CO01 Condizioni Generalizzate Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Overview CSR Software è una applicazione web based ideata per aiutare le imprese nella gestione e nella realizzazione del bilancio sociale. Il software.
Advertisements

TESORERIA Cassa, Enti, Progetti In collaborazione con
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità D1 Architetture di rete.
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità D1 Architetture di rete.
Agire Digitale Roma, 25 gennaio TM Agenda Il Gruppo eBay I servizi di eBay per le imprese e i professionisti eBay e larga banda.
I movimenti dell’estratto conto
Sistema Gestione Progetti
QUICK-REACH 2.0®: uno strumento di supporto per le Imprese nellimplementazione del REACH.
PROCEDURE DI ACCESSO E CRITERI DI SELEZIONE - FSE
PROCEDURE DI ACCESSO E CRITERI DI SELEZIONE - FESR
Dott. Paolo Banti. LA NORMATIVA HA CARATTERE NAZIONALE Decreto Min. Economia e Finanze n. 454/2001 Decreto Min. Politiche Agricole e Forestali del 26/02/2002.
Presentazione a cura diSlide n.1 AVIPA 1. Presentazione generale dell'ambiente software Viterbo, 10 Dicembre 2008.
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
Emmebit Sistemi s.a.s. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, Robbiate (LC) - Tel: Fax:
Area Amministrativa Tesoreria.
Norman SecureTide Soluzione sul cloud potente per bloccare le spam e le minacce prima che entrino all'interno della rete.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE CREAZIONE AUTOMATICA DELLE DELEGHE DI PAGAMENTO.
Euro09 Evolution 3 Cash flow previsionale.
UCAMP – Ufficio Centrale Antifrode dei Mezzi di Pagamento
Informatica Valdinievole S.r.l.
Exactta comunicazioni commerciali Parte 2 Tutto quello che c'è da sapere sulla rete distribuzione di procedura.
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
Tesoreria centralizzata
Mappa concettuale di sintesi
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
Information-intensive
Software per la rilevazione delle presenze
Mappa concettuale di sintesi
Ar.System 5x soluzione base per il Project Management aziendale.
Laurea specialistica in pianificazione e politiche per lambiente Progettazione operativa ed utilizzo di un archivio sulle tecnologie di bonifica Ing. Stefania.
INCONTRI MANDAMENTALI PER CONFRONTO SUL PERCORSO INTRAPRESO IN MATERIA DI SERVIZIO IDRICO INTEGRATO luglio 2014 Incontri mandamentale per SII UFFICIO D'AMBITO.
SCON Schemi contabili Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Babele Normalizzatore di tracciati Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
STAT Statistiche e rendicontazioni Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
QUAD Quadrature contabili Documentazione Commerciale Presentazione prodotti QQ.
BUILD Application Creator Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Mware sas - via N. Sauro 20 – Bassano Del Grappa GESTIONE CONTO ECONOMICO PER AZIENDE OSPEDALIERE AZIENDE SANITARIE LOCALI I.R.C.C.S. REGIONE LAZIO - CONTO.
QMAN Queue Manager Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
TRANSFER Suite Gestione Trasferibilità Documentazione Commerciale
La gestione della valutazione interna è affidata al Dirigente scolastico in collaborazione con un Nucleo di autovalutazione. La composizione del Nucleo.
Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE.
Inca Gestione incassi Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
I DATABASE.
ABIL Abilitazione e limitazioni operative Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Assise Gestione assemblee Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
(movimentazione sistemi di pagamento e segnalazioni antifrode)
SIPAG Mappa servizi di pagamento Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
LOGS Journaling Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Il software per la gestione dei Panifici
IMMO Immobili a garanzia Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE PER LE AZIENDE Materiale di supporto alla didattica.
La piattaforma E2K nasce con l'idea di coniugare le diverse esigenze che nascono nel settore della vendita, attraverso strumenti integrati o integrabili.
AP01 Anagrafe ponte Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
EURIALO Libro Soci Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Help (Gestore Help) Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
CARDS – Gestione Carte Bancarie Presentazione. Ruoli Cliente Banca Servizi Infrastrutturali Istituzione Finanziaria Clienti Consumatore Esercente Banca.
SCAD Scadenzamenti Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
INTEGRA Dati integrativi Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
ITER Iter delle Pratiche Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Tecnologie Informatiche ed Elettroniche per le Produzioni Animali (corso TIE) CORSO LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE E TECNOLOGIE DELLE PRODUZIONI ANIMALI.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
LA SOLUZIONE READY PER IL CBI E LA TESORERIA. Cos’è Banche24?! E’ l’innovativa soluzione Web, Multiazienda e Multibanca, che consente, attraverso un unico.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
People Lab Srl - Via Pontida Milano - People Lab S.r.l.- Gruppo Hugnot Gestione dei tempi di commesse.
OIC 14 DISPONIBILITA’ LIQUIDE. OIC 14 – DISPONIBILITA’ LIQUIDE DEFINIZIONI fornite dal OIC 14 Le disponibilità liquide, come previsto dall’articolo 2424.
1/SI Sistema Informativo per la Gestione del Patrimonio Immobiliare (Ing. Antonio Incerti e Arch. Andrea Poli)
Revisione Aziendale Lezione del Il Sistema di controllo interno.
Transcript della presentazione:

CO01 Condizioni Generalizzate Documentazione Commerciale Presentazione prodotti

01/04/2015 by Europulsar2 Problema Le Condizioni rappresentano lo strumento ottimale, a disposizione della Banca, per raggiungere gli obiettivi di conto economico prefissati. Nonostante ciò, spesso la Banca non dispone di una procedura Condizioni generalizzate o, quando ne dispone, questa è datata e comunque non è facilmente adattabile ai fabbisogni delle applicazioni durante la loro evoluzione. Un gestore centralizzato di condizioni permette la razionalizzazione dell’operatività, la simulazione dei risultati economici attesi al variare delle stesse e una migliore percezione di qualità da parte del Cliente finale, sia esso Consumatore che Impresa.

