2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 1 Accidental Damage Protection Lenovo EMEA Services.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Advertisements

Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Il FURTO D’IDENTITÀ Dijana Kryezi IV A SIA.
COSA DICE LA LEGGE A decorrere dallanno scolastico , le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado per gli anni.
Il progetto pilota SUAP-FE Piano degli incontri 1° incontro – il sistema di front end, la struttura della banca dati e dei procedimenti 2° incontro – aspetti.
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
Microsoft Education Academic Licensing Annalisa Guerriero.
Strumenti di sviluppo Microsoft Campagna incentivi per Software Assurance Opportunità di vendita.
VALORIZZARE LE RELAZIONI CON IL CLIENTE
CONTROLLO DI SUPPLY CHAIN MEDIANTE TECNICHE H-INFINITO E NEGOZIAZIONE
28/3/ WEB Call Center – Ing.G.Gerosa COMPRENDERE, PIANIFICARE E GESTIRE IL PROCESSO EVOLUTIVO DAL CONTACT CENTER AL MULTIMEDIA SERVICE CENTER Giancarlo.
Ci muoviamo con voi.
Le Convenzioni di Confindustria Piano operativo 2012.
Pieve Emanuele (MI), 17 e 18 ottobre 2007 BANCHE E MANUTENZIONE: UN APPROCCIO EVOLUTO Stefano Boncinelli Mega Italia spa.
KAEDRA S.r.l. 1 M A R K E T I N G I N T E R N A Z I O N A L E Strategie operative nellesperienza delle aziende vicentine Vicenza, 15 aprile 2008 I D E.
Possibilità di Baratto per aziende che trattano arredamento Una breve presentazione del funzionamento del Circuito di Scambi Nazionale ed Internazionale.
Espandere le relazioni Aumentare le entrate Valore Semplicità, IT ottimizzato Presentazione di Windows originale Principali scenari: attivazione/originale.
PresenzeWeb: breve guida
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
Situazione iniziale di un’ azienda tipica: - Uno o più server
Manuale Utente Assoviaggi ver Contenuti Prontovisto: cosa è ed a chi è rivolto Le procedure per la vendita del servizio Prontovisto 2.
Strategy2 Con un approccio integrato tra professionisti esperti di informatica, di materie economico-finanziarie e di processi aziendali, abbiamo realizzato.
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
Centro di Assistenza Multicanale (C.A.M.) di Cagliari
. CONTABILITA' ONLINE GESTIONE DOCUMENTALE. COME FUNZIONA (IN BREVE) GESTIONE DOCUMENTI Consiste nella pubblicazione fisica dei documenti delle aziende.
Il Forniturista green Via Lungo Isarco Destro, Bolzano Tel 0471/
Gestione Clienti Online
GLI UFFICI APERTI AL PUBBLICO Canale Alfa Srl – Copyright 2013
A cura della Unità Nazionale eTwinning Italia Guida pratica alla registrazione eTwinning
Introduzione Il processo di software selection che precede il cambio del sistema informativo aziendale è fondamentale e complesso Esso richiede alcune.
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Toshiba Computer Cover
SAM - Guida all'autoformazione dei Rivenditori - edizione Aprile 2004
Microsoft a 360° Il ruolo di Microsoft, Il ruolo dei Partner Mariano Fiorito Partner Group Manager.
ISCRIZIONI A.S / ‘14 SCUOLA PRIMARIA
Windows Intune, la soluzione Cloud per la gestione dei PC in azienda Lorenzo Santagata Product Marketing Manager Windows Client Microsoft 15 dicembre 2010.
M OBILITÀ 2009/10 POLIS - Istanze On-Line Presentazione domande via web per la scuola Primaria 1.
A cura della Unità Nazionale eTwinning Italia Guida pratica alla registrazione eTwinning
A cura della Unità Nazionale eTwinning Italia Guida pratica alla registrazione eTwinning
MOBILITÀ PROTETTA: IL BUONO, IL BRUTTO & IL CATTIVO FONTE: TOSHIBA EUROPE GMBH.
Data, luogo ecc. Conferenza stampa Ferrara, 28 novembre
Cosa Proponiamo…… Il Centro C.E.A. Centro Emergenza Amica ,
COSA DICE LA LEGGE A decorrere dallanno scolastico , le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado per gli anni.
Gestione spese e trasferte Riepilogo scenario
OAAS OFFICE AS A SERVICE. OAAS OFFICE AS A SERVICE.
PERCHÉ L’ATTIVITÀ SEO È IMPORTANTE PER IL TUO BUSINESS
Corso di Comunicazione d’impresa
ANCONA BUSINESS CENTER E’ UN BRAND DBSOFT Presentazione Servizi dedicati alla comunicazione e alla visibilità a costi sostenibili per imprese, attività.
ORDINE ADR E CARTE CLIENTI PER SCANSIONI. Programma di fedeltà ADR con consegna automatica La comoda possibilità di acquistare senza problemi dei prodotti.
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
MySAPP Pianificare, Gestire e Rendicontare le attività in tempo reale.
AUTOMOBILE CLUB D’ITALIA Sportello Telematico dell’Automobilista Progetto cooperazione Osservazioni sulla richiesta di modifica dei requisiti informatici.
Ecco a Voi…… l’esclusiva carta di credito ULN Sim Black per i vostri migliori clienti Disponibile dal 1/1/2009.
Scheda di riferimento rapido per le funzioni video Avviare una videochiamata 1.Passare il puntatore del mouse sulla foto di un contatto e fare clic sul.
V °e VI° Workshop Internazionale DEA SpA 1 DEA SpA presenta… TDNet “L’OPAC delle riviste elettroniche” Flora Poma DEA Librerie Internazionali S.p.A. –
MACROPROGETTAZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE PER APPLE
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
PIANIFICAZIONE DEI SISTEMI INFORMATIVI. Argomenti della lezione Introduzione alla pianificazione Obiettivi di un piano Introduzione alla pianificazione.
Gestione Sicurezza: Proteggi tuoi dati e il tuo business.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA Dipartimenti di Giurisprudenza, Ingegneria Industriale e dell’Informazione, Scienze Economiche e Aziendali, Scienza Politiche.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Chat persistente Creare feed argomenti per monitorare le attività
Database SMS – Caratteristiche Principali RESULTSADV S.r.l. P.zza G da Fabriano, Roma - M: Caratteristiche.
IL COMMERCIO ELETTRONICO (E-COMMERCE). Il COMMERCIO ELETTRONICO in Inglese e-commerce (electronic commerce) è l’insieme delle transazioni commerciali.
Perché un elimina code? Vantaggi e potenzialità derivanti dall’installazione di un moderno sistema di gestione dei flussi di persone.
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Progetti Dell Materiale riservato Dell. Utilizzo concesso solo ai channel partner I vantaggi di Dell Progetto Dell per Microsoft ® UC&C Soluzioni complete.
ArDis Archivio Disegni
LA GESTIONE TELEMATICA DEI CERTIFICATI DI ORIGINE presentazione WebCO IBSsas.
Transcript della presentazione:

