1 – Semplicità di utilizzo Pur trattandosi di un’applicazione molto completa e sofisticata, l’uso del programma è molto intuitivo. Semplici icone facilitano.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Advertisements

VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Il rinnovo della
Libretto telematico di attestazione del tirocinio.
1 Introduzione ai calcolatori Parte II Software di base.
Istruzioni per registrazione al forum del portale del comune di Buscemi.
MODULO 3 – ELABORAZIONE TESTI
DBMS (DataBase Management System)
Che cosè? Che cosè? Che cosè? Che cosè? Come creare una pagina… Come creare una pagina… Come creare una pagina… Come creare una pagina… inserire testi,immagini,tabelle…
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino1 effettuate le operazioni di generazione dell'Ambiente di sicurezza.
DA TUTTO IL MONDO Nella tua Biblioteca SERVICE BY EBSCO presenta NEWSPAPER DIRECT PRESS DISPLAY.
1 Guida alluso del Calcolatore VRU. 22 La tua offerta Rete Unica su Misura in 3 Step! Aggiorna in automatico il Documento di Offerta 2 Utilizza il Calcolatore.
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
Introduzione all'uso di WORD
13 febbrario 2007 > I PLUS DELLA SOLUZIONE SILAV V10 LA VERSIONE 10 E LODE Milano – 28 febbraio 2007.
DBMS ( Database Management System)
Gestione documenti La funzione principale di MOSAICO è il trattamento documenti. Grazie ad una corretta configurazione dellanagrafica documenti e causali,
Caratteristiche principali
MEMENTO Invito a riunioni.
Manuale Autoistruzione
Norman SecureTide Soluzione sul cloud potente per bloccare le spam e le minacce prima che entrino all'interno della rete.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
CLICCA QUI PER PROSEGUIRE PANORAMICA NJL JOB SEND CLICCANDO IL VIDEO POTRAI VISUALIZZARE UNA PANORAMICA DELLE FUNZIONI CHE AVRAI CON IL SOFTWARE NJL.
ISPER © ISPER DSE DISAGIO ALLESTERO. Due i principali strumenti per la gestione retributiva del Personale allEstero: - il Differenziale del.
Configurazione di outlook express Se utilizzate o volete utilizzare Outlook Express per gestire la vostra posta elettronica, potete avviarlo cliccando.
PRENOTAZIONE COLLOQUI
Usare la posta elettronica con il browser web
1 1.
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Gestione Clienti Online
Posta elettronica Usare la posta elettronica con il browser web 2 a parte La rubrica.
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Windows Live Mail con un SMTP autenticato Dalla barra in alto, (scheda.
66. Rubrica La Rubrica vi consente di raccogliere gli indirizzi di posta elettronica. Potete accedere dalla rubrica dallinterno del programma di posta.
Lezione 17 Riccardo Sama' Copyright Riccardo Sama' Access.
FAX SERVER Inviare e ricevere fax da ogni PC collegato alla rete mantenendo un numero di rete urbana xxxx Ing.Emiliano De Rossi – Area Telecomunicazioni.
Elenchi in Excel E’ possibile inserire le voci del nuovo elenco oppure
Maggio 2013 Guida Training Tracking Tool Gestione Sessione.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
Marketing nel Turismo Strumenti di fidelizzazione del cliente Alessandro Binello Time2marketing.
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Windows Live Mail Dalla barra in alto, (scheda Account), selezionare.
Il processo di registrazione Aprile Il processo di registrazione In questa scheda è illustrato il nuovo processo di registrazione al Programma di.
GESTIONE MARKETING 1.
Informatica Parte applicativa Elaborazione testi (diapositive aggiuntive) Scienze e tecniche psicologiche Anno accademico:
Registro Elettronico Istituto Comprensivo Sassano
L’Informatizzazione del Distretto Francesco Maremonti – Commissione Informatica ed Anagrafe.
Analisi del servizio PaschiHome Ripasso lezione del 19 ottobre 2005.
REGISTRAZIONE AL SITO ED ISCRIZIONE AL CORSO
Processo di Registrazione portali: MyCompany
Elaboratore Testi (Microsoft Word 2007)
IV D Mercurio DB Lezione 1
INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP
PSYCINFO.
Dal sito del Polo Qualità di Napoli
Stampa unione Stampa Unione STAMPA UNIONE
Esercizio ODBC Roberto Pecchioli, Nicola Salotti, Massimiliano Sergenti - Gruppo Admin.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA MULTILOTTO INVIO DI UN’OFFERTA MULTILOTTO TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
CORSO INTERNET la Posta elettronica
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
Piattaforma ITALCHECK – v 3.1 TUTORIAL MOD9171 – Rev 00.
Database SMS – Caratteristiche Principali RESULTSADV S.r.l. P.zza G da Fabriano, Roma - M: Caratteristiche.
Il software Aleph caratteristiche e funzionalità Aleph500 v ersione seminario a cura di Libera Marinelli Università di Genova - Centro di servizi.
Padova, 17 novembre
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP SISGAP.
Milano, 18 febbraio 2013 IMPRESA FORMATIVA SIMULATA LEGGE 28 marzo 2003, n.53 Art. 4. (Alternanza Scuola-Lavoro) UNA MODALITA’ DI ATTUAZIONE DELL’ALTERNANZA.
INTRODUZIONE. INTRODUZIONE ordinare la stampa dei documenti personalizzati Postel On The Net (PON) è un sistema integrato per gestire via internet.
MyVue – Guida Rapida Linea di supporto (Radiologia Ospedale del Delta): , orario: Step 1: Il paziente riceve la password via Step.
28/06/2016Francesco Serafini INDICO Parte 2. 28/06/2016Francesco Serafini CREAZIONE EVENTI Gli eventi possono essere creati in qualsiasi categoria, che.
Transcript della presentazione:

