NELL’ATTESA… (questa pagina non sarà mai mostrata al pubblico) Filmato che andrà in loop prima dell’inizio della serata

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PROVINCIA DI ORISTANO – Settore Attività produttive – Sviluppo sostenibileOristano 30 novembre 2012 Programma Operativo transfrontaliero Marittimo – Maritime.
Advertisements

ISTITUTO COMPRENSIVO “V. ALFIERI”
LiquidFeedback Piattaforma di votazione per iscritti M5S e concetti di Democrazia Liquida Bergamo5Stelle Meetup Bergamo5Stelle v2.1.
MOVIMENTO 5 STELLE SCHEMA DI ORGANIZZAZIONE
QUESTION DAY MOVIMENTO 5 STELLE CAPACI - ISOLA DELLE FEMMINE APRILE 2013.
Mobilità ECO sostenibile
Meetup & Movimento 5STELLE.IT
La storia Nascita dei MeetUp Elezioni Regionali Deputati allArs! 109 Deputati nazionali (13) Finalità "Non cambierai mai le cose combattendo la.
M5S: una scelta di partecipazione Marco Piazza – Mu14.
Gruppi di lavoro Obiettivi a 5 stelle.
Il MoVimento 5 Stelle nel tuo Comune
L ibera l I nformazione Firenze, 2 dicembre 2007.
Proposta piano di comunicazione
Il MoVimento 5 Stelle nel tuo Comune SantAmbrogio V.lla, 22 Maggio 2013.
Piano Strategico Oristano e Area Vasta Tavolo Strategico 17 novembre 2007.
IL DIRITTO DI VOTO ART.48 COST..
Responsabilità e trasparenza Bilancio Sociale 2009 Il punto di vista dei portatori di interessi CAMEC 19 aprile 2011 Comune della Spezia.
PGT Piano di Governo del Territorio.
LA GIORNATA DELLA DEMOCRAZIA ASSEMBLEA DEI CITTADINI.
Agenda 21 Best practices in Europa. Introduzione LAia, Olanda Amstelveen, Olanda Hameln, Germania Bègles, Francia Freiburg, Germania.
COVOFARA OLIVANA con SOLA ISSO Vogliamo Fare un Comune Unico?
Bando a Sostegno dellImprenditoria Giovanile. PERCHE UN BANDO? Per raggiungere una platea più ampia possibile Per dare sostegno concreto dal punto di.
Dalignesi a Favore Atto dovuto Rinnovamanto nella continuità-crisi interne finite Scelte forti e verificabili Cambiare immagine PDL – Attenzione ai residenti.
MoVimento 5 stelle beppegrillo
Progetto digital marketing 2010
Presentazione Piano Territoriale degli Orari - Consiglio Comunale Crema, 8 Giugno 2010.
LA REALIZZAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI
PROGETTO VIRUS A 5 STELLE A cura di: MoVimento 5 Stelle Arezzo V 0.2 ultima modifica:
Vogliamo Fare un Comune Unico?. Organi Istituzionali di Partecipazione Sindaco Vice Sindaco Consiglieri di Maggioranza Consiglieri di Minoranza Nuovo.
MOVIMENTO STELLE SALERNO I l nostro obiettivo? Creare lavoro. La nostra forza? Le nostre idee. MOVIMENTO STELLE SALERNO I l nostro obiettivo? Creare lavoro.
Associazione per lEtica Pubblica Manifesto per una rinnovata etica pubblica Codice etico del Consiglio dEuropa
1 secondo forum pubblico con la cittadinanza F a b r i a n o 30 _settembre_ 2006 L E I D E E P E R I L T E R R I T O R I.
LE RACCOMANDAZIONI DI PIACENZA. Le raccomandazioni di Piacenza Qualità urbana e sostenibilità territoriale.
Sintesi della seduta di lavoro del tavolo «ambiti tecnologici» 14 novembre 2012.
PROVINCIA DI GORIZIA Nuovo assetto organizzativo 1.
Volterra 16 dicembre 2008 “La SISL del GAL Etruria” Riflessioni sulla passata programmazione : punti di forza e criticità a cura di M.Cristina Galli.
Il bilancio partecipato 21 ottobre La formazione del bilancio triennale di previsione del Comune La fase preliminare  Indirizzi di Giunta a Settembre;
