INFORMAZIONI UTILI CPS317 & CPX327. LA GAMMA DI PROIETTORI HITACHI E’ SEMPRE PIU’ COMPLETA CPS317 e CPX327 disponibili da Settembre 2002.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
MEDIA ED EDUCATION, LA PAROLA ALLE SCUOLE
Advertisements

La lavagna digitale è una periferica del computer
What the research says about interactive whiteboards BEcta research 2003.
Istituto Professionale ZENALE – Treviglio (BG)
DISI - Università di Genova
ECDL MODULO 1.1 Conoscere i sistemi di elaborazione
IL PROGRESSO DELL’ERA MODERNA RICHIEDE:
Presentazione progetto 2.0 2° C. La nostra La 2.0 è stata voluta dal Ministero dell'Istruzione e consente l'utilizzo.
VIDEOTERMINALI LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO Giugno 2013
LIM Lavagna Interattiva Multimediale
Breeze meeting Istruzioni per l’uso - corsisti
Breeze meeting Istruzioni per luso -tutor a cura di Patrizia Vayola.
Cos’è un computer? elaboratore elettronico digitale
Informatica giuridica Hardware e software: glossario Lucio Maggio Anno Accademico 2001/2002.
Come creare una presentazione in Power Point
UNIVERSITA’ STUDI DI ROMA “FORO ITALICO”
STAMPANTE PORTATILE WIRELESS
Trattamento di Foto e Immagini Digitali
Modulo 1 - Hardware u.d. 2 (syllabus – 1.2.6)
Piano di introduzione Lim a scuola
TUTTO SULLA LIM.
La LIM nella didattica Orientamento di base.
DIGITAL SIGNAGE Progetto Monitor in Store.
Struttura di un calcolatore 1 Informatica (SAM) - A.A. 2010/11.
CHE COSA DICE UNA SCATOLA?
MOLTO DI PIÚ… ScoutGuard® CELLULAR TRAP - SG550M Invia FOTO in MMS!!!
E.T.R. ELETTRONICA I.T.I. OMAR Novara Dipartimento di Elettronica
Modulo 1 - Concetti di base della Tecnologia dell'Informazione
LE PERIFERICHE TEDESCHI ALESSIO DORJAN MUSABELLIU.
Tipologie di computer Prof. Vinicio Salvato.
Tecnologie in uso negli Smartphone
Per il SOCCORSO SUBACQUEO LAssociazione per mezzo di un accordo privilegiato con la iRov Underwater Services Azienda altamente specializzata in robotica.
P e r i f e r i c h e d i o u t p u t.
Sistemi di Videoconferenza
Iniziamo a usare il computer
A cura di Crotti Nicole, Ortiz Guido e Valcamonica Loris
Strumenti utilizzati in ufficio D: Quali dei seguenti strumenti utilizza in ufficio o nella sede principale di lavoro? (POSSIBILI RISPOSTE MULTIPLE) Base:
photoshop Lezione 1 edoardo cioffi
Il metodo fotogrammetrico
Immagini digitali immagine digitale, si intende un elemento grafico elaborato tramite computer, che si può visualizzare sul monitor e stampare su carta.
Tutte le immagini che si trovano nel computer sono digitali. Possiamo crearle con programmi di grafica o acquisirle con scanner, macchine fotografiche.
File: Pres_NewNetLine_2.ppt Slide: 1 Via Leonardo da Vinci, Muggiò (Mi) Tel Fax PEN PRESENTER.
“LIM un'innovazione per l'insegnamento”
Classe 2.0 Didattica innovativa.
Divisione Sicurezza Aziendale e Privata. SOLUZIONI Siamo in grado di soddisfare qualunque esigenza, dall’installazione di una soluzione di videosorveglianza.
LIM collegamenti al notebook
ISTITUTO COMPRENSIVO “V. De Simone”
Caratteristiche Essenziali
Benvenuti nel mondo dei Proiettori Data/Video
Breeze meeting Istruzioni per l’uso
1 Leica DISTO™ D3a cod Leica DISTO™ D3a  Fondina  Laccetto  2 Piastre segnale  2 AAA Batterie 1.5 V  Istruzioni e CD manuali  Certificato.
Carl Zeiss ha ottenuto una reputazione mondiale per l’alta qualità dei propri sistemi ottici. I sistemi prismatici Zeiss sono rinomati per l’incalcolabile.
Istituto Comprensivo Statale “L. Capuana”
TECNOLOGIE PER COMUNICARE
Esperienze didattiche con la LIM
Internetworking V anno.
Ergonomia: Il monitor del pc.
Progetto Educational. la Mautren International Srl azienda italiana che si occupa di arredo di spazi scolastici e lavorativi intende portare alla sua.
Tavoletta Grafica Arosio Daniele.
Le 10 ragioni più valide 1 Le 10 ragioni più valide per vendere il proiettore laser VPL-FHZ55 VPL-FHZ55.
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Quarta lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” seconda parte.
Sintesi da pag. 8 a pag. 21. L’ Informatica è la scienza che studia il trattamento automatico dell’informazione. Deriva dal francese «Informatique»
Interfacce Il front end di una applicazione. I controlli Sono oggetti da posizionare nell’interfaccia per controllare il sistema. 1.Visualizza e modifica.
PNSD Piano degli interventi a.s. 2015/2016
Architettura del computer Il computer menù I L C O M P U T E R Il computer, quindi, é una macchina programmabile, cioè una macchina che può essere utilizzata.
05/08/11 Il microscopio operatorio in odontoiatria.
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
Triggers and actions L’inizializzazione di un trigger permette di avviare delle azioni automatiche a partire da eventi significativi. Possibili azioni.
Proiettori serie D100 per il settore corporate
Transcript della presentazione:

INFORMAZIONI UTILI CPS317 & CPX327

LA GAMMA DI PROIETTORI HITACHI E’ SEMPRE PIU’ COMPLETA CPS317 e CPX327 disponibili da Settembre 2002

CPS317 CARATTERISTICHE Risoluzione SVGA 1800 ANSI Lumens Peso 2.7kgs Zoom Manuale x1.2 Installabile a soffitto, con lente a gittata più lunga Doppio ingresso per computer Funzione MyScreen Correzione digitale del trapezio, verticale e orizzontale Funzione Freeze Ingrandimento Digitale 4000 ore di vita lampada Dimensioni (LxAxP) 295 x 231 x 75.5 Remote Control Mouse Custodia morbida

CPX327 CARATTERISTICHE Risoluzione XGA 1600 ANSI Lumens Peso 2.7kgs Zoom Manuale x1.2 Installabile a soffitto, con lente a gittata più lunga Doppio ingresso per computer Funzione MyScreen Correzione digitale del trapezio, verticale e orizzontale Funzione Freeze Ingrandimento Digitale 4000 ore di vita lampada Dimensioni (LxAxP) 295 x 231 x 75.5 Remote Control Mouse Custodia morbida

COSA OFFRONO? Brillantezza – Questi proiettori hanno ANSI Lumens, e sono adatti all’utilizzo anche in ambienti illuminati. Portatilità – Sono facili da trasportare, grazie al loro design compatto e alle dimensioni ridotte. Versatilità – Tanti ingressi per accettare una varietà di segnali, dalle sorgenti più diverse. CPS317 & CPX327

COSA OFFRONO? Versatilità – Pur essendo portatili, questi proiettori sono ottimi per installazioni fisse, anche al soffitto. Qualità – Immagini eccellenti, con definizione precisa e colori vivaci. Funzionalità – Tante funzioni utili per dare alle vostre presentazioni un aspetto professionale e vincente. CPS317 & CPX327

LA TECNOLOGIA Funzione MyScreen Per aprire le vostre presentazioni con un tocco personale, salvate un’immagine nella memoria permanente del proiettore: ad esempio il logo della vostra azienda, o la fotografie di un prodotto. Questa immagine comparirà sullo schermo all’accensione del proiettore.

LA TECNOLOGIA Correzione del trapezio verticale e orizzontale La distorsione trapezoidale è inevitabile, a meno che il proiettore non sia posizionato perpendicolarmente allo schermo, sia insenso verticale che orizzontale. Questi proiettori hanno regolazioni distinte per risolvere entrambi i tipi di distorsione.

APPLICAZIONI IDEALI A scuola – è ideale per tutte le applicazioni in istituti didattici, con installazione fissa o portatile. Al lavoro – avrete presentazioni sempre perfette, tanto ai meeting interni quanto fuori sede A casa – Portate il grande schermo a casa vostra! Questi proiettori compatti e leggeri si installano in pochi secondi.