Consulenza & Formazione INGENIA GROUP Sequenza visita al consulente del Lavoro.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Studio Silvia Bernardini Sas
Advertisements

COS’È ? E’ IL FONDO PARITETICO INTERPROFESSIONALE PER LA FORMAZIONE DEI DIPENDENTI DEGLI STUDI PROFESSIONALI E DELLE AZIENDE COLLEGATE.
[Nome della società] Piano commerciale.
Open Source Management
Punto di informazione per negozi e distribuzione
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Lo sviluppo del Progetto Capitale umano nei mercati territoriali Fondo di perequazione /09/2010Unioncamere Emilia-Romagna.
1 Multimedia Campus: tra tradizione e innovazione TED - Genova, 26 novembre
COME COSTRUIRE LIDEA PROGETTUALE Unità formativa 2.1 Realizzazione dellanalisi dei bisogni.
VALORIZZARE LE RELAZIONI CON IL CLIENTE
Perché, come e con che risultati
Istruzione Multimediale ossia… come può essere piacevole imparare utilizzando la Rete A cura delle ragazze del Porta.
PROGETTO di Formazione-Intervento®
PROGETTO di Formazione-Intervento® Laboratorio Processi e cultura organizzativa dimpresa Studente (nome, cognome)
Dott. Francesco Angelo Locati – Direttore Sociale
Feb 2007 pag 1 Innovazione come priorità Motivi, componenti, protagonisti Essere manager: lezioni di management a cura del dr. Filippo Martino.
KeyCode next choice, next move, next success! Desenzano Next choiceNext moveNext success keycode KeyCode meeting 21 Febbraio 04 Il partner ideale.
MBS Lanciano 26 febbraio 2011 Come riprendere la leadership del proprio mercato.
Versione: 1.0 FCRSI - Formazione 05/02/2014 Contact Center Programma formativo Rafforzamento al ruolo di Tutor.
Innovazione e Conciliazione
1 Spin-off universitari Una introduzione. 2 Gli Spin-off Sono di due tipi: –Spin-off Accademici o da Ricerca, –Spin-off Aziendali, Obiettivo comune: sviluppare.
COMUNICAZIONE PUBBLICA Il bilancio sociale nelle amministrazioni pubbliche 8°e 9° lezione 23/24 ottobre 2008 Anno Accademico 2008/2009.
Presentazione.
Aspetti strategico – organizzativi - gestionali delle imprese che aderiscono ad una rete Dott. Vincenzo Presutto Dottore Commercialista e Revisore Legale.
GLI OBIETTIVI RILEVARE LE AREE DI FABBISOGNO FORMATIVO DELLE RISORSE UMANE DEL SETTORE SICUREZZA MISURARE LA DIMENSIONE DEI FABBISOGNI E DEFINIRNE LE.
Strategy2 Con un approccio integrato tra professionisti esperti di informatica, di materie economico-finanziarie e di processi aziendali, abbiamo realizzato.
SEI nel mondo di SENSAZIONALE CARD! PROMOZIONE della TUA attività PROMOZIONE della TUA attività FIDELIZZAZIONE della TUA clientela FIDELIZZAZIONE della.
Una banca al vostro servizio Presentazione per gli iscritti all ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI COSENZA E PROVINCIA.
Classi 3medie Istituto Comprensivo Valnervia. RAGAZZI ALLOPERA È un progetto di lunga data (anno 2002) realizzato in collaborazione fra la Scuola Media.
PROGETTO UNICASA CAPITALMONEY 17 settembre
Conto di sistema Conto formazione Voucher formativi
Il fattore umano come strategia aziendale 19 giugno 2013.
Lidea di un portale business. Servizimpresa e Progetto Ufficio sono realtà imprenditoriali con più di 700 aziende clienti. Cogliendo un trend che ha segnato.
OBIETTIVO: store traffic e cross selling Evoluzione del brand PT Campagne di informazione del marchio come siti web, social network e creazione di blog/portale.
Regione Siciliana Agenzia Regionale per lImpiego e la Formazione Professionale Sede Provinciale di Agrigento Unione Europea Fondo Sociale Europeo IL CENTRO.
Segretario Generale Confartigianato Imprese Pesaro e Urbino
Company Name Business Plan. Sportello dell I mpiego e delle C ompetenze Realizzazione di una unità operativa che realizzi nellambito delle politiche attive.
Tavolo «organizzazione» 12 dicembre Agenda dei lavori I.I risultati dellultima sessione II.Il lavoro svolto nel frattempo III.I risultati ad oggi.
Scuola di formazione ANCST Idee per progettare un sistema formativo per le cooperative e le strutture associative.
Finanziata Fondo Sociale Europeo (FSE) A catalogo Fondi per la formazione professionale.
30/03/2011. Con un approccio integrato che prevede la sinergia tra professionisti dellinformatica, esperti in materie economico- finanziarie e ingegneri.
Formazione Finanziata
Il nuovo modo di creare business Rete commerciale evoluta
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
TORINO, 17 MARZO Per i lavoratori soluzioni e sostegni maggiore coinvolgimento più soddisfazione Per i lavoratori soluzioni e sostegni maggiore.
FIDELIO mi affido e sorrido Il circuito virtuoso per i Professionisti del Lavoro.
LA VALUTAZIONE DEI RISULTATI DELLA FORMAZIONE Arduino Salatin Mestre 14 novembre 2003 Progetto FSE ob.3 - azioni di sistema C1 Monitoraggio e valutazione:
NAUTILUS: 7 PMI UNITE PER DIVENTARE “GRANDI” Angelo Mariotti (Project Manager – consorzio Nautilus)
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 1.
Proposta di intervento formativo Lorenzo di Mattia Pina Lenzo Melody D'Emidio.
15/04/2015 Marketing Servizi Logistici e Digitali.
IL CLIENTE OGGI Anzi da un po’ di tempo… 1. Vero interesse 2. Empatia 3. Desiderio di aiutare 4. Fai di tutto per soddisfare le esigenze.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
Elevator Pitch - Template
1 Pietravera ESSERE VINCENTI NELL’ERA DELLA COMPETIZIONE GLOBALE.
Sovvenzione Globale INGENIO FSE Regione Lombardia Misura D3 e D4 …fai uscire l’INGENIO che è in te!
PROGETTO di Formazione-Intervento® GRIGLIE PER L’ANALISI Laboratorio Processi e cultura organizzativa d’impresa
Più valore alla Tua professione. Intermediazione e ricollocamento Ricerca e Selezione Gestione Politiche Attive LE OPPORTUNITA ’ Tirocini formativi/orientamento.
SOLO PER USO INTERNO Ready – Modulo Patrimonio/Vendita di fondi.
PIANO MARKETING. CLIENTE IN DEXCAR CI SONO 3 FIGURE PROFESSIONALI CLIENTE VIP ADVISOR.
Conoscere la propria Azienda per competere nel mercato con successo…… Benvenuti Presentazione realizzata da Antonio Perini Vero Project S.r.l.1.
Panoramica generale di "Questo è NAV" Benvenuti Controllo Margine Crescita Introduzione Customer Evidence Dimostrazione Introduzione Customer Evidence.
DL aggregato - “Piccole Imprese Crescono” Tecniche di vendita e relazione con il cliente CASIGLIA LAURA e RONZONI MARIA CRISTINA Studio di Consulenza del.
Regione Siciliana Agenzia Regionale per l’Impiego e la Formazione Professionale Unione Europea Fondo Sociale Europeo IL CENTRO REGIONALE U.N.C.I. PER LA.
POTENZIALITÀ DELLE RETI DI IMPRESA La Rete rappresenta una forma di aggregazione tra operatori economici necessaria per superare i limiti posti dalle.
Modelli di insegnanti a confronto.  Obiettivi dell’I.C.: trasmettere il patrimonio culturale, garantire la continuità della tradizione  Origini: la.
Gennaio 2014 Sperimentazione Corner Assicurativo.
PROGETTO «Collaborazione rete UP senza SCI con rete SCI» Aprile 2016.
Transcript della presentazione:

