M156 Componenti Adler Pesaro

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il sistema scorrevole unico per design e prestazioni
Advertisements

Impalcature fisse e mobili
COMPRESSORE CENTRIFUGO
LA SICUREZZA può essere definita come la "condizione o caratteristica di ciò che è sicuro, privo di rischi o di pericoli”. In termini più semplici: sapere.
I PANNELLI SOLARI FOTOVOLTAICI
L’ALLESTIMENTO DEGLI STAMPATI
SALDATURA ALL’ARCO ELETTRICO
XXI CICLO DEL DOTTORATO IN MEDICINA MATERNO-INFANTILE, PEDIATRIA DELLO SVILUPPO E DELLEDUCAZIONE, PERINATOLOGIA Dottoranda: Erica Valencic Trieste, 12.
STRUTTURA DI UN AEROMOBILE
Eseguita da: Agostoni Francesco Panzeri Matteo Ripamonti Claudio
Nata nel 1975 Leader nella saldatura dei termoplastici.
Università di Pisa Facoltà di Ingegneria Corso di laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni Misure su un prototipo di array di antenne in microstriscia.
Una soluzione: la formazione di tutto il personale
Hard Top per Nuovo L200 MY10 Disponibile nella versione CLASSICA FINESTRATA con codice HTP T Premere un tasto o click per continuare…..
Tecnica Operatoria Strumentario X-Act per il Rotaglide Total Knee
SIMMETRIA Con questo termine si indica il tipo di ordine che si riscontra in una figura nella disposizione delle varie parti che lo costituiscono.
Cale MP 104 Compact. Cale MP 104 Compact I parcometri MP 104 possono essere caratterizzati in più colori.
Università degli Studi di Roma “La Sapienza”
Hard Top per BT-50/Ranger
Area di progetto: Gruppo n°4 5^BE A.S. 2012/13
1 Tecnologie a Confronto - Affidabilità/Resistenza - Risoluzione, - Track Rate - Ricalco - Praticità
PAGINA 1/3  MODULO RICHIESTA ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO (versione 1
CÈ CRISI DAPPERTUTTO? Oggi viviamo due crisi: 1.ECONOMICA-FINANZIARIA, evidente più negli effetti che nelle cause; 2.ECOSOSTENIBILE causata dalla mancanza.
LEZIONE N° 5 24/02/2009.
10 corso tecniche di rappresentazione dello spazio A.A. 2009/2010 docente Arch. Emilio Di Gristina.
Colonna vertebrale Asse portante dello scheletro, formata da ossa corte, chiamate vertebre, tra le quali sono sistemati dei dischi intervertebrali.
MINDOMO Tutorial Mindomo.
Ventilconvettore Serie FFC
MONTAGGIO SOLAR OMEGA POSIZIONARE LA STAFFA SOLAR OMEGA SUL PANNELLO GRECATO NEL PUNTO STABILITO DEL TETTO E FORARE IN CORRISPONDENZA DEL FORO DELLA STAFFA.
1.1 Sistemi di elaborazione
VENTILAZIONE Uno degli elementi più importanti per la costruzione di una casa passiva è l'impianto di ventilazione, indispensabile per il ricambio d'aria.
Versioni: Altoparlanti coassiali Altoparlanti separati
Camici Chirurgici in TNT idrorepellente - Sterili
3Dinamic. ESEMPIO DI REALIZZAZIONE CON LETTERE 3DINAMIC FLAT è una soluzione che permette di rendere più impattante la creatività in movimento trasformando.
Scheda tecnica Anselmo e Greta bis
OdV Protezione Civile Settimo San Pietro SETTORE FORMAZIONE PROPEDEUTICA AL BLS – BASIC LIFE SUPPORT LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA – SCHEMA DI FUNZIONAMENTO.
Corso di Introduzione all’Informatica
1 Interni Esterni Trasporto Varie Sicurezza Accessori LE PERSONALIZZAZIONI - offerta.
TE.S.I. Engineering è una società di progettazione industriale fondata nel 1989 e composta da un team di 20 elementi. Il personale, vanta un'esperienza.
MORFOLOGIA APPARATO STOMATOGNATICO
CICLO DI LAVORAZIONE DI UNA MANOVIA CALZATURIERA
I.I.S.S. “E. MAJORANA” GELA Prof. Carmelo Di Vincenzo
OFFICINA MECCANICA Auto di epoca Le auto di epoca ristrutturate sono molto belle esteticamente.Ma la vera bellezza si trova sotto il cofano anteriore.
Stazione Di Produzione EMCAL ALICE. 2 Processo Produttivo Fase 1 Posizionamento del Center Block e del Front Plate al centro della Piastra Base tramite.
MASERATI ELENCO COMPONENTI Virle, 2013 April, 19th.
DM 12 DICEMBRE 2012 REGOLA TECNICA DI PREVENZIONE INCENDI PER GLI IMPIANTI DI PROTEZIONE ATTIVA CONTRO L'INCENDIO INSTALLATI NELLE ATTIVITÀ SOGGETTE AI.
Rapporto tra fotocamere e formati di pellicole
Materiali *.
Architetture di Vetro e Metallo Relatore Prof. Arch. Marco Sala
1. TGH – G. Basile WS WINDSCREEN PARABREZZA FQ FRONT QUARTERLIGHT CUSTODIA ANTERIORE FV FRONT VENT FISSO PORTA ANTERIORE FD FRONT DOOR SCENDENTE ANTERIORE.
ITIS OMAR Dipartimento di Meccanica
Da cosa è composto un scooter?
Porta sul palmo della mano le tue bilance, tieni tutto sotto controllo.
LA “BUONA” STRADA : IMPARIAMO LA SICUREZZA A cura della : II A (anno scolastico ) Scuola secondaria primo grado CARLO LEVI - I. C King GRUGLIASCO.
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II – Dip.to di Ingegneria Industriale Progetto di ricerca "LOW NOISE" Ob.2 Corso Mod "Tecniche di sperimentazione.
Update su elettronica e local DAQ M. Iacovacci Incontro Referee, 21 settembre 2015.
INTRODUZIONE al CORPO UMANO
Le materie plastiche Materiali *.
Un nuovo tessuto realizzatoda. TESSUTO ECOLOGICO Realizzato con fogli di sughero accoppiati a cotone o lino o microfibraRealizzato con fogli di sughero.
SIRONA.COM PER CHI HA STILE.... SIRONA.COM PER CHI HA STILE...
Proposte di integrazione G. De Rosa. “main contractor” per Integrazione e Costruzione Costruzione meccanica Produzione e Qualifica Elettronica Assemblaggio.
La Motocicletta.
Sistema circolatorio.
VISIA 40 kWh VISIA PLUS 40 kWh ACENTA 40 KWh N-CONNECTA 40 kWh
Centralina principale per sistema comfort - centralina posteriore -
Volkswagen Touran Protezione degli occupanti.
Protezione dei passeggeri
Volkswagen Touran Interfaccia di diagnosi per CAN-bus dati (gateway)
Volkswagen Touran Sistema comfort centraline porte.
Volkswagen Touran Climatizzazione.
Transcript della presentazione:

