IMPARARE DAGLI ALTRI RELAZIONE DEL PROJECT WORK CORSO DIGIT.FP STRUMENTI DIGITALI PER UNA FORMAZIONE PROFESSIONALE INNOVATIVA 28 FEBBRAIO 2013 SARA GALLINOTTI ▪ MARIO CARRARA
LE FASI DEL PROJECT WORK 1.MESSA A PUNTO DEL PROGETTO 2.SPERIMENTAZIONE NELLE CLASSI PRIME 3.RIELABORAZIONE DEI RISULTATI
1.MESSA A PUNTO DEL PROGETTO A. LAVORO DI GRUPPO SPERIMENTAZIONE del LAVORO COOPERATIVO CON IMPIEGO DI NETBOOK NELLE CLASSI COINVOLTE NEL PROGETTO GENERAZIONE WEB LOMBARDIA
B. AUTOVALUTAZIONE: QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEGLI ALLIEVI A CONCLUSIONE DEL MODULO IN AULA C. ETEROVALUTAZIONE: VALUTAZIONE DA PARTE DEL DOCENTE SUGLI STESSI PARAMETRI IMPIEGATI PER L’AUTOVALUTAZIONE 1.MESSA A PUNTO DEL PROGETTO
2.SPERIMENTAZIONE NELLE CLASSI OGNI CLASSE DIVISA IN 5 GRUPPI: DEFINIZIONE RUOLI E COMPITI ASSEGNAZIONE TEMPI ELENCHI FORMATTAZIONE PAGINA STAMPA TABELLE IMMAGINI TEMI ASSEGNATI AI GRUPPI:
2.SPERIMENTAZIONE NELLE CLASSI OSSERVAZIONE DOCENTE: VARIABILI DI PROCESSO CARATTERISTICHE DI PRODOTTO FATTORI DI CLIMA RISULTATI DA PRODURRE: PRESENTAZIONE SOFTWARE ESPOSIZIONE ORALE PROPOSTA DI UN ESERCIZIO ALLA CLASSE
3.RIELABORAZIONE DEI RISULTATI AUTOVALUTAZIONE COMPITO 74%61%
3.RIELABORAZIONE DEI RISULTATI AUTOVALUTAZIONE QUALITÀ 60% 76%
3.RIELABORAZIONE DEI RISULTATI AUTOVALUTAZIONE RELAZIONE 80% 69%
3.RIELABORAZIONE DEI RISULTATI COMPITO ETERO-VALUTAZIONEAUTO-VALUTAZIONE 66% 38%
45% 3.RIELABORAZIONE DEI RISULTATI QUALITÀ ETERO-VALUTAZIONEAUTO-VALUTAZIONE 67%
3.RIELABORAZIONE DEI RISULTATI RELAZIONE ETERO-VALUTAZIONEAUTO-VALUTAZIONE 45% 75%
FINE DELLA PRESENTAZIONE ZZZZ Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z ZZZZ ZZZZ