PROGETTO DI ORGANIZZAZIONE INTERNA PROPOSTA DI ANDREA TJ 1. PREMESSA 2. ORGANIGRAMMA 3. INCARICHI (S.E.&O) 4. I GDL 5. FUNZIONI 6. CONCLUSIONI 11.
GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE CONCOREZZO
\. Un progetto importante. Un impegno concreto. Nuove idee ed esperienze.
Vogliamo Costruire un “Comune Unico” I COMUNI OGGI Estensione del territorio: 29,28 km² Abitanti: Composizione amministrazione:Sindaco 5 Assessori.
Obiettivi primari Alternativa rispetto all’attuale Amministrazione Vicinanza al cittadino Discontinui perché abbiamo idee nuove.
21 aprile 2011 Commissione Regionale L.R. 27/ Bilancio delle attività in attuazione del Programma INFEA Percorso di riorganizzazione.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
IL NOSTRO METODO La nostra campagna elettorale non costerà nulla. Non abbiamo lobby o finanziatori da fare contenti, ma due soli interlocutori: la nostra.
COM’E’ NATO IL MOVIMENTO 5 STELLE?. Quali sono i requisiti in possesso dei candidati del MoVimento 5 Stelle? 1. FEDINA PENALE PULITA 2. NESSUNA TESSERA.
IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI
Tre Regioni leader in Europa
Una lista nuova per una città rinnovata. Introduzione La nostra Carta dei Valori La Lista si presenta I 10 punti che ci caratterizzano Siamo a Vostra.
Dove, come, quando e perché nasce il MoVimento 5 Stelle?
LINEE PROGRAMMATICHE STRUTTURA DEL DOCUMENTO  Assi strategici  Politiche  Programmi d’azione  Azioni.
La promozione delle buone pratiche dedicate ai cittadini: dalle attività partecipative alla definizione e implementazione delle Azioni Emanuela Manca,
1 S ERVIZIO POLITICHE FAMILIARI, INFANZIA E ADOLESCENZA A SCUOLA DI MOBILITÀ SOSTENIBILE la dimensione sociale delle politiche di mobilità Bologna, Cappella.
10 APRILE ORE 20 AUDITORIUM SCUOLE “DON MILANI” CIRCOLO PD PERGINE VALSUGANA PRESENTAZIONE LISTA CANDIDATI E PROGRAMMA PD.
M ANOVRA FINANZIARIA 2012 – 2014 APPROVATA IN G IUNTA – 09 NOVEMBRE 2011 TRASFERIMENTI AGLI ENTI LOCALI M ANOVRA FINANZIARIA 2012 – 2014 APPROVATA IN G.
I NOSTRI VALORI TRASPARENZA MERITOCRAZIA CONFRONTO.
INCONTRIAMOCI Introduzione ai lavori Incontro regionale M5S Albano S. Alessandro (Bergamo) 27 ottobre 2012.
IL PARLAMENTO ITALIANO
PARTECIPIAMO AD AREZZO Progetto Promosso dal Comune di Arezzo Con il contributo dell ’ Autorita ’ regionale per la partecipazione l.r. 69/2007.
PROGETTO “LA CITTÀ DEI BAMBINI”
© Comune di Milano 1 Milano BILANCIO DI PREVISIONE 2010 Milano febbraio 2010.
LE POLITICHE DELL’UNIONE EUROPEA
Il Consiglio Comunale dei Ragazzi Scuola secondaria 1° grado “B. Scardeone” Villanova di Csp Comune di Villanova di Camposampiero.
Benessere soggettivo Relazioni sociali Tempo libero Tempo libero Il cittadino e le istituzioni A cura di Paola Balzamo.
Abbiamo organizzato un incontro con il referente della circoscrizione del nostro quartiere di Via Bologna, Andrea Battara. Abbiamo parlato di vari argomenti,
BILANCIO DI PREVISIONE 2015 DEL COMUNE DI FORLI’ Presentazione Marzo 2015.
Fondi Strutturali Obiettivo “Competitività regionale” PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE - FERS.
PIANO URBANISTICO COMUNALE WORKSHOP Ambiente – Mobilità sostenibile - Energia Ing. Gianfranco Tozza Caserta 17 febbraio 2015.
Jobgiovani Servizio on line integrato di orientamento alla formazione e al lavoro.
PROPOSTA LEGGE REGIONALE “DESTINAZIONE DI INFRASTRUTTURE PER I GIOVANI IN CAMPANIA”
Transcript della presentazione:

NELL’ATTESA… (questa pagina non sarà mai mostrata al pubblico) Filmato che andrà in loop prima dell’inizio della serata

UN PIZZICO DI STORIA… COM’E’ NATO IL MOVIMENTO 5 STELLE? (filmato M5S story)

Qual è il ruolo di Beppe Grillo? NON è il leader del MoVimento e NON ha alcuna intenzione di candidarsi, MA è il nostro megafono, il nostro garante e il nostro primo SOSTENITORE...

Quali sono i requisiti in possesso dei candidati per il Comune di San Biagio di Callalta nella lista del MoVimento 5 Stelle? 1. FEDINA PENALE PULITA 2. NESSUNA TESSERA DI PARTITO 3. IMPEGNO A MASSIMO DUE LEGISLATURE (al contrario di moltissimi candidati delle altre liste presenti a San Biagio)

Chi è la candidata SINDACO per il Comune di San Biagio di Callalta nella lista del MoVimento 5 Stelle? Marina Lorenzon, 30 anni, Dottoressa SCIENZE ANIMALI

Chi sono i candidati CONSIGLIERI per il Comune di San Biagio di Callalta nella lista del MoVimento 5 Stelle? ORAZIO VASSALLO DIP. PUBBLICO 56 anni SARA CICALA IMPIEGATA 36 anni SERGIO SCARAMUCCI IMPIEGATO 39 anni YAHYA MOHAMED NUR KAKI Operatore SANITARIO 36 anni FRANCESCO PRATELLI P.ELETTRONICO 25 anni LUIGI MASCHIETTO Ag. di COMMERCIO 57 anni

CATIA CAMPEOL ARCHITETTO 37 anni ALBERTO ZANCHETTA Perito INFORMATICO 21 anni MASSIMILIANO POLO AUTISTA 38 anni MONICA ZORZI IMPIEGATA 43 anni FRANCESCA ROSSI ARCHITETTO 39 anni FABIANO ARTICO IMPIEGATO 47 anni PAOLO PAGNOSSIN AUTISTA 46 anni Chi sono i candidati CONSIGLIERI per il Comune di San Biagio di Callalta nella lista del MoVimento 5 Stelle?

Come ci finanziamo? Nel 2010 il Movimento RIFIUTA 1 Milione e euro di rimborsi elettorali ed i suoi consiglieri si riducono lo stipendio a €. Nel 2013 tra Politiche e Regionali rifiutati 70 milioni di euro!!! Solo con i contributi volontari e anonimi dei nostri sostenitori! MOVIMENTO SENZA FINANZIAMENTO!

Quanto costiamo? Gianni Girotto (Cittadino portavoce eletto in Senato) ha già reso ciò che ha ricevuto e non ha speso

Denaro reso ai Cittadini! A San Biagio la nostra campagna elettorale costerà poche centinaia di euro (tutto visibile on-line), le altre liste spenderanno svariate migliaia di euro, spesso non rendicontate; la stessa attenzione e trasparenza sarà quella della NOSTRA e VOSTRA Amministrazione.

Quali sono le linee guida ispiratrici del MoVimento? IL PROGRAMMA NAZIONALE: cliccare su “Programma”

I nostri obiettivi: Comune partecipato, scelte condivise. Anziani e giovani risorse primarie. Integrazione nel rispetto delle Leggi. Strategia rifiuti zero. Obiettivo riqualificazione energetica. Famiglia al centro di ogni politica. IL RISULTATO DEL LAVORO DEGLI ELETTI SARA’ PUBBLICATO E DIVENTERA’ OGGETTO DI COSTANTE CONFRONTO CON I CITTADINI

Su internet: Il PROGRAMMA per San Biagio di Callalta Copia del programma integrale viene distribuito ai banchetti informativi e durante gli incontri con la Cittadinanza.

