1. 2 Distruggidocumenti personale e da ufficio a striscia “ENERGY SMART” con coperchio apribile e 2 gruppi di taglio separati Coperchio apribile trasparente.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mia scuola differenzia…
Advertisements

-- ge proprietary & confidential -- GE Security EMEA Asset Protection September 18th, Genova TRACcess Mobilità e Sicurezza Alessandro Sposi – Marco.
PRATICABILI SUBITO: POTABILE -Utilizzare la fontana presente allinterno dellateneo NON POTABILE -Riutilizzare lacqua che fuoriesce dai.
Cosa potete fare per combatterlo? EUROPEAN COMMISSION FEBRUARY 2009 Cambiamento climatico.
Informatica giuridica Hardware e software: glossario Lucio Maggio Anno Accademico 2000/2001.
LA MOBILITA’ DEL FUTURO
Il controllo numerico.
Il getto luminoso Dopo aver preso tutto l’ occorrente: una bottiglia di plastica trasparente, un tubicino anche questo trasparente, un contenitore, plastilina,
UNIVERSITÀ DI BERGAMO FACOLTÀ DI INGEGNERIA Progetto danno a.a Macchina automatica per lo smistamento di prodotti Prodotti: Scatole: 300 x 300.
ACTION SHARE Condividere per Cambiare Energicamente.
Prof. Gino Dini – Università di Pisa. Insieme di regole per progettare particolari meccanici in modo da ridurre i costi di smontaggio.
2) Sistemi operativi Lab. Calc. AA2004/05 - cap.2.
FRULLATORI E SBATTITORI PORTATILI. CLASSIFICAZIONE Apparecchi portatili il cui utensile è inteso per trattare un prodotto alimentare in un contenitore.
Guida alla scelta del prodotto La scelta del giusto prodotto in base alla vostre necessità è fondamentale per ottimizzare il vostro investimento.
Akron S.p.A. – Unità produttiva di Ferrara (FE)
Hard Top per Nuovo L200 MY10 Disponibile nella versione CLASSICA FINESTRATA con codice HTP T Premere un tasto o click per continuare…..
MANUTENZIONE E PULIZIA DEI PATTINI E DEI SUOI COMPONENTI
Bresciani srl – Milano Relatore: Vittorio Bresciani
SENSORI ANTI INTRUSIONE CONTROLLO DELLA TEMPERATURA SISTEMA SAFECAM.
10 Word quarta lezione.
Presentazione sistema Incasso Sicuro
La riduzione dei rifiuti all’acquisto
PET: preferito, valido e rispettoso dell‘ambiente
Nuovo & Esclusivo da Pozzi Italia 1. Ripristina il tuo iPod, iPhone, macchina fotografica, telefonino, orologio - se caduti in acqua 2. Prodotto unico.
Hard Top per BT-50/Ranger
TR-LC wnw DATI TECNICI MATERIALE: tessuto non tessuto
Bologna Gennaio 2002 P ICCOLA E NERGIA I MMACOLATA T ECNOLOGIA D ELL I DROGENO.
IX CIRCOSCRIZIONE The International Association of Lions Clubs
Scopriamo le città invisibili Impariamo a riciclare.
© Alfa Laval.
Modulo 1 – Salute, sicurezza, ambiente u.d. 6 (syllabus – 1.6.4)
Potenziometri I trasduttori lineari di posizione serie PL sono potenziometri estremamente robusti per applicazioni industriali. Le loro caratteristiche.
Lavagna interattiva Smart Board Installazione Presentazione
Per iniziare Cos’è un Foglio Elettronico?
IN NATURA Nulla si crea, nulla si distrugge TUTTO SI TRASFORMA (Lavoisier seconda metà del '700)
“LA SCIENZA NEL QUOTIDIANO”
Scuola Media Statale “Giovanni Falcone” Anzio
ECDL Patente europea del computer MODULO 1 Concetti di base della tecnologia dellinformazione.
Scuola Federale di Cronometraggio - Struttura Periferica Lombardia NOVEMBRE 2011 ASSOCIAZIONE G. VERGANI DI MANTOVA IL CRONOMETRO MECCANICO IL CRONOMETRO.
Ventilconvettore Serie FFC
1 CARTA SANITARIA Le cartelle sanitarie delle singole persone sono custodite ed aggiornate dai medici di base.
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
Con il computer si impara meglio!
“LIM un'innovazione per l'insegnamento”
THE COLOR OF KIP is green KIP ha assunto un forte impegno per ideare prodotti che promuovano la sostenibilità e la tutela dell'ambiente. La nostra missione.
1 Portale dei Tirocini. 2 Obiettivi del servizio Il servizio è rivolto a tutti coloro che, a vario titolo e per le rispettive competenze, esercitano funzioni.
Introduzione a Windows Lezione 2 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'

