business integration e intelligenza geografica
per assistere i clienti nel rivedere approcci di business e attuare strategie sviluppare ad hoc soluzioni di business intelligence gestire le “trading operations” e aumentare il business coniugare strategie e sistemi informativi a supporto gestire l’informazione geografica in un paese con peculiare struttura geografica forte dispersione territoriale di reddito e popolazione “business integration” di due società con esperienza operativa in azienda strategia e pianificazione organizzazione e sviluppo formazione e risorse umane marketing gestione prodotto sviluppo reti commerciali soluzioni di “business intelligence” organizzazione dati aziendali fornitura fonti informative certificate sistemi di intelligenza geografica ottimizzazione copertura territoriale uso di Standard Tecnologici
processi operativi e partnership
4 il perché della business integration mutamenti nell’ambito del mercato della consulenza; revisione approcci di business delle aziende clienti esperienza da business cases realizzati con clienti successi e riconoscimenti ottenuti dalle aziende in cui si è operato approccio e strumenti per una più efficace ed efficiente impostazione della strategia aziendale gestione delle “trading operations” accordi di business integration
assistere i clienti nel rivedere approcci di business e attuare strategie coniugare strategie con supporti informativi specifici gestire le “trading operations” e aumentare il business sviluppare ad hoc soluzioni di business intelligence gestire l’informazione geografica in un paese con peculiare struttura geografica forte dispersione territoriale di reddito e popolazione consulenti con esperienza operativa e in azienda per una “business integration di successo ” i plus della business integration 5