti i paesi dove siamo presenti.   Il nostro sistema Fonebank Retail darà la possibilità ai clienti di vendere il vecchio cellulare per avere un target migliore nell’ acquisto di uno nuovo, un voucher da poter utilizzare in altre spese o semplicemente soldi contanti. 1 cellulare consegnato al giorno in una catena di 40 negozi può generare circa 60.000 € di acquisti. Proposta Retail

9. Sommario – Cosa offriamo Fonebank garantisce il servizio di: Full data reset usando il software BlackBelt. Un rendiconto con tutti i dettagli. Pagamento veloce. Tutte le accreditazioni medioambientali. Un consulente dedicato. Più di 10 anni di esperienza. Contatti & Principali Uffici Internazionali UK – www.fonebank.com Contact: Mark Harrison Tel: +44 (0)20 7404 6440 Email: mh@cmrecycling.co.uk Address: 3 Long Yard, Holborn, London WC1N 3LS Australia – www.fonebank.com.au Contact: Sam Fairhall Tel: +61 1-800 67 20 50 Email: sales@fonebank.com.au Address: Fonebank Pty Ltd, Locked Bag 2000, MALVERN VIC 3144 France – www.fonebank.fr Contact: Irina Zarb Tel: +33 (0)5 53 53 32 75 Email: service.clients@fonebank.fr Address: AS24 Communications-Fonebank, Boîte postale 14, 24420 SAVIGNAC LES EGLISES Ireland – www.fonebank.ie Contact: Eddie Clerkin Tel: +353 (01) 442 9004 Email: info@fonebank.ie Address: Fonebank, Unit C2 Airside Enterprise Centre, Airside Swords, County Dublin Croatia – www.fonebank.ie Contact: Zeljko Pavlakovic Tel: +385(0)1/5533444 Email: info@fonebank.hr Address: za Fonebankara, Mobis-electronic servisni centar d.o.o, Heinzelova 96, 10000 Zagreb, Hrvatska Greece – www.fonebank.gr Contact: Alexis Klee Tel: +44 (0)20 7404 6440 Email: info@fonebank.gr Address: AK Recycling Ltd. Agias Eleousis 103 Marousi, 15125, Athens Spain – www.movilbank.es Contact: Stefano Tisci Tel: +34 902 929 605 / 913 717 595 Email: ventas@eurekamovil.es Address: CMR (Eurekamóvil), Calle de la Tórtola 1, Planta baja 28019, Madrid, España Italy – www.fonebank.it Contact: Stefano Tisci Tel: +39 06 4004 8038 Email: s.tisci@fonebank.it Address: Fonebank –CMR Italia SRL. Via Portuense 1555, Commercity, isola N32. CAP 00148 Rome. Italy Proposta Retail