PROPOSTA ALLA COLLABORAZIONE CON DITTE ITALIANE DELLA “ Combinato dei furgoni auto ” SPA Citta di Shumerlia PROPOSTA ALLA COLLABORAZIONE CON DITTE ITALIANE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
13-17 maggio 2014, Fieramilano, quartiere Rho, Milano, Italia
Advertisements

La commissione Sviluppo Sostenibile dellITIS Leonardo da Vinci aderisce al progetto: proposto da per le scuole dellEmilia-Romagna Proff. Proff. ITIS Leonardo.
Piano industriale ex Bertone In attesa di risposta dalla Regione Piemonte.
AMMINISTRATORE DELEGATO AVANTI CLICCA. FORNITURA E INSTALLAZIONE CALDAIE A GAS AVANTI CLICCA.
ITIS "A.Panella" - Monitoraggio sulla raccolta differenziata a) irrilevante; b) del quale ci dobbiamo occupare oggi per le future generazioni; c) del quale.
Istituto comprensivo “Don Lorenzo Milani” Mason Vicentino
Solare L’energia solare rispetto ai combustibili fossili presenta molti vantaggi abbondante inesauribile Non costa nulla Per raccoglierla in grosse quantità.
Quello che si può fare e che si può conoscere del legno
IL SETTORE DELL’ENERGIA ELETTRICA
Mappa concettuale di sintesi
1 Ricerca & Sviluppo per lInnovazione Conferenza TALeP Relatore: Ing. Vincenzo Cartelli Pisa, 27-nov-06.
Un buon esempio di Programmazione del
Produzione di Energia Rinnovabile nel stato di Oaxaca I.Bioetanol II.Biodiesel III.Eolico IV.Fotovoltatico V.Idraulica I.Bioetanol II.Biodiesel III.Eolico.
Roma 19 aprile Seconda conferenza nazionale sulle rinnovabili termiche Microgenerazione distribuita: i sistemi integrati pellet e solare termico.
Energia solare.
IL CICLO PRODUTTIVO 1/7.
IL SISTEMA DI REPORTING:
BALANCED SCORECARD: MAPPA STRATEGICA E INDICATORI
PRODUZIONE IDROGENO ON SITE
DI: Nicola Giannelli. Che cos'è il fotovoltaico? Il fotovoltaico è una tecnologia che consente di trasformare direttamente la luce solare in energia elettrica,
Energia Solare….
Ufficio Studi La subfornitura toscana nei settori tecnici Meccanica, elettronica, plastica e gomma Cristina Marullo Unioncamere Toscana - Ufficio.
1. 2 CAMERA DI COMMERCIO PESARO E URBINO Elaborazione Servizio Statistica Fonti: ISTAT – Unioncamere – Tagliacarne – Infocamerere – Regione Marche – Comune.
PROGETTO ENERGIA UNIONE AGRICOLTORI DELLA PROVINCIA DI PAVIA AGROFIN S.r.l. CONFAGRICOLTURA Milano 22 Novembre 2006.
Un progetto di infomobilità per la città di Milano.
Università degli Studi di Perugia Facoltà di Ingegneria Corsi di laurea specialistica in Ingegneria Meccanica e per lAmbiente e il Territorio Corso di.
I pannelli solari sono apparecchi che trasformano lenergia solare in energia utile. Questi si dividono in.. Riscaldano lacqua sanitaria. Producono energia.
IL LEGNO Viola, Alex, Laura, Diego.
Strumenti di analisi e formazione per RESPONSABILI E RAPPRESENTANTI della UIL A cura del SERVIZIO SVILUPPO SOSTENIBILE UIL CAPIREAFFRONTARE RISOLVERE.
I l Consumo energetico Larchitetto FRANCESCO CHIRICO nel settore della sanità presenta.
Perché un nuovo ortomercato
© ABB SpA - 1 Possibili riflessi del protocollo di Kyoto Sustainability Affairs Italy Gianluca Donato 25 Maggio Politecnico di Milano Il ruolo attivo.
Finestre sulla crisi CONFERENZA STAMPA 26 MARZO 2013 CCIAA LIVORNO.
