PIANO CARRIERA FM Group

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sviluppare un ulteriore reddito
Advertisements

Il modello Unico 2007 Il quadro EC A cura di Roberto Protani.
Microeconomia Corso D John Hey. Capitolo 11 e Capitoli 12 e 13 Facciamo lanalisi in due stadi… …nella Capitolo 11 abbiamo trovato le quantità ottime degli.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
Valutazione d’Istituto A.S. 2008/2009
MONITORAGGIO MATEMATICA V A Alunni 26 Presenti 23 Quesiti 44 Risposte totali 650 Risultato medio 28,3 media 64,2%
1 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna - per Valutazione su alcuni servizi erogati nel.
Lezioni di Astronomia 3- Le stelle Bologna 8 aprile 2010
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
Ripasso fattura, riparti, percentuali
1 la competenza alfabetica della popolazione italiana CEDE distribuzione percentuale per livelli.
Lez. 3 - Gli Indici di VARIABILITA’
Il diritto di voto ed i sistemi elettorali
EIE 0607 III / 1 A B P a = 30 P b = 35 t = 2, tc = 1 Questo può essere un equilibrio? No! Politiche di un paese importatore: una tariffa allimportazione.
Varianza campionaria Errore standard della varianza campionaria
CONTROLLO DI GESTIONE NELLE PMI
Canale A. Prof.Ciapetti AA2003/04
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - II trimestre e I semestre 2003 Ravenna, 15.
CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BRESCIA - UFFICIO STUDI 10 MAGGIO 2004.
Giusi De Francesco, Giusi De Francesco,& MariaGiovanna Bertone… & M ichele Cannaò
Già primario f.f. U.O. di neurochirurgia
I lavoratori italiani e la formazione UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA, IN COLLABORAZIONE CON DOXA, PER ANES (febbraio 2005)
0 PAGINE GIALLE Roma, marzo Per il 2006 è in corso il rinnovo dellaccordo con SEAT. A tal riguardo Poste Italiane provvederà ad assicurare lintera.
COMPLETAMENTI Mil.Tslc All
Cos’è un problema?.
L’ANALISI DELLA REDDITIVITÀ
Ropol09anci INDAGINE SU PATTO DI STABILITA 2009 IN PIEMONTE ANCI PIEMONTE Torino, 29 giugno 2009.
Pregare con i Salmi.
Economia Aziendale I I calcoli percentuali Prof. Rosario Gangale
Giuseppe Albezzano ITC Boselli Varazze
Relazioni dirette e inverse Calcoli percentuali Sopra e sotto cento
Il sindacato a cura di Mimmo Carrieri Pro-rettore Università degli Studi di Teramo Roma, 5 settembre 2006.
Saiko International tarafından hazırlanmıştır.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
Prof. Domenico Nicolò Reggio Calabria, 11 aprile 2008
Esercitazioni analisi dei costi
ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE.
1 Corso di formazione di base per Agenti di vendita Direzione Marketing Roma marzo ANSA: Instant Meeting Roma, 4 luglio 2006.
PROPOSTA PER LA CICLOLONGA 2009 denominata: IL SOGNO DI ENZO CICLOLONGA 2009 denominata: Il sogno di Enzo PER ANDARE AVANTI, CLICCA CON IL MOUSE.
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. BATTAGLINI” MARTINA FRANCA (TA)
1)Completa la seguente successione: C4, B7, E10, D13, G16,. A. G19 B
STIME DEL MERCATO LOYALTY PROGRAM 2002 Totale mercato=9.500/ mio 1. Stime del mercato per settore in Euro -Finanziario=3.000 mio -Distribuzione=2.800.
PREZZO PROPOSTO € 2.500,00 € 7.500,00 ANELLO ORO BIANCO 18 kt
Università degli Studi di Salerno Corso di Calcolatori Elettronici
ESERCITAZIONE di CHIMICA
Un trucchetto di Moltiplicazione per il calcolo mentale
MISURE di LUNGHEZZA Il CALIBRO a Corsoio.
Analisi dei mezzi e target
Esempi risolti mediante immagini (e con excel)
Classificazione (aka Cluster Analysis)
Alberi delle decisioni