01/04/2015 by Europulsar3 Obiettivi Il prodotto e' finalizzato alla gestione di condizioni atomiche e alla loro aggregazione secondo criteri parametrici, definibili dall’organizzazione della Banca. Le tipologie di condizioni amministrabili spaziano dalle percentuali agli importi, dai criteri di rendicontazione ai giorni di calcolo valuta, siano essi in valore assoluto che basati su scostamenti ad altri valori di riferimento. Gli algoritmi per l’individuazione delle condizioni più prossime a quelle da applicarsi alla Clientela sono a loro volta parametrici, consentendo la massima flessibilità possibile. La fase di proposta può essere parametrizzata utilizzando i servizi di gestione degli Iter (eventualmente preesistenti o altro modulo specifico dell’offerta Europulsar).

01/04/2015 by Europulsar4 Architettura La procedura e' gia' operativa c/o nostri clienti per gestire le condizioni relative a:  Assegni Traena/Circolari  Carte di debito/Credito  Conti Correnti  Polizze Assicurative  BankPass  Incassi/Pagamenti  Controllo di gestione/Riscontri contabili  Bonifici  …. Le entita‘ fondamentali della procedura possono essere sintetizzate in:  LIVELLI DI APPLICAZIONE Identifica il livello della "chiave" della condizione, cioe' a quale entita' logica (Istituto, NDG, Conto Corrente,..) si riferisce la "chiave" della condizione. E' possibile definire "livelli" dove l'algoritmo per il controllo della "chiave" e' conosciuto dalla procedura, e "livelli" dove l'algoritmo sara' a cura dell'utente. Per tutti i livelli di chiave che si intendono utilizzare e' necessario un censimento in tabella, dove e' possibile specificare sia i livelli canonici (Istituto, NDG, Conto ecc..) che livelli personalizzati (Convenzioni, Campagne, ecc..)  PRIORITA' DI LIVELLI Identifica la scala di lettura dei "livelli", cioe' la successione logica tra di essi. La definizione e' possibile fino al dettaglio di SERVIZIO/SOTTOSERVIZIO/PRODOTTO

01/04/2015 by Europulsar5 Architettura La procedura permette, tramite apposita tabella, di definire con quale priorita' devono essere utilizzati i livelli di applicazione. In pratica e' possibile stabilire, per ogni SERV/SOTTOS./PRODOTTO (che identificano sia la procedura di riferimento che l'eventuale particolare prodotto di tale procedura) con quale ordine di livello si debbano ricercare le condizioni ed applicare gli eventuali scostamenti. TIPO CONDIZIONI Identifica tutte le possibili tipologie di condizioni. E' la singola tipologia che descrive la caratteristica fisica che assumera' la digitazione del "valore" della condizione.  CONDIZIONI ATOMICHE Rappresenta il valore atomico della condizione (in assoluto o in scostamento) per un dato livello/chiave.  CONDIZIONI AGGREGATE Identifica l'aggregazione di tipi condizione di cui si compone una procedura.  La definizione e' possibile fino al dettaglio di SERVIZIO/SOTTOSERVIZIO/PRODOTTO Questa aggregazione influenzera' la composizione sia dell'interfaccia di interrogazione/aggiornamento verso le altre procedure, sia la funzione di negoziazione condizioni per prodotto. Interrelazioni con altre procedure Vengono gestite le interfacce con: - Tutte le procedure che richiedono gestione di condizioni

01/04/2015 by Europulsar6 Macrofunzioni Il prodotto si articola nella gestione delle seguenti entita':  PRIORITA' DI LIVELLI  TIPO CONDIZIONI  CONDIZIONI AGGREGATE  CONDIZIONI ATOMICHE  PARAMETRI DI ISTITUTO A livello batch sono previste fasi di:  INVENTARIO  IMPIANTO esistono routines di interfaccia TP e Batch per interrogare e/o aggiornare le condizioni aggregate per un dato servizo/sottoservizo/prodotto ricercando la chiave piu' vicina a quella passata.

01/04/2015 by Europulsar7 Scheda tecnica Ambienti Tecnologici Disponibili Architettura: SOA Hardware: IBM 30xx (Servizi Applicativi) Sistema operativo: MVS Tp monitor: CICS/IMS, J2EE Terminali: 3270-like, Browser Strutture dati: DB2, Oracle Linguaggio: Cobol 2, Websphere (Java) Standards Progettuali Help in linea Multibanca Multilingua (Vedere Architettura prodotti Europulsar) Dimensionamenti tecnici Programmi TP: 100 Programmi BATCH: 40 Linee Codice: Mappe: 35 Archivi/Tabelle: 25 Oneri di interfacciamento 0.5 mesi/uomo Manutenzione 12% sul prodotto Mainframe 15% sul prodotto su PC

Europulsar s.r.l Via F. Reina Milano tel. 02/