La manutenzione invernale Le guide di Così Piscine.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
464 Spazzatrice uomo a terra
Advertisements

PRONTI PER LA NAVIGAZIONE
Assicurarsi di aver effettuato laccesso Questa presentazione power point contiene le istruzioni per creare pagine personali o di gruppo sui siti dei.
A cura di RICCARDO LEONE
La sicurezza a scuola. A cura di Matteo Ziino.
Cosa fare se arriva il terremoto?.
PREVENZIONE E PROTEZIONE DEI LAVORATORI
MODELLO GEOIMHOFF SCOPO PROGRAMMA
q = – C · T Descrizione Sperimentale Pesare il filo di Chromel C, che serve ad accendere la sostanza (circa 10 cm) e porlo nel crogiolo.
Norme di comportamento
Benvenuto nella presentazione “esercitazione” di Power Point.
Le lavorazioni del terreno Fase di lavoro: accoppiamento dell’aratro
Ministero della Pubblica Istruzione Dipartimento per la Programmazione Direzione Generale per gli Affari Internazionali Ufficio IV - SCUOLA SECONDARIA.
nuovo portale di e-procurement
Istruzioni d’uso per invio telematico
UTILIZZARE UNA CHIAVETTA DATI USB COME SUPPORTO DI BACKUP IN WINDOWS XP Con la presente guida verrà spiegato come utilizzare un supporto USB come valido.
AIR JACK.
Istruzioni per l'uso -Tosatrice Pet Clipper 9000
Costruire e sperimentare Ipermedia realizzato dalla classe 3°B
ISTRUZIONI PER PULIRE IL GABINETTO
Iniziamo a usare il computer
La riserva di acqua per abitazioni a scomparsa in muratura e non solo…
Nuovo & Esclusivo da Pozzi Italia 1. Ripristina il tuo iPod, iPhone, macchina fotografica, telefonino, orologio - se caduti in acqua 2. Prodotto unico.
Sistemi per il recupero dell’ acqua piovana RewaSystem.
RIMBORSO IMU Ministero dellEconomia e delle Finanze, Roma, 10 Febbraio 2013 A causa della probabile prossima emissione di un Decreto del Consiglio dei.
Realizzato dalle classi secondeA-B-C-D Montessori
Procedure guidata per l’installazione di AMORE 1.0
Per il SOCCORSO SUBACQUEO LAssociazione per mezzo di un accordo privilegiato con la iRov Underwater Services Azienda altamente specializzata in robotica.
Lezione 17 Riccardo Sama' Copyright Riccardo Sama' Access.
1. Per cominciare Le operazioni di base per utilizzare il computer sono: laccensione e lo spegnimento. Mentre laccensione del PC si ottiene premendo il.
Istruzioni utili per la registrazione, l’accesso alle aree riservate e il download gratuito Per scaricare gratuitamente spartiti, testi, midi file e.
La riserva di acqua per abitazioni a scomparsa in muratura e non solo…
Per cominciare Le operazioni di base per utilizzare il computer sono: l’accensione e lo spegnimento. Mentre l’accensione del PC si ottiene premendo il.
Gas Cromatografo e Spettrometro di Massa
Scansione referto e documentazione di gara
Fisica - M. Obertino Quesito 1 Quale fra quelle indicate di seguito non rappresenta un’unità di misura dell’energia? [a] Joule [b] Watt  s [c] Caloria.
La manutenzione della vasca
Introduzione a Windows Lezione 2 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
Il trattamento dell’acqua
L’AUTISTA SOCCORRITORE
Questa breve presentazione illustra alcune semplici soluzioni alle più frequenti problematiche che si possono riscontrare in una piscina. Alcune cause.
Trachemys scripta scripta
Esercizi a domicilio dopo intervento di protesi totale di anca
Indicazioni per l’utilizzo dei prodotti chimici Le guide di Così Piscine.
1 Sharpdesk Descrizione generale Editoria ComposerRicerca Elaborazione immagini.
Come posare il rivestimento
Etichette su prodotti statunitensi Alcuni esempi….
SCALDABAGNO 13 L SE.
AGGIORNAMENTO ATTIVITÀ AMBIENTALI AREE ESTERNE DEPOSITO DI CREMONA
CIRCUITO GAS BASICA BASICA Plus
INSERIMENTO FILE XML PER UTENTI CAF Procedura di Inserimento di File XML per le utenze CAF Università degli Studi Roma Tre (A.A. 2007/08)
PARVA Helix CIRCUITO GAS
PARVA Recupera CIRCUITO GAS
IMPIANTO DI RILEVAZIONE GAS (OSSIDO DI CARBONIO E IDROGENO) PRESENTE NEL BUNKER – EDIFICIO CHIMICO - CAMPUS Settore Prevenzione e Protezione – Martedì.
Apertura e chiusura della piscina Le guide di Così Piscine.
DM 12 DICEMBRE 2012 REGOLA TECNICA DI PREVENZIONE INCENDI PER GLI IMPIANTI DI PROTEZIONE ATTIVA CONTRO L'INCENDIO INSTALLATI NELLE ATTIVITÀ SOGGETTE AI.
Il ciclo di vita dei prodotti
Le guide di Così Piscine
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Quarta lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” seconda parte.
MODIFICHE & INFORMAZIONI TECNICHE 2015
Sintesi da pag. 8 a pag. 21. L’ Informatica è la scienza che studia il trattamento automatico dell’informazione. Deriva dal francese «Informatique»
Obiettivo: Recupero Energia nelle Reti Vapore/Condensa
Bisogna scaricare il ‘FLickr Uploader’ secondo il sistema operativo.
In anteprima assoluta è orgogliosa di presentare IL CLIMATIZZATORE UN PASSO AVANTI.
LE FINESTRE DI WINDOWS © Particolarità comuni a tutte le versioni.
Clicco su «Registri» PER ACCEDERE ALLA PROPRIA CLASSE.
Corso base Lezione 1: affrontare l'emergenza. Il pc è come una casa... Ogni parte ha una sua funzione e utilità...
MBS ITALY (Moresco Business Solutions Italy) 2016.
Test di Fisica Medicina. Il Moto 1° Quesito Un oggetto di massa m = 0,5kg, legato ad una fune, viene fatto ruotare su una traiettoria circolare ad una.
Lezione IV Confederazione Mondiale Attività Subacquee P Lezione 4.
Transcript della presentazione:

La manutenzione invernale Le guide di Così Piscine

Immergere la pompa sommersa evitando che il galleggiante si trovi a filo dell’acqua, in modo da consentire il completo svuotamento del telo. (Si presuppone la dotazione di una pompa sommersa. In caso di necessità è possibile acquistarla presso il nostro sito e-commerce cliccando QUI).cliccando QUI Da notare che, trattandosi di acqua piovana, è possibile farla defluire nel terreno circostante perchè non contiene agenti chimici. A - Eccesso di acqua sul telo

(Si presuppone la dotazione di una pompa sommersa) Sollevare il telo in prossimità di un angolo della piscina e immergere la pompa sommersa.  Piscina con skimmer: attivare la pompa in modo tale che il livello dell’acqua raggiunga una posizione pari o inferiore ai 20cm al di sotto dello skimmer.  Piscina a bordo sfioro: attivare la pompa in modo tale che il livello dell’acqua raggiunga una posizione pari o inferiore ai 40cm al di sotto del bordo B - Eccesso di acqua nella piscina

Mantenere una funzionalità della piscina dalle 2 alle 4 ore giornaliere. In caso di eccesso di acqua (dovuto agli agenti atmosferici), effettuare uno scarico dell’acqua seguendo le istruzioni sottoelencate:  Spegnere l’interruttore generale  Aprire la valvola di scarico  Mettere la valvola a sei vie in posizione di “scarico/4”  Accendere l’interruttore generale fino al ripristino del corretto livello dell’acqua  Spegnere l’interruttore generale  Mettere la valvola a sei vie in posizione di “filtrazione”  Accendere l’interruttore generale  Chiudere la valvola di scarico. ATTENZIONE: QUALSIASI OPERAZIONE DEVE ESSERE ESEGUITA A MOTORE SPENTO C – Piscine in funzione anche durante il periodo invernale