Io, la mia chiesa e la mia contribuzione Dati elaborati sulla base delle risposte al questionario distribuito nella Chiesa Valdese di Milano  Numero totale.
MATEMATICA pre-test 2014.
ANALISI SOCIALE DELLO SPORT SUL TERRITORIO NELLE VARIE FASCE DI ETA’
La pianificazione di Trade Marketing
I mutamenti delle strutture familiari a Bologna Aprile 2008 Comune di Bologna Settore Programmazione, Controlli e Statistica.
Divisori 15 : 3 = 5 QUOTO SEGNO DI OPERAZIONE DIVIDENDO DIVISORE
Atti persecutori – delitti commessi (dal 23 febbraio) Fonte:Direzione.
DETERMINAZIONE DEL PREZZO
FM GROUP ITALIA.
Analisi statistiche IVA Anno d’imposta L’IVA nel sistema tributario - I contribuenti IVA - La distribuzione del volume d’affari - Chi paga l’imposta.
Ideazione e realizzazione di Pino Curatolo -
Raccogliere Fondi con il Partner Program di DubLi
L’Automobile D’Italia
DIRETTIVI UNITARI SPI-CGI – FNP-CISL - UILP-UIL TERRITORIO LODIGIANO Lunedì 23 marzo 2015 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 Presso la sala Conferenze Confartigianato.
1 Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali.
Vendita prodotti e liquidazione periodica dell’IVA
Saiko International tarafından hazırlanmıştır.
Un’ampia gamma di prodotti sotto il marchio di Federico Mahora (FM).
Transcript della presentazione:

PIANO CARRIERA FM Group Vi invito a seguire con attenzione la presentazione del piano di marketing che è stato creato con esperti leader di vendita in network marketing per cogliere la grande opportunità di guadagno che vi stiamo presentando

Piano Carriera FM Grup + 1,5 % + 1,5 % + 1,5 % + 4 % DIAMANTE ORO AMARANTO PERLA + 1,5 % + 1,5 % + 1,5 % + 4 % Nel programma magnolia avete 2 opportunità di guadagno, i distributori guadagnano dalla vendita diretta del prodotti fm group ed inoltre accumulando dei punti che ottengono dalla vendita degli stessi prodotti, questi punti portano a raggiungere un livello di efficacia. Questi 2 sistemi di guadagno sono direttamente collegatai alla vendita e permettono di ottenere dei guadagni tenendo conto sia della vendita personale che di tutta la propria rete di vendita. Inoltre è stato costruito un secondo piano di marketing che distingue fM group Nel piano orchidea l’8,5% dei punti mondiali FM viene suddiviso fra tutti i distributori mondiali che hanno ottenuto la stessa qualifica In questa presentazione ho il piacere di avvicinarvi al nostro piano di marketing Programma MAGNOLIA Programma ORCHIDEA Differenza Imp.le sull’organizzazione + Percentuale sul fatturato FM Group

Programma Magnolia In questo seconda modalità di gaudagno la remunerazione dipende dalle vendite della propria organizzazione che è commisurata in punti e viene chiamata Livello di Efficacia. In questo caso le provvigioni sono calcolate sulla quantità di punti. Per il calcolo dei punteggi bisogna tener conto che ogni prodotto fm è abbinato ad un punteggio equivalente. Ad esempio……………..

COME SI GENERANO I PUNTI? Piano Carriera PROGRAMMA MAGNOLIA GUADAGNO DIRETTO sulla vendita personale dei prodotti 2) LIVELLO DI EFFICACIA i guadagni sono calcolati in base ai punti raggiunti COME SI GENERANO I PUNTI? Il primo modo di guadagno indicato nella fase Magnolia è da considerarsi un guadagno diretto, in quanto non è altro che la differenza fra il prezzo di acquisto dei prodotti da parte del distributore e il prezzo di vendita al cliente finale GUADAGNI

Ogni prodotto distribuito genera un GUADAGNO DIRETTO e dei PUNTI In questo seconda modalità di gaudagno la remunerazione dipende dalle vendite della propria organizzazione che è commisurata in punti e viene chiamata Livello di Efficacia. In questo caso le provvigioni sono calcolate sulla quantità di punti. Per il calcolo dei punteggi bisogna tener conto che ogni prodotto fm è abbinato ad un punteggio equivalente. Ad esempio…………….. 17,5pt. 17,5pt. 29,3pt. 13,2pt. 21,9pt. 13,2pt. 15,1pt. 42,8pt.