2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 1 Accidental Damage Protection Lenovo EMEA Services

2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 2 ADP (ACCIDENTAL DAMAGE PROTECTION) Di che cosa si tratta? Accidental Damage Protection protegge notebook e tablet dai danni conseguenti a incidenti comuni quali cadute, infiltrazioni, sovratensioni o malfunzionamento dello schermo integrato. Se il danno è riparabile, il PC viene restituito dopo l'intervento effettuato dai tecnici certificati Lenovo. Se non è possibile effettuare la riparazione, l'intero sistema verrà sostituito senza costi aggiuntivi. In che modo costituisce un aiuto per il cliente? Accidental Damage Protection è la soluzione ideale per i dipartimenti IT che devono concentrarsi costantemente su due fattori chiave: Riduzione continuativa dei costi Produttività continuativa della forza lavoro Vantaggi: ottimizzazione del tempo di attività, clienti e PC subito di nuovo al lavoro ADP consente di risparmiare in media il 28% sui costi di riparazioni effettuati senza copertura

2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 3 Domande volte a individuare un'eventuale opportunità ADP ADP ARGOMENTI DI AVVIO DI CONVERSAZIONE Qual è la dimensione del parco di installazione mobile? È davvero possibile tenere in conto l'eventualità di danni accidentali ai sistemi non coperti da garanzia? Un maggior numero di utenti mobili significa maggiore probabilità di danni non coperti da garanzia. Senza ADP, i costi di riparazione o sostituzione dei PC sono costantemente crescenti. In che modo effettuate i budget relativi alle riparazioni non pianificate? Disponete di un budget separato per i sistemi da sostituire? Definire il budget per le riparazioni impreviste non è semplice. ADP consente di eliminare l'incertezza legata alla copertura di costi di sostituzione e riparazione dei PC non pianificati. In che modo gestite attualmente le riparazioni dei PC dei dipendenti? E le parti di ricambio, congiuntamente al sistema di inventario indispensabile per le riparazioni? Con ADP, i tempi di riparazione diventano prevedibili ed è possibile ridurre al minimo l'acquisto delle parti di ricambio e la gestione dell'inventario.

2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI LENOVO CONFIDENTIAL. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 4 RISORSE PER BUSINESS PARTNER

2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 5 CENTRO DI SUPPORTO SERVIZI Supporto e assistenza nella vendita dei servizi Lenovo Attualmente solo in inglese Team dedicato di agenti di servizi Selezione servizi, numeri parte Qualunque domanda relativa alle offerte di servizi dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle CET/dalle 8.00 alle Regno Unito Chat su Web:

2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 6 Non sapete dove si trova il numero parte? Avete bisogno di aiuto o desiderate porre una domanda? Volete maggiori informazioni su un'offerta particolare o desiderate ricevere una brochure? Desiderate effettuare la registrazione a un aggiornamento di servizio? Lenovo Quick Pick Consultare il centro di supporto alle vendite dei servizi Consultare la Lenovo Partner Network Consultare il sito di registrazione della garanzia di Lenovo GUIDA ALLE RISORSE

2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 7