Informatica per il fitness. E’ la base informativa per le scelte strategiche ed operative del management E’ uno strumento indispensabile, affinché il.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
un insieme di servizi complementari, legati all 'export:
Advertisements

B.P.M. Business Process Manager
Alessandra Risso Project Cicle Management Il ciclo di vita del progetto europeo Etica e metodologia della progettazione europea.
Laccesso al credito per le PMI Istruzioni per luso Ovvero cosa bisogna sapere per impostare un corretto dialogo con la banca.
20/04/2006 COO-RU- Organizzazione Operativa 1 STRUTTURE SIN/ELI Struttura organizzativa COO/RU – Organizzazione Operativa 12 settembre 2007.
La progettazione secondo la norma internazionale ISO 9001
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
Rap4Leo: istruzioni per l’uso
1 La natura della contabilità direzionale
IL CASE MANAGEMENT E L’INFERMIERE PROFESSIONALE IN UN DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE Gianfranco Buffardi Rosa Vinciguerra.
PIANIFICARE, PROGRAMMARE E CONTROLLARE
Bilanci prospettici Secondo un modello “razionale”, il sistema di controllo di un’impresa dovrebbe: a preventivo, stimare la creazione di valore economico.
1 Il sistema di controllo organizzativo 4 marzo 2008 Programmazione e Controllo Università degli Studi di Cagliari.
Ripensare il Contact Center Modelli e tecnologie innovativi per la gestione delle Customer Operations Paola Annis
La pianificazione della pensione
L'alternanza scuola - lavoro.
Progetto ChORUS Competenze, Organizzazione, Risorse Umane a Sistema ___________________________________________________________________________________________________________________________________.
0 09/02/2014 Versione: 01 RUO/SOP RUO / SOP – Micro Organizzazione e Dimensionamento BP - Centro Servizi Torino.
M-TOOL: uno strumento comune europeo per monitorare progetti Bologna, 19 settembre 2008 Sara Pagliai, Caterina Miniati PortogalloItaliaTurchiaFinlandiaRomaniaPolonia.
BUSINESS PLAN Rappresenta una possibile metodologia di valutazione della fattibilità economico-finanziaria di un progetto Formalizza un programma a fare.
Elaborato F.S. Di Somma V. PROGETTO QUALITA VERSO IL…. MANUALE DELLA QUALITA A.S. 2006/2007 F. S. QUALITA DI SOMMA V.
La gestione del credito e delle richieste di pagamento Guida alle operazioni transfrontaliere nell'UE.
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
La gestione assistenza
SGC – NVi – (41) ; Briefing SGC Sistema di gestione commerciale.
Cliccare col mouse per avanzare
C.R.M. (Customer Relationship Management)
Manutenzione “Pronto Intervento” Piano di formazione Sap ECC 6.0
Digital Cemetery Il programma per la Gestione Cimiteri
Tesoreria centralizzata
Software per la rilevazione delle presenze
Agenti e Rappresentanti
ED Gestione Elettronica dei Documenti GLAUX srl - Via Fogliano, 10 – Roma – tel – fax QUALITA EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA.
Ar.System 5x soluzione base per il Project Management aziendale.
M.a.x. ® Management accounting for open system
is Management Fondi immobiliari
PON LEW - SAL III Autostrade Tech S.p.A. Funzionalità Sistema
LANCIO DEL PRODOTTO SALUTEMIA
IL SISTEMA INFORMATIVO DIREZIONALE