I PUNTI CHE CI VENGONO ACCREDITATI … SONO PARI ALLA SOMMA DEI PUNTI … REALIZZATI DA TUTTO IL PROPRIO GRUPPO !!!.

Con il tuo primo ordine personale sei già al 3% Programma Magnolia Punti 30.000 21% Punti 20.400 18% Punti 12.000 15% Punti 7.200 12% Punti 3.600 9% Il guadagno corrisposto da FM group è calcolato in base ai punti raggiunti. Abbiamo diverse possibilità di guadagno a seconda dei livelli di efficacia Magnolia raggiunti La vendita dei profumi genera un valore di punti che determina un determinato livello di efficacia Che moltiplicato per il livello raggiunto determina il guadagno, in questo modo il pagamento è equivalente al lavoro svolto da te stesso e dalla tua rete di vendita Punti 1.200 6% 3% Punti 300 Con il tuo primo ordine personale sei già al 3%

9% 6% 3% 12% Es. Differenze Imprenditoriali 3% 6% 9% Anna Mario Bruno 1.000 Bruno 6% 10.300 9% 3.000 Ciro 300 Punti Pers. 3% 6.000 Il 12% sul fatturato personale espresso in punti

Totale Premi 117,90 € 12% 45,0€ 5,4€ Es. Premi 3% 45,0€ 6% 9% 22,5 € 12% - 3% = Diff.Impr. 9% 1.000 pt x 9% = 90 90 x 0,25€ coeff. = Es. Premi 3% 22,5 € Anna Mario 12% 6% 1.000 45,0€ Bruno 10.300 9% 3.000 Ciro 45,0€ 300 Punti Pers. 6.000 5,4€ Totale Premi 117,90 €

6% 9% 18% 15% 12% 15% 21% Es. Differenze Imprenditoriali 12% 3% 6% 9% Anna 6% 12% 18.000 Bruno 9% 21% Mario 3% 8.000 Ciro 18% 36.300 6% 1.000 300 Punti Pers. Diana 15% Il 21% sul fatturato personale espresso in punti 9% 3.000 Enzo 12% 6.000

270€ 180€ 45€ 112€ 15€ 180€ Totale Premi 802,00 € 15% 21% 12% 3% 6% 9% Es. Premi 21% - 15% = Diff.Impr. 6% 18.000 pt x 6% = 1.080 1.080 x 0,25€ coeff. = 15% Anna 270€ 12% 18.000 Bruno 180€ Mario 3% 8.000 21% Ciro 45€ 36.300 6% 1.000 300 Punti Pers. Diana 112€ 15€ 9% 3.000 Enzo 180€ 6.000 Totale Premi 802,00 €

Club Orchidea La seconda parte del piano Marketing è il Club Orchidea Riunisce i leader fm world che sono arrivati ai più alti livelli di efficacia L’appartenenza al club garantisce ulteriori forme di guadagno 8,5% dei punti mondiali fm group sono la posta ripartita fra tutti gli appartenenti al Club Orchidea: Il titolo di ORCHIDEA PERLA da diritto a partecipare alla spartizione del 4% dei punti mondiali di FM Group ed è ripartita in maniera meritocratica in base ai punti sviluppati con la propria organizzazione Il titolo di ORCHIDEA AMARANTO da diritto a partecipare alla spartizione 1,5% dei punti mondiali di FM Group Simile è la spartizione per la qualifica di ORCHIDE ORO e ORCHIDEA DIAMANTE E’ BENE RICORDARE che la ripartizione fra gli appartenenti al club orchidea avviene in maniera meritocratica, cioè in base ai punti sviluppati con la

