La verità ? (una barzelletta tutta italiana ispirata da fatti veri?) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Se dovessi morire prima di me,
Advertisements

QUELLE DUE.
OTELLO ATTO V. SCENA II.
Servo di tutti per il Vangelo
Anno scolastico 2000/2001 Classi V.
La confessione di berlusconi silvio storiella ispirata a fatti drammaticamente avvenuti (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)
La verità su Romano Prodi (ispirata a fatti realmente avvenuti) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)
8 Click.
AKIS.
Materiali didattici (D7)
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
E’ DIO E’ DIO.
Ho pensato ai disabili a cui stanno tagliando i fondi ed ho scritto immedesimandomi nellinnocenza di un bambino. Ogni riferimento a persone o fatti è
Pronomi Personali Oggetto Diretto
Conversazioni.
Ti sei mai chiesto… Perché sono al mondo? C’è qualcosa dopo la morte?
Io sono con voi!.
Un anziano Napoletano, trasferito nelle campagne del Milanese, in primavera si faceva aiutare dal figlio a ripiantare il giardino. Ora però che suo.

Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.
VOTATA COME MIGLIORE MAIL DELL’ANNO
Il figliol prodigo.
“Mamme… per sempre” Tu li hai amati prima ancora di noi.
Chiesa Neo-Apostolica in Italia
L ANELLO 2 Un alunno presentò al suo professore un problema: « Sono qui, professore, perchè sono tanto debole, e non ho la forza per fare.
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
Voglio vedere se la rimandi
Ciao capitolo 17.2 Pratica.
“Signor parroco, mi vorrei confessare”…
“Signor parroco, mi vorrei confessare”…
La verità su Romano Prodi
Qualche volta ti hanno detto che sei una persona speciale?
Socrate ed il test del filtraggio
Possiamo essere i migliori amici del mondo
Lettera di un padre triste....
Ciao Bella Persona !                         
Dio.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
by fuffyj & papy. Da quell'anno ormai lontano, tutti i giorni prendo il treno, scherzo gioco e assaporo il momento in cui sono al lavoro.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Che cos'è la Quaresima.
Questo messaggio è destinato agli elettori di ROMANO PRODI.
Ieri leggendo il sito sono incappato in una segnalazione…
La verità su Romano Prodi (ispirata a fatti realmente avvenuti) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)
Quaresima 2007 Una Quaresima UNICA !.
1 “Signor parroco, mi vorrei confessare”… …“Certo figliolo, qual è il tuo nome?”
La “solita” coppia.
Parola di Vita Dicembre 2009 Se l’opera buona del singolo credente ha questa caratteristica, anche la comunità cristiana in mezzo al mondo deve avere.
Una scuola grande come il mondo!
NATALE NATALE Gesù ha portato sulla terra la vita del cielo: l’AMORE.
Riscoprire la fede in famiglia a partire dal PADRE NOSTRO.
«NON VI FATE INGANNARE DALL’ASPETTO COMUNE: COME PER MOLTE ALTRE COSE, NON È QUELLO CHE SI VEDE, MA QUELLO CHE C’È DENTRO, CHE CONTA. UNA VOLTA CAMBIÒ.
Voglio vedere se la rimandi
5° incontro.
/ Analisi anomalie bancarie Anatocismo bancario Assicurazioni RC AUTO Assicurazioni Casa Assicurazioni professionali Assicurazioni.
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
Giubileo della Misericordia Papa Francesco Udienza del 16 dicembre 2015 in piazza San Pietro I segni del Giubileo Papa Francesco Udienza.
16.00 Giubileo della Misericordia Papa Francesco Omelia della Messa con i Cappuccini in occasione della traslazione del corpo di S.Pio da Pietrelcina.
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
La verità su Romano Prodi
“Signor parroco, mi vorrei confessare”…
La verità su Romano Prodi
La confessione di berlusconi silvio
La verità su Romano Prodi
La verità su Romano Prodi
Transcript della presentazione:

La verità ? (una barzelletta tutta italiana ispirata da fatti veri?) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)

Prima delle elezioni Romano, Silvio ed Eryk sentono la necessità di rinsaldare le loro radici cattoliche R: "Romano Prodi, padre“ S: “Silvio Berlusconi, padre” E: “Eryk, ma perchè sono qui e non vado a Cuba a prendere il sole e parlare con mio padre?” "Ahi! Ascoltate figlioli, mi pare proprio che possa valutare solo il caso di Eryk per gli altri penso che necessiti una conoscenza superiore, credo sia meglio che vi rechiate dal Vescovo". Signor Parroco ci vorremmo confessare Bene figlioli, come vi chiamate?