Consulenza & Formazione INGENIA GROUP Sequenza visita al consulente del Lavoro

Sommario Illustrazione dei vantaggi per il suo parco clienti e per lui Coinvolgimento del consulente del lavoro nel progetto Presentazione della docenza con obiettivi misurabili Presentazione dell’approccio Ingenia alla formazione Finanziata Diventa un segnalatore!

Mercato secondo Ingenia Illustriamo al consulente del lavoro come sfruttare al meglio la formazione finanziata: Conto individuale Bandi Conto aggregato Ingenia

La vera differenza Informiamo il c.d.l. di uno stile di docenza innovativo Informiamo il c.d.l. che puntiamo a risultati misurabili Informiamo il c.d.l. che i docenti Ingenia NON sono accademici

Coinvolgiamo il c.d.l. a 360 gradi Illustrazione dei vantaggi per il cdl e per i suoi clienti: Ritorno economico immediato e duraturo. Diventa un segnalatore! Coinvolgimento della sua figura anche come docente Servizio aggiuntivo gratuito per i suoi clienti anche in aree che esulano dalla sua competenza

Il vantaggio di iscrivere tutto il parco clienti Evidenziamo le aziende con le esigenze formative piu` impellenti Eroghiamo formazione senza attendere I tempi ‘canonici’ e in quantità maggiore a chi ne ha bisogno ADESSO

Un mercato immenso Un mercato immenso alla portata di tutti! FACILE COME BERE UN BICCHIER D’ACQUA!