SCS – LTS Logistica Trasporti Spedizioni Software gestionale per la gestione delle attività delle società di Trasporto.
LE ATTESE DEL CLIENTE NOI IL CLIENTE B D A
DOCUMENTAZIONE BACKOFFICE. DETTAGLIO SOFTWARE BACKOFFICE.
A cura della Prof. Giuseppina Carfagno 1 Prof. Armando Buccellato Programmazione e Controllo aa Caso “La mia Impresa” Linee guida per la preparazione.
Progettare e implementare un Sistema di Controllo di gestione in azienda: aspetti teorici e spunti applicativi Barbara Borgato.
Gestione call center e forza vendite NeaGest Call Center & Sales Force
Bozza 1 GEMMACOMUNE DI ROMA IT/TARIFFA FRONT-OFFICE BACK OFFICEUTENTE Aggiornamento Database Lavorazione dei dati forniti e Aggiornamento database Invio.
Il software semplice e completo per aziende e cooperative per gestire i dipendenti, la fatturazione, la prima nota, con un occhio sempre vigile alla produttività.
Visual Lab Modulo di prenotazione Visual Prenot. Presentazione Il modulo di prenotazione Visual Prenot permette al Centro la gestione in formato elettronico.
Benvenuti al seminario distrettuale su comunicazione e pubblica immagine DISTRETTO 2080 SEMINARIO Fiuggi 2015.
IL GESTIONALE SPORTIVO. 2 PREMESSA SPORTASSIST è un software gestionale, che nasce dopo anni di sviluppo a contatto con uffici amministrativi.
Poctvet Point of Care Testing Veterinary Gestione diagnostica veterinaria Web.
Assise Gestione assemblee Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
MBO Sistema Premiante RISORSE UMANE Selezione Risorse
Il software per la gestione dei Panifici
Codice identificativoRelatore SOCIAL FORCE AUTOMATION – Il portale dei servizi per l’automazione dei servizi sociali Progetto SOCIAL FORCE AUTOMATION 31.
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
Channel Training 1. TELEFONIA FISSA: IL SERVIZIO 1068 AFFARI Guida alla compilazione della modulistica.
Gestione Sicurezza: Proteggi tuoi dati e il tuo business.
Servizio di riferimento Regionale di Epidemiologia per la sorveglianza, la prevenzione e il controllo delle Malattie Infettive Sorveglianza e controllo.
Ericsson Enterprise S.p.A. COB - Campagne OutBound LAN RETE TELEFONICA FAX Motore linea 1 Motore linea 2 Server Pronet COB Gestisce campagne di contatti.
Lezioni di MANAGEMENT CONTROL per classi V RIM Prof. Deborah Oldoni IIS V. BENINI – Melegnano.
P ETA –BETA  ( UN SOFTWARE INNOVATIVO PER IL CONTROLLO DI GESTIONE DELLE P.M.I. )  Budget  Controllo di Budget  Piani a Medio Termine  DELL’ ING.VEZIO.
L’assicurazione di qualità nel Quadro del Processo di Bologna Carla Salvaterra Trieste 15 dicembre 2007.
Certificata ualità QUALITA’ EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA PROFESSIONALITA’ ESPERIENZA La Ns esperienza al vostro servizio VOI CONCENTRATEVI SULLA VOSTRA.
Dalla procedura all’efficacia Scopi e finalità della Revisione.
Studio Crotti – Consulenti di direzione e servizi integrati Studio Crotti Consulenti di direzione e servizi integrati Studio Crotti.
DRAFT Partner C.R.M. Processo di Vendita
PROGRAMMA PER LA COOPERAZIONE TRANSFRONTALIERA ITALIA-SLOVENIA Procedure per la presentazione di progetti Autorità di gestione Chiara Vecchiato.
ROMA 23 GIUGNO 2016 OFFICINA MODERNIZZAZIONE - PROJECT E PORTFOLIO MANAGEMENT PER LA MODERNIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Inserire il Titolo.
Transcript della presentazione:

Informatica per il fitness

E’ la base informativa per le scelte strategiche ed operative del management E’ uno strumento indispensabile, affinché il lavoro dello staff sia efficace e in linea con gli obiettivi prefissati Vi lascia liberi di concentrarvi sul vostro lavoro: la soddisfazione del CLIENTE!

GSP … e le vostre ESIGENZE Il CLIENTE è centrale nella vostra attività? Per GSP lo è la sua scheda.

CONTATTI ALTRI APPUNTAMENTI PAGAMENTI INGRESSI CORSI CONTRATTI GSP … intorno al CLIENTE Tessere con codice a barre Badge a banda magnetica Iscrizioni Abbonamenti a scadenza Contratti a pacchetto Gestione discipline a numero chiuso (spinning, acqua gym, etc.) Controllo all’ingresso Chiusura di giornata Scadenza rate Controllo morosità all’ingresso Agenda del medico Altri servizi (solarium, estetica) Attività giornaliera Appuntamenti commerciali Gestione esito e nuovo contatto

GSP … intorno al CLIENTE Ecco alcuni esempi: la gestione dei contratti e dei pagamenti...

GSP … intorno al CLIENTE... la tracciatura degli ingressi...

GSP … intorno al CLIENTE... il plan per la gestione dei corsi che prevedono numero chiuso e prenotazione obbligatoria...

GSP … intorno al CLIENTE... e l’agenda degli appuntamenti per le attività non tecniche (visita medica, dietologo, estetica, etc.).

GSP a supporto dello staff? Certo, con la pianificazione e la tracciatura dei contatti e degli appuntamenti, come elementi che compongono ogni trattativa commerciale. GSP … per il personale COMMERCIALE

COOPERAZIONE E COMPETIZIONE INGRESSI E ALTRI APPUNTAMENTI STATISTICHE CONTATTI ATTIVITA’ GIORNALIERA ALERT E MEMO GSP … per il personale COMMERCIALE Traccia di tutti i contatti con i CLIENTI Permette di schedulare attività successive Avvisi di scadenze e attività pianificate Tutta la storia del CLIENTE è sempre a portata di clic Report per il monitoraggio delle proprie attività Verifica delle performance rispetto al budget Quando il CLIENTE è presente al centro: altre occasioni di contatto “Regole di ingaggio” Verifica degli obiettivi individuali e di quelli complessivi Contatti e appuntamenti: ogni mattina l’agenda delle “cose da fare”

Altre funzionalità? Il monitoraggio dei clienti con il contratto in scadenza... GSP … per il personale COMMERCIALE

... l’analisi dei contatti pianificati ed effettuati... GSP … per il personale COMMERCIALE... e quella relativa agli appuntamenti confermati o annullati.

I dati che emergono dalla gestione operativa alimentano molteplici strumenti di monitoraggio e analisi dell’andamento del centro, in modo che il management disponga costantemente di informazioni complete ed esaurienti, per effettuare scelte strategiche consapevoli ed efficaci. GSP … a supporto del MANAGEMENT L’analisi dei dati di oggi sarà alla base per la pianificazione delle attività del vostro centro domani, a medio, a lungo termine!

GSP … a supporto del MANAGEMENT Analisi di giornata/periodo per tipologia di pagamento Generazione automatica Definizione parametrica di regole Assegnazione obiettivi settimanali, mensili, annuali Generali e per singolo consulente Confronto con i dati effettivi di fatturato Contratti Prima nota Controllo morosità all’ingresso Contratti Contatti Pagamenti Scadenza rate Appuntamenti Clienti e ultimo contatto Clienti e ultimo ingresso Andamento contatti/appuntamenti Raffronto fra dati previsti ed effettivi ANALISI REPORT DIREZIONALI ASSEGNAZIONE OBIETTIVI PIANIFICAZIONE AUTOMATICA CONTATTI PRIMA NOTA STATISTICHE

Qualche esempio? L’analisi relativa al fatturato... GSP … a supporto del MANAGEMENT

... agli incassi previsti (fondamentale per tenere sotto controllo i flussi di cassa!)... GSP … a supporto del MANAGEMENT

... all’andamento del comparto commerciale. GSP … a supporto del MANAGEMENT

Vi permette di seguire l’andamento del centro … anche se non siete presenti Vi fornisce analisi e statistiche a supporto delle vostre decisioni Aiuta nella gestione dello staff, in sicurezza ed armonia e potrete concentrarvi sul benessere dei vostri CLIENTI! Rende chiari al personale gli obiettivi da raggiungere E’ di supporto per tutte le attività commerciali Rende condivise e fruibili le informazioni

Per ulteriori informazioni: Carlo Di Giandomenico Per ulteriori informazioni: Carlo Di Giandomenico Grazie per la Vostra attenzione! Via Leonardo Ximenes, 19 · PALERMO tel · fax · Informatica per il fitness