Così Silvio e Romano si presentano dal Vescovo chiedendogli se li poteva confessare. Cari Amici, non vi posso confessare perché il vostro è un caso difficile, è meglio che andiate in Vaticano".

Silvio e Romano vanno dal Papa "Sua Santità, vogliamo confessarci" "Cari fighioli, come fi chiamate?" “Romano e Silvio". "ahi, ahi, fighioli, il fostro caso è difficile anche per me. Guardate, qui, sul lato del Faticano (mica tanto), der ist una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce, il Sighnore ti potrà ascoltare".

Silvio e Romano, giunti nella cappella, si rivolgono alla croce: "Signore, vogliamo confessarci" "Certo figlioli miei, come vi chiamate?" ci chiamiamo“Ro mano e Silvio" Ma allora vi conosco figlioli… Siete quelli votati da Eryk 5 anni sì e 5 anni no

Uno dovrebbe essere l’ex Presidente del IRI nominato dalla Democrazia Cristiana? Quello che ha fatto una voragine nei conti dell’ente e poi ha insabbiato tutto? Quello che ha ripianato il bilancio del IRI svendendo prima la Cirio e poi la SME all’altro, l’amico di Bettino? Hemm.. Si siamo noi Tu Sei quello che con gli studi fasulli sui treni ad “alta velocità” si è arricchito alle spalle dello Stato e poi per scampare allo scandalo di mani pulite è diventato l’amico dei comunisti risparmiandosi i soldi per comprarsi i giudici? Be.. Si… Silvio non ha voluto prestarmi le consulenze di Cesare

Siete quelli che, diventati presidenti del Consiglio, per fare da paravento a D’Alema e alla P2, hanno inventato tasse una Tantum sui conti correnti di tutti ricchi e poveri? Bhè…tanto i ricchi hanno conti correnti agevolati o possiedono le banche

Romano tu sei quello che ha inventato la tassa sul medico di famiglia ( Lire) E ha introdotto l'IRAP colpendo le nostre industrie sane? Hoh.. Hee. E tu Silvio, sei quello che ha introdotto la tecnologia morta del digitale terrestre per arricchire tuo fratllo e aggirare le leggi sul conflitto d’interessi?

Romano è quello che per entrare nella moneta unica ha svenduto la lira cambiando un Euro per 1900 lire invece che per 1500, sbolognato dai comunisti e che ha permesso alla Cina di invadere i nostri mercati di materie a basso costo per i consumatori? Heumm.. Si..si.. E tu invece sei quello che avrebbe preferito una lira argentina avendo ingenti capitali in franchi svizzeri, sbolognato dall’On. Calderoli e sostenuto dalla destra che ha scaricato Mussolini? He..già

Romano dovrebbe essere quello che nell’ultimo mese da presidente della Commissione Europea ha fatto una legge ad hoc che gli garantisce il 55% dello stipendio che aveva, vale a dire Euro al mese per fare nulla e per fare il candidato dell’Unione prendi un milione di euro come rimborso spese? HHeemm si mio Signore..….. Ed invece Silvio è quello che ha emanato talmente tante leggi ad personam che si è stancato e ne ha fatta una contra-personam Giancarlo?

“Penso proprio che mi trasferirò a Cuba" A Cuba ?? E perchè? “NON CI SARA’ RELIGIONE MA NON CI SARETE NEMMENO VOI ! ! !

Della loro serietà all’Italia basta e avanza….

TUTTI I MIEI AMICI CHE RICEVERANNO QUESTA COMUNICAZIONE HANNO IL DIRITTO CIVILE E MORALE DI ESSERE INFORMATI E CERCARE UN’ALTERNATIVA: NON SIA MAI CHE QUALCUNO LI VOTI DI NUOVO ! VOTA ERYK VOTA ERYK VOTA ERYK