Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo 2013. GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: 208.273 copie LETTORATO (adulti):

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Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo 2013

GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti): Una guida televisiva essenziale, ma esauriente, in formato pocket: i palinsesti delle reti nazionali, satellitari e digitali terrestri sono arricchiti da tabelle, consigli, foto e tante segnalazioni di servizio dedicate a tutti i tipi di programma. Per chi ricerca una consultazione immediata, facile e completa del mondo televisivo. Fonti: Ads Gennaio ‘13; Audipress 2012/3;

Fonte: Audipress 2012/3 Lettori Età Classe sociale Titolo di studio Classe di reddito lettori Medio, medio-alta, alta (81% pari a lettori) Diploma superiore, laurea (35% pari a lettori) Oltre i 2.400€ (31% pari a lettori) Cat. professionale Imprenditori /possidenti /dirigenti/ liberi professionisti/ impiegati (11% pari a lettori) lettori (44%) lettrici (56%) anni: lettori (7%) anni: lettori (25%) anni: lettori (17%) TARGET Area geografica Nord Italia (62% pari a lettori) Centro (17% pari a lettori) Sud e Isole (22% pari a lettori)

Il meglio della prima serata in una doppia GUIDA TV – I CONTENUTI

APERTURA PROGRAMMI PROGRAMMI RAI PROGRAMMI MEDIASET GUIDA TV – I CONTENUTI

PROGRAMMI DIG. TERRESTRE e ALTRI CANALI PROGRAMMI SKY GUIDA TV – I CONTENUTI

GUIDA TV – CARATTERISTICHE TECNICHE PERIODICITA’: settimanale, in uscita il martedì FORMATO: 14 x 21,1 cm PROCEDIMENTO DI STAMPA: Rotooffset CONFEZIONE: punto metallico CONSEGNA MATERIALI: 3 settimane prima dell’uscita PREZZO: € 0,50 DIRETTORE: Giovanni Volpi

GUIDA TV – CALENDARIO