PROGETTO SeT Nel sole c’è… tutta l’energia che serve a me CLASSE 3^ I
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
Tanta chimica in quello che facciamo
Progetto Archimede: calore ad alta temperatura dall’energia solare
CÈ CRISI DAPPERTUTTO? Oggi viviamo due crisi: 1.ECONOMICA-FINANZIARIA, evidente più negli effetti che nelle cause; 2.ECOSOSTENIBILE causata dalla mancanza.
1 Roma, 29 gennaio 2009 GAS NATURALE APPROVVIGIONAMENTI E PREZZI Qual è lordine di importanza? Bruno Tani Presidente Anigas.
Missioni commerciali allestero 2010 Probrixia, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia, individua il fulcro delle proprie attività nellorganizzazione.
CLASSIFICAZIONE E PROPRIETÀ DEI MATERIALI
Tesi di: Alessandro Sessa
I Principali Programmi Europei
Gli impianti in edilizia
Sostenibilità per il Gruppo
ITIS “L. DA VINCI” CARPI AZIENDE APERTE 2002 © Classe 2F.
“LA SCIENZA NEL QUOTIDIANO”
AUDIO LIGHT SERVICE S.r.l.
MaximaDomus 011/ / MaximaDomus 011/ – 348/ ______________________________________________________________________.
1 Lazienda opera nel settore alimentare di fascia alta con prodotti a marchio proprio, caratterizzati da immagine bio e naturale, e distribuiti in punti.
monitoraggio apprendimenti disciplinari scuola primaria "L.Tempesta"
La riforma del Sistema di Istruzione Secondaria Superiore MIUR I nuovi Istituti Tecnici.
Ambasciatori Rappresentano gli interessi di unarea geografica Nord America Fabbisogno energetico grande nazione, abitudine alla mobilità Cina Sud-Est Asiatico.
PROPOSTA ALLA COLLABORAZIONE CON DITTE ITALIANE DELLA «FABBRICA APPARECCHIATURE ELETTRICHE DI CEBOKSARY» SPA PROPOSTA ALLA COLLABORAZIONE CON DITTE ITALIANE.
Da Riccardo Plebani Nicolas Bertoli Niccolò Pezzoni Murtez Hajraj
INDUSTRIA DEI SEMILAVORATI
Mercato del lavoro e condizione giovanile: la crisi si acuisce
PROPOSTA ALLA COLLABORAZIONE CON DITTE ITALIANE DELLA “CARRO ELEVATORE ELETTRICO DI KANASH” SPA PROPOSTA ALLA COLLABORAZIONE CON DITTE ITALIANE DELLA “CARRO.
QUANTO È EFFICIENTE UN PANNELLO SOLARE?
L’Innovazione NON è MAI Improvvisazione Treviso 02 Luglio 2007.
1 ESPERIENZE E PROSPETTIVE SMART SMART per la Città di Torino Torino – 22 maggio 2015.
DALLA VISITA ALLA SEDE DELLA SOCIETÀ Anno scolastico al lavoro di approfondimento realizzato nelle ore di Tecnologia (a cura della prof.ssa Miriam.
Gestire la produzione in modo dinamico. Pianificazione della produzione Verifica fattibilità Controllo delle risorse Gestione degli operai Gestione dei.
Alimenti e qualità alimentare
un esempio di azienda le sue funzioni i suoi organi s.p.a.
Il trattamento dentro la propria attività.  È un moderno, impianto tecnologico,che eroga acqua trattata liscia o gasata, fredda.  Le sue dimensioni.
Raramente oggi il legno è impiegato come massello (legno
Todisco Alfonso Capasso Francesco Postavskyy Ivan Longobardo Mirko
ACQUISTO-TRASPORTO E CONSERVAZIONE DELLE DERRATE LINEE GUIDA PER UN CORRETTO.
Il Piano Energetico di Fornovo di Taro Patrizia Bolognesi Polo di Rimini - Università di Bologna POLO TECNOLOGICO – ENERGIA & AMBIENTE Dipartimento di.
Transcript della presentazione:

PROPOSTA ALLA COLLABORAZIONE CON DITTE ITALIANE DELLA “ Combinato dei furgoni auto ” SPA Citta di Shumerlia PROPOSTA ALLA COLLABORAZIONE CON DITTE ITALIANE DELLA “ Combinato dei furgoni auto ” SPA Citta di Shumerlia Relatore: Zakharov Viaceslav I. –direttore generale della «CARRO ELEVATORE ELETTRICO DI KANASH» SpA

Здание

КАРТА

Attivita principali : elaborazione e costruzione dei furgoni-auto speciali e delle carrozzerie-contenitori; progettazione e produzione dei mobili; lavorazione legno; produzione e vendita dell`energia termica.

Struttura dei volumi di vendite delle merci entro 2002 :

Costruzione e apprendimento dei nuovi tipi delle carrozzerie (%)

Diagramma dei volumi dell applicazione della produzione dei pannelli con il riempimento di PPU (%)

Bisnes proekt Recostruzione della produzione di riempimento dei pannelli sandwich con l`introduzione delle tecnologie computer nella lavorazione metalli” Si prevede l`organizzazione di produzione di serie della gamma di speciali pannelli sandwich per produzione di refrigeratori auto, camere a freddo e contenitori termoisolati destinati al trasporto e conservazione dei prodotti deperibili. Volume d`investimento e` di 2 milioni $US. Efficenza economica del progetto : Periodo di compensabilita` e` di 3 anni. Saggio di profitto interno – 50,5%. Indice di redditivita’ – 536,5%

Шумерля Минск С.Петербург Сыктывкар Пермь Киров Тюмень Новосибирск Славгород Омск Челябинск Екатеринбург Ижевск Уфа Актобе Оренбург Одесса Брянск Москва Тула Тамбов Саранск Саратов Ноябрьск Ульяновск Самара Владимир Иваново Йошкар-Ола Ростов на дону Каракол Волгоград Краснодар Якутск Сургут Нижневартовск Красноярск Южно-Курильск Geografia di forniture delle carrozzerie 2002 г.

Шумерлинская мебель

Costruzione e apprendimento dei nuovi tipi dei mobili (%)

Bisnes proekt Organizzazione della produzione dei mobili con l`utilizzo delle facciate di legno massiccio e dei materiali sintetici. Si prevede la ricostruzione di produzione dei mobili con l`inroduzione degli impianti moderni di alta capacita’ per produrre mobili. Volume d`investimento e` di 0,4 milioni $ US. Efficenza economica del progetto : Periodo di compensabilita` e` di 1,5 anni. Saggio di profitto interno – 68,5%. Indice di redditivita’ – 251,8%

Bisnes proekt Ricostruzione e sviluppo della segheria Si prevede la ricostruzione delle segherie con l`aumento della produzione dei materiali segati di alta qualita`. Volume d`investimento e` di 0,6 milioni $US. L`efficenza economica del progetto : Periodo di compensabilita` e` di 1,5 anni. Saggio di profitto interno – 47,1%. Indice di redditivita’ – 36,4%

Bisnes proekt Modernizzazione tecnica di produzione di sfogliato spaccato Si prevede la ricostruzione del reparto di rpoduzione del naturale sfogliato spaccato. Volume d`investimento e` di 0,4 milioni $US. Efficenza economica del progetto : Periodo di compensabilita` e` di 1,5 anni. Saggio di profitto interno – 31,1%. Indice di redditivita’ – 29,82%

Bisnes proekt Organizzazione di produzione del sfogliato piallato Si prevede la ricostruzione del reparto con l`aumento della produzione del sfogliato piallato. Volume d`investimento e` di 0`5milioni $US. Efficenza economica del progetto : Periodo di compensabilita` e` di 1,84 anni.

Bisnes proekt Organizzazione di produzione dei pannelli trucciolati e laminati. Si prevede la organizzazione della produzione dei pannelli tracciolati e laminati di qualita` migliorata basata sulle tecnologie d`avanguardia. Volume d`investimento e` di 1,8 milioni $US. Efficenza economica del progetto : Periodo di compensabilita` e` di 3 anni. Saggio di profitto interno – 48,5 %. Indice di redditivita’ – 144,3 %

Шумерля С.Петербург Сыктывкар Пермь Киров Тюмень Екатеринбург Ижевск Уфа Тверь Москва Тамбов Саранск Пенза Самара Владимир Иваново Йошкар-Ола Ростов на дону Курган Казань Н.Новгород Чебоксары Лондон Geografia di forniture dei mobili 2002 г.

OAO «Combinato dei furgoni auto» Shumerlia