1 – Semplicità di utilizzo Pur trattandosi di un’applicazione molto completa e sofisticata, l’uso del programma è molto intuitivo. Semplici icone facilitano la navigazione nel software. 2 – Possibilità di creare diversi modelli di Il software consente di creare diversi modelli di da inviare per necessità differenti, ad esempio: - - circolari informative - - offerte speciali - - auguri per ricorrenze e quant’altro. Esempi:

3 – Possibilità di utilizzare diverse liste (tabelle) di destinatari Il software permette di inviare a diverse liste di destinatari. Tali liste possono essere caricate con estrema semplicità nel programma. Non ci sono limiti di grandezza delle tabelle, anche liste di destinatari vengono gestite senza problemi. Si possono selezionare i destinatari all’interno di una stessa lista (tabella) secondo diversi criteri, utilizzando i valori nei campi della tabella, per esempio per città, fasce d’età ecc. 4 – Il processo di creazione e di invio è in 3 step Il processo di creazione della mail e il relativo invio è in tre rapidi step. Per ogni invio si può indicare rapidamente alcuni indirizzi per prova. Se la prova è soddisfacente si può pianificare l’invio effettivo per giorno e ora. Ogni utilizzatore del software può pianificare diversi invii che poi il programma esegue in automatico. 5 – Gestione delle errate, piene, con messaggi automatici di risposta ecc. Il programma gestisce in automatico i ritorni (bounce) catalogandoli e procedendo a tenere in ordine le liste di destinatari. Il processo avviene in pochi minuti anche per liste di oltre Per ogni tabella può essere impostata una specifica politica di gestione dei ritorni (bounce)

6 – Reports Per ogni inviata il programma conta le aperture, i ritorni, le cancellazioni e i link effettuati.

6 – Monitoraggio dei singoli destinatari Il programma, per ogni invio di , memorizza: - CHI ha aperto le mail - CHI ha cliccato sui link - CHI si è cancellato Per ogni si può ricostruire esattamente chi nella lista chi ha fatto cosa, informazione utilissima per stimare l’efficacia di una campagna o per dare seguito concreto ad una iniziativa (offerte ecc.).