2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 1 Accidental Damage Protection Lenovo EMEA Services
2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 2 ADP (ACCIDENTAL DAMAGE PROTECTION) Di che cosa si tratta? Accidental Damage Protection protegge notebook e tablet dai danni conseguenti a incidenti comuni quali cadute, infiltrazioni, sovratensioni o malfunzionamento dello schermo integrato. Se il danno è riparabile, il PC viene restituito dopo l'intervento effettuato dai tecnici certificati Lenovo. Se non è possibile effettuare la riparazione, l'intero sistema verrà sostituito senza costi aggiuntivi. In che modo costituisce un aiuto per il cliente? Accidental Damage Protection è la soluzione ideale per i dipartimenti IT che devono concentrarsi costantemente su due fattori chiave: Riduzione continuativa dei costi Produttività continuativa della forza lavoro Vantaggi: ottimizzazione del tempo di attività, clienti e PC subito di nuovo al lavoro ADP consente di risparmiare in media il 28% sui costi di riparazioni effettuati senza copertura
2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 3 Domande volte a individuare un'eventuale opportunità ADP ADP ARGOMENTI DI AVVIO DI CONVERSAZIONE Qual è la dimensione del parco di installazione mobile? È davvero possibile tenere in conto l'eventualità di danni accidentali ai sistemi non coperti da garanzia? Un maggior numero di utenti mobili significa maggiore probabilità di danni non coperti da garanzia. Senza ADP, i costi di riparazione o sostituzione dei PC sono costantemente crescenti. In che modo effettuate i budget relativi alle riparazioni non pianificate? Disponete di un budget separato per i sistemi da sostituire? Definire il budget per le riparazioni impreviste non è semplice. ADP consente di eliminare l'incertezza legata alla copertura di costi di sostituzione e riparazione dei PC non pianificati. In che modo gestite attualmente le riparazioni dei PC dei dipendenti? E le parti di ricambio, congiuntamente al sistema di inventario indispensabile per le riparazioni? Con ADP, i tempi di riparazione diventano prevedibili ed è possibile ridurre al minimo l'acquisto delle parti di ricambio e la gestione dell'inventario.
2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI LENOVO CONFIDENTIAL. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 4 RISORSE PER BUSINESS PARTNER
2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 5 CENTRO DI SUPPORTO SERVIZI Supporto e assistenza nella vendita dei servizi Lenovo Attualmente solo in inglese Team dedicato di agenti di servizi Selezione servizi, numeri parte Qualunque domanda relativa alle offerte di servizi dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle CET/dalle 8.00 alle Regno Unito Chat su Web:
2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 6 Non sapete dove si trova il numero parte? Avete bisogno di aiuto o desiderate porre una domanda? Volete maggiori informazioni su un'offerta particolare o desiderate ricevere una brochure? Desiderate effettuare la registrazione a un aggiornamento di servizio? Lenovo Quick Pick Consultare il centro di supporto alle vendite dei servizi Consultare la Lenovo Partner Network Consultare il sito di registrazione della garanzia di Lenovo GUIDA ALLE RISORSE
2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 7