M156 Componenti Adler Pesaro Plancia completa Supporto palpebra prodotto in tecnologia RRIM con fissaggi affogati in stampo; rivestimento in vera pelle con imbottitura morbida interposta in fase di sellatura Supporto carrier prodotto in tecnologia RRIM con fissaggi affogati in stampo; solo per le parti estetiche rivestimento in vera pelle con imbottitura morbida interposta in fase di sellatura

M156 Componenti Adler Pesaro Cassetti plancia CASSETTO / SPORTELLO SOTTOPIANTONE: Struttura interna in termoplastico CASSETTO PASSEGGERO: Struttura interna in termoplastico con meccanismo di apertura rallentato CASSETTO GUIDATORE: Struttura interna in termoplastico con meccanismo di apertura rallentato Parte estetica prodotta in tecnologia RRIM con fissaggi affogati in stampo, rivestimento in vera pelle con imbottitura morbida interposta in fase di sellatura

M156 Componenti Adler Pesaro Montanti inferiori BATTICALCAGNO POST. DX/SX COPERTURA LAT. SOTTOPLANCIA DX/SX RIVESTIMENTO MONT. POSTERIORE INF Supporto prodotto in tecnologia RRIM con fissaggi affogati in stampo, rivestimento in PVC termoformato e costampato Bocchetta aria Montante centrale inferiore DX e SX versione base Montante centrale inferiore DX e SX versione Quadrizona (con bocchetta aria)

M156 Componenti Adler Pesaro Cappelliere Modulo tendina: unico sia per versione Premium che per versione Hig Premium Cappelliera versione base Supporto prodotto in tecnologia RRIM con fissaggi affogati in stampo; rivestimento in PVC termoformato e costampato; griglie per diffusori audio costampate; tappi Isofix e mostrine passacintura in termoplastico; assemblaggio 3° stop integrato; ovatta insonorizzante a lato interno. Cappelliera versione Premium (va accoppiato al modulo tendina) Cappelliera versione Hig Premium (va accoppiato al modulo tendina)

M156 Componenti Adler Pianfei Montanti superiori Supporto in materiale termoplastico rivestito con maglina accoppiata URL oppure Alcantara accoppiata URL RIVESTIMENTO MONTANTE “B” CENTRALE SUPERIORE DX / SX; da assemblare con tendina regolazione cintura completa e tappo con logo “AirBag” per finizione fissaggio a scocca RIVESTIMENTO MONTANTE "A" ANTERIORE SUPERIORE DX / SX RIVESTIMENTO MONTANTE "C" POSTERIORE SUPERIORE DX / SX: assemblare tappo con logo “AirBag” per finizione fissaggio a scocca RIVESTIMENTO MONTANTE "D" LUNOTTO POST. DX / SX