HAPPY OR NOT: i dispositivi di misurazione Quanto ti piace il nuovo menu? SENZA INSTALLAZIONE Estremamente semplice da posizionare SENZA FILI Utilizza le reti 2G/3G GSM, e dispone di una fonte di alimentazione interna Il cliente non sarà ingombrato da fili, e il dispositivi potrà essere posizionato liberamente LUNGA DURATA Progettato per resistere a grandi volumi di input Le batterie durano 2 anni
HAPPY OR NOT: report semplici EMAIL Email specifiche distribuite all’intera organizzazione: Unit Reports, Area Reports, Management Reports DASHBOARD WEB Grafici per entrambe le unità di gestione confronto dei risultati compatibilità NPS Possibilità di esportazione per Powerpoint o Excel HAPPY OR NOT … API Terza opzione di reporting per le grandi imprese per integrare i risultati con i sistemi esistenti
Semplici report via e-mail DETTAGLI Informazioni basiche sui report Risultati totali Una visualizzazione rapida del numero totale dei click e responsi Risultati dell’unità Identificazione semplice dei risultati delle differenti settimane, tutto esportabile in diversi formati (power point, excel, pdf, jpg...) Trendline* Comparazione con i risultati precedenti *Trendline è il risultato medio su una scala 0-100
Semplici report online PANORAMICA SUL PERIODO SELEZIONE E’ possibile scegliere l’area, il periodo, il sondaggio RISULTATI TOTALI E’ possibile visualizzare i risultati medi, ossia giorno medio o settimana. Ciò evidenzia tendenze negative con una chiarezza eccezionale PANORAMICA SUL PERIODO E’ possibile visualizzare una panoramica nel tempo delle aree selezionate per mese, settimana, giorno COMPARAZIONE E’ possibile confrontare i risultati dei diversi dispositivi in uso. Ad esempio, un negozio rispetto ad un altro
Condividi il tuo successo: social media, In-Store TV, Stampa, Web ... Restaurant company Bravuria condivide i suoi risultati nel web per essere recensita nella pagina giornaliera del pranzo. La compagnia di Car Service A-Katsastus Shows aggiorna i suoi risultati stampandoli e affiggendoli nelle sue sedi. Toyota Tsusho Nordics mostra i suoi miglioramenti del servizio a tutti i clienti - attraverso la condivisione di relazioni HappyOrNot chiare e leggibili. Nelle loro sedi di servizio sono inoltre esposti poster dei risultati.
HAPPY OR NOT Quanto ti piace il nuovo menu? Quanto ti piacciono i premi degli Happy Meal? Come valuti i nuovi gusti dei frappè?
Esempi di domande inserite Ti piacciono i premi della nuova raccolta punti? Cosa ne pensi del Presto Spesa? I nostri prodotti ti sembrano freschi? Hai trovato il prodotto che cercavi? Come valuti l’allestimento della merce? Cosa pensi della pulizia di questo negozio? Come valuti il nostro servizio clienti?