Prestigioso Club internazionale Club Orchidea Prestigioso Club internazionale Ulteriori privilegi e vantaggi economici: provvigioni aggiuntive rispetto al Programma Magnolia 8,50 % del giro d’affari FMGroup World destinato ad essere diviso fra tutti i membri del Club La seconda parte del piano Marketing è il Club Orchidea Riunisce i leader fm world che sono arrivati ai più alti livelli di efficacia L’appartenenza al club garantisce ulteriori forme di guadagno 8,5% dei punti mondiali fm group sono la posta ripartita fra tutti gli appartenenti al Club Orchidea: Il titolo di ORCHIDEA PERLA da diritto a partecipare alla spartizione del 4% dei punti mondiali di FM Group ed è ripartita in maniera meritocratica in base ai punti sviluppati con la propria organizzazione Il titolo di ORCHIDEA AMARANTO da diritto a partecipare alla spartizione 1,5% dei punti mondiali di FM Group Simile è la spartizione per la qualifica di ORCHIDE ORO e ORCHIDEA DIAMANTE E’ BENE RICORDARE che la ripartizione fra gli appartenenti al club orchidea avviene in maniera meritocratica, cioè in base ai punti sviluppati con la

+ 4 % + 1,5 % PERLA AMARANTO ORO DIAMANTE Club Orchidea Qualifiche

4% dell’utile mondiale FM diviso tra tutti i PERLA del mondo Club Orchidea PERLA TU 300 p. Gruppo 55.300 p. 21% S-6 7.500p. 12% S-5 6.000p. 9% S-1 35.000p. 21% S-2 500p. 3% S-4 4.000p. 9% S-3 2.000p. 6% Per ottenere la qualifica di orchidea perla……………… Deve verificarsi 2 situazione 1 gruppo indipendente che ottenga il livello di efficacia del 21% del piano magnolia Il resto della sua rete è dovuto arrivare a 20000 punti altro modo 2 strutture indipendenti nella sua organizzazione che raggiungano il livello di efficacia 21% 20.000 punti 2 Rami a 21% (oppure 1 ramo al 21% e 20.000 punti sparsi in altri rami) 4% dell’utile mondiale FM diviso tra tutti i PERLA del mondo Premi circa 500 € / 1.000 €

Club Orchidea AMARANTO TU 300 p. 21% S-3 21% S-1 21% S-2 21% 3 Rami a 21% Per ottenere la qualifica di orchidea amaranto………………3 rami indipendenti al livello di efficacia 21% 1,5% dell’utile mondiale FM, diviso tra tutti gli AMARANTO del mondo (che si sommano al 4% del PERLA) Premi: circa 1.000 € / 2.500 €

Club Orchidea ORO Premi: circa 2.500 € / 4.000 € 21% TU 300 p. Gruppo 188.450 p. 21% S-1 70.050p S-2 65.050p S-3 53.050p 3 Rami di PERLA Per ottenere la qualifica di orchidea oro……………… 3 rami indipendenti che rientrano nel programma orchidea quindi almeno 3 rami perla 1,5% dell’utile mondiale FM, diviso tra tutti gli ORO del mondo (che si sommano al’1,5% dell’AMARANTO e al 4% del PERLA) Premi: circa 2.500 € / 4.000 €

Club Orchidea DIAMANTE TU 50 p. Gruppo 339.300 p. 21% S-1 60.050p 21% S-2 53.050p 21% S-3 56.050p 21% S-4 78.050p 21% S-5 92.050p 21% 5 Rami di PERLA Per ottenere la qualifica di orchidea diamante………………ultima e più prestigiosa qualifica 5 leader appartenenti al programma orchidea in 5 diverse ramificazioni del proprio albero di distribuzione, quindi minimo 5 orchidea perla 1,5% dell’utile mondiale FM, diviso tra tutti i DIAMANTI del mondo (che si sommano all’1,5% dell’ORO, 1,5% AMARANTO e al 4% della PERLA) Premi: oltre i 4.000 €

Preferisco guadagnare 1% dagli sforzi di 100 persone L’importanza di fare distributori Preferisco guadagnare 1% dagli sforzi di 100 persone piuttosto che il 100% dal mio proprio sforzo Henry Ford

Programma motivazionale

TITOLO AUTOVETTURA Orchidea Perla Mercedes A150 (versione 3 porte) Orchidea Amaranto Mercedes C 180 Orchidea Oro Mercedes E 220 CDI Orchidea Diamante Mercedes S 320 CDI

Il successo dipende dalla tua scelta...!!!

Nessuno farà mai quello che dici Tutti faranno quello che fai RICORDA Nessuno farà mai quello che dici ma Tutti faranno quello che fai

Benvenuti nella grande famiglia FM Group Italia