MGCI – Project Supervisor

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
…Global Gest Deca S.r.l. 24/01/ Global gest – Deca S.r.l.
Advertisements

DEPOSITO e sistema integrato di gestione logistica e trasporti.
Corporate Job Management®
B.P.M. Business Process Manager
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
SOFTWARE GESTIONE RIFIUTI
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità B1 Introduzione alle basi di dati.
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
La sinergia tra Office SharePoint Portal Server 2003 e Content Management Server 2002 Walter Cipolleschi.
Miglioramento della protezione dei dati mediante SQL Server 2005 Utilizzo della crittografia di SQL Server 2005 per agevolare la protezione dei dati Pubblicato:
Crea il tuo sito con Web Matrix e il Web Hosting su ASP.NET
Microsoft Office Project 2003 Standard La Gestione per Progetti nella Piccola e Media Impresa Ettore dAmico Microsoft Italia.
Distribuzione e gestione di reti ed uffici con PC basati su Windows XP
GlobalGEST - know how Il know how posseduto è di tipo sistemistico nella gestione e automazione di attività basate su eventi distribuiti nel territorio.
A l e r t i n g S y s t e m Torino, 11 gennaio 2006 Il servizio di Alerting System per la Regione Piemonte Gaetano Paolino Customer Solutions Enti Locali.
La gestione delle acquisizioni in Aleph500
Il sistema Helix per la gestione degli interventi progettuali della Regione Marche Davide Arduini CRC Marche Forum PA Roma – 9 maggio 2006.
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
La soluzione per la gestione di disegni e documenti
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE CREAZIONE AUTOMATICA DELLE DELEGHE DI PAGAMENTO.
FLUSSO FUNZIONI EDISON
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Lanalisi dei dati storici come strumento di aiuto alle
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Calendario eventi sanitari Convocazione tramite SMS
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
Area Amministrativa Gestione Cespiti.
Ver 1312 Presentazione rivolta alla direzione ed al personale delle strutture che operano con il Sistema NPS. Le modalità operative indicate rappresentano.
LucContabile Gestione integrata della contabilità ordinaria.
beni storico-artistici
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
modulo di gestione partitario
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
Palermo, 14 giugno 2011 Barbara Rebecchi, Università di Modena e Reggio Emilia SIMOR Sistema Informatico per il MOnitoraggio, la gestione e il controllo.
Progetto RETE SME ALESSANDRO PASSONI
Ar.System 5x soluzione base per il Project Management aziendale.
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
Caratteristiche Specifiche Prezzi Primanota Elettronica Il programma Primanota Elettronica è stato creato per poter archiviare dei movimenti contabili.
Il controllo di gestione avanzato tramite prima nota
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
Gestione spese e trasferte Riepilogo scenario
L’Informatizzazione del Distretto Francesco Maremonti – Commissione Informatica ed Anagrafe.
B.I. Strategy, azienda certificata IBM Advanced Business Partner, nasce come spin-off di Sigma Tre Group, azienda presente dal 2000 sul mercato IT. L’azienda.
GAC: mercato Verticale dedicato alle aziende che sviluppano attività su commessa, ovvero legate alla realizzazione di progetti o di prodotti non di serie.
Incontro Regionale - Firenze, 27 Gennaio  Versione CLOUD  Accessibile via Web (da qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet)  Versione.
09/04/2017 PRESENTA.
Il software per la gestione dei Panifici
Gemini.net Sistema di gestione del patrimonio
ConclusioniProcessoFunzioniGeneralitàTecnologia 31/03/20151 Lossis LOSSIS Gestione Sinistri.
Presentazione delle principali funzionalità
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA’
1 Forum PA 9 maggio 2006 Un processo di formazione in rete Il software “GestioneProgetti” come motore del knowledge management.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
FERRERO Mangimi S.p.A.
Registrazione degli ospiti INFN e gestione del database via web M.Corosu, A.Brunengo INFN Sezione di Genova Linguaggio di programmazione: perl Web server:
Sistemi operativi di rete Ing. A. Stile – Ing. L. Marchesano – 1/18.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Conoscere la propria Azienda per competere nel mercato con successo…… Benvenuti Presentazione realizzata da Antonio Perini Vero Project S.r.l.1.
Le basi di dati.
People Lab Srl - Via Pontida Milano - People Lab S.r.l.- Gruppo Hugnot Gestione dei tempi di commesse.
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
Soluzione per la trasmissione dei dati delle opere pubbliche alla BDAP
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V MONEYGUARD CASSAFORTE CON SOFTWARE CENTRALIZZATO.
Sistemi Informativi Gestionali L’integrazione contabile del software gestionale 6.
Transcript della presentazione:

MGCI – Project Supervisor s o l u t i o n m a k e r s MGCI – Project Supervisor La piattaforma software integrata per la gestione di commesse www.teseosistemi.it

SOLUZIONE MGCI-PS Unica banca dati integrata Obiettivo di PS è soddisfare le esigenze di quelle organizzazioni che lavorano “a commessa” Unica banca dati integrata Pianificazione delle attività e delle risorse Cost Control Monitoraggio dei SAL Correlazione e archiviazione documenti ( perizie, sopralluoghi, visure, calcoli, ecc.) Analisi puntuale redditività commessa www.teseosistemi.it

SOLUZIONE MGCI-PS BUDGET & CONTROL Preventivi – Cost Control – Ricavi DATA ANALYSIS & REPORT BUDGET & CONTROL Preventivi – Cost Control – Ricavi SAL A D R O C C H U I M V E I N O T I RISORSE Schedule Attività/Risorse Diagrammi di Gantt CONSUNTIVO Time Sheet – Redditività www.teseosistemi.it

Struttura dell’applicativo PROJECT SUPERVISOR è composto da tre moduli principali che affrontano in maniera sinergica ciascuno un aspetto fondamentale nella gestione della commessa e dei documenti ad essa correlati. www.teseosistemi.it

RISERVATEZZA DEI DATI L’accesso al programma avviene attraverso un fase di autenticazione che consente di attivare solo le funzionalità previste per il ruolo di appartenenza dell’utilizzatore Amministratore Gestore Utente www.teseosistemi.it

POPOLAMENTO BANCA DATI Per sfruttare al massimo tutte le funzionalità del programma è necessario procedere alla generazione di anagrafiche mediante l’inserimento dei dati relativi ai giorni e ore di lavoro, tipi di pagamento, giorni festivi, listino prezzi, ecc. www.teseosistemi.it

Richiama tutte le voci di listino PREVENTIVAZIONE E’ possibile procedere con la preventivazione richiamando i dati inseriti nelle anagrafiche e quindi stampare in automatico il preventivo prodotto Consulenza Richiama tutte le voci di listino www.teseosistemi.it

Pianificazione attività e Assegnazione Risorse Quando la commessa viene acquisita, o in fase di preventivazione , si procedere con la pianificazione delle attività e l’ assegnazione delle risorse Tramite drug and drop ogni risorsa viene assegnata all’attività indicando il numero di ore da impegnare www.teseosistemi.it

Caricamento del lavoro Giornalmente ogni risorsa registra per ogni commessa le ore lavorate e la mansione ricoperta, consentendo così all’amministratore di verificare in real-time lo stato d’avanzamento E’ possibile caricare i costi aggiuntivi non direttamente legati all’utilizzo delle risorse come nota spese, trasferte, ristoranti, ecc., in una apposita maschera www.teseosistemi.it

DATA ANALYSIS e REPORT Rappresenta il momento di sintesi finale dove vengono confrontati i costi di preventivo con i costi effettivamente sostenuti Si possono utilizzare tre criteri di calcolo (attività, mansione, risorsa) Avanzamento reale della produzione Criteri di calcolo Margine di commessa www.teseosistemi.it

Ricerca e visualizzazione documenti di commessa È possibile ricercare e visualizzare i documenti associati alla commessa (o al cliente) o caricarne di nuovi (anche generici come normative, albi, ecc.) Visualizza documento corrente Carica nuovo documento www.teseosistemi.it

ARCHITETTURA DEL SISTEMA L’applicativo opera in modalità multi-utente con un’architettura client/server Requisiti di sistema: Server: Windows 2000 o 2003 server SQL Server 2000 o MSDE 2000 Client: Windows 9x, NT, 2000, XP Client di SQL Server /2000 SQL/MSDE server Database PS Lan Aziendale Gestore Utente1 ………………. Utente2 Ammministratore www.teseosistemi.it

VANTAGGI Controllo in tempo reale dei costi di progetto Corretta pianificazione delle attività e delle risorse Una reportistica molto ampia che permette un’analisi dettagliata dei risultati Facilità d’uso Alto grado di sicurezza di accesso e visibilità ai dati, grazie ad una attenta separazione dei ruoli e delle abilitazioni di acceso alle informazioni Univocità dei dati archiviati Abbattimento dei tempi di ricerca e consultazione dei documenti Correlazione tra documenti e loro contenuto Link ad applicativi esterni (contabilità, magazzino, ecc.) Export dei dati in altri ambienti di lavoro come excel, word, ecc. Strumento ideale per chi vuole rispettare un sistema qualità aziendale www.teseosistemi.it

Vi ringrazia per l’attenzione! La Teseo Vi ringrazia per l’attenzione! www.teseosistemi.it