SICUREZZA DELLE MACCHINE
ACCESSO AL LABORATORIO
“VIA GIUSEPPE BAGNERA”
Rifiuti zero: l’alternativa esiste
INFORMATICA TECNOLOGIE INFORMATICHE INFORmazione autoMATICA
Classe V Meccanica Esami di stato AEROGENERATORE Immagini significative della progettazione e della sua realizzazione pratica.
DOSSIER CONSUMI: LA SPESA INTELLIGENTE. Famiglia Cristiana sul fascicolo n. 25 in edicola il 20 giugno dedicherà il dossier centro rivista (8 pag. redazionali)
Dalla RACCOLTA DIFFERENZIATA al RICICLO FILOSOFIA - TECNOLOGIA - RISPARMIO FILOSOFIA - TECNOLOGIA - RISPARMIO.
Corso Operatore Office Via Rosario Riolo, n° 60 Corsista: Pietro Manfré Copyright BY Pietro Manfré and Co Ce.Fo.p. Effettua un click del mouse.
Stato dell’analisi B -  D 0 K - modi non-CP (ICHEP 2002) modi CP=+1 (Moriond 2003) modi CP=-1 (conferenze estive?) gamma (200x ?) pubblicazione.
La raccolta differenziata e le sue regole… ….da rispettare
Istituto comprensivo “Alia – Roccapalumba – Valledolmo”
Prof. ing. Paolo Bidello AA 2005/2006 Laboratorio Informatico Promemoria degli argomenti Intervento #5.
EARTH DAY Il giorno della terra
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Energy Saving Thermoproducts Project Leader per SMC Italia
Ufficio Studi CONFCOMMERCIO-CENSIS OUTLOOK ITALIA TASSE CONTRO FIDUCIA MARIANO BELLA DIRETTORE UFFICIO STUDI CONFCOMMERCIO Roma, 16 ottobre 2013.
Promozione presso le Camere di Commercio dei servizi ICT avanzati resi disponibili dalla banda larga XX-XX Green ICT Insieme di tecnologie, prodotti,
Economia e gestione delle imprese - Applicazioni Università Federico II di Napoli LA GESTIONE DEI MATERIALI (cenni teorici e applicazione 6)
Arriva una nuova generazione di cuocitori sottovuoto.
Distruggi Documenti AutoMax 550C Livello DIN
Transcript della presentazione:

1

2 Distruggidocumenti personale e da ufficio a striscia “ENERGY SMART” con coperchio apribile e 2 gruppi di taglio separati Coperchio apribile trasparente con chiusura ammortizzata 2 funzioni distruttive: distruzione di fogli stesi e distruzione di CD-ROM, DVD e carte di credito 2 gruppi di taglio separati: un gruppo di taglio per la carta e l’altro per CD-ROM, DVD e carte di credito 2 distinti contenitori integrati rimuovibili per separare carta e plastica distrutta, senza necessità di sacchetti Sistema di sicurezza "MOBILE PROTECTION SYSTEM" a doppi sensori elettronici che interrompe automaticamente il funzionamento della macchina non appena il coperchio viene alzato Larga bocca d’entrata frontale per distruggere comodamente i fogli stesi Disponibile in 4 modelli con taglio a striscia Distrugge fino a 26 fogli di carta alla volta Sistema “ENERGY SMART”: consumo zero in stand-by Funzionamento continuo 24h/24h senza surriscaldamento né cicli di lavoro Avviamento e spegnimento automatico a fotocellule Stop automatico per cesto estratto 12 DISTRUZIONE DI FOGLI STESI DISTRUZIONE DI CD, DVD, CC