Il PROGRAMMA per San Biagio di Callalta 1 - DEMOCRAZIA E TRASPARENZA Accesso a tutta la documentazione ufficiale e alle sedute Consiliari Punti di ascolto e sportelli dedicati ai Cittadini Giornale murale in tutte le frazioni Consiglio Comunale dei ragazzi

Il PROGRAMMA per San Biagio di Callalta 2 - BILANCIO COMUNALE PARTECIPATO E SERVIZI COMUNALI IN RETE Bilancio partecipato con i Cittadini con convocazione trimestrale di assemblee Ottimizzazione dei costi dell’Amministrazione tramite procedure on-line veloci Accesso a internet gratuito in spazi pubblici Attenzione e utilizzo di fondi pubblici Europei, Statali e Regionali

Il PROGRAMMA per San Biagio di Callalta 3 - POLITICHE SOCIALI Supporto alle iniziative per la creazione di nidi in famiglia Integrazione dei Cittadini extracomunitari con corsi gratuiti per bimbi e adulti di lingua Italiana Istituzione di un centro diurno per anziani e di un centro giovani, per attività artistiche e culturali Installazione di distributori di latte crudo e casette dell’acqua

Il PROGRAMMA per San Biagio di Callalta 4 - SICUREZZA E OPERE PUBBLICHE Completamento opere pubbliche nonultimate in armonia con la Cittadinanza Potenziamento dell’attività di vigilanza e prevenzione sul territorio da parte della polizia locale Potenziamento del sistema di videocamere per il controllo del territorio

Il PROGRAMMA per San Biagio di Callalta 5 - OCCUPAZIONE E ATTIVITA' PRODUTTIVE Apertura di uno sportello sul territorio per avvicinare domanda e offerta di lavoro locale Manifestazioni che valorizzano le produzioni locali, artigianali e industriali

Il PROGRAMMA per San Biagio di Callalta 6 - MOBILITA' Piano per ottimizzare e intensificare i trasporti pubblici, promuovendo il dialogo con gli altri Comuni interessati dai collegamenti con il centro di Treviso Creazione di percorsi ciclopedonali protetti che comunichino con varie frazioni del Comune

Il PROGRAMMA per San Biagio di Callalta 7 – PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E URBANISTICA Studio e approvazione partecipata del nuovo PIANO di ASSETTO del TERRITORIO (P.A.T.) Condividere la conoscenza dei benefici derivanti dall’adeguamento energetico Valorizzazione della rete del verde urbano Salvaguardia del territorio, NO alla speculazione edilizia Riordino e riqualificazione delle aree urbane dismesse Installazione di nuovi impianti eco-compatibili per la produzione energetica su edifici e aree Comunali

Il PROGRAMMA per San Biagio di Callalta 8 - AMBIENTE AGRICOLTURA ENERGIA Implementazione della strategia rifiuti zero e della strategia 5R(riduci, ripara, ricicla, riusa, recupera) No alla vivisezione e no a laboratori e aziende che praticano la sperimentazione animale Obiettivo acqua, sole e suolo come forma di energia pulita

Il PROGRAMMA per San Biagio di Callalta 9 - CULTURA SPORT E TURISMO Connessione piste ciclabili Cittadine in un unico percorso Comunale Corsi gratuiti di alfabetizzazione informatica svolti da volontari e insegnamento della base del codice stradale nelle scuole Valorizzazione Monumento di Fagarè e sostegno alle nuove manifestazioni locali

Come si vota? Si possono dare DUE preferenze una donna e un uomo

/

CALENDARIO INCONTRI

I nostri contatti: MoVimento 5 Stelle San Biagio di Callalta Sito Meet-Up Facebook Programma VOTATE V I...!!!

VOTATE PER VOI!!!