3 Distruggidocumenti personale e da ufficio a frammento “ENERGY SMART” con sistema “THROW AND SHRED”, coperchio apribile e 2 gruppi di taglio separati Speciale sistema “THROW AND SHRED” con alimentatore automatico per distruggere anche carta appallottolata Coperchio apribile trasparente con chiusura ammortizzata 3 funzioni distruttive: distruzione di fogli stesi, distruzione di CD-ROM, DVD e carte di credito, distruzione di carta appallottolata 2 gruppi di taglio separati: un gruppo di taglio per la carta e l’altro per CD- ROM, DVD e carte di credito 2 distinti contenitori integrati rimuovibili per separare carta e plastica distrutta, senza necessità di sacchetti Sistema di sicurezza "MOBILE PROTECTION SYSTEM" a doppi sensori elettronici che interrompe automaticamente il funzionamento della macchina non appena il coperchio viene alzato Larga bocca d’entrata frontale per distruggere comodamente i fogli stesi Disponibile in 2 modelli con taglio a frammento Distrugge fino a 14 fogli di carta alla volta Sistema “ENERGY SMART”: consumo zero in stand-by Funzionamento continuo 24h/24h senza surriscaldamento nè cicli di lavoro Avviamento e spegnimento automatico a fotocellule Stop automatico per cesto estratto 123 DISTRUZIONE DI FOGLI STESI DISTRUZIONE DI CD, DVD, CC DISTRUZIONE DI CARTA APPALLOTTOLATA

4 LA GAMMA

5 2 GRUPPI DI TAGLIO 3 FUNZIONI DISTRUTTIVE 3: DISTRUZIONE DELLA CARTA APPALLOTTOLATA CON IL SISTEMA “THROW AND SHRED” (modelli KOBRA+3) 1: DISTRUZIONE USUALE DEI DOCUMENTI A FOGLI STESI 2: DISTRUZIONE DI CD-ROM, DVD E CARTE DI CREDITO 3 2 1

6 Distrugge carta appallottolata (modelli KOBRA+3): si solleva il coperchio e si getta la carta appallottolata nella macchina, il coperchio a chiusura ammortizzata si richiude e lo speciale meccanismo dell'alimentatore automatico permette la distruzione del materiale. “THROW AND SHRED” SYSTEM SPECIALE ALIMENTATORE AUTOMATICO A PALE ROTANTI

7 trasparente, con chiusura automatica ammortizzata, per inserire CD-ROM, DVD e carte di credito nella bocca d'entrata dedicata, per distruggere carta appallottolata e per rimuovere facilmente eventuali inceppamenti. Sistema di sicurezza "Mobile Protection System" a doppi sensori elettronici che interrompe automaticamente il funzionamento della macchina non appena il coperchio viene alzato. COPERCHIO APRIBILE

8 2 GRUPPI DI TAGLIO SEPARATI 1 SET PER DISTRUGGERE CD-ROM, DVD E CARTE DI CREDITO 1 SET PER DISTRUGGERE LA CARTA Consentono il deposito degli sfridi in due distinti contenitori integrati rimuovibili

9 2 DISTINTI CONTENITORI INTEGRATI RIMUOVIBILI DOUBLE WASTE BIN Separano carta distrutta e plastica di CD-ROM, DVD e carte di credito, senza necessità di sacchetti; finestra anteriore trasparente per il facile controllo del livello di riempimento di entrambi i contenitori.

10 CONSUMO ZERO IN STAND-BY RISPARMIO DI ENERGIA SALVAGUARDIA DELL'AMBIENTE ENERGY SMART

11 FUNZIONAMENTO CONTINUO 24h/24h SENZA SURRISCALDAMENTO SENZA CICLO DI LAVORO

12

13